Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: French Rose|Cambia

il 30 gennaio 2016
Premetto che cercavo il cuscino invece dopo ho capito che arrivava solo la stoffa cmq per il prezzo non ne vale la pena conviene più prendere il tessuto e farlo fare dalla sarta e costa meno che qui....
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 ottobre 2016
ho dato 5 stelle perchè il prodotto è di ottima fattura, al tatto mi da una piacevole sensazione.L ho acquistato perchè con la prima bimba avevo comprato il "ciambellone" rosa poi con l'arrivo del maschietto invece di comprare una "ciambella nuova" ho sfoderato la rosa ed ho messo questa celeste. la consiglio a chi come me ha la necessità di foderare con un colore diverso. non mi ha dato allergie al contatto della pelle nonostante fossi un soggetto particolarmente sensibile a tessuti che non sono in cotone. buona serata.
il 25 ottobre 2016
La fodera è arrivata in pochissimo tempo, in uno scatolo di cartone.
Al suo primo lavaggio ha risposto benissimo, e calza perfettamente al cuscino Boppy, senza fatica.
Il materiale è evidente sia cotone e dà quella sensazione di freschezza tipica del tessuto appena lavato e pulito.
Ampiamente consigliato perchè la qualità non si discute.
il 20 luglio 2016
L'ordine è arrivato nei tempi prestabiliti.
Il pacco risultava perfettamente integro.
La fodera originale risulta perfette e il tessuto (cotone) è molto morbido, perfino di più rispetto la precedente fodera che avevo acquistato insieme al cuscino.
il 4 aprile 2017
Il prezzo mi sembra un pò elevato, ma la qualità è buona.
Acquisto d'obbligo per sostiture la fodera del Boppy che inevitabilmente si sporca a seguito dell'utilizzo continuo.
Tutto ok e spedizione rapidissima.
il 3 marzo 2017
Ho acquistato questa foderina di ricambio per il mio cuscino dall'allattamento Chicco, i colori sono come da foto e il tessuto è identico a quello in dotazione con il cuscino. La trama del tessuto è migliorabile sarebbe meglio utilizzare un cotone più liscio.
il 11 novembre 2016
Do 3 stelle perché la colpa è mia che non ho letto bene la descrizione. Tuttavia la foto è ingannevole e non dovrebbe apparire nella ricerca di cuscini. Vi danno solo la fodera. Per il prezzo fatelo fare.
il 2 gennaio 2017
per me il prezzo non giustifica il prodotto, infatti non era mia intenzione spendere quella cifra per un pezzo di stoffa. acquisto errato pensando ci fosse anche il cuscino. PACCO integro e consegna standard nei tempi previsti.
il 30 marzo 2017
L'articolo acquistato è fantastico, mi sono trovata benissimo in invenzione stupenda .....io ho già io cusvinona casa e poter cambiare fodera e poterla comprare a un buon prezzo è ottimo . Grazie Chicco
il 8 settembre 2016
Ottimo cuscino per allattare.
Mia moglie ci si è trovata benissimo.
Una volta finita la fase di allattamento lo userò Io come cuscino per il divano perché è comodissimo.
Consigliato a tutti.
Prezzo e spedizione super con Amazon Prime.