il 14 settembre 2017
Mi sento di dare solo due stelle perché ho trovato la pubblicità di questo prodotto un po' ingannevole.
Infatti, non sono una novizia di Amazon, ma nonostante questo la foto pubblicata, non rispondente perfettamente all'articolo, mi ha tratto in inganno.
Sembra che l'articolo venduto non sia solo la fodera del cuscino, ma il cuscino stesso.
ovviamente ho dovuto mandare indietro senza alcun problema, l'acquisto.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 17 ottobre 2016
ho dato 5 stelle perchè il prodotto è di ottima fattura, al tatto mi da una piacevole sensazione.L ho acquistato perchè con la prima bimba avevo comprato il "ciambellone" rosa poi con l'arrivo del maschietto invece di comprare una "ciambella nuova" ho sfoderato la rosa ed ho messo questa celeste. la consiglio a chi come me ha la necessità di foderare con un colore diverso. non mi ha dato allergie al contatto della pelle nonostante fossi un soggetto particolarmente sensibile a tessuti che non sono in cotone. buona serata.
il 24 luglio 2017
Ho acquistato per sbaglio la fodera credendo che fosse il cuscino. Così ho dovuto comprare il cuscino della Chicco adatto alla Fodera. Tutto sommato utile avere due fodere in modo da poter tenere il cuscino allattamento sempre pulito. La qualità è buona, ottime le rifiniture. Buon Prodotto e arrivato nei tempi previsti.
il 25 ottobre 2016
La fodera è arrivata in pochissimo tempo, in uno scatolo di cartone.
Al suo primo lavaggio ha risposto benissimo, e calza perfettamente al cuscino Boppy, senza fatica.
Il materiale è evidente sia cotone e dà quella sensazione di freschezza tipica del tessuto appena lavato e pulito.
Ampiamente consigliato perchè la qualità non si discute.
il 20 luglio 2016
L'ordine è arrivato nei tempi prestabiliti.
Il pacco risultava perfettamente integro.
La fodera originale risulta perfette e il tessuto (cotone) è molto morbido, perfino di più rispetto la precedente fodera che avevo acquistato insieme al cuscino.
il 12 luglio 2017
La fodera aderisce completamente al Bobby comprato separatamente. E' un prodotto originale quindi la qualità è garantita. Necessario almeno un ricambio dato che il Bobby può sporcarsi facilmente.
il 25 agosto 2017
Fantasia molto delicata e adatta sia per femmine che per maschi. L'ho comprata come ricambio del mio cuscino Boppy Peaceful Jungle. Sicuramente un buon acquisto. Consegna puntuale.
il 16 gennaio 2018
Oltre la federa ho comprato anche il cuscino. E' ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE PER CHI ALLATTA AL SENO. E' un acquisto obbligatorio senza se e senza ma, vale il suo prezzo e probabilmente anche di più.
il 20 dicembre 2017
arriva solo la fodera ,dovreste cambiare l immagine del prodotto perche trae in inganno
reso immediatamente il servizio amazon per il reso e eccellente complimenti solo ad amazon
il 4 novembre 2017
Acquisto indispensabile, non solo per allattare. Io ci sedevo denteo anche mia figlia quando non si teneva ancora su bene con la schiena.
Ora che ha 20 mesi lo uso come “appoggia IPad” sul divano per lei.