Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 29 agosto 2013
Sebbene si possano trovare molti libri di questo tipo in commercio e sebbene si possa pensare a questi due individui come a personaggi che già emergevano negli anni settanta nel mondo dell'imprenditoria del boom americano, in realtà il libro è per tutti, senza tempo, senza contesto e senza falsi pregiudizi. E' uno spaccato di come si dovrebbero affrontare le sfide, senza risposte, ma solo con stimoli di riflessione. Una lettura consigliata a mio avviso non solo agli imprenditori del futuro, ma anche ai dipendenti di oggi.
il 21 settembre 2016
assolutamente fantastico. Un libro che spiega dove spesso gli pseudo imprenditori dicono di essere imprenditori ma alla fine non sanno cosa significhi essere veramente imprenditori.
il 29 dicembre 2012
Le prime pagine erano davvero interessanti e illuminanti, poi decade miseramente in tante banalità, sicuramente utili e non sempre scontate ma nn si giustifica un libro per dirle
il 22 gennaio 2015
Non amo molto Donad Trump. Preferisco Robert Kiyosaki.
Credo la visione sia passata di moda ed eccessivamente americana per il nostro mercato.
Lo definirei demodè.
il 6 maggio 2016
Da leggere, per chi vuole migliorare la propria vita..... non per chi vuole avere più soldi! Donald è forte ma si ricava poco da lui in questo libro
il 26 marzo 2013
LA STORIA DI QUESTI DUE IMPRENDITORI MI HA DATO MOLTA " CARICA " , MOLTO CORAGGIO DA UTILIZZARE NEL MIO LAVORO COME IMPRENDITORE. CASETTAGIANPIERO.BLOGSPOT.COM