Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 20 luglio 2017
l'ho comprato per un mio conoscente che lo ha usato per un mese senza avere significative migliorie...non mi sento di consigliarlo.
il 27 ottobre 2017
integratore nella media, difficile valutarne l'efficacia. Non ho avuto disturbi di alcun tipo per cui mi sento di consigliarlo tranquillamente
il 21 luglio 2017
Non ho ancora riscontri precisi perché usato da poco ma per ORA sembra efficace, senz'altro UTILE, Lo consiglio. Lo comprerò di nuovo
il 2 dicembre 2017
Prendendo regolarmente due pastiglie al giorno da due mesi e ho percepito un certo miglioramento nella funzionalità urinaria.
Abbastanza soddisfatto pertanto posso consigliarne l'acquisto
il 7 settembre 2017
Il mio uso personale del prodotto mi soddisfa. Gli effetti del prodotto come indicati dal produttore sono per quanto mi riguarda verificati positivamente.
il 15 gennaio 2017
Dare una valutazione su un integratore é una roba assai delicata, quello che posso dire é che non ho avuto effetti collaterali e lievi benefici sulla mia prostata ipertrofica, continuo a prenderlo, magari mi potrebbe anche andare peggio senza?
il 19 agosto 2016
Molto bene...difficile valutare questo genere di prodotti...comunque mi sono trovato molto bene: ho sentito
Una leggera sensazione di beneficio. Ne ho infatto ricomprate altre confezioni. Perfetto Amazon.
il 28 settembre 2017
Ho preso un'altra confezione perchè mi è sembrato un prodotto valido. Non ho problemi tali da richiedere un intervento del medico, e per i fastidi che ho nei cambi di stagione, questo prodotto si è rivelato molto utile per una buona minzione. Continuerò a prenderlo se necessario.
I PRIMI 100 RECENSORIil 15 agosto 2017
Equilibra - Top Prostata, 40 Perle - Boh
Qualche problemino di prostata ma utilizzando questo integratore non ho trovato benecifi di alcun tipo.

Era comunque un tentativo da fare in quanto ognuno reagisce in modo a se stante (è il terzo che provo senza trovare beneficio).
il 14 luglio 2017
Arrivato prima dei tempi stabiliti leggere attentamente la composizione del prodotto. Contiene sostanze simili o uguali al Prostamol ma in quantità dimezzate. Infatti, sul bugiardino, consiglia di prendere due pillole al giorno