Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 13 giugno 2017
Senza voler ripetere quanto già stato detto da altri, illustro le mie impressioni su questo prodotto dopo svariati mesi di utilizzo.
I cavi hdmi 2.0 sono in genere più costosi delle versioni precedenti, ma questo di amazon basics mantiene comunque un prezzo non troppo elevato. A differenza della precedente versione 1.4, i cavi hdmi 2.0 permettono la trasmissione video ad una risoluzione di 4K Ultra HD con 60 fotogrammi al secondo (60 fps o 60 Hz). Gli 1.4 invece possono sempre portare un segnale con risoluzione 4K, ma al massimo con 30 fps (30 Hz). Perciò in sostanza se giocate su un monitor 4K vorrete il 2.0 (o un display port per una maggiore profondità del colore, se disponibile), se avete un monitor 4K ma non giocate potete accontentarvi dell'1.4, e se non avete il 4K e non pensate di averlo in futuro anche l'1.3 va bene.
Un'altra caratteristiche è che gi hdmi 2.0 trasportano anche il segnale ethernet quindi sono ideali ad esempio per le console di gioco.
Questo cavo nello specifico è di qualità costruttiva media o medio/alta... cioè non è come quei monster cables super robusti che non si rompono neanche a piegarli violentemente, però in definitiva la qualità video trasmessa è identica.
Continuerò ad usare assiduamente questo prodotto per valutarne la durabilità e le prestazioni nel lungo termine.

Se questa recensione ti è stata utile, lascia un bel like! grazie :)
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 dicembre 2016
In passato ho già acquistato degli accessori Amazon Basics, e sono sempre rimasto soddisfatto. Ebbene, questi cavi non fanno eccezione: buona qualità e prezzo competitivo, assieme alla firma di Amazon, rendono questi cavi HDMI perfetti per ogni utilizzo.
✅✅✅✅✅
Va benissimo. Non troppo spessa la dimensione mi ha permesso di infilarlo in canalina con maggiore facilità. Trasmette tranquillamente segnali UHD e 4 fino a risoluzioni di 4096 x 2160p utilizzato per box Android.
Grazie Amazon, i suoi prodotti sono una garanzia di qualità e rispetto delle specifiche
il 4 maggio 2017
Il cavo ad un primo utilizzo, non ha dato nessun tipo di problema, non è rigidissimo, per me è un punto a favore, ma non pensiate che sia morbido come un filo di cotone. L'immagine non è migliorata rispetto ai vecchi cavi che usavo in precedenza, trovati insieme ai miei device, e nemmeno peggiorata. Ho avuto il bisogno di acquistarlo per collegare un pc ad una TV, e quindi mi sono permesso di fare test confrontandolo con i cavi di serie.
il 2 febbraio 2017
Riproduce accuratamente con velocità di ritardo tracurabile a molti di 1 millisecondo(velocità del segnale dei cavi).
Usato per videogiocare con Tv come monitor con giochi per pc alla risoluzione full HD. Consigliato, se la distanza ricoprente è fino a 1,8 metri. In ogni caso spedizione veloce, nessun problema riscontrato
Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo cavo HDMI marchiato amazon. Lo utilizzo per collegare un "vecchio" televisore al notebook e funziona molto bene riguardo la qualità audio e video in HD (fino a 1080), non ho utilizzato le proprietà di rete o risoluzioni superiori. Qualità costruttiva apparentmente buona.
il 19 giugno 2017
I tempi di consegna sono stati rispettati, il pacco l'ho ricevuto integro, il prodotto era perfetto e funzionante.
Il prodotto era come da descrizione, nessun tipo di problema con il venditore.
Il cavo HDMI 2.0 ha tutte le caratteristiche richieste da questo tipo di cavo, installandolo non ho avuto alcun tipo di problemi. Rapporto qualità/prezzo ottimo, il venditore AmazonBasics è affidabile, sia nel prodotto che nella spedizione.

Completamente soddisfatto, acquisterò nuovamente da AmazonBasics.
il 25 marzo 2017
Che dire pienamente sodisfatto dell'acquisto di questo cavo HDMI 2.0 di amazon basic. Fa quello che deve fare senza problemi ed il prezzo è giusto come per tutti i prodotti di amazon Bascis, unica pecca i copri contatti montati al contrario dalla ditta che vanno riposizionati, ma nulla di preoccupante in quanto sono dei pezzi di plastica che il 90% delle volte si butta.
il 5 giugno 2017
Sono ottimi cavi, le plastiche sono ottime e sembrano molto resistenti.
Li ho usati per le console che ho e per il pc e non ho avuto alcun tipo di problema di compatibilità.
Consiglio l'acquisto.
Di cavi HDMI pare che non ce ne è mai abbastanza, e che si rompono facilmente.
L'acquisto di pack multipli a questi prezzi è ottimo, e fin'ora gli unici cavi che mi sono durati nel tempo sono proprio questi qui di Amazon
il 18 dicembre 2016
Qualità costruttiva generica ottima e con possibilità di trasmettere dati; quest 'ultima feature obbliga l'acquisto in quanto si riduce la necessità di portare cavetteria diversa per ogni uso.

Usato per collegare il pc ad un televisore muoviti di hdmi