Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 5 dicembre 2016
Ho provato l'articolo su un foglio lucido per foto 10x15 (fogli dati in dotazione insieme alla stampante) e la stampa è risultata molto soddisfacente. L'unica mia personale critica è che mi aspettavo l'articolo in una plastica più dura, più resistente. Di certo bisogna aprirla ed usarla con molta accortezza poiché come dicevo da l'idea di una plastica non robusta.
il 9 luglio 2016
ottimo prodotto, possedevo una MP640 che dopo 6 anni di lavoro si è fermata - sono rimasto in Canon con questa MG7750 considerata dagli esperti come migliore multifunzione che stampa anche foto di ottima qualità - è fornita di 6 cartucce compreso il grigio dotate di chip, al momento tutto ok; fondamentale per tutte le stampanti di questa tipologia non lasciarle inutilizzate per troppo tempo - c'è il rischio che la testina di stampa si secchi - valutate bene l'uso che ne farete, le laser non hanno questo problema ma il costo dei toner di ricambio è molto elevato - per la MG7750 si trovano ottime cartucce compatibili.
il 19 settembre 2016
esteticamente bella, qualità di stampa fotografica ottima consumi delle cartucce forse leggermente meglio delle altre stampanti di pari prezzo.
ho avuto stampanti epson e hp ma questa è decisamente superiore, inoltre oltre al wifi ha anche una presa di rete che una volta collegata non ha mai dato il minimo problema. non ci si deve preoccupare di accenderla per stampare perché fa tutto da sola. una raccomandazione se volete usare cartucce non originali non aggiornate il firmware quando ve lo chiede.
il 28 gennaio 2016
Una stampante completa e di buona qualità, con ottime caratteristiche. Non pensate però di stampare un foglio al volo, perché la lentezza da quando l'accenderete a quando sarà pronta per la stampa rasenta il limite dello sfinimento.. Un po' più rapido lo spegnimento, ma in generale, per me che vengo da un'HP, è quasi inconcepibile attendere 5 minuti per stampare un foglio!!
il 3 gennaio 2017
La stampante è bella.
Si è inceppata dopo qualche giorno ed ho dovuto inviarla in riparazione. E' ritornata funzionante.
La ditta venditrice avrebbe dovuto farmi la fattura, come da me richiesto. Si sono totalmente eclissati nonostante le mie molteplici insistenze.
il 15 aprile 2016
Molto bella la stampante e funzionale, un po' lenta forse in fase di stampa.
Lo schermo touch è sensibile e ben fatto, i tasti touch a fianco della stampante rendono pulita e ben fatta l'estetica.
E' fatta talmente bene che l'ho messa in salotto sopra la televisione.
il 30 novembre 2016
Ottima la qualità di stampa, non particolarmente veloce - sicuramente tra tutte le stampanti a getto possedute risulta essere quella che garantisce una ottima durata delle cartucce di stampa in relazione alla qualità di stampa. Molto comoda la possibilità di impiego in rete sia LAN che Wireless.
il 6 settembre 2016
Stampa perfettamente, le cartucce durano a lungo. L'installazione è elementare e abbastanza rapida, e i software sono facilissimi da usare e molto efficienti, il che rende molto piacevole sfruttarne ogni funzione in libertà e senza preoccuparsi sempre di avere i cavi giusti sotto mano
il 30 luglio 2016
La stampante nel complesso è di ottima qualità, è la prima stampante che acquisto, per l'istallazione mi sono dovuto far aiutare, ma questo è un problema mio, le funzioni sono tante soprattutto nella stampa fotografica, provato tutte le funzioni e fa tutto benissimo, le foto vengono benissimo, l'ho comprata anche per questo, chiaro più la risoluzione è alta e più vengono definite, benissimo con wifi, un po di rumore lo fa, e non è velocissima, comunque si tratta di secondi e non minuti, in conclusione scelta azzeccata al di sopra delle aspettative...
il 22 dicembre 2016
Buon prodotto, forse da prendere in un altra colorazione perchè il nero lucido che trattiene tantissimo le impronte e la polvere. sulla resa delle cartuccie, non sapre ma ho finito le prime con circa 400 pagine, forse sono quelle in prova e quindi sotto i valori dichiarati