Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 7 ottobre 2017
Ampiamente soddisfatto dalle prestazioni, velocità generale, espandibilità con microSD, fotocamera posteriore di eccellente qualità e schermo AMOLED altamente definito e luminoso. Audio in chiamata molto molto buono. Vivavoce ottimo. Ricezione non al pari degli HUAWEI che sono un gradino sopra. Esteticamente è realizzato molto bene con vetro e telaio in alluminio ottimamente assemblati senza sbavature. La fotocamera anteriore non è al pari di quella posteriore ma fa foto di buona qualità. Il sensore di impronte è preciso 8 volte su 10. Il software è sempre aggiornato da Samsung che assicura riceverà Android 8 nel prossimo futuro. I bordi curvi rendono l applicazione di pellicole in vetro o in plastica problematica. Delicato in caso di cadute, va protetto con una cover. Consigliato.
il 10 aprile 2017
Altro che S8. È il momento buono per comprare questa bestia ad un buon prezzo. Top su tutta la linea.
il 3 ottobre 2017
Ottimo smartphone. Ho scelto la versione edge solo perché aveva la stessa dimensione dello schermo del mio vecchio Galaxy Note 2. All'inizio è difficile abituarsi ai bordi curvi che possono dare problemi quando si impugna ai lati, ma una volta fatta l'abitudine il problema non è poi così grave. Per il resto è molto performante, la resistenza all'acqua è buona e lo schermo è magnifico!
il 12 aprile 2017
La solita grande qualita' di Samsung. Incredibile la batteria, metterei piu' in evidenza nel manuale le funzioni avanzate di cui il telefono e' dotato
il 12 aprile 2017
prodotto superlativo! arrivato in anticipo, confezione sigillata. Alla prima accensione come software ha il marshmellow, ma si aggiorna subito al nougat.
il 13 ottobre 2017
Dispositivo all'avanguardia, dall'hardware di assoluto livello. Ricco di funzionalità, con le gesture della nuova TouchWiz (interfaccia di Samsung applicata ad Android) assolutamente moderna. Anche la batteria è soddisfa le esigenze (per un uso medio giornaliero arriva a durare anche 36 ore). Infine l'estetica è assolutamente top (edge gold).
il 9 marzo 2017
ottimo telefono come sempre con samsung non si sbaglia..... avevo un samsung S4 sono passato ad un huawei P9 lite ma dopo due mesi mi sono dovuto ricredere e tornare a samsung............
il 31 luglio 2017
Lo utilizza mio figlio e ne è entusiasta.Schermo edge fantastico,reattivo e nitido.Tantissime funzionalità per settarlo ai propri gusti.Fluido e scattante.Per chi vuole spendere un po di soldi per un giocattolone questo fa al caso vostro.
il 13 marzo 2017
Ottimo telefono, lo schermo è di ottima qualità con i colori chiari e brillanti ed il nero davvero nero. La batteria dura molto, anche 2 giorni se usato con cura. Il pacco è arrivato veramente presto anche considerando che e stato spedito da un negozio di Roma. Consiglio vivamente sia il telefono che il negozio.
il 3 maggio 2017
Molto soddisfatto...tutto perfetto....un unica cosa....se posso avere un chiarimento sulle sigle del prodotto...ho acquistato un g935fzbaitv..però è arrivato un g935f. È uguale o ci sono differenze?.cmq ripeto tutto perfetto..