il 9 dicembre 2017
Questa batteria mi sta dando molta soddisfazione!!! oltre ad essere molto efficiente ed ad avere una carica e ricarica veloce è grande come un telefono ed è comoda da portare in borsa. L'ho comprata dopo aver dovuto chiedere il rimborso ad Amazon per un'altra batteria che si era "gonfiata" dopo poco tempo, spero che questa batteria duri ancora molto a lungo!!
La carica completa della batteria è sufficiente a ricaricare il mio telefono (wiko fever 2900mAh) tre volte.
CONSIGLIATISSIMA.
il 6 dicembre 2017
Sono molto soddisfatto della powerbank, permette di ricaricare più volte lo smartphone. Prodotto sembra ben fatto, ed è ben dimensionato. Un po' pesantuccio ma non è un gran problema.

Servizio Amazon impeccabile, come al solito. Consigliato.
il 9 dicembre 2017
Ottima batteria portatile, la porto sempre in borsa. Le dimensioni non sono proprio piccole ma è abbastanza piatta e comunque mi permette di fare 3/4 ricariche complete
il 28 novembre 2017
Ottima batteria! Dura molti giorni, oltre ad ottenere una ricarica veloce. L'ho consigliata anche ad amici. Super consigliata! Ottima. Unica accortezza.... La ricarica impiega tempo. Fatela di notte!
Ho affrontato un viaggio a Genova di tre giorni, ho sempre usato la Kinps senza aver avuto necessità di corrente elettrica
il 9 luglio 2017
Ottimo questo power bank che, già dalle foto, mi ha subito attirato.
Adesso che mi è arrivato riesco a ricaricare circa 2,5 volte il mio telefono anche sono lontano da prese a muro. Consigliatissimo!
il 19 luglio 2017
In mano da una bella sensazione di solitità. Buone rifiniture. Frame in alluminio. Cosa molto positiva non si surriscalda come la maggior parte dei power bank provati finora. 3 ricariche sicure su Huawei p9. Lo consiglio
il 24 agosto 2017
Batteria compatta e molto capiente. Ottimo design e ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato. Riesce a caricare quasi 3 volte un Samsung Galaxy J5.
il 9 agosto 2017
Ottimo prodotto, lo uso spesso, con una ricarica ci carico il mio S6 almeno 4 volte. Lo uso anche per IPAD. Consigliato. Cosa volere di più per 13€?
il 4 dicembre 2017
l'ho acquistato da poco e funziona, non so quanto durerà ma per adesso funziona bene. ha due porte quindi si possono caricare contemporaneamente due device. davvero niente male!
il 2 novembre 2017
Piccolo, leggero molto funzionale mi permette di ricaricare contemporaneamente 2 telefoni in maniera molto veloce..amazon si dimostra sempre molto serio e affidabile a questo prezzo non l'ho avrei trovato in nessun negozio fisico! Un prodotto perfetto e sopratutto veramente portatile