Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Elephants Blu|Cambia

il 30 gennaio 2016
Premetto che cercavo il cuscino invece dopo ho capito che arrivava solo la stoffa cmq per il prezzo non ne vale la pena conviene più prendere il tessuto e farlo fare dalla sarta e costa meno che qui....
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 marzo 2017
Ho acquistato questa foderina di ricambio per il mio cuscino dall'allattamento Chicco, i colori sono come da foto e il tessuto è identico a quello in dotazione con il cuscino. La trama del tessuto è migliorabile sarebbe meglio utilizzare un cotone più liscio.
il 4 aprile 2017
Il prezzo mi sembra un pò elevato, ma la qualità è buona.
Acquisto d'obbligo per sostiture la fodera del Boppy che inevitabilmente si sporca a seguito dell'utilizzo continuo.
Tutto ok e spedizione rapidissima.
il 30 marzo 2017
L'articolo acquistato è fantastico, mi sono trovata benissimo in invenzione stupenda .....io ho già io cusvinona casa e poter cambiare fodera e poterla comprare a un buon prezzo è ottimo . Grazie Chicco
il 17 marzo 2017
La fodera è bellissima,già lavata in lavatrice ,non ha fatto una piega, anche i colori molto carini cosi come la fantasia.consigliata.
il 7 aprile 2017
Perfetto identico a foto e spedizione veloce originale della chicco. L'ho usato per dormire per allattare e per il bimbo.
il 17 ottobre 2016
ho dato 5 stelle perchè il prodotto è di ottima fattura, al tatto mi da una piacevole sensazione.L ho acquistato perchè con la prima bimba avevo comprato il "ciambellone" rosa poi con l'arrivo del maschietto invece di comprare una "ciambella nuova" ho sfoderato la rosa ed ho messo questa celeste. la consiglio a chi come me ha la necessità di foderare con un colore diverso. non mi ha dato allergie al contatto della pelle nonostante fossi un soggetto particolarmente sensibile a tessuti che non sono in cotone. buona serata.
il 11 novembre 2016
Do 3 stelle perché la colpa è mia che non ho letto bene la descrizione. Tuttavia la foto è ingannevole e non dovrebbe apparire nella ricerca di cuscini. Vi danno solo la fodera. Per il prezzo fatelo fare.
il 16 dicembre 2015
Ho acquistato questa fodera per sostituire la vecchia che comunque è ancora intatta. Qualità impeccabile e estetica accattivante. Davvero un accessorio imprescindibile.
il 28 febbraio 2016
Bellissima fantasia da femmina! Avevo già il cuscino con federa da maschietto ed ho acquistato questa per un'amica che aspetta una femmina. È stato molto gradito!