il 14 ottobre 2016
La confezione da 1000 conviene tantissimo,si possono fare tante costruzioni!i miei figli sono incollati a fare e disfare...la spedizione è arrivata un giorno in anticipo! Per la questione dei capelli..si incastrano solo in quelli ricci e comunque c'è l'avvertenza sulla scatola
il 6 gennaio 2017
Giochino sfizioso acquistato per un regalo...e a dirla tutta ci ho giocato anche io! Si tratta di palline di plastica morbida e colorata che sono fabbricate in modo da agganciarsi l'una con l'altra come se fossero le zampette dei ragnetti...attenzione solo a non farle impigliare nei capelli!!!
il 14 ottobre 2016
Li ho acquistati come regalo per i miei figli di 6 e 8 anni e si sono dimostrati davvero un acquisto azzeccato rivelandosi accattivanti sia per mia figlia che per mio figlio grazie alla possibilità di costruire e insieme quello di creare mostriciattoli o graziosi animaletti... Consigliato
il 6 aprile 2018
il prodotto a mio avviso è assolutamente inutile. e' difficile ottenere forme e oggetti gradevoli e impossibile poi utilizzarli per giocarci (si staccano facilmente) a differenza delle costruzioni tradizionali. direi che con una confezione si fa poco e quello che si fa non è soddisfacente. non è la qualità costruttiva ad essere scarsa, è proprio l'idea che è sbagliata.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 dicembre 2016
Una novità! Composizione composta da 150 bunchems e valigetta in plastica. Quest'ultima ha diversi scompartiper i diversi colori dei bunchems. I bunchems sono allineati in plastica che hanno dei morbidi uncini per unirsi tra loro. Piacciono ai bimbi. Acquistato a 17,80€ non mi esprimo se è conveniente ma non credo sia economico
il 7 gennaio 2018
A mia figlia gia piu grandicella sono piaciuti un sacco. Crea tanti oggetti di fantasia. sono facili da usare e quindi ci gioca ogni tanto anche la sorellina.
Mi sento di consigliare la convenzione grande perché altrimenti non si riesce a fare molto.
Faccio presente agli amanti degli animali,perché -come detto anche nelle istruzioni - si potrebbero attaccare al pelo. Io non ne ho e non ho avuto problemi.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 maggio 2018
E' un gioco semplice, un po' fuori dal tempo direi, ma è bello vedere la fantasia dei bimbi accendersi!
La confezione da 400 pezzi permette di fare molti "progetti" diversi e nella confezione c'è un manuale che aiuta a creare diversi oggetti e personaggi.
Un gran bel gioco da regalare e da giocare insieme ai più piccoli, non un ennesimo orpello tecnologico che non fa altro che isolarli!
il 2 gennaio 2017
Gioco molto carino che stimola la creatività, e che non costo una follia. Siamo d'accordo che per il materiale con cui è costruito potrebbe costare meno ma nel complesso, è ben ingegnato e impegna a stare distante per un po' dai vari "schermi" (videogame, tv, ipad ecc). Molto consigliato.
il 13 dicembre 2016
mia figlia è contentissima di questo regalo. Gioca con la fantasia creando evoluzioni di colori sia sul coperchio/base sia in tutta libertà. Bisogna fare attenzione se è destinato a bimbi piccoli perchè potrebbero impigliarsi sui capelli e a quel punto si possono solo tagliare. Nel complesso un buon prodotto, utile a stimolare la fantasia e la creatività e facilmente gestibile nel riporlo e trasportarlo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 23 novembre 2017
Forse x la pubblicità sembrava un bel gioco, ma non mi soddisfa tanto. I miei bimbi lo desideravano tanto ma vista la difficoltà o la quasi impossibilità di costruire qualcosa di figurato (tipo lego) lonrendono un gioco di passaggio. Trovato lonstesso articolo in negozio a prezzo inferiore. Oramai....