il 17 settembre 2017
Acquistato di venerdì con Prime arrivo previsto sabato. Dopo mille vicissitudini è stato consegnato di lunedì ad un portiere di uno stabile vicino all' indirizzo di spedizione. Chiesto e ottenuto immediato rimborso. Amazon non dovrebbe utilizzare certi spedizionieri che vanificano i privilegi del Prime. Ho acquistato L articolo presso dove abito in una grossa catena e oltre ad averlo pagato 4€ in meno posso confermare che è un ottimo prodotto
il 18 settembre 2017
Ho preso questa Barbie per la mia bimba di 4 anni e ne è entusiasta! L'abbiamo usata questa estate in piscina e l'abbiamo portata anche al mare, la coda si illumina perfettamente anche in acqua.
Da mamma nostalgica delle "Barbie di una volta" posso dire che è molto ben fatta, i capelli sono morbidi e pettinabili e dopo il gioco è facile da pulire. Robusta e veramente carina. Consiglio.
il 14 dicembre 2017
Bellissima! Arrivata puntuale e data a mia figlia per S.Lucia..premendo il bottone che ha sulla collana fa diversi giochi di luce,ha dei capelli molto morbidi...testata sotto la doccia e ovviamente funziona ancora(é fatta apposta) appena la metti in acqua le luci si accendono da sole..capelli super anche dopo averli bagnati..l unico neo é che non si siede ma resta rigida...super consigliata!
il 13 febbraio 2018
La barbie sirena è davvero bella,la mia piccola da quando l'ha ricevuta fa sempre il bagnetto con lei ...fino a ieri sera quando non si è più accesa.stamattina ho trovato la sorpresa:le pile si sono ossidate!
I PRIMI 500 RECENSORIil 2 gennaio 2017
Una Barbie davvero introvabile nei negozi di giocattoli.
Completa di batterie a bottone, premendo il pulsante presente sulla collana, la coda della sirena si accende.
Splendido il fatto che si possa mettere in acqua in modo da poterla usare durante il bagno del bambini.
il 25 agosto 2017
Barbie bellissima, la mia bambina di 2 anni la adora! Abbastanza grande, si illumina con luci di 3 diversi colori spingento un bottoncino oppure immergendosi in acqua! Capelli molto soffici che non cambiano consistenza bagnandoli, non si sono minimamente rovinati a differenza di altri tipi di Barbie! La consiglio! Ben fatta
il 17 agosto 2017
E' una bambola molto bella e molto colorata e ha tutti i particolari ben evidenti. La coda presenta un color arcobaleno molto bello e la parte squamosa è trasparente con delle luci attivabili premendo il pulsante della collana. Piace anche la corona e i capelli con le mash colorate, in definitiva è fatta molto bene e ne consiglio l'acquisto.
il 28 novembre 2017
Presa come regalo per una bimba di 4 anni che la desiderava tanto... ottimo acquisto, prezzo di Amazon a dir poco competitivo (poco meno di 20€ a fronte dei circa 30€ dei negozi ordinari) e consegna veloce e puntualissima! La Barbie in sé è carina, luci, suoni e... coda scintillante!
il 27 luglio 2017
Comprata per la mia bimba di 3 anni, un giocco bellissimo, ha portato tanta gioia a mia figlia!
La bamola sirena e ben fatta, plastica di buona qualita, colori splendenti, e le luci - che gioia nel aqua! Al mare, in vasca da bagno - a superato ogni prova! Ottima scelta! Buon prezzo
il 9 gennaio 2018
Barbie sirena arcobaleno molto bella. La coda fa luce schiacciando un pulsante e si può immergere in acqua. Fatta bene e molto carina. Un po' cara ma si sa le barbie costano. Acquistata al prezzo di quasi 25 euro.. Meglio dei negozi ovviamente perché costerebbe anche molto di più. Consiglio mia figlia l'adora!