il 24 aprile 2017
Bellissima t shirt della Levis ...
Dice per bambini ma io essendo non tanto alta l'ho presa per me ...
Sinceramente ero un po scettica ...ma appena arrivato ho visto che è di ottima qualità bella e mi sta davvero bene
Amazon puntuale come sempre !
il 8 maggio 2018
5 stelle tutte meritate! Comprate per mia figlia! Ottima qualità! Nuova! Originale! Con etichetta e confezionata! È arrivata in brevissimo tempo! Che dire.. ottimo acquisto!!!
il 20 giugno 2018
Molto bella e conforme all'immagine, ottima fattura / materiale unito al fatto che è originale con tutte le targhette che ci devono essere!; arrivata in sacchetto sigillato nei tempi previsti......5 stelle piu' che meritate
il 17 maggio 2018
Ho acquistato la taglia 14 Anni per mia sorella (154 cm) e la indossa bene anche sul petto, nonostante sia pensata per bambini.
il prodotto arriva con cartellino e busta originale, che certificano la sua autenticità.
il 9 agosto 2018
Davvero bellissima!L'ho regalata a mio nipote di 11 anni prendendo una misura per i 12 anni.Temevo fosse troppo grande e all'arrivo sembrava piccola, essendo piuttosto alto il bambino.Alla fine è risultata perfetta e lui la adora!Perciò consiglio almeno una taglia in più.
il 21 maggio 2018
Maglia che va molto di moda, mio figlio felicissimo l’ha indossata subito e li calza a pennello! Le taglie sono perfette e la maglietta e fatta di un materiale ottimo
il 12 agosto 2018
Ricercatissima da mia figlia....alla fine gliel’ho comprata. Che dire è una semplicissima maglietta di cotone con il logo della Lewis. Ma visto che va di moda assolutamente perfetta
il 23 giugno 2018
La maglia è bellissima per ragazzi e ragazzini, la qualità del cotone è ottima e la vestibilità perfetta. Ho acquistato una 12 anni per un bambino di 11 anni alto e magro.
il 12 giugno 2017
La maglietta è come nella fotografia . È originale perché arriva con il cartellino della marca . In cotone . Prodotto di qualita
il 6 luglio 2018
maglia originale levi 's ottimo tessuto misure conformi quindi non esagerare con le taglie io l'ho presa per 14 per una ragazza di 12 ed è leggermente grande...anche se non di molto