AUFODARA 5 Rotoli Washi Tape Nastro adesivo decorativo nastro

il 29 aprile 2016
Perché ho acquistato QUESTI washi?
Cercando washi in rete sono stata catturata dalla fantasia di questi e ho deciso di acquistarli. Ci hanno messo un po' ad arrivare ma devo dire che sono soddisfatta.

Fantasia.
È un peccato non poter scegliere quale fantasia ricevere (va a fortuna, diciamo) ma non avendo esigenze specifiche non è stato un grosso problema. Sconsiglio invece l'acquisto a chi è in cerca di una fantasia in particolare magari per un determinato progetto.

Qualità.
La qualità è molto buona: i washi non si staccano e devo dire che fanno la loro ran bella figura sui biglietti di auguri ;)
il 18 maggio 2016
Questi washi tape sono ottimi, sia per il materiale con cui sono fatti, sia per la capacità adesiva. L'assortimento che ho ricevuto è quello dei primi 5 rotolini che vedete nella foto del prodotto a sinistra=quelli col fondo bianco. Li ho utilizzati subito per alcune decorazioni e sono davvero soddisfatta. Consegna rapida. Li consiglio a chiunque cerchi un ottimo washi tape. Spero di trovare altre fantasie e colori della stessa marca.
il 20 maggio 2016
I colori sono nitidi e le stampe perfette ma risultano trasparenti! Escluso ciò, in generale ne consiglio l'acquisto se non si hanno troppe pretese :)
il 1 aprile 2016
Arrivato il giorno seguente all'ordine. Nessun problema. Forse la foto non è bella come il prodotto.. Nel senso che sono rimasta felice nel vedere che sono davvero belli
il 28 luglio 2016
5 Fantasie assortite senza possibilità di scelta ma comunque tutte molto carine. li consiglio sia come decorazioni che come etichette.
il 6 gennaio 2017
Sono perfetti, molto resistenti e fantasiosi, coprono bene e danno un tocco in più a tutto! Rende il mio buio molto più ricco!
il 25 maggio 2016
Molto soddisfatta dell'acquisto.
Nastro opaco, di buona qualità.
Le fantasie ricevute sono di mio gradimento. Specifico che quella con i cuori (una di quelle ricevute) è anch'essa in bianco e nero, anche se dalla foto i cuori sembrano giallini.