il 4 agosto 2016
Per noi che abbiamo un gatto a pelo lungo cambia la vita, sia l'aspirazione che la navigazione sono molto buone, e la possibilità di impostare l'attività dalla app, anche da remoto (persino da smartwatch) è estremamente comoda.

Qualità costruttiva ottima, e manutenzione semplicissima.
il 5 marzo 2017
Su un appartamento di grandi dimensioni va che è uno spettacolo. Su una superficie utile da pulire di circa 170mq in modalità eco impiega circa 2 ore e 20 minuti con una sola carica. Se si va di turbo occorre una ricarica nel mezzo.
I pavimenti risultano puliti e in generale dentro casa la polvere risulta ridotta di un buon 80% (si spolvera molto meno!)

Consigliatissimo!
il 10 agosto 2016
Molto soddisfatta, sono trascorsi soltanto quattro giorni, speriamo che sia affidabile nel tempo, sono in attesa del Neato lavapavimenti e... di un drone che delicato volteggia in casa per spolverare:)
il 10 febbraio 2017
ottimo acquisto fa il suo dovere la pulizia e impressionante tutta la famiglia e contenta. consiglio funziona soldi spesi bene.
il 18 marzo 2017
SI SPEGNE DOPO POCHI MINUTI CHE É IN RICARICA E POI NON SI RIACCENDE PIU QUANDO SI SPINGE IL PULSANTE HOME.
Quindi una volt tornato alla base non si ricarica del tutto e non va in stand by ma si spegne proprio, credo sia un problema di batteria
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 maggio 2017
Mio carissimo neato, se ti avessi scoperto prima di avrei acquistato molto tempo prima!! Che dire.. ottimo prodotto, all'inizio rimani shockato nel vedere cosa riesce ad aspirare! Intelligente, batteria a lunga durata, torna alla base in autonomia. Unica pecca l'app che a volte non funziona..
il 26 giugno 2017
Per me è un salvavita, mi consente di risparmiare un sacco di tempo e la casa è sempre pulita.
Il radar è perfetto e gli consente di muoversi con estrema precisione.
Vale ogni centesimo speso.
il 28 luglio 2017
Funziona molto bene attraverso l'app e non si disconnette, la pulizia é ottima, non é silenzioso, perfetto per chi ha animali in casa, ha avuto inizialmente qualche difficoltà a ritrovare la base, poi risolta
il 29 gennaio 2017
Funziona perfettamente; semplice da settare ed utilizzando l'applicazione sul telefonino quando finisce il lavoro ti manda il messaggio con il report con con la mappa di dov'è passato a pulire. Bravi NEATO ROBOTICS
il 13 giugno 2016
Molto soddisfatto del prodotto. Funziona egregiamente, pulisce bene e senza necessità di manutenzione continua. Con la app si può comandare ed avere feedback anche quando si è fuori casa e questo può tornare molto utile. Unica nota negativa, è un po'più rumoroso di quanto mi aspettassi. In ogni caso molto consigliato!