Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 23 febbraio 2017
Il miglior caricatore che abbia mai acquistato.
Grazie alle 3 porte usb, posso ricaricare tre dispositivi contemporaneamente, con corretto funzionamento.
Perfetto per chi ha la necessità di ricaricare tablet, smartphone e powerbank a fine giornata.

PRO:
- Piccolo e leggero, nonostante abbia 3 porte usb
- Quick Charge 2.0: molto veloce rispetto al normale caricatore.
- È compreso un cavo di 1metro, compatibile Quick Charge 2.0.
- È presente un piccolo led verde che si accende al momento della carica
- Il dispositivo non scalda mai. Forse pochissimo se ricarico 3 dispositivi contemporaneamente.
- Esteticamente molto curato, in bianco è molto elegante.

CONTRO
Niente

Confezione Aukey di cartone rigido di buona qualità, perfetto per proteggere il prodotto durante il trasporto.
Servizio Amazon ottimo.
il 23 marzo 2017
Aukey ormai è diventato un marchio sinonimo di professionalità...
Avendo a casa quattro dispositivi portatili cercavo un carica da muro che mi liberasse un po' di spazio. Ed ecco che trovo questo prodotto.
Il prezzo super vantaggioso perché meno di 7 euro e la descrizione del prodotto super.
In dotazione aparte il carica arriva anche un cavetto.
Funziona benissimo con il nexus 5 e Samsung galaxy tab 4.

***Attenzione*** non compatibile con ASUS MeMO Pad 8 (ME581CL). Nel mio caso ha bruciato il tablet. Vi chiederete perché allora 5 stelle...
Ho contattato subito Amazon che mi ha chiesto di contattare il venditore.
Aukey ha risposto immediatamente e mi hanno chiesto giustamente di dimostrare che il danno è stato causato dal loro carica batteria.
Perciò ho portato il tablet in un centro assistenza che l'ho hanno esaminato è hanno stabilito che il danno (bruciata la scheda) era dovuto dal utilizzo del carica.
Cosi la Aukey mi ha subito rimborsato per il valore del tablet a un anno di vita.
Quindi nonostante il danno l'esperienza con questo venditore è stata positiva perché sono una dita seria.
Il carica funziona benissimo ma non è compatibile con il tablet Asus MeMo Pad 8.
il 21 marzo 2017
L'ho prese per trasformare una presa normale in una presa con 3 porte USB. Ho deciso di prenderne due e, come vedete dalla foto, le ho incassate in una placchetta Vimar Arkè. Comodissime, hanno una porta a ricarica rapida (per i miei 2 Samsung Galaxy S6), e con zero spazio riesco a ricaricare telefoni, tablet, orologi e tutto quello che voglio!
review image review image review image
il 25 marzo 2017
funziona molto bene, carica velocissimo, scalda leggermente piu dell'originale ma penso sia per il maggior amperaggio.
consiglierei due modifiche, un cavo un po piu sottile e snodabile, (quello nella confezione è di media qualità e abbastanza grosso, a me non piace tanto, ma non è un difetto), e soprattutto cambiate il led, mettetelo in una plastica piu opaca, è uno di quei fastidiosissimi led che di notte fanno il faro in mezzo al buio, per fortuna non è grande, ma consglio una revisione
il 13 maggio 2017
Ottimo caricabatteria visto che ha una porta per la ricarica rapida e due porte a ricarica standard. Tecnologia: Quick Charge 2.0 & AiPower Adaptive Charging, Input: AC 100-240V, Output 1: 5V/2A, 9V/2A, 12V/1.5A, Output 2-3: 5V/2.4A. Ha anche la tecnologia che protegge contro i sovraccarichi e i corticircuiti. Ottimo per caricare più dispositivi alla volta, il prezzo è davvero competitivo. La consegna è sempre ottima con Amazon Prime. Le 4 stelle provengono dal solo fatto che non ci fosse nero quando l'ho preso.
il 14 febbraio 2017
Ho acquistato questo prodotto per la necessità di caricare più dispositivi contemporaneamente, senza avere bisogno di portarmi dietro due o tre adattatori da muro. Prezzo abbastanza contenuto vista la qualità del prodotto.
Innanzitutto, solita confezione di aukey abbastanza solida che protegge sicuramente il prodotto al suo interno.
Il caricatore è abbastanza versatile, in quasi tutte le situazioni : permette di caricare qualsiasi dispositivo vi collegate dato che ha un sistema adattivo (adatta l'amperaggio e il voltaggio in uscita a quello richiesto dal dispositivo collegato). Troviamo anche un cavo Usb->micro-usb lungo 1m, il solito cavo di Aukey abbastanza buono ed affidabile.
Sul caricatore troviamo 3 porte, due Aio e una Quick Charge.
-Le due porte Aio (quelle verdi per intenderci) si impostano automaticamente per caricare alla massima velocità i dispositivi ad esse collegati. Caricano a 5V e 4.8 Ampere (se colleghiamo due dispostivi alle due porte gli Ampere si dimezzano a 2.4 ovviamente).
-La porta Quick Charge 2.0 (Arancione) può essere utilizzata anch'essa per qualsiasi dispositivo con uscita 5/9/12 V, anche se la velocità non sarà uguale a quella dei dispostivi che supportano la Quick Charge.
Cos'è la Quick Charge ? E' un sistema di ricarica veloce (supportato da alcuni dispostivi) che permette di caricare il dispositivo con una veocità fino al 75% maggiore della convenzionale velocità di ricarica.
Oltre tutto il caricatore presente protezione da cortocircuito e sovraccarico, un prodotto anche affidabile !
Prodotto straconsigliato visto il prezzo, la qualità e la versatilità.
review image review image review image review image
il 26 gennaio 2017
Comprato il carica batterie arrivato nei tempi indicati ,due giorni dopo la carica veloce ha smesso di funzionare , comunicato al venditore che subito mi ha inviato un nuovo carica batteria senza bisogno di restituire quello malfunzionamento direi che l'articolo non è niente di eccezionale ma comunque visto il prezzo è buono , ma ritengo eccezionale la comunicazione e la serietà del venditore
il 6 maggio 2017
Era una fine serie e l'ho acquistato a un prezzo ridicolo. Se Galeazzi ama questi prodotti, un motivo c'è. Ha tre attacchi, due per ricariche normali e uno per ricariche veloci. Ormai lo uso per tutti i miei dispositivi, posso ricaricare in contemporanea il mio gear, lo smartphone e l'ipod. Si carica tutto perfettamente, non è una cinesata a basso prezzo ma un prodotto veramente valido. Lo ricomprerei sicuramente
il 19 aprile 2017
Come anche gli altri prodotti aukey che ho comprato anche questo caricatore non ha illuso le aspettative e si è dimostrato un ottimo prodotto.
Esso si presenta composto da ottimi materiali abbastanza resistenti ma soprattutto è compatto e funziona ottimamente; è utilissimo per chi come me ha bisogno o vuole la comodità di poter caricare più device contemporaneamente.Il caricatore ha 3 porte usb due di queste sono da 2,4A a 5V dunque supportano solo la carica tradizionale l'altra invece consente la carica rapida.
Terminando è un prodotto che consiglio non solo per le sue buone qualità ma anche per il suo rapporto qualità\prezzo.
il 12 marzo 2017
Cercavo proprio un carica USB con la possibilità di caricare più di un dispositivo allo stesso tempo e questo mi ha convinto grazie al prezzo contenuto e la porta con carica rapida. Si è rivelato essere perfetto per caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, di cui uno dei quali si ricarica velocemente se collegato alla porta di carica rapida, ovviamente solo dispositivi relativamente recenti sono in grado di adattarsi a questo differente tipo di ricarica. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Arriva confezionato dentro una scatola di cartone e con un cavo extra.