RECENSORE N. 1il 29 settembre 2017
Acquistati il 9 settembre (2,91 euro) e consegnati il 26 settembre, i 100 dardi arrivano in pacchi da 10, qualcuno arriva leggermente ammaccato dal trasporto, più o meno 5 su 100, per il prezzo pagato ci può stare. Rispetto a quelli originali questi sono leggermente più rigidi nella parte del tronco e la testa è un pochino meno gommata, quini anch’essa un poco più dura. Per quanto riguarda le dimensioni sono pressoché identici (vedi foto allegata) e non ho riscontrato problemi di compatibilità con i seguenti Nerf:

- Doomlands Vagabond
- ZombieStrike Hammershot
- Elite Strongarm
- Elite FireStrike (2017)
- Elite Rapidstrike CS-18

Allego alcune immagini e spero di essere stato utile nella scelta del vostro acquisto, nel caso di domande o commenti potete utilizzare il form sottostante, accanto al pulsante per votare se la recensione vi è stata utile o meno.
review imagereview imagereview imagereview image
il 6 gennaio 2017
Ottime per Strongarm e Rough Cut 2x4, non per Sharpfire. Sono leggermente più lunghe e resistenti delle originali, ma hanno anche la punta più dura, quindi fate attenzione agli occhi di persone e animali, se proprio non volete rinunciare ad usare questi giochi in modo improprio invece di dedicarvi al ben più divertente tiro a segno contro oggetti inanimati.
il 30 settembre 2017
Purtroppo devo fare una recensione supernegativa perché il prodotto (acquistato il 29 agosto) non mi è ancora stato recapitato. La data di consegna è stata spostata dal 15/09 al 25/09, e poi ancora al 28/09. Delusa da Amazon.
il 20 luglio 2017
Arrivato con la posta entro il giorno stabilito.
Non so se sono originali o meno, ma sono di ottima qualità leggermente più spessi di quelli che ho preso con la Pistoia, questo ne aumenta la gettata.
Ottimo prodotto e lo consiglio
il 10 gennaio 2018
Questi dardi sono identici per peso e dimensioni agli originali, quindi non danno problemi di inceppamento. L'unica differenza sta nella punta arancione, che è realizzata in un materiale meno spugnoso dell'originale. Questa differenza, tuttavia, non sembra ripercuotersi sulla morbidezza della parte in questione, che resta pertanto adatta anche ai giochi dei più piccoli.
Consigliatissimi soprattutto per il prezzo irrisorio (100 dardi x € 3,90, spedizione gratuita).
il 20 dicembre 2017
premesso che non sono originali...ma lo spavevo...la punta è un po' troppo dura per l'utilizzo casalingo...mi spiego...una battaglia fatta in casa a distanza ravvicinata ..il dardo si sente eccome a differenza degli originali che sono supersoft
il vantaggio che sono più precisi essendo un po' più pesanti.
personalmente li uso per le "battaglie" in giardino con mio figlio...dove se ne perdono molti e la distanza è maggiore
usare cmq SEMPRE gli occhiali di protezione.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 novembre 2017
Cartucce di ricambio per nerf... sono rimasto molto contento del prodotto che ritengo paragonabile all'originale se non addirittura superiore... i nerf dei miei figli con questi dardi sparano decisamente meglio... sono lievemente piu' rigidi e ne sono contento.... non risultano mai pericolosi, ma hanno una resa migliore rispetto a quelli indotazione. CONSIGLIATI
il 3 agosto 2017
Hanno un difetto (o un pregio) a secondo se si spara o si riceve il proiettile. Sono appena un po' più duri degli originali quindi sono più veloci, durano molto molto molto di più ma se arrivano addosso (... battaglie invernali padre-figli ...) fanno un po' più male degli originali (ma sempre nei limiti di tollerabilità!!!).
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 luglio 2017
Sicuramente è meglio dell'originale perché essendo un po' più robusti viaggiano più veloci e più dritti… Certo ricevere il colpo leggermente più male ma partiamo dal fatto che è un gioco e che non ci si deve sparare a 2 m di distanza…
il 13 ottobre 2017
L'articolo è arrivato ben imballato, con dei tempi di spedizione un pò lunghi, daltronde arrivando dalla Cina bisogna considerare che la spedizione ci mette dai 20 ai 30 giorni, ma comunque entro i termini previsti. Perfettamente compatibili con:
- Nerf Strike Elite Disruptor
- Nerf Firestrike Elite
- Nerf Stockshot Modulus
E' stato un ottimo affare : ho reso felicissimo sia mio nipote, che ha a sua disposizione ben 100 dardi , che me, che oltre a giocarci, ho anche risparmiato notevolmente, perchè acquistati ad un prezzo molto inferiore rispetto a quanto si trovano in commercio. Praticamente identici agli originali, vi differiscono solo per la punta un pò più dura e quindi risultano solo un pò più dolorosi a distanza ravvicinata. Anche a distanza di tempo e dopo varie battaglie non si son minimamente rovinati. Consigliatissimi per prezzo e qualità!!!!