il 25 febbraio 2018
Non aspettativa chissà ché ma, come da titolo, si adatta bene al Tablet Samsung.

Il materiale è discreto, la protezione sufficiente (seppur non credo in caso di caduta sullo spigolo), internamente si presenta completamente in microfibra, preservando la scocca in maniera più che sufficiente. Chiaramente non permette la funzione flip-cover on/off. Combacia alla perfezione e dopo qualche utilizzo tende a cedere permettendo alla cover di essere aperta e richiusa molto più facilmente.

Pagato € 15,99 ... A mio modesto avviso qualche € in meno avrebbero addolcito la recensione, cmq consigliato ... vedremo come si comporta nei prossimi mesi con un uso giornaliero.

PS. Nelle foto allegate troverete tutti i dettagli descritti ;)
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 3 agosto 2017
Custodia ottima nelle finiture, robusta, preserva bene tutto il tablet, precisa in tutto. La consiglio. Ho letto altre recensioni che si lamentavano per la non coincidenza dei magneti. Io l'ho provato e il tablet rimane saldo in tutte le posizioni che può assumere la custodia. C'è da precisare (ma il venditore giustamente ne lo menziona nella descrizione) il flip non è attivo, quando lo apri non si accende lo schermo ma per il rapporto prezzo/qualità direi che ci può stare. L'importante è che proteggesse bene il tablet, e lo fa egregiamente. Lo consiglio. Spedizione veloce e precisa.
il 7 ottobre 2016
La cover, molto elegante ed esattamente corrispondente all'immagine, calza come un guanto sul tablet.
E' snella e non appesantisce assolutamente il dispositivo, nemmeno visivamente, e anche al tatto sembra di tenere in mano il tablet nudo e crudo!
Il prodotto è arrivato con un discreto anticipo.
Sicuramente soddisfacente, se poi si guarda al prezzo direi un acquisto da non perdere!!

Da verificare la funzione sleep, apparentemente non funziona. Per questo solo quattro stelle anziché 5.
il 30 dicembre 2017
Questa cover è compatibile con Samsung Tab E 9.6 pollici, di facile utilizzo, la consiglio per chi non ha troppe pretese estetiche.
Vi è la possibilità di usufruire di due inclinazioni per la lettura o la visione di video.
Il materiale è di una plastica mediamente resistente e ben rifinita.
il 13 marzo 2017
davvero di ottima fattura - molto elegante ma allo stesso tempo pratica e ben fatta - ottima la confezione come i tempi della consegna veloci e puntuali - già messo alla prova...non sì è rotto nulla nemmeno la custodia stessa, grazie al cielo!!!
il 6 novembre 2017
La qualità di questa cover è abbastanza za scadente. Protegge il Tablet con signora ma usandola dopo un po' diventa davvero morbida e quando la si piega per usare il Tablet la cover si muove dietro il Tablet (no la scocca ma proprio la parte avanti girata dietro). Oramai la uso finché non si rompe ma non penso di riacquistarla
il 29 novembre 2017
é bella quanto la foto, si adatta perfettamente al tablet e lo protegge, è resistente e pratica, la parte interna della cover è soffice e al tatto è piacevole. La qualità è buona come da descrizione, vale decisamente la pena comprarla :) (ero indecisa su quale disegno prendere e questo è molto bello come nella foto)
il 30 maggio 2017
oltre ad essere simpatica come custodia è anche robusta e ad hoc per il tab e 9.6, dentro è ricoperta da un sottile strato morbido che salvaguarda il display, all'esterno, sul retro ha degli inserti in gomma sporgente che evita al tablet di scivolare quando è appoggiato su di un piano. veramente bella!
il 16 marzo 2016
Il prodotto è arrivato (con un giorno di anticipo complimenti amazon) e imballato bene..unica pecca la pellicola di similpelle che riveste la protezione non è assemblata bene e non combacia perfettamente con i due fori presenti sul retro...x il resto fa il suo dovere
il 12 dicembre 2017
Prodotto arrivato in tempo come indicato, avevo già preso un articolo simile in passato e confermo la buona fattura del prodotto. trattasi si una cover per tablet pertanto non ci sono molte cose da dire.

la nota negativa che si ripercuote su amazon è la consegna del prodoto, il corriere ha praticamente lanciato il prodotto oltre il cancello senza verificare che ci fosse presente una persona per il ritiro. NO COMMENT