Va benissimo. Non troppo spessa la dimensione mi ha permesso di infilarlo in canalina con maggiore facilità. Trasmette tranquillamente segnali UHD e 4 fino a risoluzioni di 4096 x 2160p utilizzato per box Android.
Grazie Amazon, i suoi prodotti sono una garanzia di qualità e rispetto delle specifiche
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 febbraio 2017
Riproduce accuratamente con velocità di ritardo tracurabile a molti di 1 millisecondo(velocità del segnale dei cavi).
Usato per videogiocare con Tv come monitor con giochi per pc alla risoluzione full HD. Consigliato, se la distanza ricoprente è fino a 1,8 metri. In ogni caso spedizione veloce, nessun problema riscontrato
I PRIMI 500 RECENSORIil 13 gennaio 2017
Ottimo cavetto HDMI, ha una buona trasmissione dati da PC a monitor/ DVD a televisore, l'attacco si fissa abbastanza saldamente in modo da evitare stacchi involontari del cavetto.
Il cavo non presenta speciali protezioni per evitare quasti ma una semplice guaina in plastica.
Sto usando quest'oggetto da piu' di 3 mesi e fino ad ora non ho avuto alcun problema con quest'ultimo, essendo un prodotto marcato Amazon l'ho acquistato senza esitare molto anche perche Amazon offre un ottima garanzia per i suoi prodotti.
il 18 luglio 2017
Usato (per ora) una volta sola per collegare una tv al plasma, tramite un adattatore/convertitore vga/hdmi, a un portatile, ha funzionato tutto correttamente.
Non segnalo particolari problemi nella trasmissione audio/video di un file .mkv a 1080p, e posso dire di essere soddisatta del mio acquisto.
Ordinato il sabato, è arrivato il lunedì successivo. Amazon sempre ottimo sulle consegne.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 novembre 2016
Avendo una RaspBerry Pi 3 mi serviva un cavo HDMI per poterla connettere al monitor esterno.
Sono rimasto sorpreso quando ho trovato questa soluzione di AmazonBasics.

Il prezzo è veramente imbattibile soprattutto in relazione alla qualità del prodotto e alle caratteristiche.
La possibilità dell'Ethernet poi è un plus non indifferente e la frequenza di tx è elevata.

Un musthave per chi usa quotidianamente la tecnologia!
Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo cavo HDMI marchiato amazon. Lo utilizzo per collegare un "vecchio" televisore al notebook e funziona molto bene riguardo la qualità audio e video in HD (fino a 1080), non ho utilizzato le proprietà di rete o risoluzioni superiori. Qualità costruttiva apparentmente buona.
il 19 giugno 2017
I tempi di consegna sono stati rispettati, il pacco l'ho ricevuto integro, il prodotto era perfetto e funzionante.
Il prodotto era come da descrizione, nessun tipo di problema con il venditore.
Il cavo HDMI 2.0 ha tutte le caratteristiche richieste da questo tipo di cavo, installandolo non ho avuto alcun tipo di problemi. Rapporto qualità/prezzo ottimo, il venditore AmazonBasics è affidabile, sia nel prodotto che nella spedizione.

Completamente soddisfatto, acquisterò nuovamente da AmazonBasics.
il 25 marzo 2017
Che dire pienamente sodisfatto dell'acquisto di questo cavo HDMI 2.0 di amazon basic. Fa quello che deve fare senza problemi ed il prezzo è giusto come per tutti i prodotti di amazon Bascis, unica pecca i copri contatti montati al contrario dalla ditta che vanno riposizionati, ma nulla di preoccupante in quanto sono dei pezzi di plastica che il 90% delle volte si butta.
il 5 giugno 2017
Sono ottimi cavi, le plastiche sono ottime e sembrano molto resistenti.
Li ho usati per le console che ho e per il pc e non ho avuto alcun tipo di problema di compatibilità.
Consiglio l'acquisto.
Di cavi HDMI pare che non ce ne è mai abbastanza, e che si rompono facilmente.
L'acquisto di pack multipli a questi prezzi è ottimo, e fin'ora gli unici cavi che mi sono durati nel tempo sono proprio questi qui di Amazon
il 4 agosto 2017
Ho acquistato il cavo HDMI per collegare la TV con il decoder satellitare. Il prodotto sembra essere di buona fattura, non ho avvertito alcun problema nella trasmissione del segnale mentre ho notato un leggero ritardo, rispetto al cavetto SKY, nel passaggio del segnale da TV a HDMI. Probabilmente è dovuto alla maggiore lunghezza del cavo.