Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Scopri Scopri Sport

il 30 gennaio 2016
Premetto che cercavo il cuscino invece dopo ho capito che arrivava solo la stoffa cmq per il prezzo non ne vale la pena conviene più prendere il tessuto e farlo fare dalla sarta e costa meno che qui....
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 marzo 2017
Ho acquistato questa foderina di ricambio per il mio cuscino dall'allattamento Chicco, i colori sono come da foto e il tessuto è identico a quello in dotazione con il cuscino. La trama del tessuto è migliorabile sarebbe meglio utilizzare un cotone più liscio.
il 2 ottobre 2015
Funziona perfettamente. Utile per dare il cambio alla fodera originale che a volte si sporca oer vari motivi. Mia moglie lo ha apprezzato molto.
il 30 maggio 2017
Bel tessuto, come l'originale acquistato in negozio insieme al cuscino.
Acquisto per avete un ricambio. Fantasia carina come nella foto.
il 30 marzo 2017
L'articolo acquistato è fantastico, mi sono trovata benissimo in invenzione stupenda .....io ho già io cusvinona casa e poter cambiare fodera e poterla comprare a un buon prezzo è ottimo . Grazie Chicco
il 17 marzo 2017
La fodera è bellissima,già lavata in lavatrice ,non ha fatto una piega, anche i colori molto carini cosi come la fantasia.consigliata.
il 7 aprile 2017
Perfetto identico a foto e spedizione veloce originale della chicco. L'ho usato per dormire per allattare e per il bimbo.
il 31 maggio 2017
Lo avevo letto in altre recensioni ma non credevo che la differenza di materiale tra la fodera e quello incluso nell'acquisto del cuscino fosse così eclatante. Il tessuto é più sottile e "ruvido" decisamente di qualità inferiore rispetto a quello con gli orsetti che avevo già. Mi domando come mai la chicco abbia realizzato un articolo così scadente rispetto all'originale.
il 4 aprile 2017
Il prezzo mi sembra un pò elevato, ma la qualità è buona.
Acquisto d'obbligo per sostiture la fodera del Boppy che inevitabilmente si sporca a seguito dell'utilizzo continuo.
Tutto ok e spedizione rapidissima.
il 15 giugno 2017
Per chi come mia moglie allatta al seno, un cuscino di allattamento si rivela un ottimo ed insostituibile compagno di avventure. Avere una fodera di ricambio facilita il compito, soprattutto quando complice ol caldo estivo, la stessa si può bagnare spesso di sudore di mamma e figlia :)