il 11 luglio 2017
A parte essere arrivate in tempi superapidi, la qualità balza subito all'occhio.
Sono di ottima fattura le ho usate subito per fare il giro delle dolomiti questo week end e sono rimasta assolutamente sorpresa dalla loro funzionalità ed efficienza. I piedi non si gonfiano e calzano perfettamente le scarpe, senza pieghe o rigonfiamenti ,che sono solitamente cause di vesciche.
Magari si fa un pò di fatica ad infilarle e non mi son affatto pentita di aver cambiato taglia all' ultimo momento, le ho prese appena più grandi del necessario perchè ho la circonferenza del polpaccio piuttosto massiccia.
Insomma consiglio vivamente questo prodotto ho camminato dalle 4h alle 6h senza accusare mai dolore ai piedi o alle gambe.
Vengono riportate le misure molto dettagliatamente nella descrizione del prodotto.
il 17 luglio 2017
Il prodotto è ottimo, il filato davvero piacevole e la compressione giusta,
L'unico problema riscontrato è nel fatto che la misura da me acquistata, 39-41 è risultata troppo grande sia nel piede che nel gambale, che arriva quasi oltre il ginocchio. Purtroppo non è possibile fare il reso perchè per provare il prodotto bisogna rompere la confezione! Consiglierei di fare confezioni apribili e richiudibili in modo tale da poter rispedire il prodotto nel caso la misura fosse sbagliata, o di dare maggiori informazioni sul prodotto in fase di acquisto
il 29 novembre 2017
Prima volta che acquisto calze di questo genere. Sono un runner di medio basso livello. Corro 2-3 volte a settimana per 50km totali. Mi hanno cambiato la vita e lo stile di corsa. Nei momenti più faticosi e nelle salite leggere sembra quasi che ti aiutino a fare meno fatica. Ne ho comprate 2 paia ma non esiterò a prenderne ancora all'occorrenza
il 2 agosto 2017
Sono meravigliose! Provato il primo paio di colore fucsia e preso subito dopo anche un paio di colore nero. Ero diffidente e invece mi hanno permesso di correre con molta più facilità e poi di avere un velocissimo recupero, subito dopo la corsa le gambe risultano leggere. Tra l'altro qualcuno dice che possono essere troppo calde per il periodo estivo invece le trovo perfino di aiuto perché agevolano appunto la circolazione.
Consigliate a me da una runner, le consiglio anche io a tutti!
il 8 dicembre 2017
Ho acquistato queste calze in Offerta Lampo ad un prezzo vantaggioso, non mi aspettavo chissà che prodotto, ma in realtà mi devo ricredere.,Non posso dimostrare che davvero migliorano la circolazione, ma posso assicurarvi che con la compressione che esercitano sui polpacci (se presi della taglia giusta e non sono troppo stretti) alleviano i dolori muscolari. Ottimi materiali, resistenti e elastici

Aggiornerò sicuramente la recensione se dovessi notare dei difetti nell'utilizzo ma al momento non posso far altro che consigliarvi quest'ottimo prodotto.

Speriamo duri nel tempo ;)
il 13 novembre 2017
Acquistato n 35/38 per piede 38. La parte del piede sembra un 45, mentre la parte superiore ha giusta larghezza ma è quasi corta. Dopo il lavaggio non asciugano mai e lo stesso fanno se li bagni quando indossati. Qualità molto bassa. Non vanno bene neanche per pulire la bicicletta.Buttati.
il 13 novembre 2017
confermo il mio giudizio estremamente positivo sul prodotto che espleta egregiamente quanto descritto, la compressione e il conseguente effetto riposante, perfette per chi cammina molto e pratica sport in quanto riscaldano anche la muscolatura permettendo migliori performances. Il prezzo è aumentato, pertanto è consigliabile acquistare la confezione doppia o usufruire degli sconti per quantità del venditore.
il 26 aprile 2018
Si sente la differenza rispetto a un calzino corto, un supporto e una fasciatura maggiore danno sollievo nella corsa. Stanno su bene, finora non hanno iniziato a scendere, anche se l'orlo superiore mi sembra che si rovini abbastanza in fretta. Speravo in un supporto più deciso sull'area della caviglia e del tendine, ma è il mio primo paio di calzettoni a compressione quindi non ho metro di paragone. Questi hanno un prezzo più abbordabile rispetto agli altri in circolazione e non mi sembrano malaccio.
il 14 aprile 2018
Che dire? Eccezionali! Sono uno sportivo "pesante" (non propriamente un runner tipico) poiché faccio palestra da anni e corro per rilassarmi. Purtroppo le "masse sospese" dei polpacci mi hanno sempre dato problemi poiché vengono sollecitati molto. Usando questi calzettoni la situazione è cambiata radicalmente. La compressione è ottima e la sensazione iniziale è ovviamente strana! Correndo la stanchezza muscolare diminuisce molto rispetto ad una condizione senza compressione. Da valutare la durata del prodotto. Io ho il 43 e ho preso ovviamente la misura 43-47. Fidatevi dell'indicazione sopratutto se avete i polpacci muscolosi.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 settembre 2017
Queste calze sono parte della terapia che mi stanno risolvendo un caso di fascite plantare e tendinite dell'achilleo. Il recupero tra un allenamento e l'altro è accelerato al massimo. La fatica e la sensazione di gambe appesantite scompare del tutto. A fronte di una leggera compressione.
Terapeutico.