Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Solo Camera|Colore: Giallo|Cambia

il 3 maggio 2017
Che dire, oggi è arrivata, e quello che posso dire è che rispetto a quel che immaginavo è molto più seria di quel che pensavo, fa ottime fotine rimanendo abbastanza fedele alla realtà, essendo la mia prima "polaroid" devo dire che ho fatto centro, devo solo abituarmici, insomma è eccezionale per chi vuole fare pochi scatti e attaccarli in una bacheca a casa o in un diario per ricordare i momenti migliori.
review image review image review image
il 22 maggio 2017
Ho regalato la fotocamera per un compleanno di un bambino e il successo è stato immediato. Il regalo è piaciuto sia al festeggiato che anche a chi partecipava alla festa. La passione per gli autoscatti (selfie) si unisce al piacere di avere una foto "reale" da conservare e portare via. Le foto hanno la dimensione delle carte di credito, perfette per conservarle nel portafogli e la fotocamera, sebbene potrebbe apparire semplice, si dimostra, nella sua semplicità, all'altezza delle funzioni richieste. Da ricordarsi che nasce soprattutto per selfie e primi piani e che, per foto panoramiche o più complesse, non sostituisce la tradizionale fotocamera. Consigliatissima, farete foto ricordo "tangibili" di ogni vostro evento.
il 13 aprile 2017
Quello che deve fare, lo fa bene e ad un prezzo ragionevole e accessibile!
Consiglio per chi ama le foto istantanee ma non si può permettere una polaroid e l'acquisto di cartucce costose.
Riesce egregiamente a ritagliare con una buona risoluzione il momento che desideriamo non dimenticare!
il 31 gennaio 2017
Bellissima, semplice ed intuitiva. La consiglio a tutti. Il colore giallo è davvero bello, le foto sono un po' piccole ma la qualità è buona!
il 28 marzo 2017
La macchina fotografica mi è arrivata subito! Spedizione velocissima e alla consegna era tutto imballato come si deve. La fotocamera è molto carina e compatta, ottime per fare un piccolo album con i propri ricordi! La consiglio vivamente.
il 8 aprile 2017
Bella macchina fotografica! Foto bellissime anche con l autoscatto! Ha soddisfatto completamente le mie esigenze! La consiglio per qualità e prezzo
il 20 aprile 2017
CONFEZIONE:
confezione carina e minimalista come vuole essere questa macchina fotografica.

ARTICOLO:
macchina fotografica dalle dimensioni e dal peso accettabile. Una buona alternativa per tornare al passato con i suoi pro e contro! Le foto scattate vengono stampate direttamente senza la possibilità di salvarle in una schedina per una stampa successiva come invece è possibile fare con altre: questo è secondo me sia un pro che un contro e dipende dal punto di vista; questa “limitazione” ti obbliga a riflettere sullo scatto da fare in quanto cogli un momento che è irripetibile e in quanto ha comunque un certo costo (circa un euro a scatto)!
Il design imita molto lo stile ricercato vintage il che fa di questa fotocamera anche un bell’oggetto da esporre su una mensola! La qualità delle foto non è male e credo che comunque la non perfezione sia tra le particolarità di chi acquista questo tipo di fotocamera.

CONSIDERAZIONI:
Acquistata di colore bianco come regalo di laurea per una ragazza: gli è piaciuta molto! Bisogna tener presente per cosa nasce questa macchina: immortalare alcuni particolari eventi e momenti che vuoi conservare in modo “alternativo” rispetto alla foto in un cd o comunque stampata in modo convenzionale! Prodotto di buona qualità visto il prezzo anche della polaroid originale.
Quindi la consiglio a chi non cerca la perfezione dello scatto ma la sua unicità (per altro questa è la definizione che alcuni danno di perfezione)!

Ci sono alcuni aspetti negativi da tener presenti: è alimentata a pile e non ha quindi una batteria ricaricabile via usb (la durata dichiarata è di 300 scatti circa quindi circa 300€ di pellicole e le batterie si trovano sui 5€ cadauna quindi ci sta). La dimensione delle foto sono minori rispetto alle vecchie polaroid. Non ci sono in giro molte custodie per questa fotocamera e nessuna della casa madre. Consiglio l’acquisto delle pellicole in formati abbastanza grandi per abbassare un pò il costo a foto!
il 19 luglio 2016
spedizione e imballi perfetti come al solito da amazon, ma oggetto con qualche probabile difetto, qualche volta se lasciato spento per qualche giorno, scatta foto completamente bianche al primo scatto. una seccatura perchè le pellicole hanno un costo non indifferente e hanno poche pose in ogni pacchetto. dispiaciuto perchè era un regalo.
il 24 gennaio 2017
Fotocamera istantanea molto divertente, le stampe sono piccole ma apprezzabili.
La macchina funziona bene e l'ottica è di buona qualità.
Avrei apprezzato la possibilità di escludere il flash, opzione non disponibile su questo modello, ma mi ci diverto molto anche così.
Le pellicole Fuji, se prese nei momenti di offerta non sono neanche eccessivamente costose.

Se siete attratti dalla fotografia istantanea questa macchina è un'ottima soluzione, la consiglio
il 28 agosto 2016
come giocattolo.. nulla di più... nulla a che vedere con le vecchie polaroid... foto piccole, cartucce costose... un giocattolo effimero e secondo me con poco futuro