Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 26 dicembre 2017
Spedizione un po lunga a causa del fatto che il prodotto è partito da un deposito in Germania...ma tutto sommato l'attesa, per citare uno spot televisivo, è essa stessa piacere.
La macchina era nel suo imballo originale (scatola molto elegante) e al suo interno oltre alla macchina fotografica vi erano il laccetto da polso, le due batterie non ricaricabili, le istruzioni NON in italiano (ma facilmente reperibile su google).
La macchina funziona perfettamente, le foto vengono nitide e gradevoli nel formato mini, ottimo regalo, consigliatissimo.
il 12 gennaio 2018
Ieri quando è arrivata l'ho provata subito con la mia ragazza, e dopo aver letto le istruzioni (che erano in tutte le lingue eccetto l'italiano, ma che ho trovato facilmente online il manuale) Ci siamo fatti una foto usando il timer ed è venuta fantastica. Essendo la prima foto non ci aspettavamo venisse così bene. Ottimo prodotto, consigliato assolutamente.
il 21 gennaio 2018
Macchina divertente, acquistata ad un ottimo prezzo. Fuji non si smentisce. Foto piccole ma lo sapevo già avendo già in casa una instax 9, comunque ottime per una istantanea da conservare per ricordo. Consigliata a chi cerca una istant camera con un buon rapporto qualità prezzo
il 5 settembre 2017
Arrivata puntuale e nella sua confezione con istruzioni in italiano. Molto pratica da usare e divertente, mi son sentita di nuovo bambina quando ho scattato la prima foto di prova! Unica pecca le dimensioni ristrette delle pellicole, ma ovviamente già lo sapevo perché sono specificate... ha l'attacco per il treppiede quindi può essere usata tranquillamente in modalità autoscatto a una distanza di qualche metro!
il 3 gennaio 2018
Instax molto buona,anche se la prima volta mi é arrivata difettosa, quando ho richiesto la sostituzione é arrivata dopo pochi giorni,l'unica cosa negativa é che le pile all'interno del pacco non funzionano. Come macchina istantanea la consiglio!
il 31 gennaio 2017
Bellissima, semplice ed intuitiva. La consiglio a tutti. Il colore giallo è davvero bello, le foto sono un po' piccole ma la qualità è buona!
il 28 marzo 2017
La macchina fotografica mi è arrivata subito! Spedizione velocissima e alla consegna era tutto imballato come si deve. La fotocamera è molto carina e compatta, ottime per fare un piccolo album con i propri ricordi! La consiglio vivamente.
il 10 gennaio 2018
Acquistata il 5 gennaio e ricevuta oggi, 10 gennaio, con un giorno in anticipo.
È davvero stupenda esteticamente, l'ho acquistata bianca.
Unica pecca, le istruzioni non sono in italiano e per questo ho messo 4 stelle.
il 30 settembre 2017
Bellissima!!! Ottime le foto e la velocità di sviluppo, belli i colori disponibili (la mia bianca perlata), la consiglio anche per il formato delle foto
il 17 gennaio 2018
molto divertente utilizzarla...sono un pochino care le ricariche e la risoluzione ovviamente non è il top.... pero' rende e rimane un bel ricordo