Colore: Nero|Configurazione: Con offerte speciali|Cambia

il 10 maggio 2017
Regalato a mia nipote per la maturità ne è stata entusiasta.Ottimo per chi ama leggere perchè ti permette di avere sempre con te la tua biblioteca. Le dimensioni ridotte non influiscono sulla comodità della lettura. Per le nuove generazioni è un buon incentivo alla lettura ,per quella vecchia un comodo sostituto del libro cartaceo quando si è fuori casa .
il 31 maggio 2017
Sono anni che lo uso e sono soddisfatto. Il nuovo modello (del 2016) mi risulta più maneggevole dopo il restyling effettuato allo chassis e più pratico per la presenza del touch.
il 16 luglio 2017
Non avevo mai provato un kindle e questo non mi ha deluso. Credevo che lo schermo non retroilluminato sarebbe stato un problema, ma in realtà leggo di giorno quindi non ho bisogno di luce artificiale. Dipende sempre dal tipo di utilizzo che se ne fa. Non si può utilizzare al buio, ma ad esempio in spiaggia è l'ideale. Molto soddisfatta.
il 19 agosto 2017
Il kindle è arrivato velocemente, ottime condizioni e ottimo imballaggio (vista la delicatezza dell'oggetto!). Il suo funzionamento è rapido e altamente intuitivo. Non ho un tablet e pensavo di avere maggiori difficoltà nell'utilizzare il kindle, invece è stato tutto molto chiaro sin da subito. Rimango dell'idea che sceglierlo non retroilluminato sia un plus: è esattamente come sfogliare un libro.
il 9 maggio 2017
Possiedo un kindle e ne ho già regalati due. Credo che sia uno strumento ottimo per chi ama leggere. E' comodo da portare in borsa o nello zaino, pesa pochissimo ed è facilissimo da usare. Lo consiglio a chiunque abbia la passione per la lettura ed è sempre in viaggio o chi, come ma, non ha quasi più spazio in casa per libri cartacei.
il 11 agosto 2017
Ottimo, ho preso un Kindle in offerta. Unico neo, è in bianco e nero.
Almeno la schermata con i titoli sarebbe stato bello fosse a colori, come nell'applicazione. Colpa mia che non ho letto tutto prima dell'acquisto.
Tuttavia, confermo che si legge proprio bene.
il 18 agosto 2017
Avevo un kindle di prima generazione, ancora con i tasti per cambiare pagina e a causa della batteria ho dovuto sostituirlo, mi trovo molto bene, si legge benissimo e non stanca la vista. E' leggero da tenere e comodissimo, lo porto sempre con me, così in ogni occasione lo utilizzo
il 14 agosto 2017
Sostituisce un precedente Kindle paperwhite che non funziona più bene in quanto era stato bagnato dall'acqua di mare sulla spiaggia. Purtroppo questo E-reader non ha la luce interna, ma è stata una mia scelta.
il 5 giugno 2017
Ottimo rapporto qualità / prezzo. Piccolo, semplice da usare e praticissimo. Super leggero e sottile, sta praticamente ovunque.
Peccato non ci sia la possibilità di memorizzare la dimensione caratteri e quindi bisogna regolarla ogni volta ma è davvero l'unica nota negativa. Lo consiglio a chiunque si avvicina agli e-reader per la prima volta
il 7 maggio 2017
Ottimo lettore per ebook, soddisfa in pieno. Semplice da usare, ineccepibile nella qualità e nel prezzo. Lo consiglio vivamente agli appassionati della lettura.