il 19 febbraio 2018
Sono rimasta molto delusa da questo acquisto: è lentissimo a caricare il mio Wiko Fever, ci mette 3-4 ore se il cellulare è lasciato perennemente in stand-by, anche 5 ore o più se ne si fa un uso moderato (qualche messaggio whatsapp). Per di più, considerato che la mia batteria è di 2600 mAh, mi sarei aspettata che avrebbe caricato il mio telefono per tre volte. In realtà, è sempre capitato che a metà della seconda ricarica si spegnesse: all'improvviso, nonostante la carica del power bank fosse indicata da due o tre led, l'aggeggio smetteva di funzionare. Forse sono stata sfortunata io e ho acquistato un prodotto difettoso; certo è che così è assolutamente poco pratico.
il 8 dicembre 2017
Spedizione ok e prodotto sigillato. Aperto troviamo powerbank, cavo di alimentazione e manualistica( anche in italiano).
Per caricarlo ovviamente bisogna inserire nel powerbank la presa micro usb e invece per csricare i dispositivi bisogna inserire nel powerbank la presa usb. Le due prese usb funzionano bene e caricano velocemente ( ho avuto problemi con altri dispositivi visto che ho un samsung s7 edge che possiedete una batteria abbastanza capiente, 3600 mah). Presente un tasto che attiva la carica e un led che mostrera se si sta caricando un dispositivo e funziona anche come led di stato mentre il powerbank stesso è in carica.
Powerbank di giuste dimensioni, e non troppo leggero, da una sensazione di grande robustezza, un pregio secondo me.
il 28 novembre 2017
Prodotto robusto è molto utile.. la confezione carina e professionale.
maaa ...molto spesso nonostante schiacci il tasto per l’accensione e per la carica del mio iPhone , non funziona. Mentre alcune volte durante la carica si disattiva nonostante sia carico.
Scomodo questo sistema con tasto di accensione del power bank avrei preferito l accensione automatica nel momento in cui viene collegato un dispositivo.
il 11 gennaio 2018
Comprai questo powerbank 3 mesi fa e nonostante l'abbia messo alla prova più e più volte, riesce ancora a caricarmi completamente il telefono 2 volte. Le due porte USB 3.0 permettono una carica molto veloce del telefono,anche se per ricaricare il powerbank ci vorranno circa 2-3 ore,inoltre la sua carica attuale viene indicata da 4 piccoli led. Unico piccolo difetto è la sua ingombranza,ma con il tempo ci si abitua. Cavetto in dotazione di buona fattura e dalla giusta dimensione.
il 10 maggio 2018
Mi chiedo ...tutte le recensioni 5 stelle !!! È possibile che solo il mio è quello di qualche altro sfortunato cliente diano gli stessi problemi ???😪😪😪qualcosa non quadra ...
Molto molto lento a caricare i dispositivi ...
Tasto per accensione molto scomodo e precario ...
Delusione...mi ero affidato alle mila recensioni positive...ma mi sà ...che ho fatto male ...🤔
Dubbi dubbi dubbi ...Non comprare ...
il 22 novembre 2017
Il prodotto è davvero buono. Ottimo design, uguale alle foto mostrate dal venditore.
Ho preso il colore nero, semplice e sobrio. Abbastanza sottile in confronto a quello che avevo precedentemente.
L'unica piccola pecca è che è un tantino pesante, circa 210 grammi, ma d'altro canto 10000mAh non sono mica pochi!
Ottima qualità/prezzo, di Amazon non ci si può mai lamentare.
il 9 dicembre 2017
Questa batteria mi sta dando molta soddisfazione!!! oltre ad essere molto efficiente ed ad avere una carica e ricarica veloce è grande come un telefono ed è comoda da portare in borsa. L'ho comprata dopo aver dovuto chiedere il rimborso ad Amazon per un'altra batteria che si era "gonfiata" dopo poco tempo, spero che questa batteria duri ancora molto a lungo!!
La carica completa della batteria è sufficiente a ricaricare il mio telefono (wiko fever 2900mAh) tre volte.
CONSIGLIATISSIMA.
il 27 dicembre 2017
Ho acquistato sia il 20000mAh che il 10000mAh.
Prodotti ottimi che assicurano energia per tutti i device compatibili.
Il primo è più grande e pesante, ma comunque lo metto tranquillamente in borsetta.
Il tempo di carica è lunghissimo, soprattutto per il 20000mAh, ma una volta pronto dura tantissimo. In poco tempo (meno di un'ora) carico al 100% il cellulare mio e delle mie amiche...contemporaneamente!
il 2 aprile 2018
Comprato la scorsa estate per assicurarmi la giusta carica al telefono durante le ferie, si era rivelato un buonissimo acquisto. Peccato che dopo qualche mese ha cominciato ad avere problemi. Con piena carica continua a spegnersi e non riesce a caricare il telefono se non per qualche secondo. Pagato quasi 20 euro, mi aspettavo durasse molto di più.
il 20 marzo 2018
fa il suo dovere. In realtà non mi aspettavo di meno .
Non l'ho provato al massimo delle sue possibilità, ma la ricarica del telefono viene effettuato in tempi assolutamente accettabili (direi qualsi come caricarlo via cavo corrente).
Il prodotto è maneggevole, un pò pesantino (non superiore comunque alle aspettative) , ma senz'altro robusto e, dà la sensazione di affidabilità.
Ovviamente bisogna provarlo in modo più consistente per dare un giudizio completo, come per ogni prodotto.