il 7 dicembre 2017
prodotto valido, funzionante secondo quanto dichiarato.
L'unica nota dolente e' l'assenza di un customer service della societa' KKmoon.Ho scritto due volte per avere alcune informazioni sull'hardware ma a tutt'oggi nessuna replica.
il 30 novembre 2017
Eccellente, è completa in tutto, riprende che è uno spettacolo, funzionalità impeccabile, ottimo prodotto qualità/prezzo, alta definizione, la consiglio a tutti.
il 17 gennaio 2018
Prodotto buono e facilmente configurabile, uniche pecche abbastanza lenta nel focus automatico e assenza di tour impostabili, poi non ho ancora capito se è possibile inserire una sdcard.
il 14 gennaio 2018
Consegna puntuale, ottimo il rapporto qualità prezzo, buona la visione notturna risponde bene ai comandi in WiFi, strutturata molto bene
il 6 aprile 2016
A questo prezzo non trovate di meglio, qualità dell'immagine eccellente, facilità di installazione pure (ci si collega in wifi direct con la videocamera e si configura il wireless direttamente da lì), controlli per il movimento velocissimi e luminosità buona anche di notte.
Devo solo provare ad installarci su una memoria per la registrazione, però a questo prezzo mi sembra veramente eccellente!
11 commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 settembre 2016
Difficile da collegare su hot spot 3G per mancanza di istruzioni chiare e in italiano.
Se non hai praticità nel campo non funzionerà mai.
Una volta riusciti a collegarla è una meraviglia:ottime immagini,zoom ottico,auto focus velocissimo con prezzo più basso di tutte le altre in commercio (97€ in offerta).
Se la rimettessero in offerta ne comprerei un'altra
il 17 luglio 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti. Costruzione solida, peccato che il software sia un po' acerbo.
I movimenti della telecamera vanno a scatti, il problema non e' l'apparecchio ma il software (CAMHI) che lo gestisce.
il 30 ottobre 2016
Mi sapete dire se la telecamera è a colori o sono io che non riesco a settarlo? Se si da dove configurarlo.
Grazie
il 7 aprile 2017
Spedizione puntuale, videocamera perfetta!
Ho altre videocamere di sorveglianza esterne (che costano di più, e di marche più blasonate) ma questa le batte tutte (per sorveglianza amatoriale)!
Sicuramente in futuro ne acquisterò un'altra!
il 8 aprile 2017
Ne ho installate 3 da qualche settimana e rispecchiano le aspettative in rapporto al prezzo che ritengo conveniente paragonato ad altre telecamere simili.. Se durerà nel tempo sarà stato un ottimo acquisto.