il 5 giugno 2017
La collana arriva in una scatola davvero molto elegante i simil velluto, già da questo si può notare la qualità dell oggetto! Le aspettative non mi hanno delusa : all interno la collana placcata un oro, con questo ciondolo bellissimo a doppio cuore, di cui uno ricoperto di cristalli. Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta, rapporto qualità prezzo eccezionale!
review image review image
il 17 maggio 2017
La collana arriva in una scatola regalo Deluxe gioielleria con chiusura a scatto di colore beige tutta vellutata, molto bella ed elegante , con l'interno imbottito gia' pronta per regalare.
Il ciondolo presenta un design classico con 2 cuori che sovrapposti uno piu' grande e l'altro piu' piccolo color oro tempestati da piccoli svarowski che sono molto luminosi se illuminati da luce diretta , sul cuore grande al lato destro su quello piccolo al lato sinistro .
La catenina in argento sterling placcato oro ,ha un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo.
Consiglio l'acquisto, e' un bel gioiello da regalare o regalarsi.
Adatto a donne che amano i gioielli particolari ma non vistosi. Lo trovo perfetto per una occasione importante abbinato ad un abito elegante ma perche' no anche con outfit casual.
review image review image review image review image review image
il 21 maggio 2017
 Si tratta di una bellissima collana placcata in oro 18k formata da un un ciondolo a due cuori in oro placcato e swarosvky bianchi.
I cuori sono appoggiati uno su l'altro ma fatto davvero molto bene.
Una collana bellissima, elegantee leggera da indossate.
Si presenta in uno scatolo in velluto in color avorio molto bella e particolare.
Adatta ad una serata particolare o anche a qualche ricorrenza.
Non mi è stato richiesto di scrivere una recensione e non ho promesso di farne una per uno sconto o una compensazione.
Ho scelto di farlo da sola.
il 9 giugno 2017
Si tratta di una collana di medio grandi dimensioni color oro davvero bella.
Si caratterizza per due cuori incrociati, ricchi di brillantini abbastanza lucenti.
Il peso della collana, nonostante le dimensioni, è scarso.
Arriva in una scatolina vellutata bianca, l'imballaggio è davvero elegante.
E' un regalo perfetto per san valentino, compleanno o anniversari.
Sono davvero soddisfatta, arrivo rapido e imballaggio perfetto
review image review image review image review image

Visualizza 1 domanda con risposta