il 24 aprile 2017
Bellissima t shirt della Levis ...
Dice per bambini ma io essendo non tanto alta l'ho presa per me ...
Sinceramente ero un po scettica ...ma appena arrivato ho visto che è di ottima qualità bella e mi sta davvero bene
Amazon puntuale come sempre !
il 8 maggio 2018
5 stelle tutte meritate! Comprate per mia figlia! Ottima qualità! Nuova! Originale! Con etichetta e confezionata! È arrivata in brevissimo tempo! Che dire.. ottimo acquisto!!!
il 12 giugno 2017
La maglietta è come nella fotografia . È originale perché arriva con il cartellino della marca . In cotone . Prodotto di qualita
il 21 maggio 2018
Maglia che va molto di moda, mio figlio felicissimo l’ha indossata subito e li calza a pennello! Le taglie sono perfette e la maglietta e fatta di un materiale ottimo
il 10 aprile 2018
ottimo acquisto mia figlia è rimasta veramente contenta. ottima vestibità, tessuto perfetto e logo molto bello e ben attaccato, gia lavata in lavatrice non ha subito danni. amazon eccezionale come sempre
il 12 giugno 2018
Maglia originale e di ottima qualità, comprata per la mia bambina di 4 anni e soddisfatta ! Prezzo onesto per una shirt marcata e di qualità
il 10 maggio 2018
Ottimo prodotto. Arrivato nei tempi stabiliti. Il cotone é molto bello e morbido. Prodotto originale. Ho preso una taglia 14 anni per un ragazzo ed é perfetta
il 5 maggio 2018
un classicone e non ha bisogno di presentazioni molto ben fatta nulla da ridire le cuciture sono tutte battute e ben fatte
il 10 giugno 2018
Una maglia di un ottimo tessuto e ben fatta. Utilizzata come regalo. Ovviamente arrivata velocemente ed in tempo ed il ricevente è stato molto soddisfatto
il 13 gennaio 2018
La T-Shirt è in linea con le aspettative sia nel tessuto che nella vestibilità. Non era acile trovarla negli store perchè esaurita con pochi click è arrivata.

Levi's Sport Graphic Tee, T-Shirt Donna
14,99 €-57,99 €