il 26 aprile 2017
Le foto in Amazon sono senz'altro migliori dell'articolo. Trattasi di articolo Made in china con tutte le particolarità. Manca di etichette di sicurezza (solo adesivi mal appicicati) la fattura e di bassa qualità. Il piatto di raccolta del ghiaccio è quasi trasparente. Di professionale ha solo il metodo non i materiali. A questo prezzo consiglio senz'altro articoli italiani. Pulendolo perde pure un po' il colore come se fosse tinto in alluminio.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 settembre 2016
Ho ordinato come da annuncio il rompighiaccio che doveva produrre tre dimensiono di ghiaccio.
Quello che ho ricevuto puo fare solo una domensione.
HO PROTESTATO ma nessuna risposta.
Attendo.
il 27 aprile 2017
Il prodotto è arrivato puntuale, per ora sembra funzionare ....per i soldi pagati alcune cose non sono perfette come la rifinitura della parte in plastica che lascia a desiderare e l' odore da "petrolio" che speriamo che se ne vada....
il 28 novembre 2017
Aquistato 1/2 mesi fa, consegna molto lunga. Potrò sembrare una persona strana perché sono una che mangia tutti i giorni per tutto il giorno il ghiaccio, quindi la uso tutti i giorni più volte al giorno ma posso dire che mi trovo molto bene con il macchinario. Trita il ghiaccio come la neve va bene anche per fare granite. Purtroppo quello che non può fare è il ghiaccio per cocktail.
il 18 gennaio 2017
fa molto chick! è molto bello, moto carino, esteticamente parlando è stupendo, poi non è ne troppo piccolo ne troppo grande, è giusto, sta troppo bene sul banco di lavora e va bene sia per casa, per feste, per negozio, per locali, per tutto, lo consiglio a tutti.