Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

1.443
Dimensione: 1,8 m|Style: Confezione Singola|Cambia

Ha tutti i requisiti fondamentali per essere un cavo di ottima qualità:
Ha una una guaina spessa e resistente in PVC, indice di ottima protezione e schermatura da interferenze. I connettori sono di dimensioni standard, sono placcati in oro e hanno anche un bel rivestimento in gomma dura.
Maggiore è la lunghezza e come è giusto che sia, maggiore e lo spessore del cavo; nel mio caso, che ho preso quello lungo 7,5 metri, lo spessore è 1 cm e si potrebbe incontrare qualche difficoltà a curvarlo in spazi molto stretti.
Molto ben curato l'imballaggio, con entrambi i connettori protetti da tappi di protezione in plastica che all'occorrenza possono essere riutilizzati per conservare o trasportare il cavo.
Dopo circa un anno di utilizzo, tutto funziona a dovere e non ho mai riscontrato alcun problema
il 29 novembre 2016
Se vi serve un cavo HDMI vi consiglio sicuramente questo modello, o comunque i cavi analoghi della AmazonBasics, rispondono alla descrizione e rispettano sicuramente le aspettative. L'ho comprato per collegare un lettore BLU-RAY, l'ho provato anche per collegare il decoder MYSKY e non ha dato problemi in alcun caso!! Consigliatissimo!!!
il 26 aprile 2017
Ho acquistato questo cavo, dopo aver provato il cavo vga- hdmi.
A differenza di quest'ultimo che dopo appena un paio di utilizzi,l'ho dovuto tornare indietro ad amazon in quanto i pin del cavo si sono danneggiati all'improvviso (tenendo conto anche della mia attenzione nel tenerlo in maniera maniacale).
Cosi ho acquistato questo. L'utilizzo che ne faccio è quello di trasmettere i dati dalla scheda grafica del mio PC alla mia televisione. Per questo ho deciso di prendere questo cavo cosi lungo, in quanto ho il PC sulla scrivania, e senza spostare nulla riesco tranquillamente a collegare la mia televisione rimanendo tutto li dove è.
Devo dire che questo cavo merita appieno le mie 5 stelline. Dopo un utilizzo prolungato ed assiduo, il cavo ne esce illeso e completamente intatto.
Inoltre c'è da dare 5 stelline anche alla qualità e alla velocità dei dati di trasmissione. Le immagini sono fluide, i colori vividi, ottimo contrasto.
C'è solo da fare attenzione al fatto che molto probabilmente la vostra televisione non riuscirà a c'entrare subito l'immagine e cosi dovreste un pò smanettare con le impostazioni del televisore. Dico questo per esperienza personale. Giustamente non dipende dal filo , ma dalla televisione.

Conclusione, ottimo cavo, ottime prestazioni.
il 21 novembre 2016
Ciò che contraddistingue i prodotti Amazon Basics è sicuramente l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Questi cavi HDMI 2.0 supportano una larghezza di banda fino a 18 Gb/s e quindi risoluzioni video fino a 4K/60hz (2160p) senza alcuna limitazione. Ne ho testati diversi per settimane con dispositivi più o meno recenti e hanno sempre svolto il loro lavoro senza problemi. Assolutamente consigliati
review image review image review image
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 gennaio 2017
Ottimo cavetto HDMI, ha una buona trasmissione dati da PC a monitor/ DVD a televisore, l'attacco si fissa abbastanza saldamente in modo da evitare stacchi involontari del cavetto.
Il cavo non presenta speciali protezioni per evitare quasti ma una semplice guaina in plastica.
Sto usando quest'oggetto da piu' di 3 mesi e fino ad ora non ho avuto alcun problema con quest'ultimo, essendo un prodotto marcato Amazon l'ho acquistato senza esitare molto anche perche Amazon offre un ottima garanzia per i suoi prodotti.
il 10 aprile 2017
Buon prodotto con rapporto qualità prezzo alto. In negozio un cavo omologo si può trovare a un prezzo di 25€-30€ ... nessun paragone dunque per un cavo che svolge la medesima funzione !
Rispetto alla maggior parte dei cavi HDMI economici, consente la funzione ARC - ovvero l'utilizzo come cavo di collegamento ad un amplificatore o ad una soundbar - consentendo di continuare ad utilizzare il telecomando del TV anche per il controllo del volume del dispositivo audio.
Ho acquistato i cavi da 1,8 m e testato i video anche in 4K, funzionano perfettamente !
Li ho utilizzati per collegare PC, monitor, TV, home theater e hard disk multimediali ottenendo sempre un ottimo risultato !
il 14 aprile 2017
La collana Amazon Basics non si smentisce: prodotti semplicissimi, essenziali, che fanno il loro dovere e basta. Utilizzo questo cavo per connettere il portatile a un monitor più grande, e funziona tutto alla perfezione. Lo cercavo flessibile, e questo lo è. I due attacchi non sono inutilmente ingombranti e perciò anche questo è un punto a favore. Un cavo che fa il suo mestiere, niente da aggiungere.
il 6 marzo 2017
Questo cavo HDMI 2.0 di produzione Amazon è di qualità davvero eccellente.
Sebbene di aspetto sembri più povero (data la mancanza di tessuto in nylon sul cavo) esso è davvero un prodotto solido e di qualità.
Le immagini vengono trasmesse senza intoppi ed incertezze restituendo un'immagine nitida e fluida.
Al prezzo di 5,99€ per lo 0,90m risulta molto conveniente.
Consigliato senza riserve.
il 29 dicembre 2016
In passato ho già acquistato degli accessori Amazon Basics, e sono sempre rimasto soddisfatto. Ebbene, questi cavi non fanno eccezione: buona qualità e prezzo competitivo, assieme alla firma di Amazon, rendono questi cavi HDMI perfetti per ogni utilizzo.
✅✅✅✅✅
il 25 marzo 2017
Che dire pienamente sodisfatto dell'acquisto di questo cavo HDMI 2.0 di amazon basic. Fa quello che deve fare senza problemi ed il prezzo è giusto come per tutti i prodotti di amazon Bascis, unica pecca i copri contatti montati al contrario dalla ditta che vanno riposizionati, ma nulla di preoccupante in quanto sono dei pezzi di plastica che il 90% delle volte si butta.