Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 settembre 2016
come quasi tutti dopo una certa età qualche problemino di prostata ci può stare.
utilizzo questo integratore regolarmente da tempo e tutti gli esami del caso riportano valori entro i limiti che inizialmente erano leggermente al di fuori. Nessun effetto collaterale, arriva sempre puntuale e continuerò ad usarlo
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 gennaio 2017
Dare una valutazione su un integratore é una roba assai delicata, quello che posso dire é che non ho avuto effetti collaterali e lievi benefici sulla mia prostata ipertrofica, continuo a prenderlo, magari mi potrebbe anche andare peggio senza?
il 6 aprile 2017
Direi che funziona, perchè il flusso della minzione è aumentato e anche se non ho ancora terminato la scatola ho notato questo miglioramento, ora non sò se è dovuto all'assunzione di queste perle gelatinose assieme ad un altro medicinale che assumo. Comunque ho notato un miglioramento e quindi sono soddisfatto.
il 6 aprile 2017
il prodotto mi aveva incuriosito ed o voluto provarlo ,però, nel mio caso non mi è stato di grande aiuto.Probabilmente avrei dovuto usarlo in dosi maggiori (io ne usavo una perla al giorno ).Comunque,avendolo usato circa 40 giorni, lo non ho avuto problemi allo stomaco .
il 14 dicembre 2016
integratore alimentare per un corretto equilibrio della prostata. l'ho preso per mio padre, costa come al supermercato ma con prime è molto comodo e posso anche riceverlo ogni tot di tempo in automatico!!!
il 22 marzo 2017
comprato in offerta senza tante speranze mi sono dovuto ricredere, nel giro di qualche settimana ho notato grandi miglioramenti nella minzione. Contiene ingredienti utilissimi per la prostata ma che difficilmente riusciamo a procurarci durante le frenetiche giornate di lavoro, inoltre costa pochissimo in confronto agli altri prodotti equivalenti sul mercato. PROVATELO!
il 23 marzo 2017
uso questo prodotto da qualche mese e ne ho tratto benefici oggettivi.
Buon rapporto qualità/prezzo (io assumo due capsule al mattino).
Approfittando dell'opzione "abbonamento" di Amazon, risparmio ulteriormente
il 22 gennaio 2017
Molto bene...difficile valutare questo genere di prodotti...comunque mi sono trovato molto bene: ho sentito
il 19 agosto 2016
Una leggera sensazione di beneficio. Ne ho infatto ricomprate altre confezioni. Perfetto Amazon.
il 2 marzo 2017
Spedizione e prodotto ottimo. Uso Top Prostata ormai da tre anni e svolge perfettamente il suo lavoro e non ho più avuto problemi alla prostata. Questo era il miglior prezzo che ho trovato