Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 1 luglio 2016
Prodotto ottimo, di ottima fattura. Spedizione Veloce e senza sorprese. lo consiglio per la sua categoria, dato che ho provato altri prodotti della stessa categoria e non sono all'altezza di questo.
il 17 marzo 2017
Nulla di dire..... scheda di memoria buona e in linea con quelle sul mercato. Prezzo regolare nessun lato negativo. Da comprare tranquillamente
il 19 marzo 2017
La scheda di memoria è buona, ottimo il confronto qualità prezzo, rispetta esattamente tutto ciò che c'era scritto sulla descrizione.
il 28 aprile 2017
Ho preso questa memoria per una macchina fotografica, non mi ha fatto alcun tipo di problema e ha costi contenuti quindi sono soddisfatto.
I PRIMI 50 RECENSORIil 10 novembre 2016
Quando si vanno ad acquistare delle schede di memoria bisogna valutare molto bene e informarsi riguardo la velocità di scrittura.
Questa scheda fornisce 48mb/s di velocità di trasferimento ed è una classe 10, cioè lavora a 10mb/s, che è eccellente per fotocamere e videocamere, permettendo scatti multipli in velocità e video in 1080p senza il minimo problema.
Consiglio assolutamente la marca SanDisk poiché non ho mai avuto problemi di nessun tipo e il produttore dichiara che sono impermeabili, resistenti alle temperature, ai raggi X e agli urti. Sono inoltre compatibili con dispositivi digitali SDHC e SDXC!

Veniamo al prezzo. Di base sta intorno ai 10€, ma si trovano in offerta anche a 7€, prezzo veramente eccellente!

Scrivere questa recensione mi ha portato via tempo, tempo per provarlo e tempo per scriverla. Il motivo per il quale lo faccio è aiutare altre persone a scegliere meglio quello che vanno ad acquistare, in modo che non buttino via i loro soldi inconsciamente. Per qualsiasi problema lasciate un commento, risolveremo insieme! Grazie mille.
il 6 maggio 2016
Comprata per fotocamera Nikon S7000. Funziona benissimo.
Buona capacità ci entrano circa 3000 foto da una risoluzione buona. Consigliata ok
il 3 luglio 2016
Sono sodisfatta dell servizio Prime, il prodotto arrivato dopo un giorno lavorativo. La scheda funziona correttamente......Sodisfatta al 100%
Ve la consiglio
il 8 settembre 2016
Scheda di memoria conforme alla descrizione, mai avuto problemi con schede di questa marca pertanto la consiglio soprattutto per il rapporto qualita' -prezzo.
il 9 gennaio 2016
Ho sempre acquistato SD della Sandisk per tutte le mie reflex e compatte e non ho mai avuto nessun problema.
La Sandisk è sempre una garanzia di qualità.
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 ottobre 2016
Acquistata a 6,99 euro in occasione di una offerta lampo, Si tratta di una SD Ultra della SanDisk (un marchio, per esperienza personale, affidabile) discretamente capiente (ma i device di ultima generazione hanno sempre più "fame" di Gb) e con buona velocità in lettura e scrittura per riprese foto e video (anche in FullHD) ottime e soprattutto durature..Rapporto qualità/prezzo eccellente ed assolutamente imperdibile se in offerta.