Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 1 giugno 2016
qualità quasi alla pari del Micro ma con un costo decisamente più abbordabile. sono incluse delle protezioni per il bimbo. le ruote si illuminano appena cominciano a girare. il peso supportato è 60KG ( è riportato sotto al pianale del monopattino ) ed il manubrio si regola in altezza facilmente oltre a poter essere piegato. a dover di cronaca, come già segnalato da altri utenti, ho dovuto serrare le viti.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 gennaio 2017
L'ho comprato perché avendo 3 ruote risulta più comodo (in particolare per i genitori nel caso il bambino si stancasse di andarci e dovessero spingerlo loro). Si può gestire l'altezza del manubrio ma per farlo è necessario tagliare l'adesivo davanti. Il manubrio traballa un po' e qualitativamente si sente la differenza con i modelli MICRO mobility, e a dire il vero si sente anche la differenza di prezzo. Diciamo che il rapporto prezzo qualità è buono e in linea con quelli di fascia più alta.

PRO
Prezzo
Manubrio regolabile in altezza
Manubrio pieghevole

CONTRO
Stabilità del manubrio (non influisce comunque con la guida)

Per le luci sulle ruote vedete voi se metterle tra i pro (divertenti per il bimbo) o i contro (pacchianata)
il 22 agosto 2016
Monopattino molto bello. Facile da guidare. Adatto ai bimbi più grandi (dai 5 anni).
Bisogna controllare bene tutte le viti perché purtroppo tendono a svitarsi con le vibrazioni. Le ruote si illuminano quando si prende velocità.
La spedizione è stata più lunga del previsto, ma il venditore ha provveduto a fare un piccolo sconto per scusarsi per il disguido.
il 13 marzo 2017
All'apparenza potrebbe sembrare che il prodotto sia all'altezza, ma dopo poco sono arrivati i primi problemi.
Premetto che tutta ciò che era avvitato era lento. Nonostante abbia provveduto al serraggio di ogni singola vite/bullone, la ruota anteriore destra ha continuato a staccarsi ad ogni uso fino alla completa rottura in questi giorni. In totale 6 mesi di uso discontinuo da parte di mio figlio di 3 anni e mezzo.
Lo sconsiglio
il 1 gennaio 2017
molto bello, metto 4stelle e non 5 perché troppo caro. perfetto per bambini dai 105cm in su perché ha il manubrio allungabile. si piega a destra e sinistra e le ruote si illuminano! è piaciuto molto. ottima e veloce spedizione nei tempi previsti.
il 14 settembre 2017
Preso per sostituire il vecchio monopattino a 4 ruote in plastica di mia figlia. Design a 3 ruote, corpo in plastica e alluminio, altezza manubrio regolabile, ruote luminose, chiudibile per trasporto... Cosa volere di più?
il 6 maggio 2017
Buona qualità e fattura. Divertenti le ruote che si illuminano. Al mio bambino di 4 anni è piaciuto tantissimo e lo consiglio! Lo uso anch io e sopporta bene un carico di peso superiore!
il 4 settembre 2017
Rotto dopo 5 mesi di utilizzo, e pensate che la mia bimba ha 6 anni e poco più di 25 kg. Prima avevamo un monopattino pagato una ventina di euro che ha tenuto botta quasi 3 anni finché non lo preso io sotto con la macchina in garage. Nei primi giorni perdeva anche le viti, state molto attenti ... Sconsiglio, alla fine si pagano solo i led e non la sicurezza dei nostri bimbi!
review image review image
il 14 marzo 2017
La mia nipotina ne va pazza.
Coloratissimo molto facile da maneggiare insomma molto soddisfatta.
Consiglio ai bimbi non piccolissimi.
Lo ricomprerei
il 19 aprile 2017
Prodotto di ottima qualità, comodo e maneggevole. Corrispondente alla descrizione. Facile da montare e comodo da trasportare. Consigliato per tutti i bambini che sappiano già andare sul monopattino (può raggiungere anche velocità importanti).