il 2 luglio 2016
Come il precedente è basato su una storia intrigante ma si fa fatica a proseguire la lettura perché il sangue la fa da padrone e diventa a volte un pochino pesante.
il 23 giugno 2016
Molto bello, mi è piaciuto e leggerò anche gli altri, non capisco i commenti negativi che ho letto anche se ci sono veramente degli errori ma sono minimi e impercettibili, non causano nessun disturbo alla lettura. Mi è piaciuto anche perche tutti i personaggi sono stati descritti e ad ognuno di loro l'autrice gli ha dato la loro importanza. Lo consiglio a chi ama il genere.
il 17 giugno 2016
affascinante travolgente quasta storia di demoni e persone votate per diventare magiche che si fondono fra di loro per far nascere amore risentimento ma passione
il 10 giugno 2016
Sintassi da urlo, in senso negativo. errori di battitura/ortografia assurdi. In alcuni punti i vostri occhi piangeranno lacrime di sangue...spero sia un trucco usato dalla scrittrice per far calare il lettore nel contesto, visto la trama banale ed i personaggi poco approfonditi , altrimenti MADRE MIA, QUE ASCO.

speriamo il tutto migliori nei capitoli successivi.
il 19 aprile 2016
Come già letto in altri commenti l'idea è buona, per quanto riguarda la scrittura direi che proprio non ci siamo. Troppi errori.
il 4 aprile 2016
Dispiace dover dare solamente 3 stelle perchè l'idea è buona, ma la qualità della scrittura è mediocre e gli errori di ortografia e stampa veramente troppo. Una maggiore cura del testo potrebbe fare veramente miracoli. Peccato!!!
il 20 marzo 2016
Nonostante la trama anche troppo lineare spesso non si capisce chi fa o dice cosa se non tornando indetro nella lettura. I troppi errori grammaticali e le virgole buttate lì a casaccio rendono la lettura difficoltosa.
Vorrei direche l' idea è buona ma di cattivi belli belli in modo assurdo e protagoniste ingenue che si scoprono zoccole loro malgrado proprio non se ne puole più
il 7 marzo 2016
Come un utente prima di me, sono costretta ad asserire che vi sono veramente troppi errori sintattici, grammaticali e dal punto di vista delle battute. Molte virgole non sono dove dovrebbero essere e la trama mi dà inevitabilmente il "già sentito" e trovo la maggior parte delle frasi e dei dialoghi banali, purtroppo.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 febbraio 2016
recensione del blog: sogni nel calamaio
Questo primo capitolo della saga ci lascia con la voglia di saperne ancora. NOn aspettiamoci un amore che salva dal male. Il male rimane tale, ma l'autrice ce ne mostra aspetti nuovi. Davvero una storia originale e coinvolgente. Consigliato
il 21 febbraio 2016
Questo è il primo capitolo di una saga fantasy scritta magistralmente dall'autrice Daniela Ruggero. Un romanzo struggente, appassionante, capace di tenerti col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Accattivanti i personaggi, suggestive le ambientazioni. Da leggere assolutamente, perché lascia il segno.