Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Stile: Solo Camera|Colore: Giallo|Cambia

il 15 marzo 2016
Tra i vari modelli proposti dalla fujifilm questo è sicuramente il migliore per qualità/prezzo, inoltre è l'ultimo modello rilasciato dalla casa (novembre 2015).

La fotocamera ha diverse funzioni per ottimizzare la qualità dell'immagine, oltre ad avere la modalità selfie che mette a fuoco le persone in primo piano e ti consente di centrare le persone attraverso lo specchio presente sull'obbiettivo. Oltre la modalità selfieè sono presenti la modalità macro, panorama e autoscatto.

Il modello venduto non presenta le pellicole da utilizzare che sono da comprare a parte, consiglio l'acquisto a grandi stock perchè normalmente il prezzo si aggira intorno a 1€ a pellicola.

Nelle immagini allegate i visi delle persone sono stati oscurati
review image review image
0Commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 dicembre 2016
Fa molto bene il suo lavoro, il risultato è molto carino e diverso da quello che ormai siamo abituati. Il formato è piccolo ma direi perfetto per il tipo di prodotto. Ovviamente i contro sono i costi dei film che rendono l' oggetto carino ma da utilizzare con parsimonia. In ogni caso se cercate una instax questa è davvero ottima e di facile utilizzo e non eccessivamente ingombrante
il 15 giugno 2016
Regalo molto gradito.
Facile da utilizzare, oggetto elegante e funzionale senza troppe pretese, peccato la mancanza della doppia esposizione, che comunque non è una necessità per una istantanea, spedizione accurata e veloce.
il 29 gennaio 2017
Ricevuta in regalo, l'unica pecca è stata quella di scoprire che le foto istantanee sono un po' piccoline (formato fototessera o biglietto da visita), la resa dei colori è molto buona. Al momento ho trovato le foto al buio ancora non all'altezza, nonostante il flash.
il 9 aprile 2016
Ho acquistato questa istantanea per togliermi uno sfizio che da sempre avevo! Dopo varie ricerche mi sono convinto a prendere la mini 70! Macchina compatta e di facile utilizzo! Consiglio di acquistare anche la custodia o una borsetta per poterla trasportare in sicurezza visto che ci si deve portare dietro anche le pellicole per la ricarica.
il 24 gennaio 2017
Fotocamera istantanea molto divertente, le stampe sono piccole ma apprezzabili.
La macchina funziona bene e l'ottica è di buona qualità.
Avrei apprezzato la possibilità di escludere il flash, opzione non disponibile su questo modello, ma mi ci diverto molto anche così.
Le pellicole Fuji, se prese nei momenti di offerta non sono neanche eccessivamente costose.

Se siete attratti dalla fotografia istantanea questa macchina è un'ottima soluzione, la consiglio
il 25 aprile 2016
La fotocamera è molto pratica, molto bella e facilissima da usare. Le foto che vengono fuori sono di buonissima qualità considerando che sono istantanee tipo Polaroid. La descrizione del prodotto è affidale, la spedizione puntuale e precisa. Ottimo il rapporto qualità prezzo e si possono scegliere anche i colori differenti. Ottimo acquisto!
il 23 ottobre 2016
La camera è carina, maneggevole, lo sviluppo della foto è davvero soddisfacente.
Per i nostalgici della Polaroid è un acquisto da fare.
Il formato rettangolare della Polaroid permette di scattare sia foto orizzontali che verticali.
L'unico appunto che ho da fare è sul costo delle pellicole, in pratica: 1 euro = 1 foto.
il 3 gennaio 2017
Una bella sensazione ritornare all'antico con la stampa istantanea. Ottima qualità. Spedizione precisa e puntuale. Soddisfatto dell'acquisto! Ideale per i ragazzi perché prendano coscienza di una foto non digitale.
il 19 luglio 2016
spedizione e imballi perfetti come al solito da amazon, ma oggetto con qualche probabile difetto, qualche volta se lasciato spento per qualche giorno, scatta foto completamente bianche al primo scatto. una seccatura perchè le pellicole hanno un costo non indifferente e hanno poche pose in ogni pacchetto. dispiaciuto perchè era un regalo.