il 13 marzo 2016
Personalmente adoro Marco Margoni, trovo che sia un album fantastico! Lui sempre strepitoso! Peccato che la custodia del cd mi sia arrivata rotta, perfettamente confezionato cioè cd nuovo, ma custodia rotta in diversi punti, forse nel trasposto è stato schiacciato (situazione che mi è già capitata con un altro cd arrivato nuovo ma con la custodia rotta-difficile prenderli da regalare se arrivano rotti) arrivato un giorno per l'altro, ottimo servizio ma peccato per la custodia rotta (il cd perfetto comunque)
il 2 aprile 2016
arrivato nei tempi previsti questo album è straordinario per un cantante strepitoso con una voce splendente. come regalo è stato apprezzato e soprattutto bello da ascoltare anche in auto. consigliato per gli appassionati
il 13 gennaio 2016
I dischi, soprattutto quelli in vinile, li compro per la musica che c'è incisa all'interno. E' vero. Mi piace il rito dell'apertura dello stereo, della poltrona messa strategicamente al centro delle due casse, del fatto che un vinile si ascolta per ascoltare la musica e niente altro. Mi spiace non poter concludere il rituale spulciando la "busta", quel doppio foglio di carta che una volta conteneva il vinile e su cui erano riportati testi e crediti. La busta di plastica trasparente esalta il picture, ma... Penso che le foreste ringraziano e mi accontento.
il 27 dicembre 2015
Marco ha scritto un capolavoro, maturo e consapevole, come sempre lavorato in maniera perfetta e quasi maniacale in ogni dettaglio, parole, musica, arrangiamenti, vocalità, copertina e progetto grafico, Marco fa tutto!! e lo fa con minuziosa professionalità. I testi sono la cosa piu' innovativa, sono profondi e magnifici, la sua voce sempre grandissima-
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 agosto 2016
Il CD è davvero stupendo. Mengoni è un cantante eccezionale e il prezzo di Amazon è davvero imbattibile. La confezione di spedizione è sufficiente a proteggere il CD dagli urti. Consigliato !
il 20 dicembre 2015
Mengoni migliora di album in album e quest'ultimo lavoro è ricco di brani intensi, curatissimi nei testi, nella musica e negli arrangiamenti. Quasi ogni pezzo potrebbe essere un singolo. Mi piace molto anche la varietà di stili,che rende Le cose che non ho un album ricco e prezioso.
il 14 dicembre 2015
Beh ovviamente non ha deluso le mie aspettative.
Forse al primo ascolto ho pensato... mmm insomma.
Ma poi riascoltandolo bene mi sono ricreduta.
Veramente molto bello.
Grande Marco!!!
il 17 dicembre 2015
Questo cd è semplicemente meraviglioso. le canzoni sono tutte bellissime più le ascolti più ti piacciono, una diversa dall'altra voce parole musica in simbiosi perfetta Bravo Marco ci vediamo al concerto
il 23 marzo 2016
Disco con copertina in cartone rigido.. testi e musica veramente ottimi!! Suono del disco Bellissimo!! Lo consiglio vivamente agli appassionati di Marco Mangoni, sembra di sentirlo cantare dal vivo..
il 8 febbraio 2016
Un album che non delude, la melodia malinconica, ma toccante di un sempre grande Marco Mengoni. Ha segnato momenti della mia vita personale con i suoi testi e le sue canzoni anche con questo album e credo continuerà a farlo nei prossimi anni.

Paroleincircolo
#PRONTOACORRERE