il 23 gennaio 2017
L'idea della confezione è molto carina, tuttavia ci sono degli aspetti che non permettono di fare una valutazione più alta della sufficienza

Le note dolenti riguardano l'olio: il dispenser funziona molto male e fa colare il prodotto anche se si ersercita una lieve pressione ed inoltre il sistema di chiusura è molto scomodo, e l'olio ha un buon profumo ma non persistente

Il costo è decisamente troppo elevato per la qualità offerta
il 13 febbraio 2017
Lo abbiamo regalato a un nostro amico che ci ha riferito essere particolarmente soddisfatto di questo regalo. L'olio è molto profumato e lascia una bella sensazione di morbidezza sulle guance.
il 25 ottobre 2016
Prodotto arrivato con le forbici rotte, di qualità veramente scarsa, dovrebbero essere di metallo e queste non lo sono.

Anche gli altri prodotti della scatola veramente di bassa qualità.

Prezzo altissimo rispetto a cosa offre.

Sconsigliato
il 30 dicembre 2016
Confezione molto carina, prodotti ottimi , spazzola legno e setole di cinghiale come dichiarato, anche le forbici sono di metallo e tagliano benissimo.
olio non unge e la fragranza è davvero molto buona
il 16 gennaio 2017
Comprato per un regalo è un'idea simpatica offerta in un barattolo di latta. Per gli appassionati di barba e baffi è un kit essenziale macompleto.
il 11 gennaio 2017
Il prodotto è un ottimo set da barba, composto da elementi basilari per la cura ma comunque di qualità.
I prodotti sono ottimo, pettine e spazzola efficienti, forbice con lame intercambiabili e olio da barba di buon livello.
Prodotto consigliato come regalo.
il 18 dicembre 2017
La latta (il contenitore) è arrivato ammaccato, perche la qualità è bassa. La latta è molto fina.
se avessi saputo della resa del prodotto avrei scelto qualcosa altro.ù
L'dea regalo è carina ma non a piu di 20 euro.
il 6 gennaio 2017
Dopo aver visto il prodotto posso dire che sembra abbastanza buono ma comunque resta anche abbastanza caro.
Forbici buone, olio pure. Spazzole ok.
il 11 giugno 2016
...che ne è rimasto entusiasta!
Era proprio quello che gli serviva!
Il design è davvero carinissimo, e l'idea della scatola contenitore è davvero geniale!
Il servizio Amazon impeccabile come sempre! Soprattutto Amazon Prime che ci ha permesso di dare il regalo in tempo!
il 11 aprile 2017
ottima idea regalo per le persone "fissate" con la cura della barba.
non è un regalo molto impegnativo ma di certo gradito.
arrivato nei tempi previsti.
ottime condizioni