il 26 agosto 2017
Ottimo prodotto. Inserita nello smartphone è stata riconosciuta subito senza bisogno di formattazione da un P10 e un P8 senza problemi.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 luglio 2017
Memory acquistata per poter sfruttare a dovere le prestazioni di goPro Hero 5
Ottima microSD Classe.10 (U1) risulta veloce in scrittura e in lettura.
L'adattatore per lettore SD comodo per scaricare facilmente i dati su PC o si smartphone tramite OTG.

Non posso che consigliarne l' acquisto.
Se questa recensione ti è stata utile fammelo sapere cliccando sul "si" qui in basso se invece hai dei dubbi fammi pure le domande, sarò ben felice di risponderti
il 25 luglio 2017
Ho comprato questa memoria micro SD HC per un vecchio cellulare LG, non ho a disposizione strumentazioni software e hardware per testare le velocità in lettura e scrittura, ma dalle prime settimane di utilizzo, mi sembrano rispettare quanto dichiarato dal produttore, entro i limiti di operabilità del cellulare, ovviamente. Ho potuto trasferire foto, video e programmi che occupavano memoria interna direttamente sulla SD; quest'ultimi girano direttamente sulla memoria esterna, senza visibili rallentamenti o alteriazioni nelle performance. Al momento mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto; sulla vita dell'oggetto mi riserbo di pronunciarmi in seguito.
Non sono solito portare le mie apparecchiature elettroniche al limite per testarne le effettive capacità, quindi non do punteggio pieno a causa della mia inesperienza oggettiva; ma lo ritengo un prodotto da consigliare.
Il prodotto non è arrivato nella data stabilita, ma comunque abbondantemente entro il range specificato in sede di acquisto; sigillato, nuovo e intonso. Ottimo il servizio Amazon, come al solito.
il 26 ottobre 2016
La mia risulta originale, e ci mancherebbe..

SanDisk oramai , è una dei leader nel settore di dispositivi di archiviazione, non c'è nulla da dire in più.

Con le nuove Ultra, sono in grado di supportare trasferimenti di dati rapido e l'azienda dichiara velocità di lettura fino a 80MB/s (533x)velocità di scrittura inferiore non specificata. Inclusi nella confezione, molto semplice ma essenziale troveremo un adattatore per poterla inserire tranquillamente in computer o dispositivi che supportano questi formati.

📝

Presa con capacità di archiviazione da 16 Gb, ne consiglio l'acquisto, di certo ci sono aziende piú blasonate, che producono dispositivi di archiviazione con velocitá piú elevate, ma se il vostro uso, é quello di implementare la memoria al vostro smartphone, questa micro SD , é la soluzione.
il 23 novembre 2016
Ho comprato 3 schedine di questo tipo, una quasi un'anno fa; 2 per la mia action cam e una per la compatta. Mi sono sempre trovato molto bene in termine di foto,
per quanto riguarda i video vanno benissimo fino a 1080p @60fps ma con un 2.7k e con il 4k cominciano ad avere problemi dato che per questi
tipi di risoluzioni servono schede U3 (queste sono (10)); comunque riescono a registrare anche in 4k e vi accorgerete del lag solo se andrete
a vedere i video su un televisore. Hanno una velocità di scrittura buona mentre quella di lettura è discreta. Comunque non troverete niente
con queste caratteristiche a meno di questo prezzo, se vi serve una scheda che costi poco e faccia il suo lavoro questa fa per voi.
il 28 luglio 2017
Ho acquistato questa micro-SD in quanto mi serviva della memoria aggiuntiva per la registrazione dei video con la mia ActionCam, una MgCoolExlorer.

La scheda però a differenza della mia Samsung, sempre dello stesso tipo, classe 10, ma da 32GB non è stata sempre affidabile. Non so se per compatibilità o altro. Purtroppo in alcuni video l'audio non lo ha registrato. Cosa che con la Samsung non mi era mai capitata.

Quindi valutate voi l'acquisto, io ho riportato la mia esperienza.
Per il resto compatibile perfettamente con il mio smartphone, il PC e anche il tablet Asus 2 in 1!

Se fate lavori professionali vi consiglio di dirigervi su oggetti più costosi e di maggiore affidabilità in caso contrario questa micro-SD dovrebbe andare bene!

Voto finale 3/5!
il 16 maggio 2017
Mi sono sempre trovato molto bene con le memorie Sandisk e anche per questa non posso che confermare. La scheda mi è arrivata nella confezione originale e integra, la capacità e le caratteristiche riportate nel prodotto sono conformi alla descrizione Amazon del prodotto. La memoria funziona perfettamente, è veloce, capiente, perfettamente rifinita. Sono quindi molto soddisfatto dell'acquisto.

Caratteristiche della scheda:
- SanDisk Ultra Micro SDXC UHS-I (SDXC vuol dire Secure Digital eXtended Capacity e indica solo che ha una capacità superiore a 32 GB, infatti ha 64 GB)
- velocità dichiarata di lettura fino a 80 MB/s
- classe 10 (la classe indica la velocità minima di scrittura sulla scheda pari a 10 MB/s)
- incluso nella confezione c'è un adattatore per rendere questa micro SD in un normale formato SD
- capacità di memoria 64 GB (anche se il mio PC ne legge effettivi solo 59,4 GB)
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 dicembre 2017
Molto buona come velocità in lettura e scrittura, solo 4 stelline in quanto non veniva riconosciuta in una videocamera.
Dopo un anno di funzionamento in un smartphone, è tut'ora nelle medesime condizioni. Ottima.

Mi auguro che il tempo dedicato e la mia recensione ti sono servite e ti aiuteranno a fare la giusta scelta.
Se ti è stata utile questa recensione sai come ringraziarmi.
Per altre informazioni o consigli lasciatemi un commento sotto e vi risponderò al più presto. Grazie per la lettura.
il 30 giugno 2017
Inserita nel telefono al posto di una micro sd vecchissima, ho caricato su quella nuova tutte le foto che avevo sulla memoria del telefono. Dopo due settimane di utilizzo, senza nessun motivo, appare la dicitura "scheda danneggiata" e non è più stato possibile fare nulla. Al momento è in assistenza per cercare di recuperare le mille foto che avevo caricato, ma finora tutte le scansioni non hanno avuto esito positivo. Sarò stata sfortunata, ma la micro sd vecchia che avevo prima di questa l'ho utilizzata per anni senza mai avere problemi, adesso rischio di perdere tutti i dati. Avrei tempo per fare il reso ancora fino a domani, ma ho preferito tentare di recuperare i dati buttando via i 20€.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 agosto 2017
Arrivata in anticipo , il pacco era sufficente per la sua protezione , busta sigillata .
Ho sostituito la vecchia sd meno capiente e piu' lenta con questa che e' fulminea per l'uso che ne faccio io .
Carica velocissima le migliaia di fito in anteprima e registra sia foto che video (full hd 60 fps) immediatamente .
Provato anche i 4k ma non cambia nulla e' veloce e scattante .
Telefono utilizzato lg v20 , provata anche sul pc lenovo i5 anche li un fulmine .
Acquistata scontata a € 39.99 un vero affare .
Ma anche al suo prezzo pieno ne vale la pena .