Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 24 luglio 2017
Ho acquistato per sbaglio la fodera credendo che fosse il cuscino. Così ho dovuto comprare il cuscino della Chicco adatto alla Fodera. Tutto sommato utile avere due fodere in modo da poter tenere il cuscino allattamento sempre pulito. La qualità è buona, ottime le rifiniture. Buon Prodotto e arrivato nei tempi previsti.
il 12 luglio 2017
La fodera aderisce completamente al Bobby comprato separatamente. E' un prodotto originale quindi la qualità è garantita. Necessario almeno un ricambio dato che il Bobby può sporcarsi facilmente.
il 2 ottobre 2015
Funziona perfettamente. Utile per dare il cambio alla fodera originale che a volte si sporca oer vari motivi. Mia moglie lo ha apprezzato molto.
il 20 luglio 2017
È solo la Federa, l'imbottitura non è acquistabile a parte, bel design ma inutile al mio scopo. Spero inseriscono la possibilità di acquistare a parte anche imbottitura o direttamente il cuscino completo.
il 18 agosto 2017
La.cover è necessaria per avere un cambio al.cuscino in caso si sporcasse con rigurgitini ecc. Cotone leggero e traspirante valido anche nei giorni di maggior caldo.
il 25 agosto 2017
Fantasia molto delicata e adatta sia per femmine che per maschi. L'ho comprata come ricambio del mio cuscino Boppy Peaceful Jungle. Sicuramente un buon acquisto. Consegna puntuale.
il 30 maggio 2017
Bel tessuto, come l'originale acquistato in negozio insieme al cuscino.
Acquisto per avete un ricambio. Fantasia carina come nella foto.
il 30 marzo 2017
L'articolo acquistato è fantastico, mi sono trovata benissimo in invenzione stupenda .....io ho già io cusvinona casa e poter cambiare fodera e poterla comprare a un buon prezzo è ottimo . Grazie Chicco
il 26 agosto 2017
Bellissima fodera in cotone, comprata come sostituta di quella base del boppy. Fantasia e colori come in foto. Prezzo e tempistiche di spedizione top come sempre.
il 4 agosto 2017
Ottima federa in cotone per il cuscino boppy..
Si riesce a metterla su e a toglierla facilmente anche da sole..