I PRIMI 100 RECENSORIil 19 febbraio 2018
♦ VALUTAZIONE
Acquistato per sostituire il cavo originale di un vecchio iPhone 5c, si è rivelato un prodotto eccellente e certificato.
In coda alla recensione trovate data e prezzo di acquisto; se le informazioni riportate vi sono state d’aiuto, vi ringraziamo se riterrete utile la recensione con l’apposito pulsante.

♦ CONFEZIONE E MATERIALE
Acquistato nella variante da 1mt bianca, il cavetto viene consegnato in una scatoletta bianca Rampow.
Flessibili e robusto, nell'aspetto sembra esattamente il cavo originale.
L'iphone utilizzato lo ha riconosciuto subito subito senza problemi.

♦ FUNZIONALITA' E PRATICITA'
Testato con iPhone 5c, perfettamente compatibile senza messaggi di errore o problemi.

♦ PREZZO E SPEDIZIONE
Prodotto acquistato per 7.49€ il 02/02/2018 e ricevuto il 03/02/2018 con servizio Amazon Prime.

♦ CONCLUSIONI
👍 Pro: rapporto qualità prezzo, garanzia a vita, durezza, certificazione.
👎 Contro: -
Alla luce di quanto scritto per materiali, funzionalità, prezzo, pregi e difetti, lo consideriamo un prodotto eccellente.
il 29 marzo 2017
Acquistato questo cavo per il mio Ipad ed Iphone 6 , cavo fatto veramente bene , in gomma morbida l'esterno , attacco lightning fatto bene, Certificato MFI , infatti mi funziona a primo colpo senza alcun problema come quello originale Apple , un po' più robusto di quello originale nell'attacco lightning , in più e Certificato a vita , quindi al momento non faccio che consigliarlo , non esiterò a modificare la mia recensione al primo problema .
il 23 ottobre 2017
Dovendo sostituire il cavo originale Apple rovinato o comunque quando vi servono più cavi da lasciare ad esempio in auto, sul comodino o in ufficio per averlo sempre a disposizione, questo prodotto è perfetto.
Ottima la qualità costruttiva, dopo un mese di utilizzo intenso nessun problema da rilevare. Rispetto al cavo originale è leggermente più rigido ma comunque non rappresenta un problema nell’utilizzo.
Il connettore lighting è della dimensione giusta da poterlo utilizzare anche con una cover; con un cavo di un altro fornitore il connettore è troppo largo ed è necessario staccare la cover per poterlo inserire correttamente e ricaricare il telefono.
Prezzo contenuto per il prodotto e tale da permettere di poterne acquistare più di uno, come detto prima, da tenere come scorta o in posti diversi.
il 10 luglio 2016
Devo dire che è un ottima alternativa a un cavo Apple ricarica molto veloce e qualità elevata dei materiali lo consiglio a tutti qualità/prezzo eccezionale .
il 19 maggio 2017
avevo un problema a stabilire il collegamento elettrico per la ricarica dell'iPhone che pensavo dipendesse dal cavo ma ho seguito il suggerimento ricevuto dal personale di assistenza della RAMPOW@ di ripulire bene l'alloggiamento della presa sul cellulare (con un filo di plastica e molta delicatezza) ed ho risolto egregiamente - grazie Rampow@
il 17 novembre 2017
Ho ritirato ieri questo prodotto e sono gia molto soddisfatta, il materiale è ottimo il cavo è più rigido dell'originale e personalmente lo preferisco sembra più resistente , ho scelto la lunghezza classica ma c'è la possibilità di prenderlo più lungo e forse per un uso casalingo è meglio mentre questo è perfetto per la macchina o per pc. Insomma lo consiglio assolutamente ed è ottimo anche il prezzo.
il 6 dicembre 2017
Ho acquistato un iphone 6 da poco ma avevo bisogno di un cavo supplementare da tenere in macchina e/o usare con il caricatore portatile.
La scelta è ricaduta su questo cavo della Rampow viste le recensioni.
Devo dire che sono estremamente soddisfatto. Ottima qualità e nessun problema riscontrato di compatibilità (come dice il titolo è certificato).
Arriva nella sua scatolina arrotolato.
Unica nota negativa sta nella spedizione. Questa volta Amazon mi ha profondamente deluso affidando il pacco ad un corriere postale privato chiamato Sailpost. Consegna in estremo ritardo e corriere a dir poco vergognoso, cosi come il loro servizio clienti.
Dopo un reclamo ad Amazon il corriere si è deciso a passare dopo qualche giorno.
Venditore disponibile e nonostante il ritardo nella spedizione, lo consiglio. La consegna era affidata ad Amazon.
il 7 giugno 2017
Questo è il secondo cavo USB Lightning che acquisto da questo venditore, già con l'acquisto del primo sono rimasto molto soddisfatto, sia per la qualità del cavo che per la qualità della transazione d'acquisto. Che dire, consiglio a tutti l'acquisto di questo prodotto in quanto è compatibile al 100% con l'IPHONE o IPAD in quanto e certificato MFi Apple.
review imagereview imagereview image
il 26 luglio 2017
Ormai ci vivo con questo cavo e nella macchina non può mancare. Ora incomincia dopo circa 10 mesi a dare problemi magari dovendolo riposizionare una volta a tornata perché da solo si stacca un poco. Ma per il resto ottimo. Visto anche il prezzo confrontato a quelli originali che personalmente durano meno di questo cinese.
il 14 luglio 2018
Rampow una garanzia, sicuramente un cavo di buonissima qualità, compatibile con tutti i dispositivi e molto più economico dell'originale! Acquisto consigliato!!