Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 13 ottobre 2017
Ho usato questo cavo per poter continuare a utilizzare il mio vecchio lettore DVD con una smartTV della LG, dopo averlo attaccato ad un alimentatore Scart-HD. Devo dire che sono soddisfatta molto del prodotto e il prezzo Amazon basics è eccezionale. Ne ho presi 2 perché ho preferito avere una scorta nel caso decidessi di attaccare alla TV qualcos'altro, poi visto il prezzo è veramente conveniente.
il 17 aprile 2017
Anche in questo caso i prodotti AmazonBasic non deludono, buona qualità a buon prezzo. Funziona tutto alla perfezione, consiglio l'acquisto anche a fronte del fatto che per un cavo hdmi 2.0 il costo è nella norma.
il 18 dicembre 2016
Qualità costruttiva generica ottima e con possibilità di trasmettere dati; quest 'ultima feature obbliga l'acquisto in quanto si riduce la necessità di portare cavetteria diversa per ogni uso.

Usato per collegare il pc ad un televisore muoviti di hdmi
il 25 luglio 2017
È la prima volta che acquisto del materiale Amazon basic e devo dire che mi sono trovato bene, sono rimasto stupefatto della qualità di questi. Cavo molto rigido, standard 2.0, entrambi gli spinotti erano protetti da un cappuccio in gomma, inseriti in una busta pluriball che a sua volta era in un pacchetto rigido.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 luglio 2017
Ottimi cavetti HDMI da 0,9mt
Come tutti i prodotti Amazon Basics che ho avuto modo di provare sono affidabili e ben curati.
Acquistata coppia per utilizzo con extender hdmi funzionano perfettamente con decoder Sky e tv Full HD Samsung
Prezzo vantaggioso e niente da invidiare a cavi più costosi!
il 23 luglio 2017
Cavo ottimo e molto conveniente. Amazon Basic mette a disposizione questo cavo essenziale per l'HDMI.
Ho acquistato a versione da 90cm, molto corto e perfetto per collegare qualcosa al pc.
il 12 marzo 2017
Che dire? Il cavo fa a pieno il suo dovere; io ho scelto la versione "large" con il cavo lungo 3 metri per non avere problemi qualora avessi avuto da collegare dispositivi non proprio vicinissimi. Sono più che soddisfatto e con qualche euro in più in tasca; su amazon ho risparmiato almeno la metà rispetto ad un negozio fisico.
il 2 ottobre 2017
Ho preso questo cavo HDMI da 0,9 per poter collegare la mia ATV di 4th gen alla TV in cucina. Mi serviva corto per via della vicinanza dei due dispositivi.
Cosa dire: perfetto.
Nessun problema di funzionamento, il collegamento di certo non è un problema. Imballo perfetto. Consegna perfetta.
il 6 settembre 2017
Funziona perfettamente collegandolo il pc ad una tv 4K a 60hz, cosa che con altri cavi non funzionava, l'unica cosa da dire forse riguarda la qualita del cavo al tatto, è piu sottile e morbido ripetto a prodotti di altre marche a prezzi simili, però vedendo che funziona come deve non c'è niente da ridire
il 1 ottobre 2017
Senza infamia e senza onore. Fa quello che ci si aspetta, ne di più ne di meno. Forse, anzi, sicuramente c"è di meglio, ma se non volete spendere molto questo è quello che fa per voi. Quelli per cui si è disposti a pagare, è quello che si ha... chi si accontenta gode.