il 3 maggio 2016
Il prodotto è decisamente valido, ne apprezzo soprattutto l'integrazione con Apple Homekit che mi permette di accendere la luce o attivare una serie di dispositivi semplicemente con l'utilizzo dei comandi vocali e di Siri.
Forse l'unica pecca è il raggio non troppo ampio di azione (cosa che vedo stanno cercando di migliorare con gli ultimi update della app) e le automazioni che per funzionare necessitano di un dispositivo (iphone o ipad) sempre acceso e connesso per poter funzionare, avrei preferito invece poter programmare la presa per accendersi o spegnersi a determinati orari ma senza l'ausilio di un input esterno.
Molto bella la parte di contabilizzazione dei consumi.
il 5 maggio 2017
Quando funziona è ottimo, peccato che 8 volte su 10 mi dice che eve energy non è raggiungibile, a 50cm di distanza.. gli do il comando e non succede nulla, avvolte risponde dopo 5-10 minuti dal comando da solo.. con l'accensione programmata è ok invece. Moto deluso perché lo avrei dovuto utilizzare con l'integrazione con Siri ed homekit ma di fatto è impossibile. Alla prima accensione funzionava tutto. Una stella quindi per l'accensione programmata e una per il servizio di Amazon come sempre preciso e puntuale!
il 25 agosto 2016
arrivato super veloce, prodotto valido. sto aggiungendo poco alla volta a tutti gli elettrodomestici (frigo, forno, lavatrice, deumidificatore ecc ecc) per tenere lo storico dei consumi e costi. ottimissimo la possibilità di creare le varie scene automatizzate, quando esco spegni questo, quando è acceso questo spegni quell'altro ecc ecc. attenzione alla portata del Bluetooth in quanto tutte le automazioni funzionano solo se il dispositivo che li comanda è nel raggio del Bluetooth.
il 9 febbraio 2018
Il prodotto svolge quanto dichiarato. Ora è diverso tempo che lo utilizzo e non ho riscontrato grossi problemi. In una sola occasione si è disconnesso e non staccava la linea ma poi si è ripreso.
il 5 giugno 2016
Prodotto fantastico! Ne ho immediatamente ordinato un secondo. Funziona perfettamente con il sistema Apple HOMEKIT. Facilissimo da installare. L'app non é super intuitiva, ma su AppStore ce ne sono moltissime altre compatibili con HomeKit che possono quindi gestire il sistema Elgato senza problemi. Consigliatissimo
il 21 novembre 2016
come da descrizione venditore dopo diversi mesi con aggiornamento sia di firmware di app con nuove funzioni devo dire che fanno egregiamente il loro lavoro unico appunto portata ridotta di segnale ma perfettamente funzionante con un iPad ho con una Apple TV 4 generazione
il 3 giugno 2016
Lo tenuto ma sinceramente il costo è veramente alto per un prodotto così .
Speriamo in qualche piccolo aggiornamento software del app poiché fatica tenete il collegamento
Personalmente lo sconsiglio
il 29 maggio 2017
Il prodotto fa quello che promette e i tempi di consegna sono stati rispettati.
Se vogliamo trovare un neo è che la presa è utilizzabile (in ingresso e in uscita) solo con prese Suko e nella gamma dei prodotti dell'Elgato non ne esiste una per l'Italia, ho dovuto adattare le prese esistenti.
il 24 marzo 2017
Già in uso, non abbiamo trovato alcun problema,
Già in uso, non abbiamo trovato alcun problema,
Apple TV con collegamento perfetto, è possibile guardare a casa o spegnere gli elettrodomestici consumano molta energia elettrica da nessuna parte.
il 16 luglio 2016
ottimo per controllare da remoto le luci in casa , impostabile anche un timer, si ha il controllo della spesa economica