Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 3 dicembre 2017
acquistato principalmente per risoluzioni medie come FullHd da computer a televisione, ma utilizzato anche per il collegamento alla tv 4k. Non ho riprodotto nulla in 4k da dispositivi esterni e perciò non posso confermare che sia efficiente anche con così elevati trasferimenti di dati al secondo, ma sono quasi certo che li regga così come descritto. Con risoluzioni a 1920x1080 si comporta molto bene, non crea sfarfallii o cali di qualità durante le riproduzioni video.
Gli innesti sono di buona qualità anch'essi e sulle giunzioni del cavo ci sono dei rinforzi molto solidi e che non danno alcuna impressione di possibile rottura.
nel complesso questo cavo hdmi ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e, come sempre, i prodotti AmazonBasics si dimostrano ottimi.
il 17 aprile 2017
Anche in questo caso i prodotti AmazonBasic non deludono, buona qualità a buon prezzo. Funziona tutto alla perfezione, consiglio l'acquisto anche a fronte del fatto che per un cavo hdmi 2.0 il costo è nella norma.
il 7 dicembre 2017
C'è poco da fare: in questa fascia di prezzo ed anche in fascia superiore sono i migliori. Sostituiti perché presi un cavo CLS da 17€ che mi ha costretto a riquadrare l'immagine con dei colori saturi di contrasto. Completamente in gomma ma la sezione del cavo, compresa la guaina, è molto consistente. Usato per il collegamento da un PC desktop ad un Samsung 55 serie 8000, Ottimo!
il 25 luglio 2017
È la prima volta che acquisto del materiale Amazon basic e devo dire che mi sono trovato bene, sono rimasto stupefatto della qualità di questi. Cavo molto rigido, standard 2.0, entrambi gli spinotti erano protetti da un cappuccio in gomma, inseriti in una busta pluriball che a sua volta era in un pacchetto rigido.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 luglio 2017
Ottimi cavetti HDMI da 0,9mt
Come tutti i prodotti Amazon Basics che ho avuto modo di provare sono affidabili e ben curati.
Acquistata coppia per utilizzo con extender hdmi funzionano perfettamente con decoder Sky e tv Full HD Samsung
Prezzo vantaggioso e niente da invidiare a cavi più costosi!
il 23 luglio 2017
Cavo ottimo e molto conveniente. Amazon Basic mette a disposizione questo cavo essenziale per l'HDMI.
Ho acquistato a versione da 90cm, molto corto e perfetto per collegare qualcosa al pc.
il 22 novembre 2017
Amazon basic si conferma un marchio dalla ottima fattura ed eccellente qualità.
I cavi funzionano perfettamente, sono realizzati con una buona gomma che resiste anche alle pieghe più strette ma soprattutto costano molto meno dei prodotti in vendita nei normali negozi di elettrodomestici.
il 29 novembre 2017
Due cavi HDMI 2.0 venduti ad un prezzo irrisorio: spessi, resistenti, funzionano benissimo sia col mio monitor 4K/60 Hz che con quello 1080p/144 Hz. Non ci sono alternative più valide.
il 2 ottobre 2017
Ho preso questo cavo HDMI da 0,9 per poter collegare la mia ATV di 4th gen alla TV in cucina. Mi serviva corto per via della vicinanza dei due dispositivi.
Cosa dire: perfetto.
Nessun problema di funzionamento, il collegamento di certo non è un problema. Imballo perfetto. Consegna perfetta.
il 13 novembre 2017
Questi cavi HDMI, arrivano in un ulteriore busta, ben sigillata e protetta, e a prima vista trasmettono solidità e qualità dei materiali.

Per il resto, non c'è molto da dire, sono semplici cavi HDMI, in versione 2.0, ovvero in grado di gestire le ultime tecnologie al meglio, come il 4K