il 2 agosto 2017
Arrivato nei tempi, acquistato per il secondo figlio .Si tratta di una fodera da mettere al cuscino Boppy ( che io già avevo comprato per la prima figlia..con relativa fodera rosa).Sono soddisfatta, adesso anche il maschietto potrà usufruire del cuscino allattamento versione celeste.
il 24 luglio 2017
Ho acquistato per sbaglio la fodera credendo che fosse il cuscino. Così ho dovuto comprare il cuscino della Chicco adatto alla Fodera. Tutto sommato utile avere due fodere in modo da poter tenere il cuscino allattamento sempre pulito. La qualità è buona, ottime le rifiniture. Buon Prodotto e arrivato nei tempi previsti.
il 12 luglio 2017
La fodera aderisce completamente al Bobby comprato separatamente. E' un prodotto originale quindi la qualità è garantita. Necessario almeno un ricambio dato che il Bobby può sporcarsi facilmente.
il 4 novembre 2017
Acquisto indispensabile, non solo per allattare. Io ci sedevo denteo anche mia figlia quando non si teneva ancora su bene con la schiena.
Ora che ha 20 mesi lo uso come “appoggia IPad” sul divano per lei.
il 21 novembre 2017
Avvolge bene il cuscino per allattamento, in cotone e lavabile senza problemi.
A mio dire solo un po' caruccia ma e' di marca
il 2 ottobre 2015
Funziona perfettamente. Utile per dare il cambio alla fodera originale che a volte si sporca oer vari motivi. Mia moglie lo ha apprezzato molto.
il 20 luglio 2017
È solo la Federa, l'imbottitura non è acquistabile a parte, bel design ma inutile al mio scopo. Spero inseriscono la possibilità di acquistare a parte anche imbottitura o direttamente il cuscino completo.
il 18 agosto 2017
La.cover è necessaria per avere un cambio al.cuscino in caso si sporcasse con rigurgitini ecc. Cotone leggero e traspirante valido anche nei giorni di maggior caldo.
il 25 agosto 2017
Fantasia molto delicata e adatta sia per femmine che per maschi. L'ho comprata come ricambio del mio cuscino Boppy Peaceful Jungle. Sicuramente un buon acquisto. Consegna puntuale.
il 30 maggio 2017
Bel tessuto, come l'originale acquistato in negozio insieme al cuscino.
Acquisto per avete un ricambio. Fantasia carina come nella foto.