Il miglior caricatore che abbia mai acquistato.
Grazie alle 3 porte usb, posso ricaricare tre dispositivi contemporaneamente, con corretto funzionamento.
Perfetto per chi ha la necessità di ricaricare tablet, smartphone e powerbank a fine giornata.

PRO:
- Piccolo e leggero, nonostante abbia 3 porte usb
- Quick Charge 2.0: molto veloce rispetto al normale caricatore.
- È compreso un cavo di 1metro, compatibile Quick Charge 2.0.
- È presente un piccolo led verde che si accende al momento della carica
- Il dispositivo non scalda mai. Forse pochissimo se ricarico 3 dispositivi contemporaneamente.
- Esteticamente molto curato, in bianco è molto elegante.

CONTRO
Niente

Confezione Aukey di cartone rigido di buona qualità, perfetto per proteggere il prodotto durante il trasporto.
Servizio Amazon ottimo.
il 23 marzo 2017
Aukey ormai è diventato un marchio sinonimo di professionalità...
Avendo a casa quattro dispositivi portatili cercavo un carica da muro che mi liberasse un po' di spazio. Ed ecco che trovo questo prodotto.
Il prezzo super vantaggioso perché meno di 7 euro e la descrizione del prodotto super.
In dotazione aparte il carica arriva anche un cavetto.
Funziona benissimo con il nexus 5 e Samsung galaxy tab 4.

***Attenzione*** non compatibile con ASUS MeMO Pad 8 (ME581CL). Nel mio caso ha bruciato il tablet. Vi chiederete perché allora 5 stelle...
Ho contattato subito Amazon che mi ha chiesto di contattare il venditore.
Aukey ha risposto immediatamente e mi hanno chiesto giustamente di dimostrare che il danno è stato causato dal loro carica batteria.
Perciò ho portato il tablet in un centro assistenza che l'ho hanno esaminato è hanno stabilito che il danno (bruciata la scheda) era dovuto dal utilizzo del carica.
Cosi la Aukey mi ha subito rimborsato per il valore del tablet a un anno di vita.
Quindi nonostante il danno l'esperienza con questo venditore è stata positiva perché sono una dita seria.
Il carica funziona benissimo ma non è compatibile con il tablet Asus MeMo Pad 8.
il 12 luglio 2017
Preso grazie al codice sconto online ad un prezzo molto vantaggioso, dopo averlo utilizzato qualche mese che qua posso assicurare che il caricatore è molto veloce virgola con materiali molto resistenti ed anche design molto accattivante la spedizione è stata velocissima ed ha rispettato i tempi di consegna punto acquisterò ancora prodotti di questa marca
il 4 luglio 2017
Ottimo caricatore da muro
In dotazione a parte il carica arriva anche un cavetto.
Piccolo e leggero, nonostante abbia 3 porte usb
Quick Charge 2.0: molto veloce rispetto al normale caricatore.
È presente un piccolo led verde che si accende al momento della carica

Spedizioni ed imballaggio ottime! Consigliatissimo!

La mia recensione è imparziale non è in alcun modo retribuita, perciò se vi è servita vi sarei grato se cliccaste su "recensione utile".
Grazie!
il 21 marzo 2017
L'ho prese per trasformare una presa normale in una presa con 3 porte USB. Ho deciso di prenderne due e, come vedete dalla foto, le ho incassate in una placchetta Vimar Arkè. Comodissime, hanno una porta a ricarica rapida (per i miei 2 Samsung Galaxy S6), e con zero spazio riesco a ricaricare telefoni, tablet, orologi e tutto quello che voglio!
review image review image review image
il 18 giugno 2017
Aukey si conferma essere tra le prima scelte per quanto concerne gli acquisti di accessori elettronici. Trovo questo caricatore molto veloce e affidabile (lo uso assieme ai cavi 2.0 ampere di Aukey)

È comodissimo per caricare più dispositivi contemporaneamente, ma il meglio di sé lo da quando si ricarica un unico dispositivo in Quick Charge.

È molto bello anche a vedersi, infatti lo utilizzo su una delle prese visibili in cucina, con i mobili bianchi quasi non si nota.

PS Nella confezione ho trovato anche un cavo (bianco) e se qualcuno li ha già usati sa che sono sempre una bella sorpresa.
review image review image review image
il 11 gennaio 2017
Acquistato fidandomi della garanzia Aukey ( con la quale non ho ami avuto noie anche in occasione di precedenti acquisti ) posso certificare che questo Quick charge risulta essere un ottimo prodotto ad un prezzo concorrenziale. Ho messo in carica simultaneamente un iPhone 6s, un iPad Pro ed un Apple Watch series 2 senza nessuna difficoltà e con un tempo di ricarica più che soddisfacente. Avendo poi avuto un piccolo inconveniente ho contattato direttamente l'Aukey che si è fatta carico del problema risolvendolo con prontezza. Soddisfatto sia dell'articolo che dell'assistenza...Amazon poi regna sovrano.....
review image review image
il 25 marzo 2017
funziona molto bene, carica velocissimo, scalda leggermente piu dell'originale ma penso sia per il maggior amperaggio.
consiglierei due modifiche, un cavo un po piu sottile e snodabile, (quello nella confezione è di media qualità e abbastanza grosso, a me non piace tanto, ma non è un difetto), e soprattutto cambiate il led, mettetelo in una plastica piu opaca, è uno di quei fastidiosissimi led che di notte fanno il faro in mezzo al buio, per fortuna non è grande, ma consglio una revisione
il 13 maggio 2017
Ottimo caricabatteria visto che ha una porta per la ricarica rapida e due porte a ricarica standard. Tecnologia: Quick Charge 2.0 & AiPower Adaptive Charging, Input: AC 100-240V, Output 1: 5V/2A, 9V/2A, 12V/1.5A, Output 2-3: 5V/2.4A. Ha anche la tecnologia che protegge contro i sovraccarichi e i corticircuiti. Ottimo per caricare più dispositivi alla volta, il prezzo è davvero competitivo. La consegna è sempre ottima con Amazon Prime. Le 4 stelle provengono dal solo fatto che non ci fosse nero quando l'ho preso.
il 2 luglio 2017
Sono arrivato ad averne tre, comprati per tutta la famiglia. Ottima soluzione soprattutto per chi come me viaggia e ha bisogno di caricare "in fretta" più dispositivi in contemporanea. Bisogna solo fare attenzione quando si attacca un telefono con compatibile nella presa 2.0, un vecchio huawei non mi si caricava e me ne sono accorto solamente ore dopo. Per il resto costa molto poco, fa quel che deve senza problemi.