il 15 giugno 2018
Ottimo prodotto l ho comprato per mia mamma e fa egregiamente il suo lavoro,
nella confezione troverete il cavo e il manuale di istruzione anche in italiano,
le porte 3.0 permettono una carica molto veloce, e il powerbank non pesa molto ed è delle giuste dimensioni.
Lo consiglio assolutamente.

Se la recensione ti è servita "UTILE"
il 21 marzo 2018
sono rimasto deluso dalla durata della batteria.. ho pensato che forse era dovuto al fatto che il caricabatterie fosse nuovo... l'ho caricato e scaricato 4/5 volte ma invece di migliorare già peggiora... mi viene il dubbio che sia difettoso... altri caricabatterie analoghi ma di altre marche a parità di mah durano molto di più
il 2 ottobre 2017
Una stella solamente perchè esteticamente è stupendo. È assolutamente troppo lento a caricare i dispositivi e poi cosa più importante dopo un po che carica smette di funzionare e per far riprendere la carica è necessario ripremere il pulsante di accensione ( assolutamente un fatto a mio avviso inaccettabile). Kinps mi hai deluso
il 28 giugno 2017
Restituito dopo una decina di giorni. Forse era difettoso perché non mi garantiva neanche una ricarica completa di un HTC one.
il 28 giugno 2018
Ho deciso di pubblicare questa recensione dopo 2 settimane di utilizzo. Ottima la consegna, avvenuta con la spedizione normale ed arrivata addirittura il giorno prima della consegna prevista, la confezione è molto semplice ma completa di istruzioni in italiano ed un cavetto di buona qualità ma corto, nell'utilizzo di un powerbank piuttosto pesante come questo avrei preferito un cavo lungo che mi permettesse di usarlo lasciandolo in tasca e tenere in mano solo lo smartphone. Potenza : Il mio telefono ha una batteria circa 3000 mAh e lo ricarico 3 volte, molto velocemente e senza scaldare il telefono come mi capitava con altri PB, il che rende la potenza dichiara di 10000 mAh praticamente reale, considerando anche l'utilizzo che si fa del telefono mentre viene caricato. Come accennavo è un po' pesante ma la forma sottile lo rende facile da mettere in qualsiasi tasca, molto pratica la doppia uscita USB e l'interruttore di accensione e spegnimento. I 4 led indicano il livello di carica del PB e si spengono una volta iniziata la carica del telefono, rimangono sempre accese quando si ricarica il PB. In generale la mia esperienza d'uso con questo prodotto, fino ad oggi, è molto positiva.
il 7 febbraio 2018
Ma per carità. Ma più. Si è sfasciato un po alla.volta, prima.una USB poi un altra USB, la ricarica che non ricarica...l'ho spaccato in terra tanto mi aveva fatto innervosire!
il 8 luglio 2018
Powerbank comoda e che fa assolutamente il suo dovere. E' la prima volta che ne acquisto una, l'unica cosa che mi sembra strana e' che dopo che si spengono le lucine del livello di carica, mentre stai ricaricando l'apparecchio, per spegnere la powerbank devi tenere premuto per qlk secondo il tasto di accensione, in realta' presumi di averlo spento ma non c'e' alcun "indicatore" che lo indichi.
il 3 febbraio 2018
Arrivate puntuali.
10000mA è una buona capienza, si possono fare due ricariche piene ad iPhone 8 Plus e una ricarica piena ad iPad (avanza comunque carica).
Pesa più o meno quanto due smartphone ma le dimensioni sono contenute. Il fatto di essere piatta la rende comoda per essere portata con se.
il 20 aprile 2018
Non è come descritto e recensito da tanti che descrivono il prodotto come se fosse una meraviglia, non è sufficiente tutta la notte per ricaricarlo e ce l'ho da 10 giorni..
Mi fa pensare che fra un mese non caricherà più. Fa solo e a Stento, una carica del mio note 8. RESTITUITO.!!
il 20 ottobre 2017
Al tatto è freddo e metallico, è pesante e dà l'impressione di un design molto vecchio.

Fa correttamente il suo lavoro e si carica anche in tempi ragionevoli (alcune ore a 2A).

Il cavo è molto lungo, comodo per alcuni versi, meno per altri, ed è di ottima fattura tale da assicurare un buon passaggio di corrente.

In conclusione prodotto economico ma funzionale e consigliato