il 23 febbraio 2017
Caratteristiche del prodotto come da descrizione.
Consegna puntuale.
Unica pecca riscontrata:
- con dispositivi Apple la configurazione non è del tutto basilare e lineare come possa sembrare.
il 13 maggio 2017
Doveva essere disponibile dal primo giugno invece è arrivata subito dopo due giorni dall'ordine. Perfetta come da descrizione semplice il montaggio e la messa in funzione. Ho scaricato il software facile l'installazione i cd inclusi non li ho usati. Effettuato anche la connessione con gli smartphone e provato anche l'invio del documento via email per la stampa. Che dire splendida fa tutto quello che dice.
il 9 maggio 2017
Ottima stampante wireless di facilissima installazione e settaggio!
Comodissima anche per stampare on-the-fly dal cellulare anche quando siamo fuori casa, così da avere già tutto pronto appena si rientra!

La stampante è veloce e le stampe sono ottime.
E' anche economica per le sue prestazioni. Che volere di più?!?

Consigliata
il 7 marzo 2017
Ho preso principalmente questa stampante per la sua funzione di scanner a modulo continuo e mi ha soddisfatto in pieno. Software di gestione ottimo. Installazione automatizzata di hardware e software veramente semplice, anche per i meno esperti. Unica pecca è un pò rumorosa.
il 27 luglio 2017
Stampante ottima per qualità/prezzo e completa di molte funzioni. Facile da installare e facile anche la sostituzione delle cartucce HP. Display intelligente e facile da utilizzare presente sulla parte frontale della stampante. Si può utilizzare in wi-fi tramite la propria linea di casa e può stampare anche foto (comprando la carta giusta), ma ha anche la funzione di scanner e fotocopiatore. Veramente versatile ed adatta sia a studenti che a lavoratori.
il 18 agosto 2017
Trovata in offerta a 50 euro e per quel prezzo ha un rapporto qualità-prezzo per me eccellente. Stampante che è veramente molto "smart", può essere usata sia da pc sia da telefono e tablet (basta collegarsi alla rete wifi di casa) e anche abbastanza veloce nella stampa. Le cartucce presenti non durano neanche pochissimo. Buone stampe sia in bianco e nero sia a colori. Unica pecca è che è abbastanza rumorosa ma per un prezzo così non si può chiedere di più, anzi.
il 10 maggio 2017
buongiorno a tutti,
ho acquistato la settimana scorsa questa stampante dati i molti giudizi positivi, e in linea di massima ne sono contento. purtroppo pero' ad ogni stampa, i fogli si sporcano di inchiosto, come se i rulli fossero macchiati. anche provando a pulire le testine o altro, non si risolve. sono tentato di rispedire tutto indietro, perche' se fa cosi da nuova ... non immagino tra qualhce mese

saluti
il 14 aprile 2017
E' da poco che la sto utilizzando, eppure possiede tantissime funzioni e stampa molto bene. Io mi sento di consigliarla!
il 26 aprile 2017
Ottima stampante ad un prezzo eccezionale!
E di medie misure ed è molto compatta, funziona bene, sia scanner, sia printing, con possibilita d'uso via cavo o via wifi.
Per chi non vuole spendere tanto e vuole avere una stampante di fascia media - è questa.
Amazon sempre preciso.
il 2 aprile 2017
Sono super soddisfatta della stampante in oggetto. Ho passato una domenica intera a valutare su internet e Amazon quale stampante/scanner/fotocopiatore scegliere e devo dire che ho scelto bene! Stampa molto bene e la qualità è ottima! Comodissimo usare il computer in cucina e stampare in un'altra stanza senza cavi!