il 14 marzo 2017
Allora la risoluzione e la motilita' della cupola sono eccellenti, visione notturna 25-30 metri, ottima fattura e installazione della sd non complessa (basta sfitare le 4 viti della sfera che racchiude l'obiettivo). Ma il vero problema e' che anzitutto per il settaggio COMPLETO serve usare Internet Explorer (no mozilla no chrome no safari), ma soprattutto non si capisce bene 1) come eliminare solo alcune delle registrazioni dalla sd 2) come programmare bene il motion detection dato che registra sempre e comunque ad ogni movimento (o almeno la mia fa così). Servizio amazon eccellente
44 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 luglio 2016
Sono molto soddisfatto. Se si utilizza il P2P e' subito disponibile remoto senza fare nulla sul modem ecc ecc..
Oltre alla app consigliata per i cellulari, e' compatibile con molte altre app
E' possibile visualizzare le immagini in tempo reale con i principali browser.
Unica critica e' che si deve usare windoz explorer per avere accesso a tutti i settaggi disponibili. Con gli altri browser, ad esempio, non esiste il menu "motion detection" e tutti i menu du gestione della SD e registrazioni.
Con il cellulare, tranne la gestione delle aree di "motion detection", e' possibile vedere le registrazioni.
Non ho trovato il modo di cancellare gli streaming dalla SD...
Nell'immagine che allego, la differenza che ho riscontrato nella pagina di explorer e FireFox (mac).
33 commenti| 32 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 aprile 2017
Consegnata il 24 aprile 2017. Ottimo rapporto qualità prezzo, acquistata in promozione ad un importo inferiore alle 109 €, Prodotto con involucro in alluminio e di ottima manifattura. Risulta anche di semplice installazione, collegandola al router, con cavo lan, e installando l'app sul cellulare, si possono effettuare le impostazioni dallo stesso telefonino, compresa quella dell wifi. Ricordo che non è una cam di alto costo, ma restituisce ottimi colori e ottima qualità video, con la possibilità di una zoommata 4x ottico. Largo campo di visualizzazione. Questa telecamera è dotata di ingresso per microfono e uscita per altoparlante. Io ho acquistato il Mini Microfono per Telecamera Esterno Monitor Dvr Videosorveglianza Telecamere e vi garantisco che, impostato al 50% del volume, restituisce un audio forte e pulito, forse anche più della realtà. Ricordo che il microfono va alimentato con voltaggio di 12V, stesso voltaggio della telecamera, quindi con un adattatore sdoppiatore di alimentazione potreste usare lo stesso alimentatore della webcam.
Unica pecca sul software del app e pc da remoto l'impossibilità di gestire lo spegnimento degli infrarossi in manuale, spero che venga risolto con un aggiornamento dello steso software. Prodotto in uso da 5 giorni. La qualità dell'immagine da remoto dipende dalla velocità della connessione di rete. La web cam può essere anche lasciata collegata direttamente al router con cavo lan. In conclusione vi garantisco che vale più del suo costo, considerato l'elevata quantità delle prestazioni e impostazioni che la stessa restituisce. Ad oggi, 10 maggio 2017 la webcam, lasciata accesa dal giorno successivo alla consegna. continua a funzionare perfettamente. 21/5/2017 la web camera è accesa 24 ore dal 25/4/2017 e non ha dato nessun problema. Ancora non ho provato la micro sd, Ho costatato inoltre che dalla gestione remota del pc, selezionando la web cam dall'apposito software per pc (HIp2p Client), possiamo gestire gli IR (infrarossi), cosa impossibile dall'applicazione del cellulare. Ribadisco che l'app per altri dispositivi privi di funzione Touch screen è sguarnita delle frecce direzionali per lo spostamento con telecomando. 14/9/2017 la web cam e microfono, posizionati all'esterno e mai spenti dalla prima installazione, non hanno dato, fin ora, nessun tipo di problema.
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 aprile 2017
Telecamera motorizzata da esterno, struttura in alluminio verniciato, struttura resistente e duratura, unico neo la cupola in plastica trasparente che bisognerà vedere nel tempo se non si rovina...
Un po laboriosa l'inserimento della schedina microsd in quanto deve essere inserita internamente e quindi va smontata tutta la cupoletta, nulla di difficile ma bisogna armarsi di cacciavite con testa molto fine e un po di pazienza.
Per l'installazione tenete comunque presente che i cavi che escono posteriormente per alimentazione (con trasformatore in dotazione), connessione dati/audio/video, sono un po ingombranti e hanno un cavo veramente corto, circa 30/40cm, io ho risolto fissando la camera direttamente su una scatola da esterno nella quale ho alloggiato tutto.
Per il resto installazione e configurazione molto molto semplice, funzioni di configurazione complete solo con accesso tramite internet explorer (maldetto activex!) ma comunque anche da firefox si può impostare quasi tutto, direi il 90%.
11 commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 ottobre 2016
Acquistato in abbinamento ad un NVR, installazione molto facile. Il setup del Wi-Fi l'ho fatto dal mio cell... Una volta fatte le configurazioni di base, ho iniziato con quelle più di fino.
Il prodotto sembra essere robusto, dico sembra perché è solo una settimana che lo sto usando.
22 commenti| 43 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 febbraio 2018
Aiutatemiiiii sto impazzendo lo montata lo accesa ma nn si collega con il telefono via Wi-Fi
Aiuto non si connette in quel punto c e linea ma non si connette k palle
il 12 gennaio 2018
Comprata e ricevuta nei tempi, aperta la scatola e sono stracontento della robustezza; prodotto pesante e metallico fa pensare benissimo. Depliant x configurazione smart fa riferimento ai software che trovo in allegato e la configurazione fila liscia su win10.
L' interfaccia web é semplice ma solo in inglese e cinese e sorprende subito, ma in effetti se vogliamo comprare dai cinesi non pretendiamo l'italiano. I dubbi mi vengono quando dopo aver visto la cam ruotare già alla prima accensione, poi non risponde mai ai comandi ptz . Ora che fare per posizionare la visualizzazione senza forzare il motore che da quanto leggo potrebbe sbloccarsi ai prossimi riavvii visto che qualcuno scrive essere un funzionamento saltuario? Se il funzionamento del ptz non da garanzie, ha senso posizionarlo a 3/4 metri da terra e attendere che forse si sbloccherà per poi ribloccarsi in non so quale visualizzazione? Non ho provato le funzioni mail, ftp e gli alert, ma se i movimenti sono nelle prime 3 funzioni visibili, temo per quelle più avanzate, anche se essendo il mio pane quotidiano non dubito di saper configurare correttamente. Vedremo! Intanto noto che la visualizzazione del software da mobile è pietoso, minimale e non responsivo, nonostante sia poco più che il riquadro del video e due bottoni . Meglio quella da desktop che tra l'altro cambia leggermente in meglio se si usa internet explorer, mentre perde qualche bottone se si usano chrome, firefox o anche lo stesso edge ( impressionante ) . Incredibile dover pensare che nel 2018 il limite di questo prodotto stia nella pagine web per le gestione e nel firmware.
Infine cavi audio, cavo di reset, cavo di rete lunghi circa 30 cm messi in una scatola dedicata, come qualcuno suggerisce, hanno senso, ma forse stavano meglio altrove, magari nascosti nella cam , perchè senza scatola stanno veramente in mezzo alle scatole.
il 2 febbraio 2017
Ricevuta 2 giorni prima del previsto
Il prodotto si presenta di ottima qualità
Facilissimo da configurare
Explorer supporta meglio che altri browser
L'unica cosa ma forse per una mia inesperienza non riesco ad inviare in FTP il file con lo stesso nome in modo che con un semplice reload ho l'immagine sempre aggiornata ecco qui se qualcuno mi può aiutare ne sono grato.
ormai piu di una settimana che testo la ip camera funziona bene peccato non ci sia l'opportunita di usare con la stessa app una telecamera fissa se qualcuno conosce qualche app per usarne 2 una rotante e l'altra no me lo faccia sapere .....

invece chiedevo se qualcunsa la app Cam Hi se supporta altre telecamere
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 dicembre 2017
Salve
La camera funziona ma risoluzione molto bassa , sistema utilizzabile correttamente solo con internet Explorer. Nessuna possibilità di aggiornamento del firmware in quanto sul sito non esiste. Nessuna possibilità di controllare/regolare l'allarme sul movimento video
Resa
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 settembre 2017
Ottima telecamera molto superiore alla 720p.
A chi non sa la sd si può mettere è si trova dentro la palla dietro l'obbiettivo.alcuni nn sanno che si può mettere la sd vedi sotto la foto.consiglio anche di sera ottima.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso