Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 23 febbraio 2017
Caratteristiche del prodotto come da descrizione.
Consegna puntuale.
Unica pecca riscontrata:
- con dispositivi Apple la configurazione non è del tutto basilare e lineare come possa sembrare.
il 11 ottobre 2017
Ottima stampante, ci fai di tutto, copie, fax, tutto è molto smart e veloce. Molto pratico il display touch dal quale di possono avviare molte funzioni. Si collega in un attimo allo smartphone dal quale si possono inviare le stampe. L'unico appunto è che ancora non sono reperibili sistemi di ricarica per le cartucce e bisogna procurarsi cartucce originali o compatibili. C'è da dire comunque che le stesse durano abbastanza e anche qui su Amazon si trovano compatibili della misura XL, quindi più capienti delle originali, a circa 20€ la coppia, molto vantaggiose direi!
il 4 ottobre 2017
LA mia recensione sarà succinta .
Come stampante giudicando il rapporto qualità prezzo non è male.
La fotocopiatrice anch'essa funziona bene.
Lo SCanner invece mi fa impazzire puoi cambiare formato a seconda del documento da fare lo scanner ma il risultato è sempre lo stesso una "schifezza" scusate . Mi chiederete perchè lo tengo ? La risposta è semplice uso molto poco la stampante come scanner e mettendo sul piatto della bilancia il tutto direi che per quello che costa va bene così.
il 22 agosto 2017
La stampante, per quanto economica, ha TUTTO quello che si può desiderare (wi-fi direct, e-print, display di comando touch-screen, l'alimentatore automatico di documenti (ADF), stampa fronte retro, fax ecc).
Al monento avrò stampato più di 3.000 pagine senza mai un intoppo. Incredibilmente performante. Stampe ottime.
Installazione ed utilizzo semplicissimi.
Forse consuma un po' troppo inchiostro ma come affidabilità e prestazioni è imbattibile.
Per il prezzo di acquisto non posso che consigliarla a tutti! Ottimo acquisto.
il 7 marzo 2017
Ho preso principalmente questa stampante per la sua funzione di scanner a modulo continuo e mi ha soddisfatto in pieno. Software di gestione ottimo. Installazione automatizzata di hardware e software veramente semplice, anche per i meno esperti. Unica pecca è un pò rumorosa.
il 27 luglio 2017
Stampante ottima per qualità/prezzo e completa di molte funzioni. Facile da installare e facile anche la sostituzione delle cartucce HP. Display intelligente e facile da utilizzare presente sulla parte frontale della stampante. Si può utilizzare in wi-fi tramite la propria linea di casa e può stampare anche foto (comprando la carta giusta), ma ha anche la funzione di scanner e fotocopiatore. Veramente versatile ed adatta sia a studenti che a lavoratori.
il 18 agosto 2017
Trovata in offerta a 50 euro e per quel prezzo ha un rapporto qualità-prezzo per me eccellente. Stampante che è veramente molto "smart", può essere usata sia da pc sia da telefono e tablet (basta collegarsi alla rete wifi di casa) e anche abbastanza veloce nella stampa. Le cartucce presenti non durano neanche pochissimo. Buone stampe sia in bianco e nero sia a colori. Unica pecca è che è abbastanza rumorosa ma per un prezzo così non si può chiedere di più, anzi.
il 10 maggio 2017
buongiorno a tutti,
ho acquistato la settimana scorsa questa stampante dati i molti giudizi positivi, e in linea di massima ne sono contento. purtroppo pero' ad ogni stampa, i fogli si sporcano di inchiosto, come se i rulli fossero macchiati. anche provando a pulire le testine o altro, non si risolve. sono tentato di rispedire tutto indietro, perche' se fa cosi da nuova ... non immagino tra qualhce mese

saluti
il 14 aprile 2017
E' da poco che la sto utilizzando, eppure possiede tantissime funzioni e stampa molto bene. Io mi sento di consigliarla!
il 26 aprile 2017
Ottima stampante ad un prezzo eccezionale!
E di medie misure ed è molto compatta, funziona bene, sia scanner, sia printing, con possibilita d'uso via cavo o via wifi.
Per chi non vuole spendere tanto e vuole avere una stampante di fascia media - è questa.
Amazon sempre preciso.