Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 6 ottobre 2016
Oggi voglio esporre non tanto le caratteristiche dello smartphone che nel complesso sono buone, pagato circa 140 euro, il terminale si è presentato subito bene a livello software, molto reattivo e mai un impuntamento, forse il display non era particolarmente reattivo ma niente di esagerato, acquistato per un'altra persona che ne era veramente soddisfatta, fino a quando ha notato, dopo circa cinque mesi di utilizzo, che la batteria non si ricaricava più. Pensando che il problema fosse dovuto al caricabatterie o al cavetto di alimentazione, si è provveduto ad effettuare delle prove sostituendo il caricabatterie con un'altro di pari caratteristiche ottenendo il medesimo risultato di batteria non in carica.
Contattato il venditore ed esponendo il problema, mi ha chiesto delle foto del connettore del telefono, cosa che ho fatto immediatamente e la risposta del venditore, basandosi su due fotografie fatte in macro per far visualizzare meglio il problema, è stata che il telefono non poteva essere riparato in garanzia ma da un riparatore locale a mie spese, perché, a sua detta il connettore era danneggiato da un uso improprio.
La cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che si è basato su due misere fotografie per dedurre senza indugio, che il problema era causato da un uso non convenzionale.
Faccio presente che nelle foto molto ravvicinate, si vedono all'interno della presa usb dei graffi causati dall'inserimento del solo cavetto di ricarica.
Il venditore non ha voluto sentire ragioni, ho esposto il problema anche ad amazon senza ottenere nessuna risposta e sono passati 20 giorni circa.
Sono molto amareggiato da questo comportamento, sono molti anni che acquisto su amazon e probabilmente continuerò a farlo anche in futuro, ma se qualcuno mi chiederà cosa ne penso del servizio svolto da questo sito di ecommerce, non sono sicuro che lo consiglierò.
Ultima cosa che mi sento di dire è che forse conviene spendere qualche soldo in più nei negozi fisici per essere sicuri di avere una garanzia adeguata in caso di problemi.
il 15 aprile 2016
Scrivo questa recensione dopo qualche giorno dall'acquisto, e confermo che il prodotto funziona molto bene, lo schermo è stupendo e la fotocamera è degna di un telefono di quelli blasonati, la ricezione è ottima, il bluetooth funziona bene, il wifi è immediato. Unica nota dolente se vogliamo è la capsula dell'audio un pò ovattata, però dobbiamo tenere conto anche del prezzo che è irrisorio rispetto ai telefoni di marchi famosi. La batteria, anche con un uso intensivo dura due giorni.
il 7 aprile 2017
Regalato a mia mamma per il suo compleanno. Bello esteticamente. Ma sinceramente non amo le foto che fa e non è un granché come telefono. Consiglio di comprare altri telefoni di marche più conosciute che questi così.. Se vi serve un telefono solo per chiamare e mandare messaggi ok. MA altrimenti meglio altri modelli.
il 18 gennaio 2017
Il cellulare non fa bene contatto con la scheda micro SD e non ostante esso sia ancora in garanzia il venditore si rifiuta di aggiustarlo e mi ha offerto il 15% di rimborso che è oltraggioso. Spero che Amazon possa aiutarmi in qualche modo a risolvere il mio problema.
Cordiali saluti
il 17 luglio 2017
Ho il telefono da nemmeno un anno, avrei bisogno di cambiarlo perche il connettore non funziona piu, per cui il telefono non puo essere acceso considerata la batteria scarica
Ora non capisco perche non sia possibile in alcun modo contattare il venditore.
il 8 dicembre 2015
Bel prodotto schermo ottimo ricezione soddisfacente batteria di buona durata. Unica pecca il touch un po "lento" e i tasti home indietro e opzini non illuminati!!!fotografie ottime sia con la primaria ottica che con quella selfie!
il 19 dicembre 2015
Nulla a che invidiare ai telefoni di ultima generazione, ero pessimista inizialmente pensavo che mi sarei pentito una volta acquisto, invece sono veramente contento, acquisto azzeccato. In dotazione: pellicola già applicata sul telefono, custodia rigida, più pellicola di riserva, oltre ai soliti accessori che danno su tutti i telefoni.....unica cosa, mancano gli auricolari. Ottimi colori, ottima fluidità del telefono, ottima durata della batteria.
Sulla spedizione nulla da dire, velocissimi come sempre.
il 29 aprile 2016
Bello, leggero, ottimo display.
Eccellente rapporto qualità/prezzo.
Facilissimo da usare con la sua versione di Android.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
il 18 gennaio 2016
Il pacco 📦 è arrivato integro con una bella confezione con fosse un Samsung S2, già carico con due nei solo il carica batteria con presa usb e spinotto senza auricolari e poche istruzioni; devo ancora provare la fotocamera e video nel giorno e nella notte cine si comporta; altrimenti meritava una stella in più. Nel complesso sono molto contento e soddisfatto.
il 17 agosto 2017
Da lasciare assolutamente in Cina o.dove altro si trova.Se devo trovargli un pregio è l'aspetto che peraltro è molto banale, ma almeno si presenta molto bene.
Per il resto che dire è inutile che elenca i difetti tanto ce l'ha tutti display ridicolo ,touch che non risponde ,pagine che non si aprono quindi è impossibile navigare ,tasti che non esistono quindi per tornare indietro avanti bisogna fare a caso davvero un disastro! Unico pregio è l'audio molto forte per il resto davvero chi lo conosce lo evita!