il 6 maggio 2017
premetto che l'ho regalata ma guardandola ho consigliato a chi la utilizza di non eccedere nell'affondarla in acqua ( anzi glilo proprio sconsigliato ) in quanto da nessuna parte della confezione c'è scritto che è impermeabile.
estesticamente è curata ma resta un giocattolo molto delicato. presa solo per prezzo accattivante
il 26 aprile 2017
Molto bello nei colori e nel disegno. Bisogna avere un recipiente piuttosto grande. Una volta in acqua non fa granchè però le lucine ed i colori attirano. Il costo rispetto al gioco è ai limiti della convenienza. Sufficientemente consigliato.
il 25 novembre 2016
Barbie bellissima e molto colorata grazie al pulsante-collana che illumina la coda. è un ottimo regalo come rapporto qualità/prezzo ( e figura, per una bambina è il massimo). Si può immergere in acqua asciugandola poi molto bene.
il 24 giugno 2017
Favolosa coerente con l immagine arrivata dopo soli 2 giorni la coda si illumina premendo la collana o semplicemente immergendola in aqua non si toglie e i capelli non variano di colore ma e bellissima barbie non fallisce mai
il 2 luglio 2017
Bambola ben realizzata fedele alla qualità oramai storica del suo nome. Consigliata a bambine di età superiore ai 3 anni
il 23 ottobre 2017
Comprato per regalarla ad una bambina di 6 anni, inutile dire che le è piaciuta tantissimo.
La confezione è arrivata perfetta come la bambola, prezzo ottimo!
Sicuramente consigliata.
il 3 maggio 2017
La Barbie è bellissima!!!Dopo il primo tuffo i capelli sono rimasti intatti. Alla mia piccola è piaciuto tantissimo, ci gioca tanto!!Spedizione e l'imballaggio perfetti come al solito.prodotto CONSIGLIATO
il 2 aprile 2017
Nulla di che, mi rifaccio alle sensazioni di mia figlia. Usata poco. I materiali sono ottimi ma la durata a livello di gradimento e molto bassa. Queste sono sensazioni personali.
il 18 luglio 2017
Perfetta funziona sempre ci facciamo bagno spesso e volentieri si muove con la sua bella pinna e si accende.
Raramente la usiamo fuori dall'acqua.
il 11 dicembre 2017
Ho acquistato per regalarlo ad una bimba di 5 anni. Bambola di ottima fattura, si illumina in varie modalità. Insomma un ottima idea regalo ad un prezzo eccezionale