Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 9 dicembre 2015
La meraviglia dell'anima che attraversa il cuore. Stupisce. Marco si rivela una volta di piu' un genio. La voce, la musica e le parole si fondono tra loro cosi bene che chi lo ascolta non puo' fare altro che gioire. Imperdibile.
il 20 agosto 2016
Il CD è davvero stupendo. Mengoni è un cantante eccezionale e il prezzo di Amazon è davvero imbattibile. La confezione di spedizione è sufficiente a proteggere il CD dagli urti. Consigliato !
il 13 febbraio 2017
ottimo spedizione veloce anche sotto natale quasi non ci credevo ma è cosi la serieta di amazon è da prendere come esempio. per il resto tutto regolare il cd con imballo perfetto
il 3 giugno 2017
Vinile consegnato con imballo in perfetto stato , ma nonostante ciò la sua custodia trasparente era rovinata. all'ascolto il suono risulta in modo perfetto, caldo e profondo.
il 14 luglio 2017
CD acquistato per un regalo alla mia ragazza che è rimasta contentissima, visto che è una fan di Mengoni ed ha completato la sua collezione.
il 22 ottobre 2016
Grande Album di Marco !!
Una maturazione artistica che si sente nelle parole e nei suoni , davvero un bel disco
il 6 gennaio 2016
Fantastico vinile da collezione un picture disck veramente bello grazie a amazzoni per la possibilità che ci ha dato a noi fan
il 5 giugno 2017
E' presente un brano, Rock Button, scritto da Sia.
Qualità ottima, le tracce sono molto intense. Diversi brani ritmati, ma anche intimi.
il 29 aprile 2016
Il nuovo album non poteva mancare assolutamente. Testi e Brani favolosi. Non delude mai come sempre. Lo consiglio al 100%
il 23 dicembre 2015
il vinile è molto bello grazie alla stampa in esclusiva per Amazon. Lo consiglio. Orribile l'incarto. Mi è arrivato in una confezione in plastica trasparente con un sigillo di carta dove ci sono scritti i titoli dei film. Va bene che 19 Euro sono pochi per un vinile però...fatelo pagare un po di più e offrite un imballaggio degno di un Vinile..In questo modo perde di importanza il disco.