Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

1.235
Dimensione: 1,8 m|Stile: Confezione Singola|Cambia

il 1 dicembre 2016
Ottimo cavo di qualità Amazon e supporta pienamente la versione 2.0 3D/ARC.
Sono presenti i tappi antipolvere, e la confezione è in cartoncino riciclabile.
La differenza con altri prodotti è l'ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto in periodo di sconti.
il 20 novembre 2016
Acquistato per collegare un Apple Macbook Pro 15" ad un televisore Sharp aquos e va benissimo. Arrivato puntuale al punto di ritiro, inserito in una busta con l'interno in pluriball e quindi in perfetto stato. La lunghezza - nel mio caso 180 cm - si riferisce al solo cavo senza contare i terminali con i connettori. I connettori sono dorati e protetti da tappi trasparenti e robusti, che ovviamente vanno tolti prima dell'utilizzo. Il prezzo è ottimo. Resta da verificare la qualità nel tempo ma per ora lo ritengo ottimo.
il 3 gennaio 2017
Cavo resistente e di ottima costruzione. Solido al tatto e perfettamente funzionante utilizzato con diversa attrezzatura: da lettore alla tv, da reflex a Mac, ecc ecc. Da considerare nel momento in cui si desideri un cavo HDMI di lunghezza limitata.
il 19 dicembre 2016
Acquisto per ampliare le connessioni a nuove apparecchiature in salone. Cavi di buona fattura non troppo rigidi e spessi, classe hdmi 2.0,i precedenti avevo gli 1.4,questi supporteranno tranquillamente il flusso dati per risoluzioni 4K.
Per il momento appena montati sono funzionanti senza alcun tipo di problema, thanks Amazon
il 29 novembre 2016
Se vi serve un cavo HDMI vi consiglio sicuramente questo modello, o comunque i cavi analoghi della AmazonBasics, rispondono alla descrizione e rispettano sicuramente le aspettative. L'ho comprato per collegare un lettore BLU-RAY, l'ho provato anche per collegare il decoder MYSKY e non ha dato problemi in alcun caso!! Consigliatissimo!!!
il 7 dicembre 2016
Non si può dire molto di un cavo, se non che non si è riscontrata alcuna perdita di qualità del segnale in HD, che il canale ACR funziona correttamente, che i connettori appaiono robusti e ben formati (nè troppo laschi, nè troppo duri nel'inserimento). Costo molto basso, da valutare la durata nel tempo.
il 11 giugno 2016
Un ottimo cavo se non fosse per la sua unica pecca, a volte dopo ore di itilizzo continuo l'audio comincia a gracchiare (non ho nessun problema nel mio impianto audio che ho già testato) del resto otiimo per il 3D e il 4K!
il 16 dicembre 2016
Cavo di 0,9 m. della misura perfetta per le connessioni in alta definizione senza doverlo arrotolare. Sono compresi due gommini di plastica trasparenti proteggi connessione. Per quanto riguarda le specifiche credo sia al passo con gli ultimi standard hdmi, perché non me ne intendo.
il 16 novembre 2016
Come sempre i prodotti amazonbasics hanno un rapporto qualità prezzo davvero elevato, presi per collegare la mia ps4 e il pc alla tv, funzionano perfettamente. Ho comprato la confezione da 2 pezzi della lunghezza di 0.9m (li ho misurati, sono 0,9m) pagati circa 8,50€. Spedizione amazon sempre al top puntualissimi.
Consigliati
il 14 dicembre 2016
il cavo è arrivato non come promesso ma con ritardo di un giorno . Si presenta come nelle foto lho provato due giorni e sembra che tutto funzioni bene. di piu non posso dire in quanto il prodotto è semplice da usare e o va o non va. A me sembra vada bene per cui tutto ok.