Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 28 ottobre 2016
Prima di acquistarlo ho letto le recensioni.
Sicuramente non erano addetti ai lavori, perchè quando l'ho preso in mano mi sono subito reso conto della leggerezza che un rubinetto di solito non ha!!!
dopo un po di tempo, tenendo aperta molto l'acqua calda il raccordo perde! significa che il corpo di metallo o di ottone che sia è troppo sottile e dilata rapidamente!!!
Per quanto riguarda il montaggio a lavello non ha in dotazione ( come tutti gli altri rubinetti) la piastra di compensazione ( che evita i movimenti laterali causati dal momento flettente) e potete stringere quanto volete che con niente si muove.
Buono il prezzo, ma pessimo il prodotto!!!! Sicuramente migliorabile!
Avevo bisogno di un rubinetto per la mia cucina, perché purtroppo il mio si è rotto. Ho scelto questo che ho preso con uno sconto.

Arrivato nei tempi previsti ben inscatolato, all’interno troviamo il rubinetto già assemblato e i due tubi per il collegamento.

Il rubinetto è realizzato in ottone cromato, è BEN FATTO L'HO FATTO VALUTARE DA MIO PADRE CHE SE NE INTENDE VISTO CHE NE CAMBIA MOLTI.

Ha i due pomelli per l’acqua calda e fredda, e la canna ha una rotazione a 360 gradi.

La bocca è girevole, adatto anche per chi ha il doppio lavello, altezza totale :30 cm ; Portata del becco 15cm ; diametro base : 4,2 centimetri

Ha una capacità 0,5-5 Pressione Bar, inoltre il getto di acqua potremo averlo in due modalità come vedete nelle foto.
Buoni i materiali utilizzati, ottimi i tubi non posso che consigliarne l'acquisto.
Belli i pomelli che hanno una lettera per identificare l'acqua calda e fredda.
il 14 agosto 2016
Bellissimo rubinetto in ottone cromato per la cucina.
Io ne avevo uno basso come vedete dalle foto e molto scomodo, questo mi è piaciuto subito dalla foto.
Arriva all'interno della scatola avvolto in un cellophane ben imballato, con due tubi flessibili, la mezza luna in metallo con la propria guarnizione.
Il miscelatore misura in altezza 28cm circa, il diametro della base è 4 cm ma la larghezza circa 14cm.
Il rubinetto è completamente girevole fino a 360 gradi e se avete due lavelli come me è molto comodo.
Le manopole riportano la scritta C per acqua fredda e H per acqua calda.
L' installazione non è stata difficile e non è servito chiamare un tecnico ma ha fatto il lavoro mio marito.
Purtroppo dove abito io ho molto calcare speriamo che grazie a un filtro e alla pulizia resti perfetto.
Ho acquistato questo prodotto scontato utilizzando un codice promozionale fornitomi dal venditore, questo non ha influito sulla mia recensione che è onesta ed imparziale.
review image review image review image review image review image
PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo prodotto grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

A dire la verità mi ero promesso di provarlo dato che il mio rubinetto mi sta lasciando, però poi ho cambiato idea dato che dovrei fare un doppio lavoro per adattarlo ad un vecchio lavandino.

CONSIDERAZIONE
Esteticamente è davvero molto bello, mi è piaciuto molto appena l’ho visto. Ha uno stile non moderno ma direi classico, con quelle manopole molto caratteristiche.

Forse sono proprio quest’ultime il punto debole del rubinetto, nel senso che l’acqua CALDA e FREDDA sono separate dalle due manopole e quindi non è presente il miscelatore unico per equilibrare getto e temperatura. Dall’altro lato però avere due manopole come queste fanno una bella figura!

Le MANOPOLE ruotano soltanto di 45°!

Personalmente ho verificato i collegamenti del mio lavandino con i tubi dati in dotazione e vi confermo che sono uguali in linea di massima.
Quello che mi ha frenato nel montarlo è che l’attacco del tubo dato in dotazione è femmina mentre per quanto mi riguarda serviva maschio. Il problema si risolve comprando un riduttore NIPLES.

L’altra questione da tenere a mente è che il rubinetto ha una base abbastanza piccola, per esempio nel mio caso il vecchio rubinetto è più largo, e quindi sostituendolo rimane tutt’intorno l’alone. Sarà anche una sciocchezza ma è da tenere in considerazione, perché potrebbe sfigurare tutto il lavandino.

In conclusione il prodotto è semplice, ben fatto, dal design classico e per gli amanti di questo genere piacerà sicuramente!

Se in futuro mi deciderò di cambiare il rubinetto, modificherò la recensione inserendo un video di come funziona.

Spero di esservi stato utile, ciao!
review image review image review image review image review image review image
il 13 agosto 2016
Questo rubinetto a mio avviso è davvero molto carino, il suo design è in stile retrò ma che si adatta perfettamente anche ad uno stile di arredamento moderno.E' stato realizzato in materiale di ottone cromato, è dotato di due manopole con una lettera stampata al centro per riconoscere quella per l'acqua calda ( H) e quella per l'acqua fredda ( C)
Il rubinetto ruota di 360 gradi cio' lo rende perfetto soprattutto per chi come me ha la doppia vasca nel lavello della propria cucina , è alto 30 cm,e ha un diametro alla base di 4,2 cm.Montarlo è stato semplicissimo, basta avere i giusti attrezzi e il gioco è fatto.....e non dobbiamo aggiungere nessun altro pezzo, tutto cio' di cui abbiamo bisogno è già presente nella confezione.

Io l'ho montato in casa di mia mamma e devo dire che sta davvero benissimo, mi piace molto esteticamente e fa davvero la sua figura....

consigliato
review image review image
il 11 agosto 2016
consegna puntuale.ho ricevuto il rubinetto in una scatola di cartone semplice,all'esterno non vi è nessun riferimento del contenuto.
al suo interno:
-il rubinetto
-2 flessibili
-la mezza luna in metallo
-la guarnizione
-foglietto illustrativo.
il rubinetto è cromato in acciaio,ha una stile retrò.
non è un miscelatore,ma un semplice rubinetto monoforo.
la particolarità sono le manopole,comode e molto belle esteticamente.
la canna è possibile girarla con molta facilità,comoda per chi possiede 2 vaschette nel lavello.
sulle manopole le lettere distinguono l'apertura dell'acqua calda da quella fredda.
la canna è abbastanza alta,adatta a tutti i tipi di lavelli.
una volta installato,l'acqua esce con getto forte e continuo.
ottimo materiale e ottimo designer.
va bene sia per uno stile classico che moderno.
è molto facile da installare ,occorrono pochi minuti.
ho ricevuto il prodotto con uno codice sconto in cambio di una recensione onesta e veritiera.
review image review image review image review image
I PRIMI 50 RECENSORIil 6 agosto 2016
 Avevo bisogno di un miscelatore nuovo per la cucina, il mio attuale funziona ancora ma iniziava a dare dei problemi.

Nell'ultimo periodo ho guardato un po' in giro nei negozi di sanitari e ho trovato dei prezzi veramente elevati per articoli spesso di non elevata qualità e quasi sempre di produzione made in China, per cui non mi ero ancora deciso a comprarne uno per effettuare la sostituzione.

Il venditore mi ha proposto di provare questo a prezzo scontatissimo, dalle immagini del prodotto ho visto che si trattava di un prodotto che incontrava i miei gusti, per cui ho deciso di provarlo.

Il prodotto arriva in un semplice cartone robusto senza nessun riferimento alla ditta produttrice, ai materiali di produzione etc.

All'interno è contenuto oltre al miscelatore, ben imballato per evitare danneggiamento che potrebbero verificarsi durante la spedizione, i due flessibili e la mezza luna in metallo con la propria guarnizione.

Nonostante la confezione anonima si può notare da subito che si tratta di un prodotto di buona qualità.

Il design del prodotto è moderno ed accattivante, con una linea aggraziata ed elegante e le manopole laterali che sono davvero belle e ben fatte.

L'altezza totale del miscelatore, dalla base al suo punto più alto, è circa 28 cm, mentre dalla base alla bocca del rubinetto è circa 17 - 18 cm, il diametro della base è di circa 4 cm, mentre la larghezza totale, da una manopola all'altra, è poco più di 14 cm.
La canna è completamente girevole fino a 360 gradi.

Il miscelatore è realizzato interamente in ottone cromato, fatta ovviamente esclusione per il terminale interno del rubinetto che è un comunissimo filtro/aereatore in plastica.
I materiali di fabbricazione sono leggeri ma mi sembrano di buona qualità, robusti e resistenti.
Non ci sono imprecisioni o difetti di fabbricazione e tutti i pezzi sono perfettamente incastrati.

Io avevo già un rubinetto con questa forma ad U per cui non ho avuto nessun problema, tuttavia se avete una scarsa pressione dell'acqua probabilmente questo prodotto non va bene per voi in quanto l'acqua non raggiungerebbe la sommità, tuttavia se avete una pressione sufficiente o utilizzate una pompa per aumentarla non avrete nessun problema.

Le manopole laterali sono molto belle, sono a forma di croce con i lobi bombati, al centro vi è un cerchio bianco, probabilmente di plastica, con riportate rispettivamente le scritte H (hot, per l'acqua calda) e C (cold, per l'acqua fredda).

I flessibili hanno una buona lunghezza, sono infatti lunghi circa 40 cm, per cui adatti a soddisfare varie esigenze e sono dotati delle opportune guarnizioni, in pratica bisogna soltanto avvitarli.

Una volta deciso l'acquisto ero preoccupato per il montaggio in quanto non avevo mai montato un miscelatore ma non volevo la scocciatura di dover chiamare un idraulico e spendere quindi una cifra considerevole per un' installazione che probabilmente con un minimo di attenzione potevo riuscire ad effettuare da solo.
Per sicurezza ho chiesto l'aiuto di un amico un po' più esperto di me nei lavori manuali e in pochissimo tempo siamo riusciti a montarlo senza problemi.

Per quanto riguarda l'affidabilità dei materiali, soprattutto la durata e la qualità della cromatura, sarà solo il tempo e l'utilizzo quotidiano a permettermi di valutarla; se in breve tempo verificherò un rapido deterioramento dei materiali provvederò a farvelo sapere modificando questa mia recensione.

Attualmente (luglio 2016) il prodotto è venduto al prezzo promozionale di 30,99 euro; mi sembra davvero un ottimo prezzo. Come ho scritto all'inizio di questa mia recensione guardando nei negozi di sanitari ho visto prodotti simili in vendita anche al triplo di questo prezzo e la qualità non credo che sia molto diversa.
Inoltre volete mettere la comodità di ricevere il prodotto direttamente a casa e di non avere la scocciatura di girare per vari negozi di sanitari che alla fine propongono quasi sempre gli stessi prodotti??

Infine una cosa che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso è che il venditore offre una garanzia di ben 5 anni su questo prodotto, quindi se avrete problemi basta semplicemente contattarli tramite il pulsante apposito e affermano di rispondere e risolvere in breve tempo.

La spedizione con l'abbonamento al programma amazon prime è stata come sempre velocissima, il pacco mi è stato consegnato il giorno lavorativo seguente alla conferma del mio ordine.

Allego alcune foto del prodotto, cosi' che vedendole possiate farvene un'idea più completa.

Come molte persone su amazon per effettuare i miei acquisti faccio molto affidamento sulle recensioni degli altri clienti e spero che queste siano sempre oneste e utili, che è esattamente quello che cerco di ottenere con le mie recensioni.
Spero che la mia recensione ti sia stata utile, grazie per la lettura e buona giornata.
Questo prodotto arriva in una scatola di cartone semplice.

All'interno troviamo:
- il miscelatore
- i connettori
- 2 tubi flessibili per collegamento
- il manuale d'utilizzo

Questo miscelatore per lavello è destinato per i lavelli sia moderni sia quelli di stile rustico.
Il corpo del rubinetto è cromato, resistente e con la struttura lucida di grande classe.
Al primo impatto notiamo grande qualità dei materiali con cui è creato ed il suo peso che garantisca la qualità.
Robusto, sembra durevole.
Disponibili 2 manopole per scelta dell'acqua fredda e calda con una sola mano. Stile davvero incantevole.

Processo di montaggio è davvero semplice in caso di problemi modo di installazione è spiegato nel manuale d'utilizzo.

Installare rubinetto con la testa girevole e che si possa allungare da tanti vantaggi:
- possiamo lavare anche le pentole alte con tutta la semplicità
- possiamo sciaquare il lavello (cio che sia impossibile con rubinetti fissi e corti)
- possiamo riempire anche secchio per lavare la terra ecc.

Basta girare le manopole per miscelare acqua tra fredda e calda per ottenere la temperatura desiderata.
Una volta scelta la temperatura acqua scorre sempre uguale, pero questo dipende anche dalla pressione d'acqua disponibile a casa.

Il rubinetto ha ottima struttura massiccia, design stiloso e si abbina perfettamente alla mia cucina.
La testa del rubinetto possiamo girare in qualsiasi modo desiderato, da sinistra a destra.
Si muove con facilità ed e super manneggevole con una sola mano.
L'avevo montato settimana fa e devo dire che fino ad ora non ha nessun segno d'uso.
Per quanto nelle mie zone acqua contiene molto calcare dopo ogni utilizzo passo una spugnetta in microfibra per asciugarlo.

Davvero un ottimo acquisto, ma lo consiglio a chi ha un lavabo massicio di un peso maggiore oppure a chi lo vuole installare direttamente sul top.
il 22 agosto 2016
contenuto...

-il rubinetto
-2 flessibili
-la mezza luna in metallo
-la guarnizione
-foglietto illustrativo.

Il miscelatore ha una base di diametro 4,2 cm, la portata del becco è di 15 cm, per una altezza totale di 30 cm.

il rubinetto è cromato in acciaio...

La struttura è solida, fa presa bene sul piano del lavello e non da segni di oscillazione quando si muove la canna. Non c'è nessuna perdita e la miscelazione acqua calda e fredda è perfetta...

Il montaggio è semplice anche per i non professionisti e se abbiamo le chiavi adatte non c'è bisogno dell'idraulico.

Le manopole riportano la scritta C per acqua fredda e H per acqua calda.

ottimo prodotto lo consiglio a tutti.
review image review image review image review image review image
il 22 agosto 2016
Ottima fontana dalla la cui qualità si mostra sin dall'inizio. Per quanto rigurada le caratteristiche tecniche.
Altezza totale: 30 cm
portata del becco: 15cm
Diametro base: 4,2 centimetri
Maniglia in lega
Ottone cromato
Facile da installare.
Caratteristiche: bocca girevole
Montaggio: Deck Mounted
Indicatore di acqua calda e fredda
Rotazione Canna 360 gradi
Tap Tipo: manopole, Croce Capo
Tipo: Cucina Bagno Lavello Rubinetti
0,5-5 Pressione Bar acqua necessaria

Diffusore di alta qualità per Addolcimento e Filtrazione
Facile da usare leve gemelle. Bocca girevole - perfetto per due lavandini scolapiatti.
Il pacchetto include:
1pcs x Mixer tap
2pcs tubi di collegamento

E' un buon prodotto adatta a tutti i tipi di cucina, non è a miscelazione.
Ottimo il getto di acqua che fornisce

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente per una valutazione oggettiva dello stesso.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image