Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 1 giugno 2016
qualità quasi alla pari del Micro ma con un costo decisamente più abbordabile. sono incluse delle protezioni per il bimbo. le ruote si illuminano appena cominciano a girare. il peso supportato è 60KG ( è riportato sotto al pianale del monopattino ) ed il manubrio si regola in altezza facilmente oltre a poter essere piegato. a dover di cronaca, come già segnalato da altri utenti, ho dovuto serrare le viti.
il 14 gennaio 2017
L'ho comprato perché avendo 3 ruote risulta più comodo (in particolare per i genitori nel caso il bambino si stancasse di andarci e dovessero spingerlo loro). Si può gestire l'altezza del manubrio ma per farlo è necessario tagliare l'adesivo davanti. Il manubrio traballa un po' e qualitativamente si sente la differenza con i modelli MICRO mobility, e a dire il vero si sente anche la differenza di prezzo. Diciamo che il rapporto prezzo qualità è buono e in linea con quelli di fascia più alta.

PRO
Prezzo
Manubrio regolabile in altezza
Manubrio pieghevole

CONTRO
Stabilità del manubrio (non influisce comunque con la guida)

Per le luci sulle ruote vedete voi se metterle tra i pro (divertenti per il bimbo) o i contro (pacchianata)
il 22 agosto 2016
Monopattino molto bello. Facile da guidare. Adatto ai bimbi più grandi (dai 5 anni).
Bisogna controllare bene tutte le viti perché purtroppo tendono a svitarsi con le vibrazioni. Le ruote si illuminano quando si prende velocità.
La spedizione è stata più lunga del previsto, ma il venditore ha provveduto a fare un piccolo sconto per scusarsi per il disguido.
il 13 marzo 2017
All'apparenza potrebbe sembrare che il prodotto sia all'altezza, ma dopo poco sono arrivati i primi problemi.
Premetto che tutta ciò che era avvitato era lento. Nonostante abbia provveduto al serraggio di ogni singola vite/bullone, la ruota anteriore destra ha continuato a staccarsi ad ogni uso fino alla completa rottura in questi giorni. In totale 6 mesi di uso discontinuo da parte di mio figlio di 3 anni e mezzo.
Lo sconsiglio
il 1 gennaio 2017
molto bello, metto 4stelle e non 5 perché troppo caro. perfetto per bambini dai 105cm in su perché ha il manubrio allungabile. si piega a destra e sinistra e le ruote si illuminano! è piaciuto molto. ottima e veloce spedizione nei tempi previsti.
il 6 maggio 2017
Buona qualità e fattura. Divertenti le ruote che si illuminano. Al mio bambino di 4 anni è piaciuto tantissimo e lo consiglio! Lo uso anch io e sopporta bene un carico di peso superiore!
il 14 marzo 2017
La mia nipotina ne va pazza.
Coloratissimo molto facile da maneggiare insomma molto soddisfatta.
Consiglio ai bimbi non piccolissimi.
Lo ricomprerei
il 19 febbraio 2017
Articolo davvero ben fatto!
Si monta con estrema facilità, e' resistente e semplice da usare.
Le tre misure di alzata del manubrio consentono di usarlo per molto tempo così come la portata di 50 kg.
Lo consiglio!
il 25 dicembre 2016
Il monopattino è bello e robusto, l'ho preso per mia figlia di 11 anni.
Quando aumenta la velocità le ruote si illuminano, è comodo da trasportare. Un ottimo acquisto.
il 5 marzo 2017
Ho comprato questo monopattino alla mia bambina di 3 anni e va alla grande! Sicuro, maneggevole, abbastanza leggero! Dopo il primo giorno di prova ha subito imparato ad utilizzarlo...l'abbiamo da Dicembre e adesso va come un razzo! Le piace tantissimo