Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Blu-ray|Cambia

il 13 gennaio 2016
Finalmente la Queen production sta mettendo mano agli archivi, tirando fuori questi capolavori.
La qualità video è piuttosto buona considerando che si tratta di riprese televisive del '75, così come l'audio.
L'unica pecca è la durata di appena 1h, imposta dalla BBC che trasmise lo show in diretta.
Anche i contenuti speciali sono abbastanza contenuti.
Consiglierei prima l'acquisto di Live at the Rainbow '74, che presenta una scaletta più completa.
Acquisto comunque imperdibile per i fan.
il 21 dicembre 2015
Finalmente in dvd uno deiconcerti piu bellu dei Queen.... dopo rainbow 74 questo dvd é da avere assolutamente perché aiuta a far conoscere la storia e la grandezza di un gruppo che troppo spesso é legato al solo seppur grande concerto di wembley 86.
il 13 settembre 2016
Il Blu Ray è ben curato e anche il booklet allegato è generosamente fornito di foto di scena. Interessanti anche gli extra: intervista a Brian e a Roger che ricordano il concerto e alcuni estratti della tappa a Tokyo della stessa tournée. Questo basta a fare felici i fan, come me. Ma veniamo agli aspetti negativi: le riprese sono 4:3 e di qualità televisiva: sono le riprese della BBC che aveva trasmesso parte del concerto in diretta TV. Per lo stesso motivo il concerto è piuttosto corto, a causa dei tempi televisivi. In compenso la band suona in modo strepitoso, cosa piuttosto comune per loro in quegli anni. Per quanto si percepisca chiaramente il lavoro e la passione profusi per tirare fuori il meglio dai filmati originali per questa produzione, il risultato finale rimane molto al di sotto del "quasi coetaneo" Blu Ray del concerto al Rainbow, di cui consiglio la visione a tutti: fan e non fan. Questo invece va bene solo per i fan duri e puri.
il 25 febbraio 2016
Lo cercavamo da tempo, perché qui è introvabile.
Appena è arrivato e l'abbiamo ascoltato siamo rimasti soddisfatti. Infatti, il dvd
é bellissimo, splendido spettacolo, altrettanto audio e video.
Consigliatissimo a tutti gli amanti dei Queen
il 13 dicembre 2015
Molto soddisfatta dell'acquisto! il restauro del concerto é perfetto sia per quanto riguarda l'audio che il video! Da comprare assolutamente!
il 27 gennaio 2016
Grandissimi Queen , da comprare e aggiungere alla collezione ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
il 19 maggio 2016
Prodotto meraviglioso, la qualità del restauro è eccellente, concerto da avere nella propria videoteca anche per chi non è fan dei Queen ma un semplice amante della musica. Consigliato!
il 4 gennaio 2017
dvd ben fatto,parliamo del mio concerto live dei queen a mio avviso,ricco di contenuti e extra!grafica davvero niente male ed un eccellente audio
il 21 ottobre 2015
Essendo un prodotto che deve ancora uscire, ho dato 5 stelle solo per il marchio Queen avendo tutta la discografia e videografia.
Volevo sapere se ci sarà di ordinare il pacchetto cd+bluray.
Grazie mille,
Adriano