Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Nero/Antracite|Cambia

il 25 aprile 2016
Dalle prime prove mi sembra un'ottima stampante. Le foto che ho stampato sono splendide. Non ho riscontrato la lentezza lamentata in alcune recensioni né l'eccessiva rumorositá. Non ho ancora idea del consumo di inchiostro. Per ora molto contento dell'acquisto.
il 1 ottobre 2016
Arrivato primo ordine, la stampante si è bloccata alla prima accensione per un difetto delle cartucce.
è stata prontamente sostituita.
La nuova stampante funziona, ma male. La stampa è scarsa e piena di striature nonostante le cartucce originali e l'effettuata pulizia testine e allineamento. Dopo nemmeno un mese è già da riportare in assistenza anche questa.
La cartuccia dura molto meno che nei precedenti modelli Pixma.
Ho sempre avuto Pixma, ma questo modello sta regalando delusioni.
il 19 settembre 2016
esteticamente bella, qualità di stampa fotografica ottima consumi delle cartucce forse leggermente meglio delle altre stampanti di pari prezzo.
ho avuto stampanti epson e hp ma questa è decisamente superiore, inoltre oltre al wifi ha anche una presa di rete che una volta collegata non ha mai dato il minimo problema. non ci si deve preoccupare di accenderla per stampare perché fa tutto da sola. una raccomandazione se volete usare cartucce non originali non aggiornate il firmware quando ve lo chiede.
il 9 luglio 2016
ottimo prodotto, possedevo una MP640 che dopo 6 anni di lavoro si è fermata - sono rimasto in Canon con questa MG7750 considerata dagli esperti come migliore multifunzione che stampa anche foto di ottima qualità - è fornita di 6 cartucce compreso il grigio dotate di chip, al momento tutto ok; fondamentale per tutte le stampanti di questa tipologia non lasciarle inutilizzate per troppo tempo - c'è il rischio che la testina di stampa si secchi - valutate bene l'uso che ne farete, le laser non hanno questo problema ma il costo dei toner di ricambio è molto elevato - per la MG7750 si trovano ottime cartucce compatibili.
il 28 gennaio 2016
Una stampante completa e di buona qualità, con ottime caratteristiche. Non pensate però di stampare un foglio al volo, perché la lentezza da quando l'accenderete a quando sarà pronta per la stampa rasenta il limite dello sfinimento.. Un po' più rapido lo spegnimento, ma in generale, per me che vengo da un'HP, è quasi inconcepibile attendere 5 minuti per stampare un foglio!!
il 30 novembre 2016
Ottima la qualità di stampa, non particolarmente veloce - sicuramente tra tutte le stampanti a getto possedute risulta essere quella che garantisce una ottima durata delle cartucce di stampa in relazione alla qualità di stampa. Molto comoda la possibilità di impiego in rete sia LAN che Wireless.
il 6 settembre 2016
Stampa perfettamente, le cartucce durano a lungo. L'installazione è elementare e abbastanza rapida, e i software sono facilissimi da usare e molto efficienti, il che rende molto piacevole sfruttarne ogni funzione in libertà e senza preoccuparsi sempre di avere i cavi giusti sotto mano
il 5 dicembre 2016
Ho provato l'articolo su un foglio lucido per foto 10x15 (fogli dati in dotazione insieme alla stampante) e la stampa è risultata molto soddisfacente. L'unica mia personale critica è che mi aspettavo l'articolo in una plastica più dura, più resistente. Di certo bisogna aprirla ed usarla con molta accortezza poiché come dicevo da l'idea di una plastica non robusta.
il 22 dicembre 2016
Buon prodotto, forse da prendere in un altra colorazione perchè il nero lucido che trattiene tantissimo le impronte e la polvere. sulla resa delle cartuccie, non sapre ma ho finito le prime con circa 400 pagine, forse sono quelle in prova e quindi sotto i valori dichiarati
il 14 novembre 2015
Trattasi di una stampante definita di alta gamma, in effetti di alto c'è il prezzo ma nel complesso mi aspettavo meglio. Alquanto rumorosa nel funzionamento e alle volte lenta all'avvio, mentre si sente che continua a far girare e girare meccanismi. Non dispone della possibilità di caricare fogli dal retro, ma li accetta solo se inseriti nel sottostante, scomodo e piccolo, cassetto anteriore. Le stampe e lo scanner sono eccellenti, anche se il software fornito non è all'altezza, era meglio il precedente MP Navigator e Easy Photo. Superfornita di gadget tecnologici per il collegamento con tutti gli apparati modaioli, che però lasciano il tempo che trovano. Linea sobria ed molto elegante, anche se non da una sensazione di grande solidità. E' dotata di 6 cartucce, in plastica nera e non trasparente come le precedenti, per evitare di vedere il livello dell'inchiostro che così può esser rilevato solo con i microchip delle cartucce originali (molto care).Ha la possibilità rara di stampare le etichette sui dvd ed è soprattutto per questo che l'ho scelta. In conclusione le tre stelle le merita tutte, ma non una di più.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso