Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORIil 10 novembre 2016
Quando si vanno ad acquistare delle schede di memoria bisogna valutare molto bene e informarsi riguardo la velocità di scrittura.
Questa scheda fornisce 48mb/s di velocità di trasferimento ed è una classe 10, cioè lavora a 10mb/s, che è eccellente per fotocamere e videocamere, permettendo scatti multipli in velocità e video in 1080p senza il minimo problema.
Consiglio assolutamente la marca SanDisk poiché non ho mai avuto problemi di nessun tipo e il produttore dichiara che sono impermeabili, resistenti alle temperature, ai raggi X e agli urti. Sono inoltre compatibili con dispositivi digitali SDHC e SDXC!

Veniamo al prezzo. Di base sta intorno ai 10€, ma si trovano in offerta anche a 7€, prezzo veramente eccellente!

Scrivere questa recensione mi ha portato via tempo, tempo per provarlo e tempo per scriverla. Il motivo per il quale lo faccio è aiutare altre persone a scegliere meglio quello che vanno ad acquistare, in modo che non buttino via i loro soldi inconsciamente. Per qualsiasi problema lasciate un commento, risolveremo insieme! Grazie mille.
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 ottobre 2016
Acquistata a 6,99 euro in occasione di una offerta lampo, Si tratta di una SD Ultra della SanDisk (un marchio, per esperienza personale, affidabile) discretamente capiente (ma i device di ultima generazione hanno sempre più "fame" di Gb) e con buona velocità in lettura e scrittura per riprese foto e video (anche in FullHD) ottime e soprattutto durature..Rapporto qualità/prezzo eccellente ed assolutamente imperdibile se in offerta.
il 10 febbraio 2017
Ovviamente fare la recensione di una scheda SD non è una cosa difficile, le cose importanti sono sostanzialmente 2:
la prima è che funzioni e la seconda è che quando registriamo un video in alta definizione o una foto raw non distorta la qualità, ecco questa lo fa benissimo, quindi ve la consiglio assoluatmentente!!!! pi è anche una classe 10 quindi TOP!!!!
il 6 maggio 2016
Comprata per fotocamera Nikon S7000. Funziona benissimo.
Buona capacità ci entrano circa 3000 foto da una risoluzione buona. Consigliata ok
il 1 luglio 2016
Prodotto ottimo, di ottima fattura. Spedizione Veloce e senza sorprese. lo consiglio per la sua categoria, dato che ho provato altri prodotti della stessa categoria e non sono all'altezza di questo.
il 3 luglio 2016
Sono sodisfatta dell servizio Prime, il prodotto arrivato dopo un giorno lavorativo. La scheda funziona correttamente......Sodisfatta al 100%
Ve la consiglio
il 8 settembre 2016
Scheda di memoria conforme alla descrizione, mai avuto problemi con schede di questa marca pertanto la consiglio soprattutto per il rapporto qualita' -prezzo.
il 9 gennaio 2016
Ho sempre acquistato SD della Sandisk per tutte le mie reflex e compatte e non ho mai avuto nessun problema.
La Sandisk è sempre una garanzia di qualità.
il 31 ottobre 2016
Buona la qualità' e facile utilizzo prezzo in linea con prodotti similari tuttavia attesa la presenza sul mercato di concorrenti agguerriti una riduzione del prezzo appare necessaria
il 1 dicembre 2016
Nel trasferimento di immagini in lettura non mi supera i 20 MB/s e in scrittura gli 11 MB/s. Lontanissimi dai dati dichiarati. Da una marca come la SanDisk mi aspettavo di meglio.

Visualizza 1 domanda con risposta