il 23 marzo 2016
Come da titolo, la mia prima spazzola acquistata per la barba. Mi irrita un po' il collo quando la passo, ma non credo che sia colpa della spazzola. Per il resto è perfetta. La spazzola arriva in una scatolina di cartone senza molte indicazioni sulla sua composizione o produzione, ma solo con la scritta "made in Italy". Spedizione Amazon come sempre impeccabile.
review imagereview imagereview imagereview image
il 9 agosto 2017
Il pacco è arrivato secondo le tempistiche previste. L'imballaggio standard di Amazon conteneva una scatolina più piccola con il logo della Dr. Soap e, all'interno di questa, ho trovato la spazzola. Inizio subito col dire che le piccole dimensioni della spazzola mi hanno lasciato perplesso all'inizio, ma usandola mi sono reso conto che sono adeguate alla funzione dello strumento. Le setole di cinghiale e nylon sono parecchio dure e la non si impigliano. L'unico difetto che ho notato ad ora è che le setole tendono a spezzarsi o a staccarsi quando usate un po' troppo vigorosamente. Forse si tratta di qualche setola isolata, spero che non sia un problema recidivo. Nel complesso, mi sembra un ottimo prodotto, adatto a barbe medio/lunghe.
il 26 marzo 2017
Prima utilizzavo una piccola spazzola acquistata in un primo kit per la cura della barba. Avendo ora una barba di lunghezza media ( 6-7 cm), utilizzo questa ottima spazzola. La consiglio a tutti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
il 9 giugno 2017
Credo che questa spazzola sia uno dei punti forti della DR K.
Compatta, maneggevole, setole molto valide e di ottima fattura!
Mi ci sono trovato subito bene, nonostante abbia una barba generalmente corta.
Davvero soddisfatto dell'acquisto!
il 28 novembre 2016
Spazzola utile nella pulizia del viso e nel sistemarsi la barba.
UNICA PECCA: se la lavate, avrà per una settimana circa un odore insopportabile (dovuto alla presenza di peli di cinghiale, alternate a setole non animali).

CONCLUSIONE: funge allo scopo, con un buon rapporto qualità-prezzo. Quindi ve la posso consigliare ad occhi chiusi :)
il 18 gennaio 2017
La spazzola è ben fatta ma le setole sono eccessivamente dure per il fatto che sono al 50% di nylon e qui di fastidiose sulla pelle e non rendono morbida la barba. Ho reso l'articolo prendendone un altro con setole al 100% in pelo di ci ghiale e devo dire che la sensazione iniziale è notevolmente migliore. Per altro il prezzo è quasi lo stesso.
il 6 aprile 2016
Una bella spazzola, sembra anche molto resistente. Ha delle setole molto lunghe ed all'apparenza molto dure ma nel pettinare la barba sono perfette. Pensavo fosse un pochino più grande ma va benissimo così. Sul lato ha una scanalatura che la rende più ergonomica e facilmente impugnabile. Sono molto contento.
il 1 aprile 2016
Ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole: lo consiglio a chi vuole curare la propria barba o baffi e non vuole psendere cifre esorbitanti per prodotti mi migliore qualità (con setole naturali e più morbide). Unica pecca forse le setole sono un po' troppo dure: per me non è un probelma visto che ho una barba ispida e dura, ma magara ad alucni con la pelle più sensibile può dare fastidio.
il 9 luglio 2017
La spazzola è fatta bene ma purtroppo le setole risultano troppo dure per via della presenza del nylon di gran numero superiore alla setole di cinghiale. Potrebbe andare bene per un uso superficiale con barbe abbastanza lunghe, sconsigliata per spazzolare in profondità.
il 14 novembre 2016
Il prodotto è arrivato puntuale ed in perfette condizioni.
Le setole della spazzola sono abbastanza dure per cui consiglio di usarla delicatamente, il suo lavoro lo fa bene comunque!
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Soddisfatto!