il 23 marzo 2016
Come da titolo, la mia prima spazzola acquistata per la barba. Mi irrita un po' il collo quando la passo, ma non credo che sia colpa della spazzola. Per il resto è perfetta. La spazzola arriva in una scatolina di cartone senza molte indicazioni sulla sua composizione o produzione, ma solo con la scritta "made in Italy". Spedizione Amazon come sempre impeccabile.
review image review image review image review image
il 9 giugno 2017
Credo che questa spazzola sia uno dei punti forti della DR K.
Compatta, maneggevole, setole molto valide e di ottima fattura!
Mi ci sono trovato subito bene, nonostante abbia una barba generalmente corta.
Davvero soddisfatto dell'acquisto!
il 9 agosto 2017
Il pacco è arrivato secondo le tempistiche previste. L'imballaggio standard di Amazon conteneva una scatolina più piccola con il logo della Dr. Soap e, all'interno di questa, ho trovato la spazzola. Inizio subito col dire che le piccole dimensioni della spazzola mi hanno lasciato perplesso all'inizio, ma usandola mi sono reso conto che sono adeguate alla funzione dello strumento. Le setole di cinghiale e nylon sono parecchio dure e la non si impigliano. L'unico difetto che ho notato ad ora è che le setole tendono a spezzarsi o a staccarsi quando usate un po' troppo vigorosamente. Forse si tratta di qualche setola isolata, spero che non sia un problema recidivo. Nel complesso, mi sembra un ottimo prodotto, adatto a barbe medio/lunghe.
il 26 marzo 2017
Prima utilizzavo una piccola spazzola acquistata in un primo kit per la cura della barba. Avendo ora una barba di lunghezza media ( 6-7 cm), utilizzo questa ottima spazzola. La consiglio a tutti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
il 11 gennaio 2017
Ottimo prodotto, fa quelle che deve, districa il pelo perfettamente e non fa nodi ne arriccia la barba.
Forse le setole un pò dure, abituato con un altro pettine da setole dure, ma non cos'ì rigide.
P.S. la foto è ingannevole, sembra molto più grande il pettine, invece è molto piccolo, ma va va bene così
il 12 giugno 2017
Ottima spazzola da barba, compie il suo lavoro a dovere, le sotole sono dure al punto giusto e solo con un aio di passate riesco a dare una forma decente alla mia barba.
il 9 luglio 2017
La spazzola è fatta bene ma purtroppo le setole risultano troppo dure per via della presenza del nylon di gran numero superiore alla setole di cinghiale. Potrebbe andare bene per un uso superficiale con barbe abbastanza lunghe, sconsigliata per spazzolare in profondità.
il 17 maggio 2017
la mia barba e più felice.... si infatti la pettino tutti i giorni le setole medio dure strigano la barba senza rompere il pelo e permette di distribuire olio in maniera perfetta
il 1 agosto 2017
Dopo 3 mesi di dubbi e scelte su varie spazzole in commercio,ho scelto questa spazzola che in base alla qualità prezzo mi sembrava la migliore.
Si è rivelata un'ottima scelta,prodotto arrivato in perfette condizioni e con tempi esatti.
Nient'altro da dire,le stelle valutazione parlano da se!
il 11 maggio 2017
Setole dure ma flessibili il giusto.
Non é vero che puzza (come ho letto in altre recensioni) e non è vero che perde setole.
Bello a vedersi e pratico da portare ovunque.