- Bracciale rigido da donna placcato oro rosa 18 ct, con motivo intarsiato

il 9 novembre 2017
Il bracciale è davvero molto carino e di grande effetto, arriva però molto spoglio, senza etichette e/o certificati e la scatola è un pò anonima e cheap ( se si pensa ad un regalo non è il massimo). Ho qualche riserva nel dare un valore effettivo perchè non è chiaro cosa si intenda per " placcato oro" in quanto non c'è un certificato, non ci sono nemmeno marchi o indicazioni. Niente, tutto molto anonimo. Per questo motivo bisognerebbe recensirlo alla lunga per vedere se col tempo si rovina e si staccano gli swarovski, se così fosse 29 euro è il giusto prezzo e non da promozione. Attenzione alla misura, io ho un polso molto piccolo ( 15 cm) e mi va bene, non lo consiglierei a chi ha costituzione robusta o polsi grossi.
il 25 maggio 2017
Non potevo evitare di mostrarvi questa meraviglia di bracciale che ho trovato su Amazon.
Per prima cosa il bracciale vi arriverà in una graziosissima ed elegante scatolina, dai colori tenui adornata da un bel fiocchetto.
Appena si apre la confezione non si può che rimanere estasiati dalla lucente bellezza di questo gioiello.
Una rosa placcata oro è la parte centrale del bracciale, contornata da tanti brillantini che la impreziosiscono tantissimo
La chiusura a molla lo rende molto sicuro, ma devo dire che la circonferenza del bracciale è molto stretto, a me va bene solo perchè sono piuttosto magra, ma se una donna ha un polso leggermente più spesso le risulterebbe strettino....

Il prezzo è di circa 27€ e devo dire che per la qualità di questo bracciale è davvero ottimo!
review image review image review image
il 28 giugno 2017
Devo dire che il bracciale in foto è bello ma di presenza è molto meglio; è fantastico... lo consiglio vivamente. un po deludente la scatola che non sembra la sua ma alla fine il mio obbiettivo era il bracciale...
il 15 febbraio 2017
Notato da tutti. Complimenti tantissimi. Non passa mai inosservato. Sono davvero contenta dell'articolo. Lo consiglio vivamente. Davvero ottimo e molto particolare. Perfetto.
il 18 giugno 2017
lo avevo preso per me ma poi l'ho regalato alla mamma a cui è piaciuto tantissimo e lo indossa sempre