il 26 gennaio 2017
Si collega alla telecamera in modo molto semplice, l'ho installato a una decina di mt dalla telecamera e funziona correttamente.
Forse qualche falso allarme di troppo. Non sono riuscito a regolare la sensibilità del sensore di movimento.
il 27 maggio 2017
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato questo sensore PIR per migliorare l'accuratezza per il rilevamento delle persone all'interno di un range.
Il dispositivo funziona molto bene e fin ora non ho mai avuto problemi.
La configurazione è molto semplice.
Io l'ho montato all'interno dell'abitazione, ma ho sentito dalle altre varie recensioni che molti l'hanno montato anche all'esterno, naturalmente con le dovute precauzioni in quanto non ha protezione IP e quindi deve trovarsi al coperto.
------------
PRO:
qualità / prezzo
semplicità nella configurazione
il 4 maggio 2017
Sensore di fattura molto buona, indispensabile se si ha una videocapera hikam a7 per eliminare definitivamente i fastidiosissimi falsi allarme. Collegamento alla videocamera semplicissimo e sensa fili, tramite l'app per cellulare. comoda anche l'alimentazione a batterie, l'unico difetto se poi si può chiamare cosi è la non impermiabilità. Quindi se uno ha la necessità di metterlo all'esterno come me dovrà mettorlo al riparo dalla pioggia
il 22 maggio 2017
Ho acquistato ua telcamera HICAM A7 e questi sensori si sono resi necessari per ovviare al problemi dei falsi allarmi dovuti alla tecnologia frame to frame della telecamera. Possibilità di settare la sensibilità di rilevamento.
Semplice configurazione e installazione, anche se le istruzioni in italiano sarebbero gradite.
il 21 agosto 2017
Mi è stato fatto acquistare dall'assistenza tecnica Hikam per risolvere un problema con le IP cam Hikam, con la promessa che mi veniva rimborsato.
Ho perso i soldi del sensore e anche delle 5 IP cam che funzionano a rate. Purtroppo l'assistenza Hikam è all'estero e non serve a niente e Amazon a causa del limite di rimborsi non garantisce più.
il 31 luglio 2017
Ho già acquistato la telecamera relativa e ho ordinato questo articolo per limitare l' eccessivo numero di allarmi che la rendono inutilizzabile. Sono rimasto negativamente sorpreso nel vedere la luce del sensore lampeggiare mentre aprivo la confezione. Inoltre il già scarno foglio illustrativo non era in lingua italiana, di conseguenza prima di procedere alla configurazione ho dovuto documentarmi meglio. Mi riservo di restituire il prodotto.
il 26 aprile 2017
utilissimo e consigliatissimo. in realtà sono stato piacevolmente sorpreso da tutta la gamma prodotti HIKAM. prodotti affidabili con un app ben curata.
il 15 novembre 2017
Nulla da dire sulla serietà hikam di qui mi fido x qualità e serietà ma questa sensore proprio nn mi ha soddisfatto seguite le istruzioni scrupolosamente per effettuare l'accoppiamento e nei vari settaggi si e subito sincronizzata con la mia Q7 ma aimè 8 volte su 10 non rilevava il passaggio e di conseguenza nn scattava l allarme quindi che dire arrivato alle 16 alle 17 avevo già inoltrato la richiesta di reso sarò stato sfortunato forse era difettoso ma non posso che essere molto insoddisfatto
il 3 maggio 2017
Abbinato ad una HiKam A7 funziona bene (per ora).
In realtà lo sto impiegando all'esterno con alcuni accorgimenti, che spero siano sufficienti a consentirgli una lunga durata.
Perchè non ne fate anche un modello per esterno?
il 20 agosto 2017
In abbinata alla mia Cam Q7...fa esattamente quanto richiesto.
Attiva l'allarme in caso di presenza di estranei nella stanza.Ha una range di non oltre 5 metri.
Per case molto grandi ne prenderei più di uno