il 15 gennaio 2017
Dare una valutazione su un integratore é una roba assai delicata, quello che posso dire é che non ho avuto effetti collaterali e lievi benefici sulla mia prostata ipertrofica, continuo a prenderlo, magari mi potrebbe anche andare peggio senza?
il 22 marzo 2017
comprato in offerta senza tante speranze mi sono dovuto ricredere, nel giro di qualche settimana ho notato grandi miglioramenti nella minzione. Contiene ingredienti utilissimi per la prostata ma che difficilmente riusciamo a procurarci durante le frenetiche giornate di lavoro, inoltre costa pochissimo in confronto agli altri prodotti equivalenti sul mercato. PROVATELO!
il 6 aprile 2017
Direi che funziona, perchè il flusso della minzione è aumentato e anche se non ho ancora terminato la scatola ho notato questo miglioramento, ora non sò se è dovuto all'assunzione di queste perle gelatinose assieme ad un altro medicinale che assumo. Comunque ho notato un miglioramento e quindi sono soddisfatto.
il 6 aprile 2017
il prodotto mi aveva incuriosito ed o voluto provarlo ,però, nel mio caso non mi è stato di grande aiuto.Probabilmente avrei dovuto usarlo in dosi maggiori (io ne usavo una perla al giorno ).Comunque,avendolo usato circa 40 giorni, lo non ho avuto problemi allo stomaco .
il 14 febbraio 2017
ingredienti di buona qualità e soprattutto prodotto economico devo dire molto bene anche se ho paura che per vedere risultati ci vorrà molto tempo..... speriamo funzioni sul lungo
il 23 marzo 2017
uso questo prodotto da qualche mese e ne ho tratto benefici oggettivi.
Buon rapporto qualità/prezzo (io assumo due capsule al mattino).
Approfittando dell'opzione "abbonamento" di Amazon, risparmio ulteriormente
il 2 marzo 2017
Spedizione e prodotto ottimo. Uso Top Prostata ormai da tre anni e svolge perfettamente il suo lavoro e non ho più avuto problemi alla prostata. Questo era il miglior prezzo che ho trovato
il 29 marzo 2017
ho finito il primo blister e posso riscontrare un piccolo miglioramento sia nella minzione che nel riposo notturno, continuero' l'assunzione per un paio di mesi e valutero' nuovamente.
il 29 aprile 2017
Direi che funziona bene anche se urologo che mi aveva prescritto farmaco non ci crede che sia meglio del suo.
il 7 marzo 2017
per la prevenzione è un ottimo L'ho usato e ho notato dei benefici, lo ricomprerò non è caro Equilibra - Top Prostata, 40 Perle