il 20 luglio 2017
Arrivato con la posta entro il giorno stabilito.
Non so se sono originali o meno, ma sono di ottima qualità leggermente più spessi di quelli che ho preso con la Pistoia, questo ne aumenta la gettata.
Ottimo prodotto e lo consiglio
il 6 gennaio 2017
Ottime per Strongarm e Rough Cut 2x4, non per Sharpfire. Sono leggermente più lunghe e resistenti delle originali, ma hanno anche la punta più dura, quindi fate attenzione agli occhi di persone e animali, se proprio non volete rinunciare ad usare questi giochi in modo improprio invece di dedicarvi al ben più divertente tiro a segno contro oggetti inanimati.
il 10 gennaio 2018
Questi dardi sono identici per peso e dimensioni agli originali, quindi non danno problemi di inceppamento. L'unica differenza sta nella punta arancione, che è realizzata in un materiale meno spugnoso dell'originale. Questa differenza, tuttavia, non sembra ripercuotersi sulla morbidezza della parte in questione, che resta pertanto adatta anche ai giochi dei più piccoli.
Consigliatissimi soprattutto per il prezzo irrisorio (100 dardi x € 3,90, spedizione gratuita).
il 13 ottobre 2017
L'articolo è arrivato ben imballato, con dei tempi di spedizione un pò lunghi, daltronde arrivando dalla Cina bisogna considerare che la spedizione ci mette dai 20 ai 30 giorni, ma comunque entro i termini previsti. Perfettamente compatibili con:
- Nerf Strike Elite Disruptor
- Nerf Firestrike Elite
- Nerf Stockshot Modulus
E' stato un ottimo affare : ho reso felicissimo sia mio nipote, che ha a sua disposizione ben 100 dardi , che me, che oltre a giocarci, ho anche risparmiato notevolmente, perchè acquistati ad un prezzo molto inferiore rispetto a quanto si trovano in commercio. Praticamente identici agli originali, vi differiscono solo per la punta un pò più dura e quindi risultano solo un pò più dolorosi a distanza ravvicinata. Anche a distanza di tempo e dopo varie battaglie non si son minimamente rovinati. Consigliatissimi per prezzo e qualità!!!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 novembre 2017
Cartucce di ricambio per nerf... sono rimasto molto contento del prodotto che ritengo paragonabile all'originale se non addirittura superiore... i nerf dei miei figli con questi dardi sparano decisamente meglio... sono lievemente piu' rigidi e ne sono contento.... non risultano mai pericolosi, ma hanno una resa migliore rispetto a quelli indotazione. CONSIGLIATI
il 4 agosto 2018
Considerato il prezzo pagato sono davvero ottimi. Certo qualcuno si piega e si difetta un po’ ma dopotutto sono 100 e può capitare... anzi sono proprio fatti apposta per essere inoffensivi...
il 29 settembre 2016
Ho dato questa valutazione perché il prodotto è arrivato subito ed è ottimo. Mi è piaciuto la velocità e la puntualità della merce, poi come sempre merce ottima e perfetta.
Consiglio questo prodotto a chi ha figli o cuginetti o altro con cui poter giocare, perché come regalo lo apprezzeranno, poi ammetto quando dai battaglia è coinvolgente :)
il 12 ottobre 2017
Rapporto qualità prezzo buono, risultano più dure delle originali soprattutto in punta. Quindi bisogna fare più attenzione.
Le ho provate su vari modelli NERF e funzionano bene.
Spedizione con tempi lunghi, d'altronde vengono spediti dalla Cina quindi ci sono anche i tempi della dogana.
Il venditore, che ha dimostrato cura per il cliente, mi ha contattato per comunicarmi che se c'erano dei ritardi erano dovuti ai controlli doganali, ma nonostante tutto il ritardo è stato di soli 2 giorni. Più che accettabile!!!!
il 21 novembre 2017
come dicevo nel titolo ne ho comprati 200 perchè quando giochi e li spari si infilano in ogni dove, ogni 10 ne perdi due, credo che per un pò mio nipote avrà una bella scorta.
sono come gli originali, con la punta un pò più dura che non ne pregiudicano l'uso....certo, se li spari negli occhi fanno male anche gli altri :).
Ho dato quattro stelle solo perchè sono arrivati con moooolto ritardo, avevo quasi dimenticato di averli comperati....se però non avete fretta ve li consiglio vivamente se non altro per il prezzo veramente irrisorio.
I PRIMI 100 RECENSORIil 7 luglio 2017
Sicuramente è meglio dell'originale perché essendo un po' più robusti viaggiano più veloci e più dritti… Certo ricevere il colpo leggermente più male ma partiamo dal fatto che è un gioco e che non ci si deve sparare a 2 m di distanza…