Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 28 aprile 2016
Questo libro l'ho trovato molto utile e lo consiglio a tutti gli studenti che si apprestano a iniziare la tesi. Ti aiuta a capire che tipo di tesi scrivere, con quale metodo, in modo scientifico, come fare la bibliografia, ecc.

Unico commento negativo: un capitolo intero è dedicato agli studenti delle scienze umane quindi per chi studia in un altro settore serve informarsi anche con altri materiali
il 27 febbraio 2016
Pensavo di trovare delle idee illuminate per redigere una tesina.
Ma , a dire la verita', le idee illuminate devono sorgere da chi scrive e non possone certo essere insegnate in un libro....
il 1 agosto 2016
Scritto ottimamente, chiaro e scorrevole. È un ottima guida per i laureandi di tutte le facoltà, fornisce con semplicità un pratico metodo di lavoro.
il 4 ottobre 2017
Questo libro è un vero e proprio capolavoro. Il professore è davvero un luminare in questo ambito. Mi ha aiutato tantissimo per il comunicato stampa che dovevo consegnare
il 16 luglio 2017
Lettura fluida e comprensibile, regalo molto apprezzato e sicuramente utile per l' impostazione della tesi. Sicuramente in futuro regalo ad amici per preparazione tesi.