il 28 settembre 2017
Ho preso un'altra confezione perchè mi è sembrato un prodotto valido. Non ho problemi tali da richiedere un intervento del medico, e per i fastidi che ho nei cambi di stagione, questo prodotto si è rivelato molto utile per una buona minzione. Continuerò a prenderlo se necessario.
il 8 maggio 2018
Non aspettatevi grossi risultati alle dosi consigliate, il più importante principio attivo di questo integratore è la serenoa repens, presente in questo prodotto a dosi bassine. Può aiutare, specie situazioni non troppo problematiche. Ma non di più
il 14 luglio 2017
Arrivato prima dei tempi stabiliti leggere attentamente la composizione del prodotto. Contiene sostanze simili o uguali al Prostamol ma in quantità dimezzate. Infatti, sul bugiardino, consiglia di prendere due pillole al giorno
il 27 settembre 2017
integratore che dovrebbe disinfiammare la prostata. Sembra farlo. Io non ho avuto benefici eclatanti (ho 62 anni) ma un miglioramento dopo due scatole. Ogni scatola dura 20 gg
il 23 febbraio 2018
Ovviamente in campo medico ogni giudizio basatp su sensazioni psico-fisiche può essere azzardato (è noto per esempio l'effetto placebo).
Però non posso che giudicare positiva la mia esperienza con questo integratore: diversi sintomi, pur non risolti, si sono apprezzabilmente attenuati.
Continuo ad assumerlo con regolarità, sperando nell'effetto cumulativo.
il 18 luglio 2017
Do 4 perché speravo meglio ,ma in 20 giorni due capsule al mattino ,per ora vedo aumento del flusso urinario dormo meglio è spero migliorerà ancora ..da considerare che non è una medicina vera ,ma non sento problemi o controindicazione da segnalare ,
il 19 agosto 2017
ho provato questo prodotto e dopo qualche settimana ho sentito notevoli benefici, c'è da dire che non avevo problemi "seri" ma frequenti fastidiose minzioni notturne che sono quasi scomparse.
il 6 agosto 2017
E' ' un prodotto ottimo. Lo uso da diverso tempo come preventivo. Ha un prezzo molto buono in confronto agli altri dello stesso genere. Spero che Amazon continui a venderlo.
il 17 gennaio 2018
La qualità di Equilibra non si discute. credo sia tra i migliori del suo genere. Personalmente ho riscontrato dei miglioramenti. Lo consiglio anche perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Costi di spedizioni però influiscono notevolmente sul prezzo di base. Consegna celere.
il 22 settembre 2017
L'ho comprato in sostituzione del prostamoll, ma su di me ha funzionato poco, probabilmente perché la percentuale di serenoa repens è molto minore che nel concorrente.