il 20 dicembre 2017
arriva solo la fodera ,dovreste cambiare l immagine del prodotto perche trae in inganno
reso immediatamente il servizio amazon per il reso e eccellente complimenti solo ad amazon
il 4 aprile 2018
Comodo, funzionale, pratico e leggero, gli aggettivi non bastano per descrivere il compiacimento per l'acquisto di questo prodotto, sono pienamente soddisfatto.
il 11 aprile 2018
ricambio necessario per il cuscino boppy! un pò caro ma l'unico che può adattarsi al cuscino chicco! ottimo cotone e fantasia delicata!
il 2 ottobre 2015
Funziona perfettamente. Utile per dare il cambio alla fodera originale che a volte si sporca oer vari motivi. Mia moglie lo ha apprezzato molto.
il 17 febbraio 2018
Prodotto chicco originale. Stampa molto carina. Ottima qualità. Anche dopo il primo lavaggio ma non l’ho messo in asciugatrice per paura si restringesse un pochino. Consiglio.
il 2 marzo 2018
Arrivata nei tempi stabiliti. Cotone puro, calza perfettamente con il cuscino Boppy per l'allattamento. Colori molto belli e delicati. Confezione originale
il 15 febbraio 2018
Arrivato in fretta corrisponde alla descrizione molto bello anche comodo da mettere il bimbo seduto nel tempo libero la postura e coretta
il 16 aprile 2015
Buono, spedizione regolare, confezione buona, prodotto nuovo, ho risparmiato parecchio rispetto all' acquisto in negozio nel quale ero costretto a comperare un altro cuscino!
il 22 febbraio 2016
Prodotto perfetto, come da foto, confezionato molto bene, calza a pennello sul cuscino Boppy della Chicco e la spedizione è rapidissima
il 3 marzo 2017
Ho acquistato questa foderina di ricambio per il mio cuscino dall'allattamento Chicco, i colori sono come da foto e il tessuto è identico a quello in dotazione con il cuscino. La trama del tessuto è migliorabile sarebbe meglio utilizzare un cotone più liscio.