il 1 aprile 2017
5 stelle anche ad amazon per quanto riguarda la spedizione e l imballaggio... Oggetto arrivato puntualissimo con prime.. Acquistato dopo aver letto tutte le recensioni e confrontato con medesimi oggetti concorrrenti... A prima vista il prodotto si presenta di ottimo materiale, di facile utilizzo e rispecchia tutte le caratteristiche descritte in descrizione di vendita..alcune volte problemi di connessione. Ottimo rapporto qualità - prezzo... Consiglio a tutti l acquisto
il 16 agosto 2016
Ottima stampante, abbastanza compatta (anche se è un po' troppo profonda per i miei spazi). Ottima qualità sia hardware che software. E' possibile stampare sia da wifi che con i vari servizi in cloud come google print e anche direttamente da cellulare o tablet
il 6 marzo 2017
Ottima stampante multifunzione. Molto soddisfatto dell'acquisto, si configura in un attimo sulla rete wireless e si possono effettuare scansioni e stampe anche direttamte dal telefono tramite l'app dedicata. Una bomba con un ottimo rapporto qualitá/prezzo. Consigliatissima.
il 21 giugno 2017
Stampante nella media, adatta per un saltuario uso casalingo, di facile installazione e semplice uso...peccato che ad un anno esatto dall'acquisto il display abbia smesso di funzionare, impedendomi di poter inserire la password del wi fi e quindi di poterla utilizzare in tale modalità, non essendo dotata di cavo per collegarla al pc non mi resta che usarla come fotocopiatrice e per stampa da iPhone .cartucce di buona qualità rigenerate disponibili su amazon
il 1 gennaio 2017
Stampante inkjet di HP veramente ottima per un utilizzo casalingo. Dotata di connessione wifi, è perfettamente compatibile con gli standard AirPrint e Google Cloud Printing, inoltre, grazie ad un servizio di HP, abbiamo a disposizione un indirizzo email a cui inviare qualsiasi documento per farlo stampare direttamente alla stampante.
La qualità di stampa mi ha sorpreso, ho dovuto stampare parecchi lavori di grafica quali inviti per un compleanno e per un matrimonio, e con i giusti accorgimenti nelle configurazioni, diventa un'ottima stampante su cui stampare a pieno formato, senza lasciare bordi bianchi ed utilizzando quindi tutto lo spazio del foglio.
il 13 marzo 2017
Premetto che ne faccio un uso casalingo limitato al b/n, non posso esprimere quindi giudizi sulla resa a colori o fotografica, si configura in un attimo, grazie anche al comodo display touch, è molto compatta e non risulta particolarmente rumorosa, velocità nella norma.
Prodotto consigliato.
il 17 gennaio 2017
Ottima stampante, veloce, silenziosa, buona qualità colore, comoda ed elegante, interfaccia intuitivo, reggi fogli nascosto, si estrae in automatico in fase di stampa. Facilità di installazione. Arrivata prima del previsto. Soddisfatto!
il 10 aprile 2017
ottima stampante per chi come me scrive tantissimo e vuole subito il risultato alla mano non è velocissima ma è molto semplice da usare è bella da vedere non è ingombrante per niente l'imballo questa volta non è stato il massimo perché è stata usata solo la confezione della stampante quindi spedizione un po' rischiosa ma per ora funziona
il 3 marzo 2017
E' uno strumento semplice che fa il suo dovere. Unico neo, secondo me, è la durata della cartuccia. Quella in dotazione è durata pochissimo e poi quelle di ricambio anche. Ecco, questo è il solo aspetto che mi lascia perplessa. La tengo per le stampe occasionali, perchè è sempre bene averne una. Ma per stampare massiccio mi rivolgo altrove.
il 3 maggio 2017
Piccola grande stampante, prezzo contenuto! Ovviamente non adatta per un uso molto intenso, ma tutte le funzioni sono perfette, come da tradizione HP! La configurazione wifi è semplicissima, la qualità di stampa buona, sia in b/n che a colori. Al momento non posso dare giudizi sulla durata delle cartucce, ma ho visto che esistono cartucce di ricambio a prezzi contenuti, per cui altro punto a favore. Consegna