Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.495
Dimensione: 32 GB|Cambia

I PRIMI 500 RECENSORIil 28 aprile 2017
La migliore fra le microsd ad alte prestazioni, consente di rendere ancora più veloce il vostro dispositivo.
Se utilizzate, come me, con un smartphone di fascia alta (Huawei P9 nel mio caso), vi garantirà un aumento della velocità di lettura e scrittura che influirà sulla registrazione di video hd, sulla visualizzazione di gallerie piene di contenuti multimediali e sulla gestione di app salvate su di essa, migliorando notevolmente le prestazioni del vostro dispositivo.

Con Sandisk si va sempre sul sicuro, 64GB da godersi on-the-go!

Complimenti ad Amazon per le ottime offerte su questa microsd!
La mia non sembra aver subito opera di contraffazione..

SanDisk oramai , è una dei leader nel settore di dispositivi di archiviazione, non c'è nulla da dire in più.

Con le nuove Ultra, sono in grado di supportare trasferimenti di dati rapido e l'azienda dichiara velocità di lettura/scrittura fino a 80MB/s (533x). Inclusi nella confezione, molto semplice ma essenziale troveremo un adattatore per poterla inserire tranquillamente in computer o dispositivi che supportano questi formati.

📝

Presa con capacità di archiviazione da 16 Gb, ne consiglio l'acquisto, di certo ci sono aziende piú blasonate, che producono dispositivi di archiviazione con velocitá piú elevate, ma se il vostro uso, é quello di implementare la memoria al vostro smartphone, questa micro SD , é la soluzione.
il 18 gennaio 2017
Presa per il nuovo smartphone, ho piuntato su un prodotto di grande qualità ma con prezzi accessibili.
La utilizzo da circa un mesetto e al momento non mi ha mai dato problemi, velocità di scrittura e lettura notevoli, ritengo che questa micro sd possa andare benissimo anche per videocamere e fotocamere semiproffesionali.
I PRIMI 50 RECENSORIil 4 dicembre 2016
Ho utilizzato questa micro SD per qualche mese e le prestazioni erano buone. La micro SD è di classe 10 e le velocità di trasferimento mi sembrano buone, anche se vi sconsiglio di usarla con Android 6.0 in modalità memoria di sistema, in quando servono memorie ben più veloci di questa per non distruggere l'esperienza d'uso. Infatti la velocità massima è di 48MB/s che non sono pochi ma ci sono micro SD che arrivano al doppio, non posso considerarlo un difetto in senso assoluto perché va tutto rapportato al prezzo. Infatti memorie più veloci costano sensibilmente di più. Poi chiaramente la velocità massima reale dipende anche dal telefono con cui la usate, ad esempio il moto G di seconda generazione non va oltre a quella velocità con nessuna memoria.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 ottobre 2016
E' la terza memoria come questa che compro per i miei dispositivi. Mai nessun problema. Sandisk è il mio punto di riferimento quando parlo di memorie.

- Utilizzo questa memoria per il mio p9 lite, Asus zenfone 2, ed il moto g3(prima era montata su di una fotocamera). Su tutti non ho avuto nessun problema, la compatibilità è quindi altissima e garantita.

- Ho fatto diversi test al pc e la velocità è quella dichiarata dal produttore, memoria quindi molto veloce, ottima per foto e riprese video che è venduta ad un prezzo davvero contenuto.

Memoria quindi molto affidabile (una la uso da 2 anni e mai nessun problema) l'ultima comprata qualche giorno fa.
Non ho mai avuto problemi di incompatibilità, quindi se vi affligge questo dubbio potete anche stra tranquilli.
Ed il prezzo è davvero ottimo. Super Consigliata.
il 19 aprile 2017
Su una scheda di memoria di solito non c’è molto da dire. All’interno della confezione troviamo la micro SD ed il suo comodo adattatore. Ho scelto questa tra le varie marche più conosciute. Il primo pensiero è stato quello che forse non fosse originale, ma appena arrivata sono andato sul sito del produttore ed ho inserito il suo seriale confermandomi l’originalità del prodotto. Questa scheda di memoria è in classe 10 con velocità di lettura di circa 80 Mb/s. In conclusione posso dire di essere pienamente soddisfatto e non posso che consigliarla.
review image review image review image
il 10 maggio 2017
Ho preso questa memoria per la mia Action Cam, come si sa la SanDisk su questi tipi di prodotti è al top, il prezzo su Amazon è davvero conveniente anche perché quello che ti offre Amazon non te lo offre nessuno ... Spedizione in un giorno lavorativo (Prime) e imballaggio sicuro e anche comunicazione ottima... Restando nel tema della memoria è una classe 10 (la più veloce che si trova adesso sul mercato).... Consigliato....
review image review image
il 14 maggio 2017
Probabilmente fare una recensione sulle prestazioni di un prodotto così conosciuto sarebbe inutile in quanto è sufficiente leggere i dettagli del prodotto su Amazon per tutte le peculiarità che esso offre. Posso tuttavia riportarvi la mia esperienza personale sul prodotto con la mia modalità d'uso. Ho acquistato questa micro SD San Disk per utilizzarla con la mia action cam e con 16GB riesce a garantirmi la ripresa di quasi 2h (1:45:15) con una risoluzione di 1080P a 30fps. Mi sono sentito molto soddisfatto sia per il prezzo con cui ormai si riescono ad acquistare queste memorie di alta qualità, che per la resa. Lo spostamento dei video se pur di alta qualità risulta rapido, come è anche garantito dalle stesse descrizioni del prodotto.

Questa è la mia personale esperienza e spero possa essere utile per qualche altro cliente che ha le mie stesse necessità. Prodotto assolutamente approvato, 5 stelle meritate.
review image review image review image
Mi sono sempre trovato molto bene con le memorie Sandisk e anche per questa non posso che confermare. La scheda mi è arrivata nella confezione originale e integra, la capacità e le caratteristiche riportate nel prodotto sono conformi alla descrizione Amazon del prodotto. La memoria funziona perfettamente, è veloce, capiente, perfettamente rifinita. Sono quindi molto soddisfatto dell'acquisto.

Caratteristiche della scheda:
- SanDisk Ultra Micro SDXC UHS-I (SDXC vuol dire Secure Digital eXtended Capacity e indica solo che ha una capacità superiore a 32 GB, infatti ha 64 GB)
- velocità dichiarata di lettura fino a 80 MB/s
- classe 10 (la classe indica la velocità minima di scrittura sulla scheda pari a 10 MB/s)
- incluso nella confezione c'è un adattatore per rendere questa micro SD in un normale formato SD
- capacità di memoria 64 GB (anche se il mio PC ne legge effettivi solo 59,4 GB)
il 16 maggio 2017
Ho acquistato questa SD per ampliare la memoria di uno smartphone Huawei.
La scheda funziona a meraviglia non dando nessun tipo di problema. Perfettamente leggibile da ogni dispositivo.
La velocità di trasferimento su pc è molto buona, riesce a copiare 1/1,5 GB in pochi minuti.
Piccola e compatta ma garantisce ottime prestazioni.
Confezione e spedizione Amazon sempre il massimo.