il 24 luglio 2017
Ho acquistato per sbaglio la fodera credendo che fosse il cuscino. Così ho dovuto comprare il cuscino della Chicco adatto alla Fodera. Tutto sommato utile avere due fodere in modo da poter tenere il cuscino allattamento sempre pulito. La qualità è buona, ottime le rifiniture. Buon Prodotto e arrivato nei tempi previsti.
il 25 ottobre 2016
La fodera è arrivata in pochissimo tempo, in uno scatolo di cartone.
Al suo primo lavaggio ha risposto benissimo, e calza perfettamente al cuscino Boppy, senza fatica.
Il materiale è evidente sia cotone e dà quella sensazione di freschezza tipica del tessuto appena lavato e pulito.
Ampiamente consigliato perchè la qualità non si discute.
il 2 novembre 2017
Fodera per cuscino simpatica e divertente, utile per sostituzione durante il lavaggio della fodera principale.
Necessaria? No se la fodera principale non la macchiate e non la rompete.
il 26 aprile 2018
L'ho acquistata per fare un regalo.ad un amica che ha il cuscino, così da poter dare il cambio a quella in dotazione con il cuscino. Consegna puntuale.
il 11 aprile 2018
ricambio necessario per il cuscino boppy! un pò caro ma l'unico che può adattarsi al cuscino chicco! ottimo cotone e fantasia delicata!
il 12 luglio 2017
La fodera aderisce completamente al Bobby comprato separatamente. E' un prodotto originale quindi la qualità è garantita. Necessario almeno un ricambio dato che il Bobby può sporcarsi facilmente.
il 25 agosto 2017
Fantasia molto delicata e adatta sia per femmine che per maschi. L'ho comprata come ricambio del mio cuscino Boppy Peaceful Jungle. Sicuramente un buon acquisto. Consegna puntuale.
il 20 luglio 2016
L'ordine è arrivato nei tempi prestabiliti.
Il pacco risultava perfettamente integro.
La fodera originale risulta perfette e il tessuto (cotone) è molto morbido, perfino di più rispetto la precedente fodera che avevo acquistato insieme al cuscino.
il 4 aprile 2018
Comodo, funzionale, pratico e leggero, gli aggettivi non bastano per descrivere il compiacimento per l'acquisto di questo prodotto, sono pienamente soddisfatto.
il 16 gennaio 2018
Oltre la federa ho comprato anche il cuscino. E' ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE PER CHI ALLATTA AL SENO. E' un acquisto obbligatorio senza se e senza ma, vale il suo prezzo e probabilmente anche di più.