Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Le Cose Che Non Ho
Formato: Vinile|Cambia

il 28 agosto 2017
 Adoro il connubio che si crea tra il nuovo e il vintage!! Per chi è fan di Mengoni, questo articolo non puó mancare nella vostra collezione!! La confezione in cui arriva è un po misera, ció ha fatto si che il primo disco fosse rovinato, ma è stato sostituito e il secondo è stato perfetto. Ancora in attesa di provarlo su giradischi, perche oltre ad essere un elemento da collezione è un autentico disco in vinile!!
review image review image review image review image review image
il 9 dicembre 2015
La meraviglia dell'anima che attraversa il cuore. Stupisce. Marco si rivela una volta di piu' un genio. La voce, la musica e le parole si fondono tra loro cosi bene che chi lo ascolta non puo' fare altro che gioire. Imperdibile.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 agosto 2016
Il CD è davvero stupendo. Mengoni è un cantante eccezionale e il prezzo di Amazon è davvero imbattibile. La confezione di spedizione è sufficiente a proteggere il CD dagli urti. Consigliato !
il 13 febbraio 2017
ottimo spedizione veloce anche sotto natale quasi non ci credevo ma è cosi la serieta di amazon è da prendere come esempio. per il resto tutto regolare il cd con imballo perfetto
il 3 giugno 2017
Vinile consegnato con imballo in perfetto stato , ma nonostante ciò la sua custodia trasparente era rovinata. all'ascolto il suono risulta in modo perfetto, caldo e profondo.
il 14 luglio 2017
CD acquistato per un regalo alla mia ragazza che è rimasta contentissima, visto che è una fan di Mengoni ed ha completato la sua collezione.
il 22 ottobre 2016
Grande Album di Marco !!
Una maturazione artistica che si sente nelle parole e nei suoni , davvero un bel disco
il 15 dicembre 2015
CD apprezzato dalla donna a cui regalato e subito ascoltato per prova, oltre a canzoni belle il design del cd bello tutto okkei.
il 6 gennaio 2016
Fantastico vinile da collezione un picture disck veramente bello grazie a amazzoni per la possibilità che ci ha dato a noi fan
il 5 giugno 2017
E' presente un brano, Rock Button, scritto da Sia.
Qualità ottima, le tracce sono molto intense. Diversi brani ritmati, ma anche intimi.

Paroleincircolo
Vivere A Colori