il 18 agosto 2017
Piccola stampante per uso casalingo, dai costi contenuti e di semplice utilizzo.
La stampante stampa in modo automatico in fronte retro ed ha uno scanner sia su pianale che ADF. Lo scanner purtroppo non è fronte retro, ma tramite il programma dedicato si è guidati passo passo per fare una scansione in F/R manuale.
La qualità di stampa risulta uona, come ormai HP ci ha abituato da sempre ed è abbastanza silenziosa, così come lo scanner.
Per la velocità di stampa, non ci possiamo aspettare che sia suprema, visto che è a getto d'inchiostro visto il costo.
La connettività è sia via USB sia WIFI.
In WIFI è possibile stampare e scannerizzare, ricevendo e inviato file direttamente dal PC.
Inoltre tramite smartphone è possibile stampare documenti senza passare da PC.

Consigliatissima!!!! Per quello che costa....
il 10 novembre 2017
Ottima multifunzione a basso costo sia di acquisto che di manutenzione (è facile reperire cartucce compatibili che la stampante riconosce senza problemi e in più la testina di stampa viene cambiata insieme alla cartuccia). Funzione fax, scanner con e senza ADF (carica di fogli multipli per copia o scansione), stampante con supporto a diversi formati di carta, costruzione di plastica ma robusta.
Non è perfetta, la tovo lenta in stampa e il display è veramente minimale che rende l'interrogazione delle impostazioni da li veramente scomodo, oltre il supporto della carta in uscita che esce solamente ad inizio stampa ed è veramente una bacchetta di plastica della largehzza di poco più di 5 cm. Ultima pecca il cassetto della carta può contenere pochi fogli.
Ho dato comunque 5 stelle perchè queste che ho elencato non sono caratteristiche che ricercavo e comunque per un uso domestico/piccolo ufficio è l'ideale.
Ottimo prezzo di circa 55 euro.
il 11 ottobre 2017
Ottima stampante, ci fai di tutto, copie, fax, tutto è molto smart e veloce. Molto pratico il display touch dal quale di possono avviare molte funzioni. Si collega in un attimo allo smartphone dal quale si possono inviare le stampe. L'unico appunto è che ancora non sono reperibili sistemi di ricarica per le cartucce e bisogna procurarsi cartucce originali o compatibili. C'è da dire comunque che le stesse durano abbastanza e anche qui su Amazon si trovano compatibili della misura XL, quindi più capienti delle originali, a circa 20€ la coppia, molto vantaggiose direi!
il 23 febbraio 2017
Caratteristiche del prodotto come da descrizione.
Consegna puntuale.
Unica pecca riscontrata:
- con dispositivi Apple la configurazione non è del tutto basilare e lineare come possa sembrare.
il 9 maggio 2017
Ottima stampante wireless di facilissima installazione e settaggio!
Comodissima anche per stampare on-the-fly dal cellulare anche quando siamo fuori casa, così da avere già tutto pronto appena si rientra!

La stampante è veloce e le stampe sono ottime.
E' anche economica per le sue prestazioni. Che volere di più?!?

Consigliata
il 7 maggio 2017
è silenziosa, ma un po voluminosa.
la presentazione a schermo non è proprio intuitiva come le precedenti della stessa marca ma forse è questione di abitudine.
spero che le cartucce non si esauriscano con poche stampe.
E' noioso il supporto dei fogli che si apre in automatico alla prima stampa, ma che poi non si richiude da solo al termine del lavoro, chi stampa in wifi è costretto a chiuderlo manualmente alla fine
nel complesso visto il prezzo offre tantissimo e buone stampe.
il 22 agosto 2017
La stampante, per quanto economica, ha TUTTO quello che si può desiderare (wi-fi direct, e-print, display di comando touch-screen, l'alimentatore automatico di documenti (ADF), stampa fronte retro, fax ecc).
Al monento avrò stampato più di 3.000 pagine senza mai un intoppo. Incredibilmente performante. Stampe ottime.
Installazione ed utilizzo semplicissimi.
Forse consuma un po' troppo inchiostro ma come affidabilità e prestazioni è imbattibile.
Per il prezzo di acquisto non posso che consigliarla a tutti! Ottimo acquisto.
il 6 febbraio 2018
Acquistata all'ottimo prezzo di euro 50, ha tutto ciò che si cerca in una stampante.
Ottima qualità e velocità di stampa, cassetto per caricamento automatico della carta, ingresso superiore per l'inserimento dei documenti, stampa fronte/retro, Wi-Fi, touch screen, Scanner e addirittura fax.
Installazione semplice e sempre guidata, anche dalla stampante stessa, che la rende veramente pratica.
Grazie al wi-fi, è possibile stampare in remoto sia da pc che da cellulare.
Le dimensioni sono un po' generose, ma è davvero impeccabile.
Manca solo la funzione caffè espresso!
il 4 ottobre 2017
LA mia recensione sarà succinta .
Come stampante giudicando il rapporto qualità prezzo non è male.
La fotocopiatrice anch'essa funziona bene.
Lo SCanner invece mi fa impazzire puoi cambiare formato a seconda del documento da fare lo scanner ma il risultato è sempre lo stesso una "schifezza" scusate . Mi chiederete perchè lo tengo ? La risposta è semplice uso molto poco la stampante come scanner e mettendo sul piatto della bilancia il tutto direi che per quello che costa va bene così.
il 7 marzo 2017
Ho preso principalmente questa stampante per la sua funzione di scanner a modulo continuo e mi ha soddisfatto in pieno. Software di gestione ottimo. Installazione automatizzata di hardware e software veramente semplice, anche per i meno esperti. Unica pecca è un pò rumorosa.