il 23 marzo 2016
Come da titolo, la mia prima spazzola acquistata per la barba. Mi irrita un po' il collo quando la passo, ma non credo che sia colpa della spazzola. Per il resto è perfetta. La spazzola arriva in una scatolina di cartone senza molte indicazioni sulla sua composizione o produzione, ma solo con la scritta "made in Italy". Spedizione Amazon come sempre impeccabile.
review image review image review image review image
il 9 giugno 2017
Credo che questa spazzola sia uno dei punti forti della DR K.
Compatta, maneggevole, setole molto valide e di ottima fattura!
Mi ci sono trovato subito bene, nonostante abbia una barba generalmente corta.
Davvero soddisfatto dell'acquisto!
il 11 gennaio 2017
Ottimo prodotto, fa quelle che deve, districa il pelo perfettamente e non fa nodi ne arriccia la barba.
Forse le setole un pò dure, abituato con un altro pettine da setole dure, ma non cos'ì rigide.
P.S. la foto è ingannevole, sembra molto più grande il pettine, invece è molto piccolo, ma va va bene così
il 26 marzo 2017
Prima utilizzavo una piccola spazzola acquistata in un primo kit per la cura della barba. Avendo ora una barba di lunghezza media ( 6-7 cm), utilizzo questa ottima spazzola. La consiglio a tutti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
il 12 giugno 2017
Ottima spazzola da barba, compie il suo lavoro a dovere, le sotole sono dure al punto giusto e solo con un aio di passate riesco a dare una forma decente alla mia barba.
il 17 maggio 2017
la mia barba e più felice.... si infatti la pettino tutti i giorni le setole medio dure strigano la barba senza rompere il pelo e permette di distribuire olio in maniera perfetta
il 11 maggio 2017
Setole dure ma flessibili il giusto.
Non é vero che puzza (come ho letto in altre recensioni) e non è vero che perde setole.
Bello a vedersi e pratico da portare ovunque.
il 15 aprile 2017
Ho acquistato la spazzola per mio marito e devo dire che è stata molto apprezzata. Viene utilizza per la barba e si trova bene, manegevole e non troppo morbida!
il 17 marzo 2017
Il prodotto risultsa conforme all'inserzione. per quanto riguarda la qualità ho dato 4 stelle poichè risulta complicata da pulire e assorbe parecchio gli odori. Per il resto svolge il suo dovere nl migliore dei modi.
il 23 marzo 2017
Soddisfa pienamente la mia barba di medio lunghezza ;un po' rigida ma compie a dovere il proprio lavoro. Finalmente la mia barba è ordinata .