Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Colore: Bianco|Cambia
Prezzo:486,00 €+ Spedizione gratuita

il 26 febbraio 2017
Il prodotto che mi è stato spedito da Regno Digitale non era quello ordinato. La garanzia non era Italia ma "europa" (l' ho accertato tramite codice IMEI......al centro assistenza samsung della mia città). Ho quindi reso il telefono e sono in attesa che mi venga sostituito con il prodotto da me ordinato.
Ad oggi non posso certo dirmi soddisfatto!
il 18 maggio 2017
Il prodotto nuovo, è arrivato con android 7.0, e subito si è aggiornato con le patch di sicurezza. Non ha bisogno di spiegazioni tecniche. Posso solo dirvi che è un telefono che vi darà grosse soddisfazioni per le sue molteplici funzionalità. I punti di forza sono la durata della batteria, la fotocamera posteriore sia in modalità automatica che professionista, con possibilità di scatto anche in raw, i pannelli edge che fungono da veri e propri tasti smart, risoluzione del display in 2k, fluidità del sistema, e la sua bellezza estetica. Ho acquistato cover ringke fusion trasparente e pellicola yootech, per proteggere il telefono. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
il 22 aprile 2017
Mah, ho preso questo telefono avedo un budget di 500-550€ ma ribadisco che dopo alcuni giorni di utilizzo che il touchwiz ha dei pr9blemi, app cye si chiudono, lag e segnalazioni di play services interrotto.
il 21 gennaio 2017
L'articolo è arrivato perfettamente integro, all'interno di una scatola ottimo imballaggio, prodotto confezionato alla perfezione. Ottimi i tempi di consegna.
La scatola dello smartphone era perfettamente integra con il sigillo chiuso, dopo 4 giorni di utilizzo non riscontro alcun problema, davvero molto soddisfatto.
il 21 aprile 2017
Premetto io lo ho comprato da venditore amazon a 528,99 euro sabato prima di Pasqua senza amazon prima io lo ho ordinato arrivato giovedì cioè ieri pacco era perfetto e il Tel,accessori e scatola erano perfettamente intatti da subito mi trovai benissimo il telefono è una bestiaccia e potentissimo e velocissimo IN POCHE PAROLE CONSIGLIATISSIMO PERÒ È MEGLIO SE LO COMPRATE DA AMAZON
il 15 maggio 2017
L'oggetto venduto e spedito da AMAZON.IT sarebbe dovuto essere nuovo ma è arrivato un oggetto evidentemente usato / ricondizionato (con tanto di bollino AMAZON WAREHOUSEDEALS). Mi sento truffato. Non ci può più fidare neanche di AMAZON.
il 19 dicembre 2016
venditore veloce..ma dopo una settimana il display è andato in tilt,,, difetto di Samsung! Per quello che costa non mi aspettavo di rimanere senza dopo solo una settimana di uso..mai più Samsung! ora è in assistenza...con dubbio che il problema non si ripresenti.
il 17 aprile 2017
Telefono bello ed scattante senza perdere ne stile ne autonomia e in caso ce la modalità risparmio che é una cosa ottima per allungare i tempi di vita della batteria e resistere fino alla prossima ricarica. Unico difetto direi la difficoltà nel trovare una pellicola in vetro per via dei lati smussati, per il resto tutto ok. Lo consiglio sicuramente
il 3 aprile 2017
Telefono arrivato in 2 gg. Ottimo prodotto, ero un po' pessimista ma mi sono ricreduto. L'unica pecca è che bisognava fare più attenzione all'imballaggio. Il pacco è arrivato aperto da uno dei lati. E questo mi ha fatto un po' tremare.
il 27 aprile 2017
Ottimo prodotto funziona alla perfezione. Pienamente soddisfatto. La batteria ti permette di affrontare tutta una giornata senza problemi. Consegnato velocemente. Consigliato.