Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 26 agosto 2017
Ottimo prodotto. Inserita nello smartphone è stata riconosciuta subito senza bisogno di formattazione da un P10 e un P8 senza problemi.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 6 luglio 2017
Memory acquistata per poter sfruttare a dovere le prestazioni di goPro Hero 5
Ottima microSD Classe.10 (U1) risulta veloce in scrittura e in lettura.
L'adattatore per lettore SD comodo per scaricare facilmente i dati su PC o si smartphone tramite OTG.

Non posso che consigliarne l' acquisto.
Se questa recensione ti è stata utile fammelo sapere cliccando sul "si" qui in basso se invece hai dei dubbi fammi pure le domande, sarò ben felice di risponderti
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 dicembre 2017
Molto buona come velocità in lettura e scrittura, solo 4 stelline in quanto non veniva riconosciuta in una videocamera.
Dopo un anno di funzionamento in un smartphone, è tut'ora nelle medesime condizioni. Ottima.

Mi auguro che il tempo dedicato e la mia recensione ti sono servite e ti aiuteranno a fare la giusta scelta.
Se ti è stata utile questa recensione sai come ringraziarmi.
Per altre informazioni o consigli lasciatemi un commento sotto e vi risponderò al più presto. Grazie per la lettura.
il 28 luglio 2017
Ho acquistato questa micro-SD in quanto mi serviva della memoria aggiuntiva per la registrazione dei video con la mia ActionCam, una MgCoolExlorer.

La scheda però a differenza della mia Samsung, sempre dello stesso tipo, classe 10, ma da 32GB non è stata sempre affidabile. Non so se per compatibilità o altro. Purtroppo in alcuni video l'audio non lo ha registrato. Cosa che con la Samsung non mi era mai capitata.

Quindi valutate voi l'acquisto, io ho riportato la mia esperienza.
Per il resto compatibile perfettamente con il mio smartphone, il PC e anche il tablet Asus 2 in 1!

Se fate lavori professionali vi consiglio di dirigervi su oggetti più costosi e di maggiore affidabilità in caso contrario questa micro-SD dovrebbe andare bene!

Voto finale 3/5!
il 25 luglio 2017
Ho comprato questa memoria micro SD HC per un vecchio cellulare LG, non ho a disposizione strumentazioni software e hardware per testare le velocità in lettura e scrittura, ma dalle prime settimane di utilizzo, mi sembrano rispettare quanto dichiarato dal produttore, entro i limiti di operabilità del cellulare, ovviamente. Ho potuto trasferire foto, video e programmi che occupavano memoria interna direttamente sulla SD; quest'ultimi girano direttamente sulla memoria esterna, senza visibili rallentamenti o alteriazioni nelle performance. Al momento mi ritengo estremamente soddisfatto dell'acquisto; sulla vita dell'oggetto mi riserbo di pronunciarmi in seguito.
Non sono solito portare le mie apparecchiature elettroniche al limite per testarne le effettive capacità, quindi non do punteggio pieno a causa della mia inesperienza oggettiva; ma lo ritengo un prodotto da consigliare.
Il prodotto non è arrivato nella data stabilita, ma comunque abbondantemente entro il range specificato in sede di acquisto; sigillato, nuovo e intonso. Ottimo il servizio Amazon, come al solito.
il 16 maggio 2017
Ho acquistato questa SD per ampliare la memoria di uno smartphone Huawei.
La scheda funziona a meraviglia non dando nessun tipo di problema. Perfettamente leggibile da ogni dispositivo.
La velocità di trasferimento su pc è molto buona, riesce a copiare 1/1,5 GB in pochi minuti.
Piccola e compatta ma garantisce ottime prestazioni.
Confezione e spedizione Amazon sempre il massimo.
il 21 agosto 2017
Ottima memory card, compatibile con tutti i diapositivi (smartphone, tablet, ecc) che hanno l'espansione di memoria. Questa microsd è una delle più veloci essendo classe 10 come riportato anche su di essa oltre che nella confezione. Le velocità di lettura e scrittura sono molto buone, e non si notano rallentamenti nell'uso quotidiano.
il 14 aprile 2017
ho acquistato questa micro sd come memoria aggiuntiva per il mio p9 lite e devo dire che svolge perfettamente il suo compito.. mi sono orientata su una SanDisk inquanto ne avevo già avute in passato trovandomi sempre bene e devo dire che anche questa volta non posso lamentarmi.
AGGIORNAMENTO RECENSIONE.
Dopo appena 8 mesi la scheda non funziona più.. delusa profondamente dall acquisto, non pensavo avesse una durata così breve, non mi era mai successo con nessuna scheda di memoria in passato.. assolutamente sconsigliato.
il 16 maggio 2017
Mi sono sempre trovato molto bene con le memorie Sandisk e anche per questa non posso che confermare. La scheda mi è arrivata nella confezione originale e integra, la capacità e le caratteristiche riportate nel prodotto sono conformi alla descrizione Amazon del prodotto. La memoria funziona perfettamente, è veloce, capiente, perfettamente rifinita. Sono quindi molto soddisfatto dell'acquisto.

Caratteristiche della scheda:
- SanDisk Ultra Micro SDXC UHS-I (SDXC vuol dire Secure Digital eXtended Capacity e indica solo che ha una capacità superiore a 32 GB, infatti ha 64 GB)
- velocità dichiarata di lettura fino a 80 MB/s
- classe 10 (la classe indica la velocità minima di scrittura sulla scheda pari a 10 MB/s)
- incluso nella confezione c'è un adattatore per rendere questa micro SD in un normale formato SD
- capacità di memoria 64 GB (anche se il mio PC ne legge effettivi solo 59,4 GB)
il 23 novembre 2016
Ho comprato 3 schedine di questo tipo, una quasi un'anno fa; 2 per la mia action cam e una per la compatta. Mi sono sempre trovato molto bene in termine di foto,
per quanto riguarda i video vanno benissimo fino a 1080p @60fps ma con un 2.7k e con il 4k cominciano ad avere problemi dato che per questi
tipi di risoluzioni servono schede U3 (queste sono (10)); comunque riescono a registrare anche in 4k e vi accorgerete del lag solo se andrete
a vedere i video su un televisore. Hanno una velocità di scrittura buona mentre quella di lettura è discreta. Comunque non troverete niente
con queste caratteristiche a meno di questo prezzo, se vi serve una scheda che costi poco e faccia il suo lavoro questa fa per voi.