Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

⬅️ ⬅️ ⬅️ 📽️ 📽️ 📽️
⬅️ Guarda la VIDEO RECENSIONE qui accanto.
⬅️ ⬅️ ⬅️ 📽️ 📽️ 📽️

Youtube:
🇻 🇮 🇩 🇪 🇴 🇮🇹
🇮 🇹 🇦 🇱 🇮 🇦
🇷 🇪 🇻 🇮 🇪 🇼

Il prodotto è ben costruito, il legno sembra di ottima qualità, in mano si tiene molto bene, la pecca secondo me è la percentuale di setole artificiali di nylon che è esageratamente alta rispetto alle setole naturali rendendo la spazzola esageratamente dura. Ho una barba di circa 2/3 e al collo la spazzola graffia troppo, forse è più adatta a barbe molto lunghe.
L'ho restituita per acquistare un modelo con setole naturali al 100% perchè più morbida e non irrita la pelle.
Il video di questa recensione come tanti altri video li trovi sul mio canale YouTube: "Video Italia Review"

➡ Spero che la mia recensione ti sia stata UTILE, se hai qualsiasi domanda, puoi mandarmi una mail (la trovi nel mio profilo) o commentare qui sotto. Grazie! 👍 👍 👍

Youtube:
🇻 🇮 🇩 🇪 🇴 🇮🇹
🇮 🇹 🇦 🇱 🇮 🇦
🇷 🇪 🇻 🇮 🇪 🇼
il 23 marzo 2016
Come da titolo, la mia prima spazzola acquistata per la barba. Mi irrita un po' il collo quando la passo, ma non credo che sia colpa della spazzola. Per il resto è perfetta. La spazzola arriva in una scatolina di cartone senza molte indicazioni sulla sua composizione o produzione, ma solo con la scritta "made in Italy". Spedizione Amazon come sempre impeccabile.
review image review image review image review image
il 14 novembre 2016
Il prodotto è arrivato puntuale ed in perfette condizioni.
Le setole della spazzola sono abbastanza dure per cui consiglio di usarla delicatamente, il suo lavoro lo fa bene comunque!
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Soddisfatto!
il 18 gennaio 2017
La spazzola è ben fatta ma le setole sono eccessivamente dure per il fatto che sono al 50% di nylon e qui di fastidiose sulla pelle e non rendono morbida la barba. Ho reso l'articolo prendendone un altro con setole al 100% in pelo di ci ghiale e devo dire che la sensazione iniziale è notevolmente migliore. Per altro il prezzo è quasi lo stesso.
il 11 gennaio 2017
Ottimo prodotto, fa quelle che deve, districa il pelo perfettamente e non fa nodi ne arriccia la barba.
Forse le setole un pò dure, abituato con un altro pettine da setole dure, ma non cos'ì rigide.
P.S. la foto è ingannevole, sembra molto più grande il pettine, invece è molto piccolo, ma va va bene così
il 28 novembre 2016
Spazzola utile nella pulizia del viso e nel sistemarsi la barba.
UNICA PECCA: se la lavate, avrà per una settimana circa un odore insopportabile (dovuto alla presenza di peli di cinghiale, alternate a setole non animali).

CONCLUSIONE: funge allo scopo, con un buon rapporto qualità-prezzo. Quindi ve la posso consigliare ad occhi chiusi :)
il 12 gennaio 2017
le vostre barbe saranno sempre pettinate a dovere, mi ci trovo benissimo, la spazzola è sufficentemente dura per pettinare la barba ma non così tanto da essere fastidiosa per la pelle, ormai lo uso da mesi ed è come nuovo, lo consiglio
il 3 novembre 2016
Premetto che non sono un culturista del baffo lungo ma tengo la mia barba regolata a misura 3.

Ho provato la spazzola sia abbinata all'olio e sia con una semplice sciacquata con acqua e i risultato è sempre ottimo.

Il passaggio sulla barba la rende gestibile ordinata ed elegante.

Consiglio a chi vuole avere la barba pettinata e domare i peli più impertinenti.
il 5 novembre 2016
E' la mia prima spazzola da barba, quindi non sono in grado di fare paragoni con altre spazzole. Devo dire che mi sto trovando molto bene. La utilizzo tutti i giorni da quasi due mesi. Pagata 12,81 euro.
il 11 gennaio 2017
Lo uso da circa 2 mesi mi sembra un prodotto valido magari farla piu grande di 4 cm sarebbe stato meglio ed avre aggiunto più setole di cinghiale a lungo andare restano quelle sintetiche e graffiano un po il viso se si sfrega con troppa forza