il 30 maggio 2017
Il prodotto, come rapporto qualità/prezzo non mi pare male: tenendo conto del prezzo piuttosto basso, anche la qualità delle platische non può essere eccelsa e qualche limite del prodotto ci stà.
Il vero difetto, già citato in altre recensioni, è la spazzola che si "incolla" al pavimento in fase di aspirazione (direi un difetto di progettazione); ma è un problema che si può aggirare, come consigliato da altri, mettendo due feltrini sul fondo, per tenerla rialzata, in questo modo non c'e' più l'effetto ventosa e funziona senza problemi (oppure basta usare la spazzola di altri aspirapolvere). Senza questo difetto sarebbe da 5 stelle, pur con i limiti che metto qui sotto.
Per l'accensione, bisogna farci l'abitudine, perchè c'e' un cerchio in plastica proprio sotto il pulsante, delle stesse dimensioni e colore del pulsante, e facilmente si preme quello invece dell'accensione/spegnimento, visto che come posizione è più visibile rispetto all'interruttore.
Altre caratteristiche migliorabili (ma sono conformi alla scheda del prodotto) sono il sacchetto (che non è enorme), la lunghezza del cavo (direi appena sufficiente) e l'impossibilità di regolare la potenza di aspirazione.
il 7 aprile 2016
Ottima!!aspira veramente bene!bello.il design; sts in piedi da sola quando la si ripone in un angolo, il filo della corrente è abbstanza lungo per le stanze di casa non è rumorosissima e la dua manneggevolitá è buona il polso della mano non duole!!! Attenxione suoi tatppeti molto pelusciosi perché fa parecchio attrito !!mentre sulle moquette è perfetta!!che dire di più mi sento di consigliarla vivamente! ! Spedizione ottima pacco integro .Gz Amazon
il 21 aprile 2016
La scopa è molto maneggevole, leggera e sta in piedi da sola... Per la pulizia, non è il massimo, c'è di meglio, ma bisogna spendere un pò di più... Molto rumorosa... 4 stelle, perchè comunque il rapporto qualità prezzo è molto buono. L' ho presa per la casa al mare.... se non deve essere usata tutti i giorni, ma come nel mio caso, solo in alcuni periodi dell' anno, è perfetta; per le pulizie di tutti i giorni, evrei preso altro.
il 6 agosto 2017
Soddisfatta dell"acquisto,nella norma delle scope elettriche di questa categoria con sacchetto, che già per pulizia e comodità risultano migliori.Leggera all'utilizzo.Materiale plastico non eccelso, ma ottima per utilizzo pulizia giornaliera.Ho inserito dei supporti tipo biadesivo per fare spessore sotto ed evitare che si appiccisasse al pavimento.
il 4 febbraio 2016
Molto leggera e maneggevole, è una scopa elettrica e nin un aspirapolvere, ma con forza sufficiente per le pulizie di appartamenti medi. Risultava troppo potente ed abbiamo messo due feltrini vicino al foro di aspirazione per riuscire a farla scivolare più facilmente. Si è rotta la valvolina che separa il sacco affinché non fuoriesca ciò che aspiri ma funziona bene lo stesso. Soddisfatti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 23 febbraio 2017
Ottima scopa elettrica. Fantastico il consiglio dei feltrini: in effetti non scorre benissimo, ma ho messo due feltrini sotto la scopa e adesso non ha nessun tipo di problema. Maneggevole e robusta allo stesso tempo. Il filo è abbastanza lungo. Potevano migliorare l'impugnatura (è di design ma la preferivo più brutta ma più comoda). In ogni caso sono molto soddisfatta. Aggiungo che ero abituata ad usare il folletto e che non mi aspettavo di potermi trovare bene con questa aspirapolvere economica.
il 21 gennaio 2016
Ho trovato la soluzione x il problema della scorrevolezza, e' sufficente spessorare la spazzola con 2 feltrini sovrapposti per lato.
Ora e' veramente una piuma, ed aspira bene.

Ottimo prodotto, con sacco.
La spazzola non è il massimo, le ruote praticamente non girano, ma l'efficacia d'aspirazione è ottima, il cavo abbastanza lungo ed rumore accettabile, sta in piedi da sola, ma soprattutto è molto leggera.
Davide
il 24 marzo 2018
La potenza di aspirazione ha superato le mie aspettative. È potente, maneggevole, leggera e semplice. L'unica pecca che non merita la quinta stella di voto è la mancanza di qualasiasi accessorio. Ma è comunque espressamente avvisato nella descrizione
il 5 gennaio 2017
Cercavo una scopa elettrica con sacco, che trovo più funzionale e più pulito di quelle con il filtro Hepa, dal peso contenuto e dal costo contenuto dei sacchetti; devo dire che sono soddisfatto di questo acquisto anche se, ho dovuto correggere con dei pannetti da sedie, l'effetto ventosa provocato dalla forte aspirazione. Altro punto a favore è il basso assorbimento elettrico 600W. La consiglio.
il 3 giugno 2016
Scopa elettrica dalla buona potenza e molto leggera. Esattamente conforme alla descrizione ed arrivata in tempi rapidissimi.
Ho preso la versione con il sacchetto per mia scelta ma per chi la preferisce senza ovviamente c'è anche la versione senza sacchetti.