Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 17 giugno 2017
Ottima micro SD , la velocità di trasferimento dati è fino a 80 MB/sec, mi sto trovando davvero molto bene , velocità di scrittura e lettura davvero molto buona per il prezzo competitivo che presenta . La sto utilizzando sulla action cam xiaomi yi , e non mi ha mai dato nessuno tipo di problema , anche girando in 4k , 2k e 1080p 60fps , davvero un ottimo acquisto e un ottimo prezzo , consiglio vivamente .Ideale per fotocamere point-and-shoot compatte e di fascia media, questa versatile scheda microSD viene fornita con un adattatore per scheda SD™ per garantire la compatibilità con dispositivi abilitati per SD, quali fotocamere, videocamere e pc portatili.
review image review image
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 50 RECENSORIil 4 dicembre 2016
Ho utilizzato questa micro SD per qualche mese e le prestazioni erano buone. La micro SD è di classe 10 e le velocità di trasferimento mi sembrano buone, anche se vi sconsiglio di usarla con Android 6.0 in modalità memoria di sistema, in quando servono memorie ben più veloci di questa per non distruggere l'esperienza d'uso. Infatti la velocità massima è di 48MB/s che non sono pochi ma ci sono micro SD che arrivano al doppio, non posso considerarlo un difetto in senso assoluto perché va tutto rapportato al prezzo. Infatti memorie più veloci costano sensibilmente di più. Poi chiaramente la velocità massima reale dipende anche dal telefono con cui la usate, ad esempio il moto G di seconda generazione non va oltre a quella velocità con nessuna memoria.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 ottobre 2016
E' la terza memoria come questa che compro per i miei dispositivi. Mai nessun problema. Sandisk è il mio punto di riferimento quando parlo di memorie.

- Utilizzo questa memoria per il mio p9 lite, Asus zenfone 2, ed il moto g3(prima era montata su di una fotocamera). Su tutti non ho avuto nessun problema, la compatibilità è quindi altissima e garantita.

- Ho fatto diversi test al pc e la velocità è quella dichiarata dal produttore, memoria quindi molto veloce, ottima per foto e riprese video che è venduta ad un prezzo davvero contenuto.

Memoria quindi molto affidabile (una la uso da 2 anni e mai nessun problema) l'ultima comprata qualche giorno fa.
Non ho mai avuto problemi di incompatibilità, quindi se vi affligge questo dubbio potete anche stra tranquilli.
Ed il prezzo è davvero ottimo. Super Consigliata.
La mia risulta originale, e ci mancherebbe..

SanDisk oramai , è una dei leader nel settore di dispositivi di archiviazione, non c'è nulla da dire in più.

Con le nuove Ultra, sono in grado di supportare trasferimenti di dati rapido e l'azienda dichiara velocità di lettura/scrittura fino a 80MB/s (533x). Inclusi nella confezione, molto semplice ma essenziale troveremo un adattatore per poterla inserire tranquillamente in computer o dispositivi che supportano questi formati.

📝

Presa con capacità di archiviazione da 16 Gb, ne consiglio l'acquisto, di certo ci sono aziende piú blasonate, che producono dispositivi di archiviazione con velocitá piú elevate, ma se il vostro uso, é quello di implementare la memoria al vostro smartphone, questa micro SD , é la soluzione.
review image review image review image
Mi sono sempre trovato molto bene con le memorie Sandisk e anche per questa non posso che confermare. La scheda mi è arrivata nella confezione originale e integra, la capacità e le caratteristiche riportate nel prodotto sono conformi alla descrizione Amazon del prodotto. La memoria funziona perfettamente, è veloce, capiente, perfettamente rifinita. Sono quindi molto soddisfatto dell'acquisto.

Caratteristiche della scheda:
- SanDisk Ultra Micro SDXC UHS-I (SDXC vuol dire Secure Digital eXtended Capacity e indica solo che ha una capacità superiore a 32 GB, infatti ha 64 GB)
- velocità dichiarata di lettura fino a 80 MB/s
- classe 10 (la classe indica la velocità minima di scrittura sulla scheda pari a 10 MB/s)
- incluso nella confezione c'è un adattatore per rendere questa micro SD in un normale formato SD
- capacità di memoria 64 GB (anche se il mio PC ne legge effettivi solo 59,4 GB)
il 16 maggio 2017
Ho acquistato questa SD per ampliare la memoria di uno smartphone Huawei.
La scheda funziona a meraviglia non dando nessun tipo di problema. Perfettamente leggibile da ogni dispositivo.
La velocità di trasferimento su pc è molto buona, riesce a copiare 1/1,5 GB in pochi minuti.
Piccola e compatta ma garantisce ottime prestazioni.
Confezione e spedizione Amazon sempre il massimo.
I PRIMI 100 RECENSORIil 23 novembre 2016
L'ho acquistata per usarla nella action cam .

All'inizio ero indeciso se prendere quella da 16 o da 32 gb ma alla fine ho optato per quella da 16 gb visto l'uso sporadico che ne faccio .

I 16 gb di spazio sono sufficienti per 80 minuti di registrazione video in full hd o 300 foto.

Offre una buona velocità di lettura di circa 80mb/s.

Il prezzo rapportato con le prestazioni sono buone .
review image review image
il 24 giugno 2017
Ho comprato questa scheda micro sd per sostituire quella vecchia, non più funzionante, che utilizzavo per lo smartphone. Questa scheda sandisk ha un prezzo molto conveniente e la qualità è ottima.

Arriva nella sua piccola confezione in cartone e plastica.

Ho subito provato a trasferire quantità abbastanza grandi di dati e posso dire che la velocità di trasmissione è davvero soddisfacente, soprattutto se rapportata al prezzo.

Consiglio l'acquisto di questa micro sd a chi non necessita di grandi spazi di memoria e cerca qualcosa di veloce ed affidabile.
il 19 maggio 2017
La schedina sd ha dato qualche problema inizialmente, il mio tablet con win10 non la riconosceva, dopo qualche tentativo ha funzionato. Secondo i benchmark di as ssd che ho testato, la velocità di lettura è quella indicata dal produttore, (80 mb/s) ma quella di scrittura solo la metà (23 mb/s), ottimi i tempi di accesso.
il 5 aprile 2017
Spedizione - Imballaggio
La microsd SanDisk Ultra 32gb arriva nella classica confezione piatta di amazon
VOTO Spedizione 5/5

Contenuto e descrizione
La microsd è perfetta, la confezione contiene una microsdhc 32gb e un adattatore con il quaòe possiamo mettere la nostra microsd da per tutto.
VOTO Contenuto descrizione 5/5

Prestazioni e memoria
Subito appena arrivata la microsd ho fatto un test con h2testw (vi lascio qui sotto i risultati) e facendo la verifica si vede che questa memoria è perfetta, rispetta le velocità indicate e la memoria indicata (32gb).
VOTO Prestazioni e memoria 5/5

Giudizio complessivo:
Non c'è altro da dire, questa microsd è perfetta per tutto (smartphone, videocamere, computer...) io gli do 5 stelle. OTTIMA