Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 16 maggio 2017
Arrivato nei tempi previsti, bellissimo bracciale placcato 18 k in oro rosa. Semplicemente meraviglioso questo bracciale rigido, lo stile, la forma e i colori sono bellissimi, perfetto da indossare in occasioni eleganti e raffinate come feste. Mi è piaciuto molto il design che a differenza di altri bracciali avuti precedentemente lo trovo, molto maneggevole e facile da indossare. Il materiale è di ottima qualità e il prezzo buono, lo ritengo un prodotto da tenere in considerazione per regali dal sicuro gradimento . La cosa che mi tratteneva nel comprarlo era il fatto che credevo fosse troppo rigido , invece devo ammettere che è leggero e non da fastidio al polso. Il suo diametro è di circa 2.48 pollici; Eco-friendly, e ha una rosa molto luccicante tempestata di pietre bianche . Al momento mi sento di dare 5 stelle perchè non ho trovato nessun tipo di difetto, ma se in futuro dovessi trovarne sono pronta a modificare la mia recensione, sono molto soddisfatta del mio acquisto, consiglio di non bagnarlo per evitare che si rovini con il tempo.
il 19 maggio 2017
sono rimasta davvero senza parole ,questo braccialetto è semplicemente meraviglioso,comodissimo da indossare ,rifinito alla perfezione ,ciò che mi ha colpito maggiormente è stato il fatto che è giunto in una confezione regalo già pronto per essere regalato senza bisogno di ulteriori confezione ,appena ho aperto il pacchetto ho potuto notare la cura di ogni dettaglio ,gli strass sono incastonati in modo impeccabile ,l'ho acquistato da indossare nelle occasioni importanti ,mi reputo molto soddisfatta per l'ottimo rapporto qualità prezzo riscontrato ,la descrizione è attinente all'articolo da me ricevuto,vi lascio le foto per darvi la possibilità di vederlo al meglio ,acquisto testato e consigliato
il 22 maggio 2017
Spedizione arrivata in tempi brevissimi e ben inscatolata da Amazon.
In una bellissima scatola tutta disegnata e con un fiocco troveremo:
-Brecciale a forma di rosa.
Veramente un capolavoro questo articolo venduto da Alymi, ottimo come idea regalo che sarà
sicuramente molto gradito.

---------------------------------------------RIPORTATE DAL VENDITORE-----------------------------------------
L'elegante braccialetto del braccialetto è caratterizzato da un fiore di Rose Shape con un cluster di accenti CZ, simbolo di amore sempreverde a madre e amanti, è un ottimo modo per celebrare l'amore e l'apprezzamento
Diametro interno: 2.48 pollici(6.3cm)
-Migliori Regali: Venga in contenitore di regalo dei monili, nessun involucro necessario.Perfect per lei su compleanno, anniversario di nozze, giorno di San Valentino, giorno di Natale, regali di giorno delle madri, giorno del ringraziamento, regali per la mamma, ragazze adolescenti, donne. A questa splendida collana
-Rispettoso dell'ambiente: Senza piombo e senza nichel, rame placcato in oro rosa, ha superato lo standard svizzero SGS Inspection, nessun danno alla salute

-------------------------------------------------------------

Bracciale rigido con apertura a molla che ci permette di indossarlo senza nessun problema.
Si adatta benissimo ai nostri polsi, all'apice del bracciale troveremo una magnifica rosa stilizzata e
arricchita da cristalli "Zirconia cubica".
Dal colore oro rosa col prezzo qualità ottimo il prodotto e meritevole delle 5 stelle e promozione a
pieni voti.
Si adatta molto bene a qualsiasi tipo di look e di età.

Allego un po' di foto per meglio mostrarvi il prodotto.
PS: mi sono trovata molto bene con questo venditore spero presto di acquistare altri suoi prodotti.

RM
il 23 maggio 2017
 Venduto da Alymi e spedito da Amazon.
Recensione effettuata durante i primi giorni di utilizzo subito dopo la consegna. Il prodotto è uguale alla foto e alla descrizione del venditore. Arrivato nei tempi stabiliti non evidenzio imperfezioni anche nell' imballaggio
Una volta acquistato vi arrivera a casa dentro la sua coloratissima scatola regalo di color rosa con fiocchi e cuoricini al suo intero troveremo il bellissimo bracciale .
Questo bracciale rigido è in rame placcato in oro rosa ,senza piombo e senza nichel, con apertura a molla si adatta bene al polso .
Nel centro del bracciale troveremo una bellissima rosa tribale/stilizzata ,impreziosita da moltissimi piccoli cristalli "Zirconia cubica" molto luminosi .Il suo diametro è di circa 2.48 pollici .Una volta indossato non da fastidio e molto elegante e si fa notare , veramente un bel bracciale ideale anche come idea regalo

Si adatta a qualsiasi tipo di look e di età. Lo consiglio .
il 21 maggio 2017
Riceverete in una deliziosa scatolina in cartone un braccialetto molto grande con rosa.
Il colore del metallo e' oro rosa.
Ottimo rapporto qualita' / prezzo.
Le rifiniture sono ben fatte ed anche i dettagli sono perfetti.
Mi e' piaciuto tanto e lo trovo molto elegante.
Si adatta bene al polso, grazie alla chiusura a molla che si puo' estendere in base alle dimensioni.
Un ottimo regalo con il quale farete un figurone!
Consigliato!
review image review image review image review image
il 15 febbraio 2017
Notato da tutti. Complimenti tantissimi. Non passa mai inosservato. Sono davvero contenta dell'articolo. Lo consiglio vivamente. Davvero ottimo e molto particolare. Perfetto.