Epson Expression Photo XP 960

il 29 marzo 2016
stampante ottima con multifunzioni. wifi. buona stampa fotografica, per la stampa testo in nero è sprecata. non ho ancora provato la stampa A3. materiale buono, carrello fogli di stampa elettronico, facile e intuitiva da usare. consegna rapida e disponibilità del corriere a concordare gli orai di consegna.
il 17 agosto 2017
Bel prodotto dal design moderno e non molto ingombrante in relazione alle funzioni che offre questa stampante. Le stampe sono di buona qualità ovviamente considerato che è un prodotto di fascia medio-bassa l'unica pecca è che le cartucce non durano molto e cambiarle costa un pochino troppo a mio avviso e che per le stampe in formato A3 devono essere caricati i fogli manualmente stampa dopo stampa.... Me ne farò una ragione.
il 27 marzo 2017
Devo dire che è un buon prodotto..fa praticamente tutto (eccetto i fax).
La qualità delle foto è superba se si utilizza la carta epson adatta...consuma però inchiostro...e anche tanto...ma questo dipende dalle foto...
bella
il 16 gennaio 2017
diverse prove di stampa su carta di diverse tipologie danno comunque dei buoni risultati. pero' come sempre la Epson usa motori di trascinamento rumorosi e certamente non reggono il confronto con le silenziosissime HP. In generale la stampante è buona ed ha un rapporto qualità prezzo elevati per una A3.
il 17 febbraio 2017
Stampante versatilissima,per persone esigenti e puntigliose ,stampa su CD E DVD printable sino al formato A3,CHE DIRE OTTIMO PRODOTTO,con questa stampante si può fare diverse cose
il 19 novembre 2017
Ottima stampante che conferma la qualità Epson. Semplice da usatre e molto automatizzata.
Unica lacuna riscontrata al momento è data dalla poca stabilità del foglio A3 nella locazione di carica ed il fatto che non è possibile caricare più di un foglio alla volta in questo formato.
il 19 aprile 2017
Ottima stampante fotografica, ideale per chi vuole stampare fotografie in formato A 3. Ottimi colori e ottima risoluzione. Stampa meglio del laboratorio.
Consigliabile a chi stampa parecchie foto, buona la possibilità di stampare fronte retro i documenti..
il 10 luglio 2017
Stampante molto performante, la qualità delle foto è pressoché professionale, unico pecca sino le cartucce che sono un po' care
il 24 maggio 2016
Molto compatta ed esteticamente gradevole, poco più grande di una qualsiesi mutifunzione tradizionale.

Stampa Molto Bene quasi a livello professionale fino al formato A3+ con una velocità discreta

Una cosa che non mi piace è la "meccanosità" continua, mi spiego meglio.. appena accesa la stampante solleva la parte frontale con il display, poi quando si và a stampare esce fuori un reggi foglio il tutto azionato da vari motorini alquanto rumorosi e che non fanno sperare ad una lunghissima vita...
Anche la stampa in sè per un prodotto di questa fascia di prezzo non è delle più silenziose, da dire che c'è in fase di stampa la possibilità di selezionare la modalità "silenziosa" che attutisce il rumore di un 40%

Comunque.. mi sono soffermato forse troppo sui punti deboli, ma questa stampante è ottima specialmente se presa al giusto prezzo non quello di listino..

Comodo anche il coperchio frazionato in 2 dello scanner (A4) che funziona anche in WiFi
in caso di fotocopie la taratura di colore tra scanner e stampa è già veramente ottima

Stampa molto bene anche su carta normale

Ottimizzata per Windows 10, ma io l'ho installata su 8,1 senza troppi problemi
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 luglio 2016
Le stampe delle foto sono ben accettabili. Certo, spendendo tre volte tanto si ha un altro prodotto, sempre della Epson. Il problema è, in questo ultimo caso, che nove cartucce costano una vera tombola, persino nel mercato parallelo. Per la Epson da me interpellata, 260 euri ovviamente originali. Nel caso comunque della XP-960 le stampe le vedo serenamente paragonabili, se non lievemente migliori, a quelle che un laboratorio sotto casa mi ha consegnato sino ad ieri. Un'ultima notazione riguarda i cigolanti cassettino e display che inducono, nell'utilizzatore, un bel senso di stanchezza! Le mie stampe sono solo colore e non bianco e nero.
Vorrei aggiungere, dopo tre settimane di utilizzo, che non riesco a fare accettare i ricambi cartucce non originali. C'ero riuscito con la vecchia XP-760, sostituita con l'attuale e le cui cartucce sono le stesse. Niente da fare. E mi viene anche un sospetto: non sarà mica stato inserito un chip o qualche altro arnese da parte della Epson per cui, o le loro oppure le loro. Qualcuno con la mia attuale stampante sarebbe in grado di fornirmi qualche spiegazione?
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso