il 16 dicembre 2017
come sempre ottimo servizio puntualità trasporto ed in questo caso devo dire rapporto qualità prezzo eccezionali un gioiellino spendente ottimo
il 21 febbraio 2018
Bellissimo, grande, non i soliti monili piccolissimi. Sta benissimo addosso. Complimenti al produttore. Ci vorrebbero degli orecchini da abbinare.Pensateci e fatemi sapere
il 17 maggio 2017
La collana arriva in una scatola regalo Deluxe gioielleria con chiusura a scatto di colore beige tutta vellutata, molto bella ed elegante , con l'interno imbottito gia' pronta per regalare.
Il ciondolo presenta un design classico con 2 cuori che sovrapposti uno piu' grande e l'altro piu' piccolo color oro tempestati da piccoli svarowski che sono molto luminosi se illuminati da luce diretta , sul cuore grande al lato destro su quello piccolo al lato sinistro .
La catenina in argento sterling placcato oro ,ha un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo.
Consiglio l'acquisto, e' un bel gioiello da regalare o regalarsi.
Adatto a donne che amano i gioielli particolari ma non vistosi. Lo trovo perfetto per una occasione importante abbinato ad un abito elegante ma perche' no anche con outfit casual.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 15 febbraio 2018
l'ho acquistata per le recensioni lette, non capirò come hanno fatto a mettere 5stelle per un oggetto ridicolo, con la collana che ha una maglia fino ad un certo punto e verso la fine è differente. Già chiesto il rimborso, sconsigliatissimo
il 1 dicembre 2017
Ogetto bello e vale quel che costa. Guardandolo da vicino si nota qualche minima imperfezione ma nulla di grave. Indossatto invece fa una gran figura.
il 11 gennaio 2018
Ho fatto un regalo a mia madre. Semplicemente fantastico design e tutti il resto, e stata contenta del bellissimo regalo!!!