il 29 maggio 2017
Acquistate per una recita alla scuola materna, impossibile trovare altre magliette tinta unita e senza disegni che non siano appunto queste classiche di fruit of the loom. Ho acquistato 4 T shirt tutte uguali,stesso colore e stessa taglia, per altri compagni di classe, così ci siamo divisi le spese di spedizione che altrimenti, caricate tutte su un'unica maglietta fanno salire il prezzo in maniera non più conveniente; così invece dividendo le spese, vengono a costare poco più di 3 euro l'una. Sarebbe opportuno però che si potesse includere nello stesso ordine, così da pagare una unica volta la spedizione, la possibilità di acquistare taglie e colori diversi, cosa che invece al momento non è possibile. Peccato perchè per la recita sarebbero servite appunto altri colori e altre taglie... Il colore a mio parere è bello, molto molto acceso, direi quasi fluo, perciò se cercate un arancio più "tranquillo" non va bene per voi. La misura come sempre per fruit of the loom è molto abbondante per cui per bambini di 5 anni ho preso la taglia 3/4 anni e veste giusta, regolatevi eventualmente su una taglia in meno se i vs bimbi non sono dei colossi. Su 4 magliette, 2 sono arrivate leggermente macchiate/sporche. Per quanto riguarda la spedizione che seppur arriva dall'estero (gran bretagna) ed era stata stimata in 3 settimane, è arrivata invece con larghissimo anticipo; il giorno stesso dell'ordine è arrivata mail che annunciava la spedizione, e il pacco poi è arrivato in 7 giorni. Regolatevi perchè arriva con posta ordinaria in una bustina senza tracciabilità e senza firma, il postino l'ha lasciata nell'androne del palazzo quindi avrebbe potuto prenderla chiunque, insomma non è esattamente "sicura". In definitiva: per poco più di 3 euro (sempre che ammortizziate le spese di spedizione acquistando più di 1 maglietta, altrimenti non ha senso) con la comodità di acquistarla da casa con un click senza girare mezza città alla ricerca impossibile di una maglietta tinta unita e senza scritte e disegni la consiglio sicuramente !!!
il 23 novembre 2017
E' vero il prezzo è basso, però non si raggiungono i minimi requisiti.
Le magliette vanno anche bene come taglie ma sono larghe e corte.
Il problema principale non è tanto la qualità del tessuto: è soprattutto la qualità della confezione, tantè che al primo lavaggio
senza averla mai indossata si è scucito l'orlo in vita...
Ammetto di essere recidivo avendole acquistate in passato da un altro venditore avendo riscontato i mededsimi problemi pensavo ad un errore nel lotto di produzione e invece....
il 7 dicembre 2016
Avevo bisogno di una t-shirt da bambino, semplice, senza stampe, da decorare per la festa di fine anno al nido di mio figlio. Le ho comprate per tutta la classe e ci siamo trovati molto bene. cotone di qualità.
il 31 maggio 2018
Cercavo una maglietta tutta gialla per una recita all'asilo...sembra poco ma non è facile trovare qualcosa completamente privo di disegni o scritte nei negozi d'abbigliamento da bambino! La vestibilità è un pochino larga ma consiglio di prendere comunque la taglia abituale per la lunghezza. Il mio bimbo ha Sri anni ho preso una 7/8 è magrolino ma essendo alto circa 120 va bene. Forse per i giorni più caldi il cotone è leggermente più pesante di altre t-shirt ma è di buona qualità. Ci ha messo qualche giorno in più ad arrivare rispetto alle consegne super veloci a cui sono abituata con amazon ma comunque nei tempi indicati.
il 22 maggio 2018
Come al solito le magliette della fruit of the loom non ti deludono mai: questa magliettina è molto bella , di cotone ottimo.La misura per mia figlia va bene anche se su di lei è un pò grandina ma perchè mia figlia è minuta, non è paffuta! però devo dire che le misure corrispondono perfettamente. Mi è arrivata in tempo , quindi spedizione perfetta.Io ho comprato la misura 3-4 anni su mia figlia che ha 4 anni ed è giusta , le andrà bene anche l'anno prossimo.
il 3 aprile 2018
Un pochetto larga rispetto alla taglia menzionata, ma d'altronde non è un male. È una maglietta che per lo più viene utilizzata per delle attività specifiche e nel mio caso, in palestra, pertanto lavata due volte a settimana. Stringe un po', vabbè... È fruit of the loom ed è garanzia, l'ottimo è il prezzo e la velocità di spedizione/arrivo.
il 6 luglio 2018
Magliette comprate x l asilo a mio figlio in qnt nella sua scuola non usano più i grembiuli. Cotone resistente ai lavaggi (anche ad alte temperature,chi ha figli in età pre-scolare sa come ritornano le maglie dopo una gilnata di asilo! )senza perdere il colore.prezzo idoneo. Mio figlio ha tre anni e ho preso la taglia 3-4 e va bene ,né piccola,né grande
il 21 giugno 2018
il cotone è molto buono e resistente, do quattro stelle perché la consegna ha tardato e non ho potuto usarla durante l'occasione per cui era stata acquistata, sono comunque contenta perché sono di ottima fattura, consiglio l'acquisto.
il 10 agosto 2017
Magliette leggere, ideali per i giorni più caldi.Ottimo il cotone e la misura è giusta per l'età descritta.Non vestono ne 'troppo grande ne' troppo piccolo.Le consiglio.
il 8 giugno 2016
Buon rapporto qualità prezzo. Da verificare nel tempo la resistenza ai lavaggi. A noi serviva per la recita di classe