il 15 febbraio 2018
l'ho acquistata per le recensioni lette, non capirò come hanno fatto a mettere 5stelle per un oggetto ridicolo, con la collana che ha una maglia fino ad un certo punto e verso la fine è differente. Già chiesto il rimborso, sconsigliatissimo
il 16 dicembre 2017
come sempre ottimo servizio puntualità trasporto ed in questo caso devo dire rapporto qualità prezzo eccezionali un gioiellino spendente ottimo
il 17 maggio 2017
La collana arriva in una scatola regalo Deluxe gioielleria con chiusura a scatto di colore beige tutta vellutata, molto bella ed elegante , con l'interno imbottito gia' pronta per regalare.
Il ciondolo presenta un design classico con 2 cuori che sovrapposti uno piu' grande e l'altro piu' piccolo color oro tempestati da piccoli svarowski che sono molto luminosi se illuminati da luce diretta , sul cuore grande al lato destro su quello piccolo al lato sinistro .
La catenina in argento sterling placcato oro ,ha un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo.
Consiglio l'acquisto, e' un bel gioiello da regalare o regalarsi.
Adatto a donne che amano i gioielli particolari ma non vistosi. Lo trovo perfetto per una occasione importante abbinato ad un abito elegante ma perche' no anche con outfit casual.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 9 giugno 2017
Si tratta di una collana di medio grandi dimensioni color oro davvero bella.
Si caratterizza per due cuori incrociati, ricchi di brillantini abbastanza lucenti.
Il peso della collana, nonostante le dimensioni, è scarso.
Arriva in una scatolina vellutata bianca, l'imballaggio è davvero elegante.
E' un regalo perfetto per san valentino, compleanno o anniversari.
Sono davvero soddisfatta, arrivo rapido e imballaggio perfetto
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 maggio 2017
Un Bijoux perfetto,la collana placcato in oro 18 K semplicemente meraviglioso,la mia valutazione è di 5 stelle perché si tratta di un Bijoux di ottima qualita,con un design accattivante,il pendente è a forma di doppio Cuore il tutto incastonato con cristalli di Swarovski.Il Bijoux indossato è veramente elegante e raffinato,sono davvero soddisfatta e consiglio questa collana anche come idea regalo.
il 1 dicembre 2017
Ogetto bello e vale quel che costa. Guardandolo da vicino si nota qualche minima imperfezione ma nulla di grave. Indossatto invece fa una gran figura.
il 11 gennaio 2018
Ho fatto un regalo a mia madre. Semplicemente fantastico design e tutti il resto, e stata contenta del bellissimo regalo!!!