Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 31 luglio 2017
Ho comprato questa collana per fare un regalo alla mia ragazza, vi riporterò le sue impressioni.

📦 Spedizione puntuale e imballaggio accurato, all'interno della confezione troverete:

- Collana con ciondolo
- Cofanetto

La collana le è piaciuta molto, molto luminosa ed è molto elegante.

Il color oro è adatto per serate eleganti, ma indossato su vestiti più casual fa sempre la sua figura.

La catenina è di media lunghezza, ben rifinita con cristalli Swarovski placcata oro 18 k.

Il cofanetto protegge bene la collana, ottimo per fare un bel regalo e proteggere il gioiello.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Conclusioni:

Alla mia ragazza è molto piaciuta questa collana, e per è era la cosa più importante ;)
Visto il prezzo la consiglio sicuramente a tutti, ottima idea regalo che farà un'ottima impressione, adatto sia a ragazze giovani ma anche a signore.

Spero di esservi stato utile con i miei test e suggerimenti, se volete farmelo sapere ne sarò felice, grazie.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 17 maggio 2017
La collana arriva in una scatola regalo Deluxe gioielleria con chiusura a scatto di colore beige tutta vellutata, molto bella ed elegante , con l'interno imbottito gia' pronta per regalare.
Il ciondolo presenta un design classico con 2 cuori che sovrapposti uno piu' grande e l'altro piu' piccolo color oro tempestati da piccoli svarowski che sono molto luminosi se illuminati da luce diretta , sul cuore grande al lato destro su quello piccolo al lato sinistro .
La catenina in argento sterling placcato oro ,ha un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo.
Consiglio l'acquisto, e' un bel gioiello da regalare o regalarsi.
Adatto a donne che amano i gioielli particolari ma non vistosi. Lo trovo perfetto per una occasione importante abbinato ad un abito elegante ma perche' no anche con outfit casual.
review image review image review image review image review image
il 9 giugno 2017
Si tratta di una collana di medio grandi dimensioni color oro davvero bella.
Si caratterizza per due cuori incrociati, ricchi di brillantini abbastanza lucenti.
Il peso della collana, nonostante le dimensioni, è scarso.
Arriva in una scatolina vellutata bianca, l'imballaggio è davvero elegante.
E' un regalo perfetto per san valentino, compleanno o anniversari.
Sono davvero soddisfatta, arrivo rapido e imballaggio perfetto
review image review image review image review image