Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Ho installato all'interno del mio balcone una ip cam della hikam modello A7.
Facilmente sconfigurata grazie alle semplici istruzioni e poi però ho avuto necessità di migliorare la sua sensibilità ed efficienza aggiungendo in accoppiata questo rilevatore che si abbina alla stessa cam tramite il canale dei 433 megahertz.
L'intervento di questo sensore farà partire immediatamente la registrazione e generare un allarme diretto subito notificato tramite l'applicazione sul nostro smartphone.
Di base la A7 ha una zona di motion detector ma non oersonabilizzabile e che quindi ovviamente essendo installata all'esterno è facile che da sola generi falsi allarme con questo rilevatore ho risolto tutti i problemi.
Come sempre essendo presenti nei prodotti le istruzioni anche in italiano e data la semplicità di utilizzo dell'applicazione ho accoppiato il dispositivo immediatamente senza problemi.
Per installazioni all'esterno l'unica nota è che il sensore sia al riparo magari dalla pioggia diretta perché a differenza della cam non è certificato IP66.
44 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 febbraio 2017
Provato con la videocamera della hikam modello Q7, funziona senza problemi. Molto semplice l'abbinamento con la cam Q7 e l'utilizzo del sensore. Eventualmente, sul sito della "HiKam Supporto Italia" ci sono anche le istruzioni in italiano. E' molto carina esteticamente e non è ingombrante. Personalmente per la facilità e semplicità d'uso, consiglio questo sensore.
il 26 gennaio 2017
Si collega alla telecamera in modo molto semplice, l'ho installato a una decina di mt dalla telecamera e funziona correttamente.
Forse qualche falso allarme di troppo. Non sono riuscito a regolare la sensibilità del sensore di movimento.
il 23 dicembre 2016
Un piccolo accessorio, che costa pochi euro, ma certamente funzionale e che ben complementa la capacità della videocamera di rilevare i movimenti distinguendoli dai falsi allarmi.