il 28 giugno 2017
Devo dire che il bracciale in foto è bello ma di presenza è molto meglio; è fantastico... lo consiglio vivamente. un po deludente la scatola che non sembra la sua ma alla fine il mio obbiettivo era il bracciale...
il 15 febbraio 2017
Notato da tutti. Complimenti tantissimi. Non passa mai inosservato. Sono davvero contenta dell'articolo. Lo consiglio vivamente. Davvero ottimo e molto particolare. Perfetto.
il 19 aprile 2018
Completamente delusa tutta la vernice sta cadendo o usato due o tre volte e poi li ho butata no era mai sucesso una roba del genere
il 9 novembre 2017
Il bracciale è davvero molto carino e di grande effetto, arriva però molto spoglio, senza etichette e/o certificati e la scatola è un pò anonima e cheap ( se si pensa ad un regalo non è il massimo). Ho qualche riserva nel dare un valore effettivo perchè non è chiaro cosa si intenda per " placcato oro" in quanto non c'è un certificato, non ci sono nemmeno marchi o indicazioni. Niente, tutto molto anonimo. Per questo motivo bisognerebbe recensirlo alla lunga per vedere se col tempo si rovina e si staccano gli swarovski, se così fosse 29 euro è il giusto prezzo e non da promozione. Attenzione alla misura, io ho un polso molto piccolo ( 15 cm) e mi va bene, non lo consiglierei a chi ha costituzione robusta o polsi grossi.
il 4 gennaio 2018
Puntuale la consegna, il pacco contiene una anonima scatolina. Il bracciale dovrebbe essere placcato oro rosa 18ct, ma niente lo attesta. Potrebbe essere pure verniciato color oro, per quanto ne posso capire io. Volevo regalarlo ma non oso fare una simile figura, così l'ho tenuto per me, non è male ma... cos'è?
il 18 giugno 2017
lo avevo preso per me ma poi l'ho regalato alla mamma a cui è piaciuto tantissimo e lo indossa sempre