il 29 marzo 2016
stampante ottima con multifunzioni. wifi. buona stampa fotografica, per la stampa testo in nero è sprecata. non ho ancora provato la stampa A3. materiale buono, carrello fogli di stampa elettronico, facile e intuitiva da usare. consegna rapida e disponibilità del corriere a concordare gli orai di consegna.
il 27 marzo 2017
Devo dire che è un buon prodotto..fa praticamente tutto (eccetto i fax).
La qualità delle foto è superba se si utilizza la carta epson adatta...consuma però inchiostro...e anche tanto...ma questo dipende dalle foto...
bella
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 gennaio 2017
diverse prove di stampa su carta di diverse tipologie danno comunque dei buoni risultati. pero' come sempre la Epson usa motori di trascinamento rumorosi e certamente non reggono il confronto con le silenziosissime HP. In generale la stampante è buona ed ha un rapporto qualità prezzo elevati per una A3.
il 17 febbraio 2017
Stampante versatilissima,per persone esigenti e puntigliose ,stampa su CD E DVD printable sino al formato A3,CHE DIRE OTTIMO PRODOTTO,con questa stampante si può fare diverse cose
il 19 novembre 2017
Ottima stampante che conferma la qualità Epson. Semplice da usatre e molto automatizzata.
Unica lacuna riscontrata al momento è data dalla poca stabilità del foglio A3 nella locazione di carica ed il fatto che non è possibile caricare più di un foglio alla volta in questo formato.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 luglio 2017
Stampante molto performante, la qualità delle foto è pressoché professionale, unico pecca sino le cartucce che sono un po' care
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 maggio 2016
Molto compatta ed esteticamente gradevole, poco più grande di una qualsiesi mutifunzione tradizionale.

Stampa Molto Bene quasi a livello professionale fino al formato A3+ con una velocità discreta

Una cosa che non mi piace è la "meccanosità" continua, mi spiego meglio.. appena accesa la stampante solleva la parte frontale con il display, poi quando si và a stampare esce fuori un reggi foglio il tutto azionato da vari motorini alquanto rumorosi e che non fanno sperare ad una lunghissima vita...
Anche la stampa in sè per un prodotto di questa fascia di prezzo non è delle più silenziose, da dire che c'è in fase di stampa la possibilità di selezionare la modalità "silenziosa" che attutisce il rumore di un 40%

Comunque.. mi sono soffermato forse troppo sui punti deboli, ma questa stampante è ottima specialmente se presa al giusto prezzo non quello di listino..

Comodo anche il coperchio frazionato in 2 dello scanner (A4) che funziona anche in WiFi
in caso di fotocopie la taratura di colore tra scanner e stampa è già veramente ottima

Stampa molto bene anche su carta normale

Ottimizzata per Windows 10, ma io l'ho installata su 8,1 senza troppi problemi
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 4 febbraio 2017
Stampante ottima, stampa fino al formato A3 ed è dotata di supporto per stampare i cd printable. Ho stampato delle fotografie di mio figlio utilizzando carta fotografica e ho ottenuto delle stampe superiore a quelle stampate in laboratorio, sia a livello di colori che di luminosità. L'unico punto dolente forse sono le cartucce poco capienti, vanno cambiate spesso, e quindi il costo per stampa è un po 'altino (risolvibile acquistando cartucce compatibili o ricaricabili).
La stampante è dotata di un display LCD dove è possibile effettuare vari tipi di configurazione (comprese le configurazioni di rete)
Consiglio vivamente di utilizzarla via USB perchè le stampe via wi-fi risultano molto più lente oppure utilizzare un cavo di rete ethernet.
E' dotata di scanner di ottima qualità. Qualche utente si è lamentato della macchinosità dei vassoi di uscita automatici, io mi ci trovo molto bene e danno alla stampante quel tocco di modernità informatica che appaga l'occhio.
Rifarei l'acquisto? Assolutamente si
il 5 giugno 2017
Scenografico il movimento della console frontale e del vassoio all'atto di accensione e stampa, ma si tratta di servomeccanismi virtualmente inutili e molto probabilmente fragili. Stampa regolare, ma davvero troppo troppo lenta all'avvio: dal comando di stampa all'espulsione del primo foglio passano diversi minuti in cui la stampante rumoreggia e ticchetta ripetutamente. La qualità di stampa mi pare nella media e senz'altro ha il plus della stampa A3 che fa la differenza, ma l'opzione di caricamento del fogli A3 è macchinoso e spesso non riesce.
L'estrema lentezza all'avvio me la rende per ora scarsamente utilizzabile, spero ci sia modo di aggirare il problema.
il 1 aprile 2017
E' l'ennesima Epson della mia vita. Dal primo PC, una ventina di anni fa, ad oggi, solo stampanti Epson.
Precise, un pò rumorose nella meccanica, anche la 960 ha questi piccoli limiti.
Un software di facile intuizione, comandi facili sia dal display della stampante, sia dal desk del PC.
Stampo sia documenti, sia foto. La fotografia è un mio grande hobby.
E' la prima stampante A3 che compro.
Io per lavoro, stampo parecchio e normalmente, le testine delle stampanti non mi durano più di tre anni, periodo dopo il quale compro la stampante nuova (non conviene cambiare le testine, per motivi economici). Costando quasi il doppio delle altre Epson da me utilizzate finora, mi auguro che duri un pò di tempo in più....