Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 aprile 2017
Direi che funziona, perchè il flusso della minzione è aumentato e anche se non ho ancora terminato la scatola ho notato questo miglioramento, ora non sò se è dovuto all'assunzione di queste perle gelatinose assieme ad un altro medicinale che assumo. Comunque ho notato un miglioramento e quindi sono soddisfatto.
il 22 marzo 2017
comprato in offerta senza tante speranze mi sono dovuto ricredere, nel giro di qualche settimana ho notato grandi miglioramenti nella minzione. Contiene ingredienti utilissimi per la prostata ma che difficilmente riusciamo a procurarci durante le frenetiche giornate di lavoro, inoltre costa pochissimo in confronto agli altri prodotti equivalenti sul mercato. PROVATELO!
Equilibra - Top Prostata, 40 Perle - Boh
Qualche problemino di prostata ma utilizzando questo integratore non ho trovato benecifi di alcun tipo.

Era comunque un tentativo da fare in quanto ognuno reagisce in modo a se stante (è il terzo che provo senza trovare beneficio).
il 6 aprile 2017
il prodotto mi aveva incuriosito ed o voluto provarlo ,però, nel mio caso non mi è stato di grande aiuto.Probabilmente avrei dovuto usarlo in dosi maggiori (io ne usavo una perla al giorno ).Comunque,avendolo usato circa 40 giorni, lo non ho avuto problemi allo stomaco .
il 18 luglio 2017
Do 4 perché speravo meglio ,ma in 20 giorni due capsule al mattino ,per ora vedo aumento del flusso urinario dormo meglio è spero migliorerà ancora ..da considerare che non è una medicina vera ,ma non sento problemi o controindicazione da segnalare ,
il 14 luglio 2017
Arrivato prima dei tempi stabiliti leggere attentamente la composizione del prodotto. Contiene sostanze simili o uguali al Prostamol ma in quantità dimezzate. Infatti, sul bugiardino, consiglia di prendere due pillole al giorno
il 14 febbraio 2017
ingredienti di buona qualità e soprattutto prodotto economico devo dire molto bene anche se ho paura che per vedere risultati ci vorrà molto tempo..... speriamo funzioni sul lungo
il 6 agosto 2017
E' ' un prodotto ottimo. Lo uso da diverso tempo come preventivo. Ha un prezzo molto buono in confronto agli altri dello stesso genere. Spero che Amazon continui a venderlo.
il 23 marzo 2017
uso questo prodotto da qualche mese e ne ho tratto benefici oggettivi.
Buon rapporto qualità/prezzo (io assumo due capsule al mattino).
Approfittando dell'opzione "abbonamento" di Amazon, risparmio ulteriormente
il 7 marzo 2017
per la prevenzione è un ottimo L'ho usato e ho notato dei benefici, lo ricomprerò non è caro Equilibra - Top Prostata, 40 Perle