il 4 ottobre 2017
LA mia recensione sarà succinta .
Come stampante giudicando il rapporto qualità prezzo non è male.
La fotocopiatrice anch'essa funziona bene.
Lo SCanner invece mi fa impazzire puoi cambiare formato a seconda del documento da fare lo scanner ma il risultato è sempre lo stesso una "schifezza" scusate . Mi chiederete perchè lo tengo ? La risposta è semplice uso molto poco la stampante come scanner e mettendo sul piatto della bilancia il tutto direi che per quello che costa va bene così.
il 28 novembre 2017
Stampante perfetta, ottimo il sistema ADF per caricare più fogli e fare più copie o scansioni senza dover ogni volta sollevare il coperchio. La stampante è ottima perché, pur non avendo alcuna rete wifi internet in casa, crea una sua rete e consente ad i vari dispositivi (PC e Smartphone) di poter stampare senza collegarsi mediante cavo. Stampe di ottima qualità e possibilità di eseguire le copie mediante il touch screen della stampante stessa.
il 27 luglio 2017
Stampante ottima per qualità/prezzo e completa di molte funzioni. Facile da installare e facile anche la sostituzione delle cartucce HP. Display intelligente e facile da utilizzare presente sulla parte frontale della stampante. Si può utilizzare in wi-fi tramite la propria linea di casa e può stampare anche foto (comprando la carta giusta), ma ha anche la funzione di scanner e fotocopiatore. Veramente versatile ed adatta sia a studenti che a lavoratori.
il 18 agosto 2017
Trovata in offerta a 50 euro e per quel prezzo ha un rapporto qualità-prezzo per me eccellente. Stampante che è veramente molto "smart", può essere usata sia da pc sia da telefono e tablet (basta collegarsi alla rete wifi di casa) e anche abbastanza veloce nella stampa. Le cartucce presenti non durano neanche pochissimo. Buone stampe sia in bianco e nero sia a colori. Unica pecca è che è abbastanza rumorosa ma per un prezzo così non si può chiedere di più, anzi.
il 10 maggio 2017
buongiorno a tutti,
ho acquistato la settimana scorsa questa stampante dati i molti giudizi positivi, e in linea di massima ne sono contento. purtroppo pero' ad ogni stampa, i fogli si sporcano di inchiosto, come se i rulli fossero macchiati. anche provando a pulire le testine o altro, non si risolve. sono tentato di rispedire tutto indietro, perche' se fa cosi da nuova ... non immagino tra qualhce mese

saluti
il 14 aprile 2017
E' da poco che la sto utilizzando, eppure possiede tantissime funzioni e stampa molto bene. Io mi sento di consigliarla!
il 2 aprile 2017
Sono super soddisfatta della stampante in oggetto. Ho passato una domenica intera a valutare su internet e Amazon quale stampante/scanner/fotocopiatore scegliere e devo dire che ho scelto bene! Stampa molto bene e la qualità è ottima! Comodissimo usare il computer in cucina e stampare in un'altra stanza senza cavi!
il 17 maggio 2017
tecnologia avanzata,perfetta! compatta con fax scanner, la cosa bella è lo schermo touch,con una giuda che ti aiuta man mano a far ciò che ti serve,la stampante è compatta,piccola occupa poco spazio ed ha un bel design. è veloce molto intuitiva! l'app per smartphone android è apple davvero buona è di facile utilizzo !
il 2 aprile 2017
Ottima stampante con il solito problema: un set di cartucce colore + nero costa praticamente come una stampante nuova. Non adatta a grossi volumi di stampa perché un po' lenta.
il 17 maggio 2017
stampante ottima sia come design che come qualità dei materiali. collegamento wi-fi ottimo, si collega alla rete in pochissimo tempo ed una volta configurata non perde mai la rete. buona qualità delle copie, unica pecca è che le cartucce in dotazione non consentono molte pagine di stampa, meglio acquistare le cartucce XL una volta che le originale sono terminate.
impostazioni e settaggi molto facili.