Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 5 maggio 2017
Quando funziona è ottimo, peccato che 8 volte su 10 mi dice che eve energy non è raggiungibile, a 50cm di distanza.. gli do il comando e non succede nulla, avvolte risponde dopo 5-10 minuti dal comando da solo.. con l'accensione programmata è ok invece. Moto deluso perché lo avrei dovuto utilizzare con l'integrazione con Siri ed homekit ma di fatto è impossibile. Alla prima accensione funzionava tutto. Una stella quindi per l'accensione programmata e una per il servizio di Amazon come sempre preciso e puntuale!
il 24 marzo 2017
Già in uso, non abbiamo trovato alcun problema,
Già in uso, non abbiamo trovato alcun problema,
Apple TV con collegamento perfetto, è possibile guardare a casa o spegnere gli elettrodomestici consumano molta energia elettrica da nessuna parte.
il 13 luglio 2016
Buon prodotto. Funziona bene. Messo tra la presa a muro e la spina della ciabatta che alimenta TV, sky, ecc... controllo il consumo degli standby e sego l'alimentazione completamente con la programmazione oraria. Ne ho tre ora e gestisco tutto dall'iPhone o dall'iPad. Funziona solo nel raggio del bluetooth, per il controllo fuori casa e' necessaria una AppleTV che faccia da ponte. Tuttavia, con la prossima uscita di iOS 10 questa funzione "ponte" di HomeKit sara' implementata anche negli iPad.
il 25 febbraio 2016
Lo sto provando da due giorni e per ora ne sono davvero soddisfatto, l'abbinamento della presa tramite l'app per iPhone e semplicissima, in pratica basta inquadrare il codice homekit presente sia sulla presa che sul cartoncino abbinato nella confezione, il resto è tutto automatico.
Anche il collegamento con l'AppleTV e totalmente automatico, non bisogna fare nulla.
L'applicazione per iPhone è davvero ben fatta e studiata sin dall'inizio per pilotare più prese in più ambienti, oltre che gli altri prodotti elgato homekit.
Davvero utile la possibilità di creare le Automazioni che permettono ad esempio di pilotare più prese con un solo comando.
L'integrazione con SIRI funziona benissimo, ed insieme con la possibilità di creare le automazioni è davvero il punto di forza di questo prodotto.

ATTENZIONE PER POTER EFFETTUARE IL CONTROLLO REMOTO, CIOÈ ACCEDERE O SPEGNERE LA PRESA TRAMITE IPHONE ANCHE QUANDO SI È FUORI CASA BISOGNA PER FORZA AVERE UNA APPLETV.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 maggio 2016
Il prodotto è decisamente valido, ne apprezzo soprattutto l'integrazione con Apple Homekit che mi permette di accendere la luce o attivare una serie di dispositivi semplicemente con l'utilizzo dei comandi vocali e di Siri.
Forse l'unica pecca è il raggio non troppo ampio di azione (cosa che vedo stanno cercando di migliorare con gli ultimi update della app) e le automazioni che per funzionare necessitano di un dispositivo (iphone o ipad) sempre acceso e connesso per poter funzionare, avrei preferito invece poter programmare la presa per accendersi o spegnersi a determinati orari ma senza l'ausilio di un input esterno.
Molto bella la parte di contabilizzazione dei consumi.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 febbraio 2016
Ottimo accessorio, unico difetto la scarsa portata del Bluetooth ma superabile si abbinata ad una AppleTv. Interessante anche il controllo in remoto
il 21 marzo 2016
Ho comprato questa presa dopo averne acquistata una di marca dlink. Ho acquistato questo modello per le dimensioni e il software di gestione che ho ritenuto essere di classe superiore rispetto a quelli dlink sia come possibilità d'uso che di flessibilità. tutto questo è stato mantenuto alla luce della successiva installazione ma, con un piccolo problema legato al controllo della presa lontano dalle mure domestiche. Infatti a differenza della dlink, questa si connette esclusivamente via bluetooth e quindi se sei vicino alla presa tutto funziona ma se ti allontani, non ricevi alcuna informazione ne tantomeno puoi comandare l'accensione o spegnimento. Dicono che in presenza di una apple tv il controllo off site dovrebbe funzionare lo stesso. ovviamente se apple tv e presa sono vicine .. ma se sono lontane come dialogano? quindi al momento fin quanto sono a casa tutto ok, quando sono fuori nisba!!
il 25 agosto 2016
arrivato super veloce, prodotto valido. sto aggiungendo poco alla volta a tutti gli elettrodomestici (frigo, forno, lavatrice, deumidificatore ecc ecc) per tenere lo storico dei consumi e costi. ottimissimo la possibilità di creare le varie scene automatizzate, quando esco spegni questo, quando è acceso questo spegni quell'altro ecc ecc. attenzione alla portata del Bluetooth in quanto tutte le automazioni funzionano solo se il dispositivo che li comanda è nel raggio del Bluetooth.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 giugno 2016
Prodotto fantastico! Ne ho immediatamente ordinato un secondo. Funziona perfettamente con il sistema Apple HOMEKIT. Facilissimo da installare. L'app non é super intuitiva, ma su AppStore ce ne sono moltissime altre compatibili con HomeKit che possono quindi gestire il sistema Elgato senza problemi. Consigliatissimo
il 21 novembre 2016
come da descrizione venditore dopo diversi mesi con aggiornamento sia di firmware di app con nuove funzioni devo dire che fanno egregiamente il loro lavoro unico appunto portata ridotta di segnale ma perfettamente funzionante con un iPad ho con una Apple TV 4 generazione