il 1 ottobre 2017
Al momento viene riconosciuto dall’iphone 6s e non ci sono problemi bisognerebbe valutare nel tempo la durabilità. Arrivato in scatola con certificato di garanzia a vita all’interno. Si presenta di buona fattura e qualità garantita anche dalla certificazione mfi. Certo il prezzo è il suo forte che è di molto inferiore agli originali Apple che alla fine per esperienza personale non durano più di tanto.
il 17 ottobre 2017
Anche se da poco che sto usando questo cavo, la sensazione è che trattasi di un prodotto decisamente superiore alla media. Sembra robusto nei punti deboli e con una buona elasticità. Confezionato in una scatolina di cartone anch'essa ben fatta. Spedizione puntuale e precisa, post vendita eccellente. Ultima nota, molto positiva la garanzia a vita di cui si vanta il costruttore, staremo a vedere.
il 21 agosto 2017
Questo cavo l ho acquistato dopo essersi rotto l originale dell ipad air2 ipad . È sorprendente come sia più Commodo visto che è molto più lungo dell'originale ....lo trovo fantastico e anche un ottimo prezzo 😀 grazie
il 29 luglio 2017
Articolo dall'aspetto solido e robusto con connessioni rinforzate tra spinotti e cavetto. Naturalmente la qualità di questi cavetti emerge col passare del tempo e con l'uso costante, comunque direi che al momento posso considerarmi soddisfatto anche per quanto riguarda la precisione nella consegna. Consigliabile.
il 2 dicembre 2017
Cavo conforme alle specifiche dichiarate e riconosciuto senza problemi, sia per ricarica sia per trasferimento dati e bk. Spedizione rapida e nei tempi dichiarati, come sempre. Venditore cortese e affidabile. Al momento tutto ok. Nel caso aggiornerò la recensione. Altamente consigliato al momento.
il 4 maggio 2017
Nessuna critica da fare a questo cavo certificato Apple. Funziona e sembra essere, almeno per ora, più resistente dell'originale. Consigliato a chiunque abbia bisogno di un cavo lightning, magari di riserva o da tenere in auto o in borsa. Arrivato nella sua scatolina e con la garanzia.
il 16 maggio 2017
Il cavo è un po' corto, ma è la misura che avevo scelto e va bene se devi ricaricare il tel connesso a un PC, che è il motivo per cui l'ho comprato.
Ricarica velocemente e al momento non ha i tipici segni d'usura di cavo fatto di gomma di infima qualità, sembra di buona fattura.
il 12 marzo 2017
E' il mio cavo principale per la carica della batteria notturno.
L'ho preso di due metri così a letto riesco anche ad usare il telefono.
Viaggio molto ed è spesso in valigia.
Nonostante gli strapazzi continua a fare egregiamente il suo lavoro.
La carica della batteria è veloce come con il cavo corto fornito con Iphone
il 2 dicembre 2017
Arrivato ieri, mi riprometto di aggiornare la recensione nel caso dovessi riscontrare problemi. Il cavo arriva in una scatolina quadrata di cartone delle dimensioni piuttosto ridotte. Ad un primo esame visivo si presenta di ottima fattura, probabilmente leggermente meno flessibile rispetto al cavo originale Apple, ma mi aspetto si ammorbidisca con l‘uso. Le guaine rinforzanti poste in prossimità degli spinotti sembrano solide, ma non mi è ancora possibile stimarne la resistenza e la resa dopo numerosi piegamenti. Conosciamo bene la scarsa resa dei cavi originali, la cui guaina in condizioni di uso intenso si logora nel giro di pochi mesi, mi aspetto dal cavo Rampow una durata maggiore. Il prezzo mi sembra un ottimo compromesso tra una buona qualità e un giusto risparmio. L‘azienda promette una garanzia a vita, che risulta un valore aggiunto.
il 17 novembre 2017
Anche se da poco che sto usando questo cavo, la sensazione è che trattasi di un prodotto decisamente superiore alla media. É robusto nei punti deboli e con una buona elasticità. Arrivato in una scatolina di cartone anch'essa ben fatta. Spedizione puntuale e precisa,
Per me finora molto positiva.
Quanta la garanzia a vita , staremo a vedere.