Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 15 marzo 2017
Stampante Hp officejet 4650 è il giusto compromesso per chi vuole una stampante domestica che faccia il suo senza particolari problemi. Presenta moltissime funzioni anche "eccessive" per un uso domestico classico come la funzione fax. Non risulta particolarmente ingombrante e dal punto di vista del design è stata studiata nei minimi dettagli. Aspetti positivi che posso elencare sono:
-possibilità di fotocopiare senza dover aprire il coperchio e inserire i fogli da sopra come una vera e propria stampante professionale
-si collega ottimamente al wifi di casa e offre la possibilità di stampare direttamente dall'app hp print che funziona benissimo senza dover necessariamente utilizzare il pc.
-Qualità delle stampe ottima sicuramente al pari di marchi concorrenti.
-Lo reputo un aspetto positivo rispetto a prodotti concorrenti il fatto che questa stampante come la maggior parte delle stampanti hp utizzano solamente due cartucce che comporta un notevole risparmio sull'acquisto delle cartucce che sono abbastanza economiche.
-La possibilità di istallare le cartucce XL hp che offrono un maggior numero di stampe.
Unico neo che ho evidenziato di questa stampante è una particolare lentezza di stampa che però reputo accettabile per il prezzo ultra competitivo della stessa.
Infine da sottolineare il servizio come sempre impeccabile di amazon nella spedizione e nella disponibilità a chiarire qualsiasi dubbio.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 novembre 2016
La devo provare per bene ma l'installazione è andata alla perfezione, il mio iMac l'ha subito riconosciuta sia via usb sia wireless, stampa perfettamente, scansiona altrettanto bene, configurata senza intoppi con iPhone7 e grazie all'ausilio delle app HP è possibile modificare le varie impostazioni via smartphone. Ricevuta in appena 24h. Molto soddisfatto.
il 25 marzo 2017
Perfetta . L'ho installata in pochi minuti e si è collegata subito con il mio iPhone . È molto facile da usare proprio grazie allo scherzo touch che contrario le aspettative è molto sensibile e funzionale . La scansione è ottima cosi come la qualità della stampa e delle coppie .Lavora in silenzio .L'unico problema è che quando si stampano pagine a colori ,l'inchiostro sembra essere mangiato . Consuma molto inchiostro ma per resto è stupenda da ogni punto di vista .
il 3 aprile 2017
Esteticamente molto bella, facile da configurare, l'ho messa a casa e collegata in rete wi-fi, su ogni PC ho installato i driver e stampo comodamente da qualsiasi stanza. Posso stampare anche quando sono fuori casa o fuori città semplicemente mandando una mail con il file allegato all'indirizzo hpeprint associato alla mia stampante. Ho provato a stampare direttamente da cellulare e funziona benissimo. Faccio le scansioni senza aprire nessuna applicazione e mando il file direttamente al PC che voglio (dentro casa). Non ho provato la funzione fax perché non mi serve. Il piccolo display touch monocromatico è chiaro ed essenziale, faccio le fotocopie in B/N o a colori anche a PC spento. Buon rapporto qualità prezzo. Per stampare le foto conviene mettere qualità massima. La consiglio certamente
il 12 aprile 2017
Buona stampante. Arrivata puntuale. Configurazione facile. Partita subito e per ora funziona bene. Spero continui. Non so ancora valutare il consumo di inchiostro perchè stampo molto poco e non la uso per le fotografie.
il 15 marzo 2017
Stampante arrivata nei tempi stabiliti con imballo e prodotto perfetto. Primo avvio e installazione veloce. La stampante multifunzione HP OfficeJet 4650 offre tutto quello che serve quando si tratta di documenti. Per uso casalingo e di un piccolo ufficio è perfetta. La modalità Wi-Fi permette una stampa veloce e senza fili. La uso con smartphone Android e non ho problemi.
Prodotto consigliato se non è necessaria una grande mole stampa. Soddisfatto del prodotto.
il 6 dicembre 2016
Veramente ottima, chiaramente per la sua categoria.
Installazione facilissima, veloce e intuitiva
Display touch semplice da usare; si è immediatamente accoppiata con il mio Mac; molto utile, per me, la possibilità di inviare documenti via email e trovarli stampati quando rientro.
Compatta, silenziosa e sufficientemente veloce.
Insomma, Eccellente.
Un'acquisto sicuramente raccomandato.
Di Amazon non scrivo niente, ogni parola, ogni aggettivo sarebbe superfluo.
Un punto di riferimento per tutti i venditori, on line o no!.
il 2 aprile 2017
Sono super soddisfatta della stampante in oggetto. Ho passato una domenica intera a valutare su internet e Amazon quale stampante/scanner/fotocopiatore scegliere e devo dire che ho scelto bene! Stampa molto bene e la qualità è ottima! Comodissimo usare il computer in cucina e stampare in un'altra stanza senza cavi!
il 4 aprile 2017
Presa ad un prezzo già conveniente, è poi calata ancora di prezzo, risultando davvero appetibile.
Con poche decine di euro si porta a casa una macchina molto versatile con quattro funzioni e varie possibilitá di utlizzo.Particolarmente utile la stampa fronte retro che fa risparmiare carta.
L'unica nota negativa riguarda la durata delle cartucce, che finiscono davvero troppo in fretta.Buona la qualità costruttiva e la robustezza
il 19 aprile 2017
Dopo varie domande alla Community con risposte inutili o vaghe ed evasive, ho deciso di comprarla alla cieca.
Appena arrivata, sulla scatola, ben in evidenza c'è scritto che questa stampante lavora con Windows XP (e tutti i sistemi successivi ovviamente, Windows 10 incluso).
Peccato che la stampante (con le cartucce dentro) costa 49,99€ ed un ricambio originale delle cartucce, 1 nero + 1 tricromica in formato XL, costa 48,90€.
Che faccio, butto via la stampante ogni volta che si esauriscono le cartucce?
Per 1 euro mi conviene avere sempre la stampante nuova!
Oppure mi butto sulle ''cartucce compatibili'' che però mi invalidano la garanzia di 2 anni e, forse, rovinano la stampante?
Boh......