• Recensioni clienti

I PRIMI 500 RECENSORIil 23 febbraio 2017
Il miglior caricatore che abbia mai acquistato.
Grazie alle 3 porte usb, posso ricaricare tre dispositivi contemporaneamente, con corretto funzionamento.
Perfetto per chi ha la necessità di ricaricare tablet, smartphone e powerbank a fine giornata.

PRO:
- Piccolo e leggero, nonostante abbia 3 porte usb
- Quick Charge 2.0: molto veloce rispetto al normale caricatore.
- È compreso un cavo di 1metro, compatibile Quick Charge 2.0.
- È presente un piccolo led verde che si accende al momento della carica
- Il dispositivo non scalda mai. Forse pochissimo se ricarico 3 dispositivi contemporaneamente.
- Esteticamente molto curato, in bianco è molto elegante.

CONTRO
Niente

Confezione Aukey di cartone rigido di buona qualità, perfetto per proteggere il prodotto durante il trasporto.
Servizio Amazon ottimo.
il 23 marzo 2017
Aukey ormai è diventato un marchio sinonimo di professionalità...
Avendo a casa quattro dispositivi portatili cercavo un carica da muro che mi liberasse un po' di spazio. Ed ecco che trovo questo prodotto.
Il prezzo super vantaggioso perché meno di 7 euro e la descrizione del prodotto super.
In dotazione aparte il carica arriva anche un cavetto.
Funziona benissimo con il nexus 5 e Samsung galaxy tab 4.

***Attenzione*** non compatibile con ASUS MeMO Pad 8 (ME581CL). Nel mio caso ha bruciato il tablet. Vi chiederete perché allora 5 stelle...
Ho contattato subito Amazon che mi ha chiesto di contattare il venditore.
Aukey ha risposto immediatamente e mi hanno chiesto giustamente di dimostrare che il danno è stato causato dal loro carica batteria.
Perciò ho portato il tablet in un centro assistenza che l'ho hanno esaminato è hanno stabilito che il danno (bruciata la scheda) era dovuto dal utilizzo del carica.
Cosi la Aukey mi ha subito rimborsato per il valore del tablet a un anno di vita.
Quindi nonostante il danno l'esperienza con questo venditore è stata positiva perché sono una dita seria.
Il carica funziona benissimo ma non è compatibile con il tablet Asus MeMo Pad 8.
il 4 luglio 2017
Ottimo caricatore da muro
In dotazione a parte il carica arriva anche un cavetto.
Piccolo e leggero, nonostante abbia 3 porte usb
Quick Charge 2.0: molto veloce rispetto al normale caricatore.
È presente un piccolo led verde che si accende al momento della carica

Spedizioni ed imballaggio ottime! Consigliatissimo!

La mia recensione è imparziale non è in alcun modo retribuita, perciò se vi è servita vi sarei grato se cliccaste su "recensione utile".
Grazie!
il 18 giugno 2017
Aukey si conferma essere tra le prima scelte per quanto concerne gli acquisti di accessori elettronici. Trovo questo caricatore molto veloce e affidabile (lo uso assieme ai cavi 2.0 ampere di Aukey)

È comodissimo per caricare più dispositivi contemporaneamente, ma il meglio di sé lo da quando si ricarica un unico dispositivo in Quick Charge.

È molto bello anche a vedersi, infatti lo utilizzo su una delle prese visibili in cucina, con i mobili bianchi quasi non si nota.

PS Nella confezione ho trovato anche un cavo (bianco) e se qualcuno li ha già usati sa che sono sempre una bella sorpresa.
review imagereview imagereview image
il 11 gennaio 2017
Acquistato fidandomi della garanzia Aukey ( con la quale non ho ami avuto noie anche in occasione di precedenti acquisti ) posso certificare che questo Quick charge risulta essere un ottimo prodotto ad un prezzo concorrenziale. Ho messo in carica simultaneamente un iPhone 6s, un iPad Pro ed un Apple Watch series 2 senza nessuna difficoltà e con un tempo di ricarica più che soddisfacente. Avendo poi avuto un piccolo inconveniente ho contattato direttamente l'Aukey che si è fatta carico del problema risolvendolo con prontezza. Soddisfatto sia dell'articolo che dell'assistenza...Amazon poi regna sovrano.....
il 8 agosto 2017
Durante questi mesi ho avuto modo di provarlo in vari viaggi che ho fatto e devo dire che ormai è diventato un accessorio essenziale. Permette di ricaricare tre device contemporaneamente di qualsiasi tipo (smartphone, tablet, videocamere ecc... ecc..); molto piccolo e versatile occupa veramente poco spazio e permette di lasciare a casa tutte le varie prese da muro. Assolutamente consigliato anche a chi non viaggia molto in quanto è diventato essenziale anche in casa permettendomi di ricaricare contemporaneamente più dispositivi tramite un'unica presa elettrica.
review imagereview imagereview imagereview image
il 25 agosto 2016
Il caricatore Aukey Quick Charge 2.0 è un normalissimo alimentatore per smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo a carica Usb.
La sua particolarità consiste nella presenza di 3 postazioni di ricarica contemporanee.
La prima consente di ricaricare molto più velocemente i dispositivi compatibili dimezzando addirittura i tempi di ricarica grazie alla tecnologia Quick Charge 2.0.
Le altre due prese AiPower hanno la capacità di riconoscere il dispositivo che andremo a collegare e quindi di erogare la giusta potenza di ricarica per evitare danni.
Consiglio questo prodotto a chi, come me, ricarica magari smartphone, power bank e tablet in un unica volta. Lo trovo comodissimo.
L'azienda Aukey ormai è il meglio che si possa trovare su Amazon a prezzi onestamente ECCEZIONALI.

PRO:
- Qualità costruttiva
- Cavo usb in dotazione
- Può ricaricare 3 dispositivi contempoaneamente
- Presenza di una presa Quick Charge 2.0 per ricaricare molto più velocemente i dispositivi compatibili

Contro:
- Nulla da segnalare
il 25 marzo 2017
funziona molto bene, carica velocissimo, scalda leggermente piu dell'originale ma penso sia per il maggior amperaggio.
consiglierei due modifiche, un cavo un po piu sottile e snodabile, (quello nella confezione è di media qualità e abbastanza grosso, a me non piace tanto, ma non è un difetto), e soprattutto cambiate il led, mettetelo in una plastica piu opaca, è uno di quei fastidiosissimi led che di notte fanno il faro in mezzo al buio, per fortuna non è grande, ma consglio una revisione
il 13 maggio 2017
Ottimo caricabatteria visto che ha una porta per la ricarica rapida e due porte a ricarica standard. Tecnologia: Quick Charge 2.0 & AiPower Adaptive Charging, Input: AC 100-240V, Output 1: 5V/2A, 9V/2A, 12V/1.5A, Output 2-3: 5V/2.4A. Ha anche la tecnologia che protegge contro i sovraccarichi e i corticircuiti. Ottimo per caricare più dispositivi alla volta, il prezzo è davvero competitivo. La consegna è sempre ottima con Amazon Prime. Le 4 stelle provengono dal solo fatto che non ci fosse nero quando l'ho preso.
il 14 febbraio 2017
Ho acquistato questo prodotto per la necessità di caricare più dispositivi contemporaneamente, senza avere bisogno di portarmi dietro due o tre adattatori da muro. Prezzo abbastanza contenuto vista la qualità del prodotto.
Innanzitutto, solita confezione di aukey abbastanza solida che protegge sicuramente il prodotto al suo interno.
Il caricatore è abbastanza versatile, in quasi tutte le situazioni : permette di caricare qualsiasi dispositivo vi collegate dato che ha un sistema adattivo (adatta l'amperaggio e il voltaggio in uscita a quello richiesto dal dispositivo collegato). Troviamo anche un cavo Usb->micro-usb lungo 1m, il solito cavo di Aukey abbastanza buono ed affidabile.
Sul caricatore troviamo 3 porte, due Aio e una Quick Charge.
-Le due porte Aio (quelle verdi per intenderci) si impostano automaticamente per caricare alla massima velocità i dispositivi ad esse collegati. Caricano a 5V e 4.8 Ampere (se colleghiamo due dispostivi alle due porte gli Ampere si dimezzano a 2.4 ovviamente).
-La porta Quick Charge 2.0 (Arancione) può essere utilizzata anch'essa per qualsiasi dispositivo con uscita 5/9/12 V, anche se la velocità non sarà uguale a quella dei dispostivi che supportano la Quick Charge.
Cos'è la Quick Charge ? E' un sistema di ricarica veloce (supportato da alcuni dispostivi) che permette di caricare il dispositivo con una veocità fino al 75% maggiore della convenzionale velocità di ricarica.
Oltre tutto il caricatore presente protezione da cortocircuito e sovraccarico, un prodotto anche affidabile !
Prodotto straconsigliato visto il prezzo, la qualità e la versatilità.
review imagereview imagereview imagereview image