Stile: Solo Camera|Colore: Giallo|Cambia

il 3 maggio 2017
Che dire, oggi è arrivata, e quello che posso dire è che rispetto a quel che immaginavo è molto più seria di quel che pensavo, fa ottime fotine rimanendo abbastanza fedele alla realtà, essendo la mia prima "polaroid" devo dire che ho fatto centro, devo solo abituarmici, insomma è eccezionale per chi vuole fare pochi scatti e attaccarli in una bacheca a casa o in un diario per ricordare i momenti migliori.
review image review image review image
il 14 settembre 2017
Ho regalato questa Instax alla mia compagna e la portiamo spesso in occasione di viaggi o eventi particolari. La magia del vedere la foto apparire direttamente tra le tue mani è sempre molto bella. Qualità delle foto a mio avviso molto buona per essere un istantanea. Bella anche esteticamente e curiosa da vedere tra le mani. Bello anche il colore molto vivace e "metallizzato"
Simpatica come regalo.
il 5 settembre 2017
Conosciamo le pellicole Fuji per la dominante fredda e i colori intensi.

Abbiamo preso questa macchina per portarla in viaggio. Purtroppo manca dei programmi che la MINI 90 ha.
Quindi non è possibile sovra o sotto esporre le foto, o decidere la potenza del flash.

Prodotto ottimo, ma lo abbiamo restituito perché non faceva al nostro caso.
il 5 settembre 2017
Arrivata puntuale e nella sua confezione con istruzioni in italiano. Molto pratica da usare e divertente, mi son sentita di nuovo bambina quando ho scattato la prima foto di prova! Unica pecca le dimensioni ristrette delle pellicole, ma ovviamente già lo sapevo perché sono specificate... ha l'attacco per il treppiede quindi può essere usata tranquillamente in modalità autoscatto a una distanza di qualche metro!
il 6 settembre 2017
Ottima per chi vuole scattare istantanee in occasioni particolari. Le foto hanno un'ottima qualità e l'utilizzo è semplice e intuitivo. Io sono soddisfatto dell'acquisto
il 31 gennaio 2017
Bellissima, semplice ed intuitiva. La consiglio a tutti. Il colore giallo è davvero bello, le foto sono un po' piccole ma la qualità è buona!
il 28 marzo 2017
La macchina fotografica mi è arrivata subito! Spedizione velocissima e alla consegna era tutto imballato come si deve. La fotocamera è molto carina e compatta, ottime per fare un piccolo album con i propri ricordi! La consiglio vivamente.
il 9 agosto 2016
Dire eccezionale è poco...è vero le foto sono piccole, ma hanno un senso vintage che a me fa impazzire...consigliatissimo, poi il marchio fuji è impeccabile
il 13 aprile 2017
Quello che deve fare, lo fa bene e ad un prezzo ragionevole e accessibile!
Consiglio per chi ama le foto istantanee ma non si può permettere una polaroid e l'acquisto di cartucce costose.
Riesce egregiamente a ritagliare con una buona risoluzione il momento che desideriamo non dimenticare!
il 23 giugno 2016
Acquistata per un regalo. Direi perfetta e molto carina. Dimensione giusta. Non è troppo grande!
Polaroid piccole (come tutte le mini) ma deliziose. Effetto retrò.
Facilissima da utilizzare.
Top!