il 11 dicembre 2017
Perché ho l obbligo di mettere la stella..: se no nn la metterei...Non ho ancora ricevuto i maglioni che erano in consegna per il 2 dicembre, e alle email non risponde nessuno, spero almeno di riuscire in qualche modo tramite il servizio clienti Amazon a farmi restituire i soldi...
il 9 dicembre 2017
Ho ordinato quasi un mese fa 2 maglioni per fare un book fotografico Natalizio e ancora non ho ricevuto un tubo. La consegna prevista era da 29 novembre al 5 dicembre ed ancora niente e nessuno mi risponde alle email
Sono veramente dei gran.......
|22 commenti|Segnala un abuso
il 21 novembre 2017
Dato il prezzo non ci si può aspettare molto di più. Tutto sommato maglione simpatico da sfoggiare durante le feste.
Io vesto tra la M e la L e la L mi sta un po piccola. Quindi il mio consiglio è di comprare almeno una taglia in più rispetto a quella indossata normalmente.
il 22 dicembre 2016
Comprati molto in anticipo sul Natale ad un prezzo simbolico (13 Euro per due maglioni, spedizione inclusa): non mi posso lamentare.
Non penso che lo porterò mai se non per fare alcune foto goliardiche, ma mi è sembrato di qualità normale in rapporto al prezzo, sinceramente pensavo peggio.
il 29 dicembre 2017
Il prodotto è molto carino e neanche di scarsa qualità visto il prezzo, è venduto da terzi e quindi non beneficia delle solito spedizioni rapide di Amazon ma i tempi di consegna sono stati ben indicati e rispettati quindi niente da dire. Veniamo alla nota dolente, io indosso una M/L ma leggendo dalle recensioni della vestibilità "un Po piccola" decido di ordinare una XL, arriva nel tempi stabiliti ma purtroppo nel provarla mi rendo conto che le maniche sono decisamente corte. Presento la problematica al venditore che rispondendo molto gentilmente dice che mi invierà la taglia maggiore e quindi ordino una XXL. Conclusioni finali positive carina e di buona qualità la maglia, gentile e disponibile il venditore . Note negative vestibilità piccolissima e purtroppo queste problematiche hanno comportato che non avessi la maglia della.giusta taglia per il giorno di Natale. In conclusione se state attenti alle taglie consiglio sia prodotto che venditore
il 23 dicembre 2017
Idea originale da indossare per le feste di Natale. Ovviamente per il prezzo pagato la fattezza non è eccezionale però fa la sua bella figura. Ho preso una XXL ma comunque non calza proprio per quella misura né era possibile acquistare una taglia maggiore. Ottimi i contatti con il venditore in considerazione che ci sono stati dei ritardi nella consegna ma comunque la maglia è arrivata in tempo per Natale.
il 20 dicembre 2016
Questo maglione ha un prezzo molto basso ed è l'ideale come regalo nel periodo natalizio. Per il prezzo che ho pagato il magloone va benissimo. Non si può pretendere che sia di pura lana! Materiale sintetico ma il disegmo della renna con naso a pom-pom è molto carino.
il 24 gennaio 2018
maglione natalizio di qualità scadente ma di effetto per le feste di Natale. Comprato per mio figli una L, lo ha indossato mia figlia che porta la 42. Per uomo sarebbe stato impossibile. Minuscolo.
il 14 dicembre 2017
cercavo un maglione per la sera di natale e ho trovato questo. sembra un buono prodotto considerando anche il prezzo a cui viene venduto. Arrivato con due giorni di anticipo rispetto al previsto.
il 17 gennaio 2017
Il maglione è arrivato con la cucitura del naso della renna che univa il davanti ed il dietro del maglione. Non è stato quindi possibile indossarlo.