il 19 giugno 2017
Scattando normalmente non da problemi, ma se si ha necessità di scattare foto con raffiche veloci dopo 4/5 foto sei costretto ad aspettare il salvataggio dei file che, a volte, è davvero molto lento, soprattutto se si scatta in formato raw
il 1 luglio 2016
Prodotto ottimo, di ottima fattura. Spedizione Veloce e senza sorprese. lo consiglio per la sua categoria, dato che ho provato altri prodotti della stessa categoria e non sono all'altezza di questo.
il 6 maggio 2016
Comprata per fotocamera Nikon S7000. Funziona benissimo.
Buona capacità ci entrano circa 3000 foto da una risoluzione buona. Consigliata ok
il 8 settembre 2016
Scheda di memoria conforme alla descrizione, mai avuto problemi con schede di questa marca pertanto la consiglio soprattutto per il rapporto qualita' -prezzo.
il 11 giugno 2017
Purtroppo questa è la mia prima recensione negativa dopo tanti acquisti effettuati su Amazon. La scheda si è guastata poco dopo la scadenza della possibilità di restituzione.. per non parlare del danno che una cosa del genere produce in termini di perdita di dati.
il 16 giugno 2017
Ottimo prezzo per una sandisk comprata per una macchina digitale............ funziona molto bene non si è mai bloccata, sono proprio soddisfatto, quella che avevo prima mi dava errore molto spesso
il 19 luglio 2017
la descrizione rispecchia esattamente le caratteristiche effettive del prodotto, che consiglio per le macchine fotografiche di bassa prestanza o lettori mp3
il 9 gennaio 2016
Ho sempre acquistato SD della Sandisk per tutte le mie reflex e compatte e non ho mai avuto nessun problema.
La Sandisk è sempre una garanzia di qualità.
il 17 marzo 2017
Nulla di dire..... scheda di memoria buona e in linea con quelle sul mercato. Prezzo regolare nessun lato negativo. Da comprare tranquillamente
il 19 marzo 2017
La scheda di memoria è buona, ottimo il confronto qualità prezzo, rispetta esattamente tutto ciò che c'era scritto sulla descrizione.