Fujifilm Instax Mini 70 Canary Yellow Fotocamera Istantanea per Stampe Formato 62x46 mm, Giallo
Stile: Solo Camera|Colore: Giallo|Cambia

il 14 settembre 2017
Ho regalato questa Instax alla mia compagna e la portiamo spesso in occasione di viaggi o eventi particolari. La magia del vedere la foto apparire direttamente tra le tue mani è sempre molto bella. Qualità delle foto a mio avviso molto buona per essere un istantanea. Bella anche esteticamente e curiosa da vedere tra le mani. Bello anche il colore molto vivace e "metallizzato"
Simpatica come regalo.
il 13 novembre 2017
Non do le 5 stelle per il solo motivo che naturalmente il mirino non è centrato con l'obiettivo, quindi bisogna ricordarsi ogni volta questo accorgimento altrimenti si fanno foto decentrate.
Per il resto buon prodotto anche se arrivato con un giorno di ritardo. Ma prontamente Amazon ha rimediato.
E' un regalo e sinceramente lo trovo fantastico e divertente
il 27 ottobre 2017
Comoda e pratica
Ho scelto questa perche è la piu piccola della gamma e mi permette di trasportarla facilmente e averla spesso in borsa con me.
Il formato è piccolo ma è ottima per immortalare ricordi e averli subito a portata di mano e divertirsi con gli amici.
Design molto vintage, consiglio di prenderla colorata
il 9 novembre 2017
Che dire, un bellissimo acquisto! mi è piaciuta tantissimo, un tantino ingombrante se proprio vogliamo trovare un difetto, e rimane sempre l'ansia delle pellicole difettose. è semplice da usare, bisogna mirare e premere il pulsante. esce subito la pellicola che inizialmente è bianca poi piano piano mostra l'immagine catturata, emozionante! è proprio un formato che non si trova più in giro, a me piace tantissimo.
il 5 settembre 2017
Arrivata puntuale e nella sua confezione con istruzioni in italiano. Molto pratica da usare e divertente, mi son sentita di nuovo bambina quando ho scattato la prima foto di prova! Unica pecca le dimensioni ristrette delle pellicole, ma ovviamente già lo sapevo perché sono specificate... ha l'attacco per il treppiede quindi può essere usata tranquillamente in modalità autoscatto a una distanza di qualche metro!
il 6 settembre 2017
Ottima per chi vuole scattare istantanee in occasioni particolari. Le foto hanno un'ottima qualità e l'utilizzo è semplice e intuitivo. Io sono soddisfatto dell'acquisto
il 31 gennaio 2017
Bellissima, semplice ed intuitiva. La consiglio a tutti. Il colore giallo è davvero bello, le foto sono un po' piccole ma la qualità è buona!
il 28 marzo 2017
La macchina fotografica mi è arrivata subito! Spedizione velocissima e alla consegna era tutto imballato come si deve. La fotocamera è molto carina e compatta, ottime per fare un piccolo album con i propri ricordi! La consiglio vivamente.
il 12 novembre 2017
Articolo tanto desiderato perché era un regalo per una persona cara. Purtroppo aveva il mirino fastidiosamente danneggiato. Spero andrà bene il prossimo acquisto.
il 30 settembre 2017
Bellissima!!! Ottime le foto e la velocità di sviluppo, belli i colori disponibili (la mia bianca perlata), la consiglio anche per il formato delle foto