Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 10 febbraio 2017
ottimo acquisto fa il suo dovere la pulizia e impressionante tutta la famiglia e contenta. consiglio funziona soldi spesi bene.
il 20 ottobre 2017
A differenza dei vari rumba e Samsung funziona anche al buio, la scansione della stanza è perfetta come dimostra il report che invia a fine pulizia.
La pulizia è precisa e notevole, non proprio silenzioso ma non fastidioso, si controlla molto bene dal telefono
A volte segnala filtro sporco quando in realtà non lo è .
il 1 maggio 2017
Mio carissimo neato, se ti avessi scoperto prima di avrei acquistato molto tempo prima!! Che dire.. ottimo prodotto, all'inizio rimani shockato nel vedere cosa riesce ad aspirare! Intelligente, batteria a lunga durata, torna alla base in autonomia. Unica pecca l'app che a volte non funziona..
il 26 giugno 2017
Per me è un salvavita, mi consente di risparmiare un sacco di tempo e la casa è sempre pulita.
Il radar è perfetto e gli consente di muoversi con estrema precisione.
Vale ogni centesimo speso.
il 28 luglio 2017
Funziona molto bene attraverso l'app e non si disconnette, la pulizia é ottima, non é silenzioso, perfetto per chi ha animali in casa, ha avuto inizialmente qualche difficoltà a ritrovare la base, poi risolta
il 29 gennaio 2017
Funziona perfettamente; semplice da settare ed utilizzando l'applicazione sul telefonino quando finisce il lavoro ti manda il messaggio con il report con con la mappa di dov'è passato a pulire. Bravi NEATO ROBOTICS
il 13 giugno 2016
Molto soddisfatto del prodotto. Funziona egregiamente, pulisce bene e senza necessità di manutenzione continua. Con la app si può comandare ed avere feedback anche quando si è fuori casa e questo può tornare molto utile. Unica nota negativa, è un po'più rumoroso di quanto mi aspettassi. In ogni caso molto consigliato!
il 29 marzo 2017
È fantastico, lo comando a distanza con l'applicazione e quando finisce mi manda la mappa con il percorso. Ho preso il top di gamma della neato e sono molto soddisfatta, è molto veloce ed il filtro è superiore rispetto al d85.
il 19 gennaio 2017
Prodotto davvero ottimo, pulisce in modo rapido ed accurato. Nessun problema di autonomia con la batteria, molto semplice la pulizia alla fine di ogni ciclo di lavoro. Devo dire che ha superato le mie aspettative.
il 1 ottobre 2017
Ottimo prodotto.
Pulisce molto bene, è affidabile, connessione wi fi sicura.
Torna sempre alla base di ricarica senza sbagliare posizione.
Pulisce circa 70 mq in 1 ora e 10 minuti circa.
Consigliato