il 30 aprile 2016
Spedizione arrivata prima del previsto, ben imballato. Robusto e ben fatto, possedevo già la versione per bambini più piccoli di una nota marca e questo non ha proprio niente da invidiargli anzi ha delle caratteristiche in più che fanno la differenza: è richiudibile, consentendo di riporlo senza problemi in qualunque bagagliaio, e le ruote si illuminano rendendole ben visibili anche in condizioni di scarsa luce! Il manubrio è regolabile in altezza e sulle due ruotine posteriori è presente un freno.
il 4 settembre 2017
Rotto dopo 5 mesi di utilizzo, e pensate che la mia bimba ha 6 anni e poco più di 25 kg. Prima avevamo un monopattino pagato una ventina di euro che ha tenuto botta quasi 3 anni finché non lo preso io sotto con la macchina in garage. Nei primi giorni perdeva anche le viti, state molto attenti ... Sconsiglio, alla fine si pagano solo i led e non la sicurezza dei nostri bimbi!
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 giugno 2016
 Questo è un monopattino pieghevole a 3 ruote davvero ben realizzato e che accompagnerà sicuramente le allegre scorrazzate dei nostri bambini.
Ha un design molto moderno ma pratico,ed inoltre ha una caratteristica molto carina ovvero: le ruote all'interno sono realizzate con delle luci LED che si illuminano mentre girano.
La base è antiscivolo ed è realizzata in plastica di colore celeste davvero molto robusta, difatti può sopportare un peso massimo di 70 Kg, il manubrio è in acciaio ed i manici sono ricoperti di gomma sempre di colore celeste antiscivolo.
Il monopattino è semplice da trasportare in quanto è completamente pieghevole, basta regolare e svitare il gancio posto nella parte inferiore del manubrio.
All'arrivo è piegato, ma basta un attimo ed è subito pronto per l'uso.
Inoltre nella confezione vi è anche una comodissimo kit di protezione per proteggere i più piccini durante le prime esperienze.
Il set è composto da 6 pezzi per la protezione di polsi, ginocchia e gomiti.
Il materiale utilizzato è plastica all'esterno e nylon e spugna all'interno, abbastanza comodi da usare in quanto si agganciano con semplicità grazie agli elastici di cui sono forniti e le chiusure in velcro.
Il mio bambino ha 5 anni li indossa molto facilmente da solo, ed io sono contenta perché offrono massima protezione con il minimo sforzo.
La polsiera inoltre è fornita di un piccolo tutore così da evitare eventuali slogature.
E' davvero un'articolo resistente, pratico da manovrare (grazie agli ammortizzatori anteriori che permettono di cambiare direzione con facilità) e divertentissimo per trascorrere ore in allegria!
E' adatto per bambini dai 3 anni in su, ed è consigliabile l'utilizzo sono per uso domestico, o al parco e sempre sotto la supervisione di un adulto.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 febbraio 2017
Acquistato come regalo di Natale con qualche titubanza... Passavo dal "Micro" (non disponibile entro Natale) a questo e temevo che non avrebbe retto il confronto... Invece, è davvero un buon prodotto. Solido e robusto (anche se al momento non è troppo sollecitato, dato che mio figlio ha solo 5 anni), ha la comodità di essere pieghevole e può, quindi, essere messo in valigia, o portato a tracolla. Facilmente maneggevole, anche se forse è meno preciso del Micro (ma questo può anche dipendere dal fatto che è un modello da grandi e mio figlio deve prenderci ancora la mano...con il vecchio era capace di pennellare le curve ad alta velocità in maniera impressionante...che detto altrimenti è: faceva dei peli alle persone al parco a tutta velocità, da paura!!!). Inoltre, le lucine alle ruote sono davvero un plus!!!! Per il momento è promosso a pieni voti.
Non mi pare ci siano tutti gli accessori che ci sono per i Micro, ma quando avrò la possibilità verificherò l'eventuale compatibilità. Per il prezzo pagato (la metà del Micro), sono più che soddisfatta!!!
il 14 gennaio 2017
L'ho comprato perché avendo 3 ruote risulta più comodo (in particolare per i genitori nel caso il bambino si stancasse di andarci e dovessero spingerlo loro). Si può gestire l'altezza del manubrio ma per farlo è necessario tagliare l'adesivo davanti. Il manubrio traballa un po' e qualitativamente si sente la differenza con i modelli MICRO mobility, e a dire il vero si sente anche la differenza di prezzo. Diciamo che il rapporto prezzo qualità è buono e in linea con quelli di fascia più alta.

PRO
Prezzo
Manubrio regolabile in altezza
Manubrio pieghevole

CONTRO
Stabilità del manubrio (non influisce comunque con la guida)

Per le luci sulle ruote vedete voi se metterle tra i pro (divertenti per il bimbo) o i contro (pacchianata)
il 10 febbraio 2017
ho letto molte recensioni prima di prendere il monopattino per il 3 compleanno di mia figlia perché volevo un giocattolo che potesse andare bene anche quando cresce, questo e' il prodotto giusto si allunga e soprattutto si piega e sta' comodamente nel baule della macchina , cosi si puo' portare anche quando noi grandi andiamo a fare una passeggiata i piccoli possono sfrecciare contenti , e' molto robusto portata dichiarata 60 kg , lo consiglio e' veramente bello comodo e solido , costa un po' più delle altre marche ma c'e' un perché
il 5 giugno 2017
La prima volta che trovo un prodotto qualitativamente molto vicino a Micro, ottimale anche la portata (fino a 60 kg) e l'adattabilità (grazie alla regolazione del manico) che copre una fascia direi tranquillamente dai 3 ai 10 anni! Divertenti le lucine che possono sicuramente risultare un pò kitsch ma che ai bimbi piacciono decisamente! Lo consiglio!
il 14 settembre 2017
Preso per sostituire il vecchio monopattino a 4 ruote in plastica di mia figlia. Design a 3 ruote, corpo in plastica e alluminio, altezza manubrio regolabile, ruote luminose, chiudibile per trasporto... Cosa volere di più?
il 13 marzo 2017
All'apparenza potrebbe sembrare che il prodotto sia all'altezza, ma dopo poco sono arrivati i primi problemi.
Premetto che tutta ciò che era avvitato era lento. Nonostante abbia provveduto al serraggio di ogni singola vite/bullone, la ruota anteriore destra ha continuato a staccarsi ad ogni uso fino alla completa rottura in questi giorni. In totale 6 mesi di uso discontinuo da parte di mio figlio di 3 anni e mezzo.
Lo sconsiglio
il 6 febbraio 2017
Molto soddisfatta del prodotto che si presenta di ottima qualità. La pedana ha una larghezza tale da renderla ottima anche per il piede che cresce,infatti il manubrio è allungabile. Molto stabile e con buoni materiali. Nelle confezione ci sono inclusi anche i paragomiti e i parà ginocchia. Le lucine sulle ruote lo rendono speciale e adorato sai bambini. Molto comoda la possibilità di piegarlo per essere riposto. Ne comprerò un altro per la sorella!