il 12 agosto 2016
l'idea di base era molto interessante e intrigante. Purtroppo le mie aspettative sono state deluse. La trama scorre, ma mentre in alcune parti prende il lettore altre vengono completamente tralasciate senza studiare nel dettaglio determinati rapporti. Il rapporto tra i due protagonisti all'inizio è molto interessante, ma poi sembra che tutto diventi scontato: la protagonista femminile ha lo spessore di un foglio di carta e ha un modo di ragionare che mi ha lasciata perplessa. Lui è più interessante, ma l'autrice ne accenna solo i tratti senza mostrare al lettore le parti più profonde e interessanti del personaggio. In questo modo vanno a spiccare proprio i personaggi collaterali che risultano meglio presentati e più in linea con il lettore. Ci sono un paio di colpi di scena, ma niente che riesca a risollevare un libro che alla fine risulta insufficiente e ti porta a sperare di arrivare alla fine contando su un approfondimento maggiore. Ripeto, l'idea era molto interessante ma è stata sviluppata male e purtroppo di strada bisogna farne ancora molta.
il 14 luglio 2016
Per me è stato impossibile concentrarmi sulla trama considerando che ogni capitolo ( o quasi ogni pagina) è un errore grammaticale o di battitura continuo. Non lo si può definire un libro da leggere ma la brutta copia di quello che voleva essere un racconto.
il 12 luglio 2016
Mi dispiace dare solo tre stelle, perché come storia non è male ma, alcuni capitoli sono stati veramente pesanti. Specialmente quando viene rimarcato il concetto dell'attrazione del sangue dei demoni e alcuni refusi con vari errori non hanno agevolato la lettura. Io consiglierei all'autrice di rivedere il romanzo e correggerlo. La storia è molto complessa e piena di intrighi e faccio i mie complimenti alla scrittrice e meno male perché se no, avevo già abbandonato la lettura. Febe resta la mia Guardiana preferita, l'ho subito adorata! Per quanto riguarda Selene... non mi è particolarmente piaciuta come protagonista. Troppo passivo il carattere. Per il finale ho storto un po' il naso. Secondo me sarebbe stato meglio che la Ruggero, scriveva l'incontro tra Adrian e Michele come "spin-off" e non inserirlo dopo l'epilogo.
il 2 luglio 2016
Come il precedente è basato su una storia intrigante ma si fa fatica a proseguire la lettura perché il sangue la fa da padrone e diventa a volte un pochino pesante.
il 23 giugno 2016
Molto bello, mi è piaciuto e leggerò anche gli altri, non capisco i commenti negativi che ho letto anche se ci sono veramente degli errori ma sono minimi e impercettibili, non causano nessun disturbo alla lettura. Mi è piaciuto anche perche tutti i personaggi sono stati descritti e ad ognuno di loro l'autrice gli ha dato la loro importanza. Lo consiglio a chi ama il genere.
il 17 giugno 2016
affascinante travolgente quasta storia di demoni e persone votate per diventare magiche che si fondono fra di loro per far nascere amore risentimento ma passione
il 10 giugno 2016
Sintassi da urlo, in senso negativo. errori di battitura/ortografia assurdi. In alcuni punti i vostri occhi piangeranno lacrime di sangue...spero sia un trucco usato dalla scrittrice per far calare il lettore nel contesto, visto la trama banale ed i personaggi poco approfonditi , altrimenti MADRE MIA, QUE ASCO.

speriamo il tutto migliori nei capitoli successivi.
il 19 aprile 2016
Come già letto in altri commenti l'idea è buona, per quanto riguarda la scrittura direi che proprio non ci siamo. Troppi errori.
il 4 aprile 2016
Dispiace dover dare solamente 3 stelle perchè l'idea è buona, ma la qualità della scrittura è mediocre e gli errori di ortografia e stampa veramente troppo. Una maggiore cura del testo potrebbe fare veramente miracoli. Peccato!!!
il 20 marzo 2016
Nonostante la trama anche troppo lineare spesso non si capisce chi fa o dice cosa se non tornando indetro nella lettura. I troppi errori grammaticali e le virgole buttate lì a casaccio rendono la lettura difficoltosa.
Vorrei direche l' idea è buona ma di cattivi belli belli in modo assurdo e protagoniste ingenue che si scoprono zoccole loro malgrado proprio non se ne puole più