Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 14 dicembre 2017
cercavo un maglione per la sera di natale e ho trovato questo. sembra un buono prodotto considerando anche il prezzo a cui viene venduto. Arrivato con due giorni di anticipo rispetto al previsto.
il 13 dicembre 2017
Bellissimo!!! D'effetto, caldo e la misura va bene, leggermente grande ma non troppo. Bellissima idea da indossare sotto le feste natalizie!
il 9 dicembre 2017
Ho ordinato quasi un mese fa 2 maglioni per fare un book fotografico Natalizio e ancora non ho ricevuto un tubo. La consegna prevista era da 29 novembre al 5 dicembre ed ancora niente e nessuno mi risponde alle email
Sono veramente dei gran.......
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 dicembre 2017
Perché ho l obbligo di mettere la stella..: se no nn la metterei...Non ho ancora ricevuto i maglioni che erano in consegna per il 2 dicembre, e alle email non risponde nessuno, spero almeno di riuscire in qualche modo tramite il servizio clienti Amazon a farmi restituire i soldi...
il 21 novembre 2017
Dato il prezzo non ci si può aspettare molto di più. Tutto sommato maglione simpatico da sfoggiare durante le feste.
Io vesto tra la M e la L e la L mi sta un po piccola. Quindi il mio consiglio è di comprare almeno una taglia in più rispetto a quella indossata normalmente.
il 22 dicembre 2016
Comprati molto in anticipo sul Natale ad un prezzo simbolico (13 Euro per due maglioni, spedizione inclusa): non mi posso lamentare.
Non penso che lo porterò mai se non per fare alcune foto goliardiche, ma mi è sembrato di qualità normale in rapporto al prezzo, sinceramente pensavo peggio.
il 20 dicembre 2016
Questo maglione ha un prezzo molto basso ed è l'ideale come regalo nel periodo natalizio. Per il prezzo che ho pagato il magloone va benissimo. Non si può pretendere che sia di pura lana! Materiale sintetico ma il disegmo della renna con naso a pom-pom è molto carino.
il 17 gennaio 2017
Il maglione è arrivato con la cucitura del naso della renna che univa il davanti ed il dietro del maglione. Non è stato quindi possibile indossarlo.
il 3 dicembre 2017
È vero che il prezzo del maglione è basso, ma la qualità è veramente bassissima. Peraltro inviata taglia errata e l'unica via per la restituzione è anticipare le spese di spedizioni...
il 25 dicembre 2015
Maglione molto carino, per l'uomo consiglio una taglia in più, veste un po' piccolo. Ideale da indossare durante le feste, consigliato!