Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

- Bracciale rigido da donna placcato oro rosa 18 ct, con motivo intarsiato

il 28 giugno 2017
Devo dire che il bracciale in foto è bello ma di presenza è molto meglio; è fantastico... lo consiglio vivamente. un po deludente la scatola che non sembra la sua ma alla fine il mio obbiettivo era il bracciale...
il 23 maggio 2017
 Venduto da Alymi e spedito da Amazon.
Recensione effettuata durante i primi giorni di utilizzo subito dopo la consegna. Il prodotto è uguale alla foto e alla descrizione del venditore. Arrivato nei tempi stabiliti non evidenzio imperfezioni anche nell' imballaggio
Una volta acquistato vi arrivera a casa dentro la sua coloratissima scatola regalo di color rosa con fiocchi e cuoricini al suo intero troveremo il bellissimo bracciale .
Questo bracciale rigido è in rame placcato in oro rosa ,senza piombo e senza nichel, con apertura a molla si adatta bene al polso .
Nel centro del bracciale troveremo una bellissima rosa tribale/stilizzata ,impreziosita da moltissimi piccoli cristalli "Zirconia cubica" molto luminosi .Il suo diametro è di circa 2.48 pollici .Una volta indossato non da fastidio e molto elegante e si fa notare , veramente un bel bracciale ideale anche come idea regalo

Si adatta a qualsiasi tipo di look e di età. Lo consiglio .
il 16 maggio 2017
Arrivato nei tempi previsti, bellissimo bracciale placcato 18 k in oro rosa. Semplicemente meraviglioso questo bracciale rigido, lo stile, la forma e i colori sono bellissimi, perfetto da indossare in occasioni eleganti e raffinate come feste. Mi è piaciuto molto il design che a differenza di altri bracciali avuti precedentemente lo trovo, molto maneggevole e facile da indossare. Il materiale è di ottima qualità e il prezzo buono, lo ritengo un prodotto da tenere in considerazione per regali dal sicuro gradimento . La cosa che mi tratteneva nel comprarlo era il fatto che credevo fosse troppo rigido , invece devo ammettere che è leggero e non da fastidio al polso. Il suo diametro è di circa 2.48 pollici; Eco-friendly, e ha una rosa molto luccicante tempestata di pietre bianche . Al momento mi sento di dare 5 stelle perchè non ho trovato nessun tipo di difetto, ma se in futuro dovessi trovarne sono pronta a modificare la mia recensione, sono molto soddisfatta del mio acquisto, consiglio di non bagnarlo per evitare che si rovini con il tempo.
review image review image review image review image review image
il 25 maggio 2017
Non potevo evitare di mostrarvi questa meraviglia di bracciale che ho trovato su Amazon.
Per prima cosa il bracciale vi arriverà in una graziosissima ed elegante scatolina, dai colori tenui adornata da un bel fiocchetto.
Appena si apre la confezione non si può che rimanere estasiati dalla lucente bellezza di questo gioiello.
Una rosa placcata oro è la parte centrale del bracciale, contornata da tanti brillantini che la impreziosiscono tantissimo
La chiusura a molla lo rende molto sicuro, ma devo dire che la circonferenza del bracciale è molto stretto, a me va bene solo perchè sono piuttosto magra, ma se una donna ha un polso leggermente più spesso le risulterebbe strettino....

Il prezzo è di circa 27€ e devo dire che per la qualità di questo bracciale è davvero ottimo!
review image review image review image
il 21 maggio 2017
Riceverete in una deliziosa scatolina in cartone un braccialetto molto grande con rosa.
Il colore del metallo e' oro rosa.
Ottimo rapporto qualita' / prezzo.
Le rifiniture sono ben fatte ed anche i dettagli sono perfetti.
Mi e' piaciuto tanto e lo trovo molto elegante.
Si adatta bene al polso, grazie alla chiusura a molla che si puo' estendere in base alle dimensioni.
Un ottimo regalo con il quale farete un figurone!
Consigliato!
review image review image review image review image
il 18 giugno 2017
lo avevo preso per me ma poi l'ho regalato alla mamma a cui è piaciuto tantissimo e lo indossa sempre
il 19 maggio 2017
sono rimasta davvero senza parole ,questo braccialetto è semplicemente meraviglioso,comodissimo da indossare ,rifinito alla perfezione ,ciò che mi ha colpito maggiormente è stato il fatto che è giunto in una confezione regalo già pronto per essere regalato senza bisogno di ulteriori confezione ,appena ho aperto il pacchetto ho potuto notare la cura di ogni dettaglio ,gli strass sono incastonati in modo impeccabile ,l'ho acquistato da indossare nelle occasioni importanti ,mi reputo molto soddisfatta per l'ottimo rapporto qualità prezzo riscontrato ,la descrizione è attinente all'articolo da me ricevuto,vi lascio le foto per darvi la possibilità di vederlo al meglio ,acquisto testato e consigliato
review image review image review image review image review image
il 15 febbraio 2017
Notato da tutti. Complimenti tantissimi. Non passa mai inosservato. Sono davvero contenta dell'articolo. Lo consiglio vivamente. Davvero ottimo e molto particolare. Perfetto.