Polaroid Tasca Neoprene per la stampante Polaroid ZIP Mobile (Rosa)
Colore: rosa|Cambia

il 7 marzo 2017
Simpatica stampante portatile, un gioco più che altro, utile per condividere con amici e familiari foto reali di persone ed eventi. Se avete bambini è molto divertente stampare per loro delle foto e fargliele attaccare in un album o sul frigo. Bella anche da portare in vacanza per stampare foto ricordi per se stessi o gli amici. Qualche punto a sfavore sulla qualità della stampa e dell'applicazione per iOS. Quest'ultima è abbastanza poco curata sia nell'interfaccia che nell'utilizzo e spesso presenta bug nella produzione delle immagini, specialmente se si accede alle funzioni di ritocco interne dell'app. Meglio ritoccare le foto altrove e usare l'app per una semplice stampa al volo.
il 22 aprile 2017
Perfetto!!! Lo consiglio! Ha una taschina all'interno in cui entrano le foto scattate. Il materiale protegge da eventuali graffi o urti.
il 15 gennaio 2017
Ho ordinato questo articolo casualmente abbinato alla stampante polaroid ed ho ricevuto tutto nei tempi giusti con confezione integra quindi non posso non fare il 109% positivo a questo rivenditore che consiglio sicuramente
il 21 novembre 2016
Ottimo prodotto, come da descrizione, la stampante polaroid entra alla perfezione e rimane il posto per inserire alcuni fogli o il cavo, rimane protetta ed è pronta per essere messa in borsa e portata ovunque!
il 17 ottobre 2016
Lo uso per proteggere la mia Polaroid Snap e mi trovo molto bene. E' molto compatta e costa molto meno della protezione specifica per la Snap.
il 26 novembre 2016
Borsa di qualità per stampante polaroid portatile, c è spazio anche per il cavo di carica e 1 bustina di foto.
il 10 settembre 2016
ottimo materiale ma forse l'avrei fatta leggermente più larga (l'inserimento e l'estrazione risultano un po' scomodi).
Comoda la taschina interna per tenerci altri fogli da stampare
il 1 agosto 2016
L'articolo protegge nella sua totalità la mia polaroid zip. Bel colore e composto da materiale resistente. Inoltre, ha una tasca interna dove mettere una ricarica per le ink zip.
il 28 agosto 2016
Bellissima, si adatta perfettamente alla stampante. L'unica pecca, il prezzo un po' eccessivo considerando le dimensioni.
Comunque la consiglio a chi ha un stampante zip
il 28 luglio 2016
la stampantina sta perfettamente dentro la custodia, anche il cavetto per caricare. E' leggera.
C'era solo questo colore, magari una scelta maggiore di colori sarebbe stato meglio.
Comunque ottima.