il 8 febbraio 2017
Difetti:

- il cassetto di alimentazione deve restare aperto con la carta A4 inserita, brutto da vedere e prende polvere
- fa molto molto rumore quando pesca la carta
- la qualità di stampa del testo è scarsa
- è molto molto ingombrante
- non ha un cassetto posteriore per caricare la carta più spessa
- stampa problematica da smartphone (samsung) a meno di non usare la app di canon

Pregi:

- costa poco (pagata 55euro)
- stampa bene le foto

Ho provato a prenderla in sostituzione della mia vecchia MG5250 che non funzionava più... ma questa MG6850 mi ha deluso, forse pretendevo troppo. Dopo una vita di canon sono passato ad Epson, con 69euro ho acquistato una XP 630 che ha tutto.

Amazon sempre il top.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 febbraio 2017
Qualche problema per installarla viste le molteplici cose da fare poi risultate semplicissime, dovute alla mia inesperienza.Alla prova e al funzionamento con vari modi non ho riscontrato nessun problema, velocissima nello scansionare e nello stampare pagine in serie. Ho seguito il consiglio che avevo achiesto ovvero la migliore sul mercato per questa categoria è veramente perfetta e economica.
il 24 aprile 2016
Direi che tutto sia ok,silenziosità ottima stampa, scansione tutto ok, ha veramente una programmazione forse un po complicata per i meno preparati, ma ho riscontrato anchio due peggioramentti il cassetto per la carta che deve rimanere sempre aperto e il portello che bisogna aprirlo a mano e non automatico.
il 16 maggio 2016
Consigliata alla grande. Ottima fattura, stampe alla grande (ne testero' il consumo) e installazione facilissima e passo passo. Inoltre risparmio di quasi 30 euro rispetto ad una grande catena...Soddisfatto
il 24 febbraio 2016
Un po più grande di come la immaginavo...
Ottimo rapporto qualità prezzo...non l'ho ancora provata per la stampa fotografica.
Per un uso casalingo la ritengo un prodotto eccellente. Il siatwma wifi non da alcun problema.
il 8 aprile 2016
ottima stampante, per l'uso in casa è più che soddisfacente; stampe, fotocopie e scanner direi che sono ottime. ritengo sia stato un buon acquisto, ho sostiuito la epson in quanto bloccata. Spero che questa non si blocchi anche.
il 11 ottobre 2017
Comprata per esigenza, ha sempre stampato benissimo, le configurazioni sono semplici se si seguono le istruzioni. Finalmente non ho più fili in stanza
il 13 dicembre 2016
Un pò basilare ma molto efficace ....stampa in modo veloce. 2 volte di più della MG 6250.

Prezzo qualità molto buono.
il 21 dicembre 2015
Rapporto qualità prezzo eccezionale, ottima funzionalità, consigliatissima.
Perfetta la funzione stampa fronte retro automatica, risparmio garantito. Canon sempre sul pezzo
il 22 settembre 2017
Stampa bennissimo...ma solo quando vuole lei. E un po un peccato perche, io stupidamente pensavo che sarei io a commandare e quindi lo vivo abbastanza male. La qualita di stampa e molto bella ma la maggiore parte del tempo mi stampa un quarto del disegno, poi si stuffa e mi sputa il foglio. Ci sara un aggiornamento da fare mi dite. Ed avete sicuramente raggione ma questo anche si rifiuta a farlo. E il prezzo del inchiostro ne vogliamo parlare? Boh questo al limite, lo sapevo prima ma non pensavo che se la ciucciava per neanche stampare tutto il documento e che spenderei un capital in spreco di carta stampata a meta. Sconsiglio a chiunque a una propensione al nervosismo.