Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 15 maggio 2017
Questa stampante multifunzione di HPi è un prodotto molto ben riuscito. Facile da configurare, installazione rapida e senza intoppi sia con cavo usb che in modalità wi-fi/rete.
Display Touch molto comodo e intuitivo, multilanguages. Lo Scanner è di buona qualità, non velocissimo ma preciso e silenzioso. Il Fax funziona senza problemi.La stampa sia in BN che a Colori è di ottima qualità, con prestazioni di fascia alta a seconda però delle regolazioni impostate.
Consiglio sempre di usare cartucce originali per ottenere il meglio e non rovinare gli ugelli. Solo se conoscete inchiostri professionali utilizzateli con cartucce compatibili al 100%, altrimenti evitate cinesate e fesserie solo per risparmiare due euro a discapito della stampante. Funzione di risparmio energetico, stand by molto utili.
Il design è molto bello, stampante che giustamente merita un certo ingombro.
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 aprile 2017
Buona stampante. Arrivata puntuale. Configurazione facile. Partita subito e per ora funziona bene. Spero continui. Non so ancora valutare il consumo di inchiostro perchè stampo molto poco e non la uso per le fotografie.
il 23 febbraio 2017
Caratteristiche del prodotto come da descrizione.
Consegna puntuale.
Unica pecca riscontrata:
- con dispositivi Apple la configurazione non è del tutto basilare e lineare come possa sembrare.
il 9 maggio 2017
Ottima stampante wireless di facilissima installazione e settaggio!
Comodissima anche per stampare on-the-fly dal cellulare anche quando siamo fuori casa, così da avere già tutto pronto appena si rientra!

La stampante è veloce e le stampe sono ottime.
E' anche economica per le sue prestazioni. Che volere di più?!?

Consigliata
il 7 marzo 2017
Ho preso principalmente questa stampante per la sua funzione di scanner a modulo continuo e mi ha soddisfatto in pieno. Software di gestione ottimo. Installazione automatizzata di hardware e software veramente semplice, anche per i meno esperti. Unica pecca è un pò rumorosa.
il 10 maggio 2017
buongiorno a tutti,
ho acquistato la settimana scorsa questa stampante dati i molti giudizi positivi, e in linea di massima ne sono contento. purtroppo pero' ad ogni stampa, i fogli si sporcano di inchiosto, come se i rulli fossero macchiati. anche provando a pulire le testine o altro, non si risolve. sono tentato di rispedire tutto indietro, perche' se fa cosi da nuova ... non immagino tra qualhce mese

saluti
il 14 aprile 2017
E' da poco che la sto utilizzando, eppure possiede tantissime funzioni e stampa molto bene. Io mi sento di consigliarla!
il 26 aprile 2017
Ottima stampante ad un prezzo eccezionale!
E di medie misure ed è molto compatta, funziona bene, sia scanner, sia printing, con possibilita d'uso via cavo o via wifi.
Per chi non vuole spendere tanto e vuole avere una stampante di fascia media - è questa.
Amazon sempre preciso.
il 2 aprile 2017
Sono super soddisfatta della stampante in oggetto. Ho passato una domenica intera a valutare su internet e Amazon quale stampante/scanner/fotocopiatore scegliere e devo dire che ho scelto bene! Stampa molto bene e la qualità è ottima! Comodissimo usare il computer in cucina e stampare in un'altra stanza senza cavi!
il 17 maggio 2017
tecnologia avanzata,perfetta! compatta con fax scanner, la cosa bella è lo schermo touch,con una giuda che ti aiuta man mano a far ciò che ti serve,la stampante è compatta,piccola occupa poco spazio ed ha un bel design. è veloce molto intuitiva! l'app per smartphone android è apple davvero buona è di facile utilizzo !