il 24 ottobre 2017
ma macchinetta è piccola occupa poco spazio funziona bene il dosaggio elettronico del liquido è perfetto, non ha problemi a ricaricare l'acqua. l' unico difetto che la piattaforma del bicchiere è piccola anche quando viene levato il supporto quindi le tazze non c'entrano e si incastrano nell'allogiamento.
il 3 ottobre 2017
Davvero un ottimo prodotto ottima fattura arrivato ben 4 giorni prima del previsto. Sulla descrizione però c e scritto che ha la modalità XL in realtà non è così questo è un errore fatto da de Longhi, ho contattato aroma caffè ed è stato veramente gentile che addirittura mi ha dato il suo numero privato per chiarimenti rispondendomi anche alle 7 di mattina con molta professionalità
il 2 ottobre 2017
Acquistata per l’ufficio davvero pratica poi con una varieta’ di bevande unica...si trovano le capsule anche nei supermercati senza dover fare ordini enormi sui vari siti di capsule compatibili
il 21 agosto 2017
sono prorpio contenta di questo acquisto funziona bene e molto elegante e bella da vedere, compatta occupa poco spazio davvero un buon prodotto
il 10 settembre 2017
Veramente bella anche da vedere, il caffè è ottimo, buon rapporto qualità prezzo.
Ampia scelta di capsule per tutti i gusti
il 19 novembre 2017
usata in casa di mio cognato chef a ginevra mi è subito piaciuta come prodotto che come utilità ,consigliato agli esigenti.
il 20 aprile 2016
Conosco il caffe in quanto prima di questa avevo una automatica versione MINI, alla quale dopo anni di utilizzo si è rotta la maniglia che gestisce il saliscendi dell'ago. sostituita con questa che è COMPLETAMENTE automatica. pro, facile da pulire, completamente automatica, tanica abbastanza grande. Contro (opinione mia) la forma e l'alloggio del bicchiere (assente) che permette gli schizzi di andare ovunque.
il 6 marzo 2017
Sul servizio Amazon nulla da dire.
Sulla macchina per il caffè due pecche (a mio avviso)
1) troppa distanza dalla tazzina del caffè all'erogatore con il risultato che schizza goccioline
2) libretto di presentazione sia della macchina che delle capsule solo ed esclusivamente in lingua tedesca!
il 16 maggio 2017
Macchina molto carina esteticamrnte e facile la preparazione delle bevande.É sufficiente toccare il led luminoso tante volte quanto è la lunghezza della bevanda da preparare.Il serbatoio é molto comodo rispetto alla mini me perché più capiente e con il tappo esterno così non è necessario estrarlo ogni volta per riempirlo.
il 31 marzo 2017
Mi piace il design, schizza un po' ma tutto sommato è accettabile, infatti puoi regolare la griglia sotto all'altezza adeguata.
Il serbatoio da 1 litro è comodo, prima avevo la "piccolo" e dovevo riempire il serbatoio molto più frequentemente.
Ottimo prezzo, qui costa metà rispetto ai negozi.