il 11 aprile 2017
ottima idea regalo per le persone "fissate" con la cura della barba.
non è un regalo molto impegnativo ma di certo gradito.
arrivato nei tempi previsti.
ottime condizioni
il 22 giugno 2017
Set molto bello.. Ottima idea regalo se si ha un
amico con molta barba.. Molto carino anche il barattolo, originale 👍👍
il 5 marzo 2016
Discreto prodotto. Considerato il prezzo Andrebbe integrato con altri accessori. Non male l'olio. Buone le forbici. Il pettinino e la spazzola di qualità media
il 23 gennaio 2017
L'idea della confezione è molto carina, tuttavia ci sono degli aspetti che non permettono di fare una valutazione più alta della sufficienza

Le note dolenti riguardano l'olio: il dispenser funziona molto male e fa colare il prodotto anche se si ersercita una lieve pressione ed inoltre il sistema di chiusura è molto scomodo, e l'olio ha un buon profumo ma non persistente

Il costo è decisamente troppo elevato per la qualità offerta
I PRIMI 50 RECENSORIil 23 febbraio 2016
Il 2016 è sicuramente l’anno della barba. Trend in fortissima ascesa, la barba può ormai essere considerata l’elemento di maggior risalto del fascino maschile. Il nuovo anno ha spazzato via ogni riferimento a visi puliti e rasati, la nuova tendenza per l’uomo del 2016 è una barba piena, corta o lunga che sia, ma curata e definita, in continuità con baffi e basette, per un uomo che vuole mostrare un look elegante ma virile e misterioso.
Un look così accurato richiede l'uso di utensili e prodotti specifici; in commercio ne esistono di tutti i tipi e di ogni fascia di prezzo! Questo kit marchiato Mr. Burton's si colloca sicuramente nella fascia alta per prezzo ma soprattutto per la qualità!
All'interno dell'elegante scatolina in latta con coperchio meccanicoda barba troviamo:
- un piccolo pettine da 12,5 cm con denti a varie distanze che ci aiuterà a pettinare la nostra barba, corta o lunga che sia! Il pettine è relizzato in plastica pertanto potrà essere facilmente lavato dopo ogni utilizzo;
- un paio di forbici professionali per modellare la nostra barba. Realizzate in lega di acciaio temperato, sono extra forti e durevoli: queste forbici garantiscono un taglio uniforme e veloce senza imprecisioni e perdite di tempo. Sono caratterizzate da un'impugnatura semi ergonomica e dalla possibilità di regolazione della tensione delle lame!
- una piccola spazzola con manico in legno di pero e setole di cinghiale per rifinire la barba dopo il taglio ed eliminare eventuali peli o residui di pelle;
- un flacone di olio, in questo kit gusto FRESH, che conferisce alla nostra barba un sensuale odore di arancia e menta che persiste per tutto il giorno! In alternativa a questa profumazione potrete scegliere anche il gusto CLASSIC, più forte e deciso o NEUTRO con il solo scopo di ammorbidire la vostra barba!

Per concludere posso ritenermi pienamente soddisfatto di questo prodotto e mi sento di consigliarne l'acquisto anche a voi!
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 5 marzo 2016
Il prodotto è arrivato in ottime condizioni e con un giorno di anticipo. Esteticamente i prodotti sono molto gradevoli. Sicuramente, però, non vi è un buon rapporto qualità-prezzo: il pettine è un classico pettine di plastica (dal valore quasi inesistente) e la spazzola non sembra affatto in legno di pero e setole di cinghiale.
il 11 giugno 2016
...che ne è rimasto entusiasta!
Era proprio quello che gli serviva!
Il design è davvero carinissimo, e l'idea della scatola contenitore è davvero geniale!
Il servizio Amazon impeccabile come sempre! Soprattutto Amazon Prime che ci ha permesso di dare il regalo in tempo!
il 25 ottobre 2016
Prodotto arrivato con le forbici rotte, di qualità veramente scarsa, dovrebbero essere di metallo e queste non lo sono.

Anche gli altri prodotti della scatola veramente di bassa qualità.

Prezzo altissimo rispetto a cosa offre.

Sconsigliato
il 11 gennaio 2017
Il prodotto è un ottimo set da barba, composto da elementi basilari per la cura ma comunque di qualità.
I prodotti sono ottimo, pettine e spazzola efficienti, forbice con lame intercambiabili e olio da barba di buon livello.
Prodotto consigliato come regalo.
il 21 settembre 2016
Prodotto arrivato in tempi rapidi, grazie al servizio Prime

La confezione contiene gli elementi indicati nella descrizione. Tutti prodotti di buona qualità.
Ho acquistato il set contente l'olio Pure: ottimo prodotto, non unge troppo e non ha odore.