il 19 settembre 2016
esteticamente bella, qualità di stampa fotografica ottima consumi delle cartucce forse leggermente meglio delle altre stampanti di pari prezzo.
ho avuto stampanti epson e hp ma questa è decisamente superiore, inoltre oltre al wifi ha anche una presa di rete che una volta collegata non ha mai dato il minimo problema. non ci si deve preoccupare di accenderla per stampare perché fa tutto da sola. una raccomandazione se volete usare cartucce non originali non aggiornate il firmware quando ve lo chiede.
il 5 dicembre 2016
Ho provato l'articolo su un foglio lucido per foto 10x15 (fogli dati in dotazione insieme alla stampante) e la stampa è risultata molto soddisfacente. L'unica mia personale critica è che mi aspettavo l'articolo in una plastica più dura, più resistente. Di certo bisogna aprirla ed usarla con molta accortezza poiché come dicevo da l'idea di una plastica non robusta.
il 25 aprile 2016
Dalle prime prove mi sembra un'ottima stampante. Le foto che ho stampato sono splendide. Non ho riscontrato la lentezza lamentata in alcune recensioni né l'eccessiva rumorositá. Non ho ancora idea del consumo di inchiostro. Per ora molto contento dell'acquisto.
il 9 luglio 2016
ottimo prodotto, possedevo una MP640 che dopo 6 anni di lavoro si è fermata - sono rimasto in Canon con questa MG7750 considerata dagli esperti come migliore multifunzione che stampa anche foto di ottima qualità - è fornita di 6 cartucce compreso il grigio dotate di chip, al momento tutto ok; fondamentale per tutte le stampanti di questa tipologia non lasciarle inutilizzate per troppo tempo - c'è il rischio che la testina di stampa si secchi - valutate bene l'uso che ne farete, le laser non hanno questo problema ma il costo dei toner di ricambio è molto elevato - per la MG7750 si trovano ottime cartucce compatibili.
il 28 gennaio 2016
Una stampante completa e di buona qualità, con ottime caratteristiche. Non pensate però di stampare un foglio al volo, perché la lentezza da quando l'accenderete a quando sarà pronta per la stampa rasenta il limite dello sfinimento.. Un po' più rapido lo spegnimento, ma in generale, per me che vengo da un'HP, è quasi inconcepibile attendere 5 minuti per stampare un foglio!!
il 3 gennaio 2017
La stampante è bella.
Si è inceppata dopo qualche giorno ed ho dovuto inviarla in riparazione. E' ritornata funzionante.
La ditta venditrice avrebbe dovuto farmi la fattura, come da me richiesto. Si sono totalmente eclissati nonostante le mie molteplici insistenze.
il 4 marzo 2017
>Stampante multifunzione molto bella,sia nell'estetica,con un bel display luminoso ,che nella forma. Ha molte caratteristicge utili,tra cui le singole cartucce x inchiostro e la configurazione wi-fi col quale è possibile mandare stampe da qualsiasi telefono o pc in rete,anche da stampante spenta. Per non parlare della qualità delle foto..bellissime. Qualche problema col corriere,cmq tutto bene.
il 22 novembre 2017
Veramente un bel prodotto, in passato ho avuto altre stampanti Canon e altre marche, ma le Canon sono il miglior compromesso costi di esercizio, durata e sopratutto funzionalità !!!!!
Devo però lamentarmi per il costo veramente spropositato, ( in generale vale anche per le altre marche dove in alcuni casi costa meno la stampante della cartuccia di ricambio) delle cartucce inchiostro, quelle originali sono veramente stracare, mi domando se la cartuccia è rivestita d'oro, non riesco a farmene una ragione, non capisco perchè debbano costare cifre così alte.
Comunque veramente un ottimo prodotto che consiglierei senza alcun dubbio do 5 stelle meritatissime
il 3 aprile 2017
La stampante ha un'ottima qualità di stampa e risulta adatta per uso domestico. Inoltre dispone di alcune funzionalità molto interessanti, come ad esempio: La modalità silenziosa da attivare in certe fasce orarie e l'accensione automatica con relativa apertura del frontalino in caso di lancio stampe a stampante spenta e da remoto!
E' la prima volta che acquisto per uso domestico una Canon e sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
il 30 novembre 2016
Ottima la qualità di stampa, non particolarmente veloce - sicuramente tra tutte le stampanti a getto possedute risulta essere quella che garantisce una ottima durata delle cartucce di stampa in relazione alla qualità di stampa. Molto comoda la possibilità di impiego in rete sia LAN che Wireless.