Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 489(positiva). Vedi tutte le 693 recensioni
il 11 aprile 2017
Al momento ne ho comprate 4, una sola l'ho restituita per il microfono che non andava,ma lo reputo un caso dato che le altre sono perfette! il volume è sopra le mie aspettative e se posizionato nella cabina doccia la cabina stessa fa da cassa di risonanza migliorando anche i bassi. felicissimo sia per ascolto che per le chiamate. L'ho provata anche in macchina come viva voce. ottima!
il 5 gennaio 2017
Arrivata in anticipo rispetto ai tempi previsti, Amazon impeccabile come sempre! Oggetto carino e fa il suo egregio dovere. All'inizio ero un po' scettica, non credevo che una cassa bluetooth potesse avere un audio quasi perfetto! Provata subito appena arrivata e sono rimasta contenta! Semplice da connettere e da usare. Se avete una playlist su youtube, potete cambiare canzone direttamente dai pulsanti della cassa! Consigliato l'acquisto!!
il 10 agosto 2017
24.08.2017 il venditore è intervenuto spontaneamente ed ha risolto il problema. Serio ed affidabile. Consiglio per la serietà. Probabile che il mio fosse difettato.

Esteticamente ed al tatto sembra ottima qualità se non fosse che perde continuamente la connessione. Ho fatto più prove con vari dispositivi senza successo. Capisco che costi poco, ma onestamente cosi è inutilizzabile. Deluso. Non posso nemmeno fare il reso perchè tra costo della spedizione, costo del parcheggio alla posta e tempo impiegato, non ne vale la pena. Compro di tutto su Amazon ma con questo oggetto proprio non ci siamo. Consiglio di orientarsi su qualcosa di più costosi ma che funzioni!
il 6 luglio 2017
Ero un po' scettico prima dell'acquisto avevo letto alcune recensioni negative che mi avevano fatto desistere però per fortuna ho deciso di rischiare lo stesso e devo dire che ho fatto bene
La qualità del suono è molto buona certo nn si può pretendere chissà che da un dispositivo del genere però l'audio non è affatto male.
Io l' ho montato su un lato della porta in vetro del mio box doccia e sta li quasi da una settimana senza fare una piega.
La cosa che più mi ha stupito è la portata del bluetooth ho lasciato il Cell in una camera abbastanza lontana dal bagno è il dispositivo continuava a funzionare senza perdere il segnale
Onestamente lo consiglio
il 14 febbraio 2018
Un cassa altoparlante veramente eccezionale se si tiene conto del prezzo. Funziona benissimo ed è possibile utilizzarla anche per rispondere a telefono, magari mente si sta effettuando una rilassante doccia. L'ho provata per quasi un anno e ne sono completamente soddisfatto . Anche il venditore è una persona molto corretta e disponibile. Avevo smarrito il cavetto d'alimentazione, molto particolare, e alla mia richiesta ha immediatamente risposto ed in poco tempo me ne ha spedito uno nuovo, non pretendendo alcun che di rimborso spese.
Considerando quanto costa il prodotto, penso che se non ci ha rimesso , non ha neppure guadagnato.
il 31 ottobre 2017
Ottimo altoparlante Bluetooth. È possibile rispondere anche al cellulare quando si è sotto la doccia. Si collega facilmente. Con me ha funzionato sia su un Samsung A5 che su di un iPhone 7. Per quanto riguarda la musica, di sicuro non è un dolby surround ma comunque la musica esce in modo soddisfacente. È dotato di tasti che permettono il play, pausa, avanti e indietro. Per poterlo ricaricare basta una presa USB standard.
il 28 dicembre 2017
Ottimo prodotto, basso prezzo e ottima resa. Infatti la ventosa è super resistente e fino ad adesso non si è spostata di un millimetro, e l'audio è molto buono e forte. Dunque durante la doccia si sente benissimo. Aderisce bene sia sul vetro che sulle piastrelle (l'importante è che non siano troppo ruvide). Spedizione rapidissima. Consigliato!
il 14 settembre 2017
leggera, ottima resa in stanze grandi ....non l'ho ancora provata sotto la doccia ma per ora sono totalmente soddisfatta
la durata della carica non è eccelsa ma la trasmissione bluetooth stupefacente considerato il prezzo. sensazione al tatto piacevole quasi un oggetto di design al pari di altri altoparlanti di marche più conosciute e popolari. ne acquisterò un'altra di un altro colore per regalarla ad un'amica iperconnessa
il 4 dicembre 2017
La qualità del suono non è BOSE ma assolutamente accettabile. Cassa portatile comoda e impermeabile per ascoltare musica in qualsiasi momento e ambiente, soprattutto sotto la doccia, con la possibilità di alzare il volume, cambiare canzone e rispondere al telefono! Funziona tramite bluetooh associato a telefono smartphone o computer dotati di questa tecnologia. La ventosa non attacca su piastrelle irregolari o zigrinate, ma è perfetta sulle superfici lisce. Prodotto originale e divertente! Consigliato.
il 11 settembre 2017
grazie alla comoda ventosa ho attaccato lo speaker al vetro del pannello della doccia e prima di docciarmi faccio partire la mia playlist preferita su Spoify. Esperienza consigliata e rilassante. Ottimo prodotto!