il 6 aprile 2017
il prodotto mi aveva incuriosito ed o voluto provarlo ,però, nel mio caso non mi è stato di grande aiuto.Probabilmente avrei dovuto usarlo in dosi maggiori (io ne usavo una perla al giorno ).Comunque,avendolo usato circa 40 giorni, lo non ho avuto problemi allo stomaco .
il 18 luglio 2017
Do 4 perché speravo meglio ,ma in 20 giorni due capsule al mattino ,per ora vedo aumento del flusso urinario dormo meglio è spero migliorerà ancora ..da considerare che non è una medicina vera ,ma non sento problemi o controindicazione da segnalare ,
il 23 marzo 2017
uso questo prodotto da qualche mese e ne ho tratto benefici oggettivi.
Buon rapporto qualità/prezzo (io assumo due capsule al mattino).
Approfittando dell'opzione "abbonamento" di Amazon, risparmio ulteriormente
il 7 marzo 2017
per la prevenzione è un ottimo L'ho usato e ho notato dei benefici, lo ricomprerò non è caro Equilibra - Top Prostata, 40 Perle
il 20 luglio 2017
l'ho comprato per un mio conoscente che lo ha usato per un mese senza avere significative migliorie...non mi sento di consigliarlo.
il 30 settembre 2017
mi sembra un buon prodotto. forse un pò carente nella parte attiva, d'altra parte è difficile giudicare perchè in questo problema influisce molto la dieta corretta.
il 29 marzo 2017
ho finito il primo blister e posso riscontrare un piccolo miglioramento sia nella minzione che nel riposo notturno, continuero' l'assunzione per un paio di mesi e valutero' nuovamente.
il 22 settembre 2017
L'ho comprato in sostituzione del prostamoll, ma su di me ha funzionato poco, probabilmente perché la percentuale di serenoa repens è molto minore che nel concorrente.
il 21 luglio 2017
Non ho ancora riscontri precisi perché usato da poco ma per ORA sembra efficace, senz'altro UTILE, Lo consiglio. Lo comprerò di nuovo
il 29 aprile 2017
Direi che funziona bene anche se urologo che mi aveva prescritto farmaco non ci crede che sia meglio del suo.