il 21 ottobre 2017
Ho acquistato il cavo per caricare il mio iphone. Quello originale è dannatamente corto...
Il cavo Rampow è certificato MFi Apple e questa è una referenza indispensabile. Al primo utilizzo si è rivelato non solo di ottima qualità ma anche affidabile. La ricarica avviene nei tempi standard nonostante il cavo sia lungo il doppio rispetto a quello in dotazione dell'iphone. I materiali sembrano resistenti.

QUALITA' DEI MATERIALI
Nonostante lo usi costantemente in più posti e quindi lo attacco e stacco in continuazione dalla base e nonostante lo trasporti sempre in valigia, il cavo non mostra alcun segno di danneggiamento o torsione. Il connettore a 8 pin è solido e non si muove né si piega all'interno del supporto.

AFFIDABILITA'
Il connettore rimane saldamente inserito nell'iphone, e riesce a mantenere anche il peso del telefono. La ricarica avviene nei tempi standard anche se il cavo è lungo il doppio rispetto a quello incluso nella confezione del telefono.

Cavo ottimo, materiali di qualità, lunghezza perfetta. Lo riacquisterei.
il 21 luglio 2017
Ho acquistato molti cavi usb per iPhone , quelli cinesi da 2 euro dopo pochi mesi sono sempre da buttare, gli originali Apple sono sempre molto cari, ho poi trovato questi rampow, ne ho comprati 4 per tutta la famiglia e a distanza di un anno sono ancora perfetti, e comunque il venditore rilascia una garanzia a vita, quindi ad un prezzo di 6,99 mi sembra buono.
Certificato MFI in modo di non dare problemi su nessuno dei prodotti Apple.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 7 maggio 2017
Il cavo svolge egregiamente il proprio lavoro, non ho nulla da ridire sulla qualità dell'articolo, mi sembra anche abbastanza resistente. La cosa che mi ha convinto a comprare questo cavo è la garanzia a vita, una cosa non da poco se prendiamo in considerazione quante volte i cavi dei caricabatterie si rompano.
Mi sento di consigliare vivamente l'acquisto di questo prodotto.

Se la mia recensione ti è stata utile clicca Sì qui sotto.
il 29 marzo 2017
Acquistato questo cavo per il mio Ipad ed Iphone 6 , cavo fatto veramente bene , in gomma morbida l'esterno , attacco lightning fatto bene, Certificato MFI , infatti mi funziona a primo colpo senza alcun problema come quello originale Apple , un po' più robusto di quello originale nell'attacco lightning , in più e Certificato a vita , quindi al momento non faccio che consigliarlo , non esiterò a modificare la mia recensione al primo problema .
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 febbraio 2018
♦ VALUTAZIONE
Acquistato per sostituire il cavo originale di un vecchio iPhone 5c, si è rivelato un prodotto eccellente e certificato.
In coda alla recensione trovate data e prezzo di acquisto; se le informazioni riportate vi sono state d’aiuto, vi ringraziamo se riterrete utile la recensione con l’apposito pulsante.

♦ CONFEZIONE E MATERIALE
Acquistato nella variante da 1mt bianca, il cavetto viene consegnato in una scatoletta bianca Rampow.
Flessibili e robusto, nell'aspetto sembra esattamente il cavo originale.
L'iphone utilizzato lo ha riconosciuto subito subito senza problemi.

♦ FUNZIONALITA' E PRATICITA'
Testato con iPhone 5c, perfettamente compatibile senza messaggi di errore o problemi.

♦ PREZZO E SPEDIZIONE
Prodotto acquistato per 7.49€ il 02/02/2018 e ricevuto il 03/02/2018 con servizio Amazon Prime.

♦ CONCLUSIONI
👍 Pro: rapporto qualità prezzo, garanzia a vita, durezza, certificazione.
👎 Contro: -
Alla luce di quanto scritto per materiali, funzionalità, prezzo, pregi e difetti, lo consideriamo un prodotto eccellente.
il 4 ottobre 2017
Il prodotto non c’è è un ottimo prodotto, materiali eccellenti e rifiniture ottimo.
La presa lighting combacia perfettamente con quella dell’iphone e ha una ottima tenuta, anche girando il telefono sotto sopra rimane ben saldo al cavo.
Miglior prodotto a questo prezzo.
Spedizione arrivata in tempo previsti e ottimo imballaggio.
il 2 luglio 2017
Il cavo è arrivato quasi in tempo reale. Funziona perfettamente. Quello originale Apple pagato il quadruplo si è rotto dopo un anno perchè l'attacco verso l'ipad è troppo debole. Lo ho smontato e risaldato ma lo spazio è poco ed ho usato solo i due fili estremi che portano l'alimentazione (quelli centrali portano i dati).
In questo modo funzionava ma caricava solo con 0.1 A, mentre con il cavo nuovo arrivo a circa 1A.
Speriamo che duri almeno un anno. Comunque sembra più robusto dell'originale e funziona e costa il 25% circa !!
il 6 dicembre 2017
Ho acquistato un iphone 6 da poco ma avevo bisogno di un cavo supplementare da tenere in macchina e/o usare con il caricatore portatile.
La scelta è ricaduta su questo cavo della Rampow viste le recensioni.
Devo dire che sono estremamente soddisfatto. Ottima qualità e nessun problema riscontrato di compatibilità (come dice il titolo è certificato).
Arriva nella sua scatolina arrotolato.
Unica nota negativa sta nella spedizione. Questa volta Amazon mi ha profondamente deluso affidando il pacco ad un corriere postale privato chiamato Sailpost. Consegna in estremo ritardo e corriere a dir poco vergognoso, cosi come il loro servizio clienti.
Dopo un reclamo ad Amazon il corriere si è deciso a passare dopo qualche giorno.
Venditore disponibile e nonostante il ritardo nella spedizione, lo consiglio. La consegna era affidata ad Amazon.
il 17 ottobre 2017
Anche se da poco che sto usando questo cavo, la sensazione è che trattasi di un prodotto decisamente superiore alla media. Sembra robusto nei punti deboli e con una buona elasticità. Confezionato in una scatolina di cartone anch'essa ben fatta. Spedizione puntuale e precisa, post vendita eccellente. Ultima nota, molto positiva la garanzia a vita di cui si vanta il costruttore, staremo a vedere.
il 25 luglio 2017
Cavo lightning comprato con qualche dubbio: quelli comprati recentemente funzionavano malissimo, sia per il trasferimento dati e il più delle volte anche per la ricarica. Questa volta mi posso dire fortunato o il cavo è davvero buono perché ad oggi non ho avuto nessun problema e funziona esattamente come gli originali Apple, ma ad un prezzo decisamente inferiore. Buon acquisto.