Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 23 marzo 2016
Come da titolo, la mia prima spazzola acquistata per la barba. Mi irrita un po' il collo quando la passo, ma non credo che sia colpa della spazzola. Per il resto è perfetta. La spazzola arriva in una scatolina di cartone senza molte indicazioni sulla sua composizione o produzione, ma solo con la scritta "made in Italy". Spedizione Amazon come sempre impeccabile.
review image review image review image review image
il 11 gennaio 2017
Ottimo prodotto, fa quelle che deve, districa il pelo perfettamente e non fa nodi ne arriccia la barba.
Forse le setole un pò dure, abituato con un altro pettine da setole dure, ma non cos'ì rigide.
P.S. la foto è ingannevole, sembra molto più grande il pettine, invece è molto piccolo, ma va va bene così
il 26 marzo 2017
Prima utilizzavo una piccola spazzola acquistata in un primo kit per la cura della barba. Avendo ora una barba di lunghezza media ( 6-7 cm), utilizzo questa ottima spazzola. La consiglio a tutti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
il 15 aprile 2017
Ho acquistato la spazzola per mio marito e devo dire che è stata molto apprezzata. Viene utilizza per la barba e si trova bene, manegevole e non troppo morbida!
il 17 marzo 2017
Il prodotto risultsa conforme all'inserzione. per quanto riguarda la qualità ho dato 4 stelle poichè risulta complicata da pulire e assorbe parecchio gli odori. Per il resto svolge il suo dovere nl migliore dei modi.
il 23 marzo 2017
Soddisfa pienamente la mia barba di medio lunghezza ;un po' rigida ma compie a dovere il proprio lavoro. Finalmente la mia barba è ordinata .
il 18 aprile 2017
Ottima qualità e materiale eccellente. Perfetta per pettinare e custodire la propria barba, anche senza l'utilizzo di balsami e prodotti
⬅️ ⬅️ ⬅️ 📽️ 📽️ 📽️
⬅️ Guarda la VIDEO RECENSIONE qui accanto.
⬅️ ⬅️ ⬅️ 📽️ 📽️ 📽️

Youtube:
🇻 🇮 🇩 🇪 🇴 🇮🇹
🇮 🇹 🇦 🇱 🇮 🇦
🇷 🇪 🇻 🇮 🇪 🇼

Il prodotto è ben costruito, il legno sembra di ottima qualità, in mano si tiene molto bene, la pecca secondo me è la percentuale di setole artificiali di nylon che è esageratamente alta rispetto alle setole naturali rendendo la spazzola esageratamente dura. Ho una barba di circa 2/3 e al collo la spazzola graffia troppo, forse è più adatta a barbe molto lunghe.
L'ho restituita per acquistare un modelo con setole naturali al 100% perchè più morbida e non irrita la pelle.
Il video di questa recensione come tanti altri video li trovi sul mio canale YouTube: "Video Italia Review"

➡ Spero che la mia recensione ti sia stata UTILE, se hai qualsiasi domanda, puoi mandarmi una mail (la trovi nel mio profilo) o commentare qui sotto. Grazie! 👍 👍 👍

Youtube:
🇻 🇮 🇩 🇪 🇴 🇮🇹
🇮 🇹 🇦 🇱 🇮 🇦
🇷 🇪 🇻 🇮 🇪 🇼
Da quando la ho acquistata non me ne separo mai. Le setole sono molto dure e le utilizzo sia per pettinare la barba che (devo dire spessissimo) per eliminare i fastidiosi pruriti causati dal fatto che la mia barba è molto crespa. La consiglio senz'altro.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 settembre 2016
Preciso che la mia barba è lunga dai 2 ai 3 cm ed è liscia e abbastanza domabile.
Ho diverse spazzole e pettini per lamia barba e le uso sempre in combinazione con oli e creme per ammorbidire e profumare la barba.
Molto carina nel design. Il manico è il legno ed è ben rifinita. Le spazzole sono in misto in cinghiale.. questo MISTO però non specifica bene..
L spazzole sono nel 85 percento di nylon duro e il 15 per cento di peli di cinghiale.. Il nylon lo trovo un po troppo duro ma a lungo andare ci si fa l'abitudine.. Quando bagnata puzza un po ma è dovuto sicuramente ai peli di cinghiale.
Il costo è proporzionato alla qualità. L'unico difetto appunto è la troppa rigidità del nylon che rende quasi spiacevole la pettinatura della barba sotto al collo.. Comunque nel complesso mi sento di consigliarla..
Se ti è piaciuta la mia recensione o se ti è stata utile qui in basso c'è "Questa recensione ti è stata utile?" metti un bel SI!
Grazie mille!!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso