il 19 giugno 2017
Scattando normalmente non da problemi, ma se si ha necessità di scattare foto con raffiche veloci dopo 4/5 foto sei costretto ad aspettare il salvataggio dei file che, a volte, è davvero molto lento, soprattutto se si scatta in formato raw
il 8 luglio 2016
Acquistata per la mia macchina fotografica Nikon D90 funziona in maniera ottimale e per le mie esigenze di fotografo amatoriale va benissimo. Nessun difetto da segnalare.
il 1 ottobre 2017
SandDisk 32 GB l'ho acquistata per la mia Reflex ho notato che è molto veloce.Suggerisco questa scheda di memoria in quanto ha delle ottime performance e poi è un prodotto di ottima qualità.Il prezzo per la qualità del prodotto va bene.Amazon sempre imbattibile per la spedizione.SandDisk è una garanzia vende degli ottimi prodotti.
il 18 febbraio 2018
Scheda ottima perfetta ad un prezzo buono per la qualità della stessa.Posso raccomandarla, ad altri possibili acquirenti per le ottime prestazioni
il 19 luglio 2017
la descrizione rispecchia esattamente le caratteristiche effettive del prodotto, che consiglio per le macchine fotografiche di bassa prestanza o lettori mp3
il 16 giugno 2017
Ottimo prezzo per una sandisk comprata per una macchina digitale............ funziona molto bene non si è mai bloccata, sono proprio soddisfatto, quella che avevo prima mi dava errore molto spesso
il 17 marzo 2017
Nulla di dire..... scheda di memoria buona e in linea con quelle sul mercato. Prezzo regolare nessun lato negativo. Da comprare tranquillamente
il 9 gennaio 2016
Ho sempre acquistato SD della Sandisk per tutte le mie reflex e compatte e non ho mai avuto nessun problema.
La Sandisk è sempre una garanzia di qualità.
il 19 marzo 2017
La scheda di memoria è buona, ottimo il confronto qualità prezzo, rispetta esattamente tutto ciò che c'era scritto sulla descrizione.
il 6 novembre 2016
Uso la SD in una Nikon D300S in copia con una Compact Flash. Perfetta, nulla da eccepire.
E' un articolo che ricomprerei subito.