il 8 dicembre 2016
Sostituisce un bellissimo nokia 3310 di mia madre ed è giusto dopo 20 anni passare a un telefono touchscreen e con connessione 4G, nulla da dire per questo prodotto, veloce affidabile, marca Hauwei ai vertici della categoria anche per i prodotti di fascia medio/bassa, presenta tutte le caratteristiche essenziali per navigare e telefonare, consigliato per chi non esige troppe pretese.
il 23 luglio 2017
Una casa produttrice che vuole farsi spazio sul mercato non può mettere in commercio prodotti del genere. Lo schermo è praticamente illeggibile, se lo si inclina anche di poco si perde la leggibilità in alto o in basso...tecnologie d'altri tempi che seppur vendute ad un prezzo basso lasciano perplessi, come se non bastasse si blocca di continuo utlimo aggiornamento istallato ha reso inutlizzabile la galleria immagini e video....
il 6 luglio 2017
ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ha tutte le funzoni che servono, facile da usare, ha anche pila, foto e filmini, addirittura time lapse, navigatore on-line e off- line, più sveglie, calcolatrice, sufficienti GB per varie app, ecc ecc.
E costa poco!!
il 25 agosto 2016
Il classico smartphone low cost per i genitori alle prime armi con android e app.
La durata della batteria, per l'utilizzo che ne fa mio padre, è ottimo.
il 23 marzo 2017
Ottimo prodotto come da recensioni precedenti il prodotto arrivato confezionato bene...non eccessivo come prezzo...sembra un buon prodotto x il momento.....
il 13 febbraio 2017
Smartphone che risponde alle aspettative, con una facile e intuitiva navigazione che aiuta anche gli utenti meno esperti. Servizio Amazon impeccabile
il 21 luglio 2016
L'ho acquistato per sostituire al volo l'improvvisa "morte" dello smartphone di mia moglie; le uniche richieste erano che funzionasse come telefono e quale unica app necessaria doveva avere whatsapp. Non so quali siano le sue prestazioni con altre app che invece io utilizzo sul mio ma lei è del tutto soddisfatta dell'acquisto. Oltre tutto, rispetto a prima, ora gode di una grande autonomia (anche 2 giorni se non chiacchera troppo al telefono!).
il 15 giugno 2017
dopo aver provato altri smartphone non di marche famose posso dire che per quello che costa non vale la pena di spenderci tanto...poca memoria...lento e con una gestione in generale poco friendly
il 24 agosto 2017
Ottimo prodotto, acquistato per mia madre e questo entry level della huawei è stata un'ottima scelta.
Semplice, intuitivo e con molte funzioni.. ma non troppe.
Compatto, processore sufficiente e prezzo molto contenuto. Qualità /prezzo 10/10
il 18 novembre 2017
regalati due ai miei zii , ho fatto un figurone , arrivato prima del tempo , come da descrizione, huawey ottima come sempre , non e' un tel di fascia alta ,ma consigliato a chi vuole uno smartphone senza tante pretese a poco prezzo