1.029
E-reader Kindle, schermo touch da 6" (15,2 cm) anti riflesso, Wi-Fi (Nero) - Con offerte speciali
Colore: Nero|Configurazione: Con offerte speciali|Cambia

il 7 ottobre 2017
Io ne ho uno "white paper" ed è il terzo dopo due normali. Li strauso (600 libri comprati fino ad adesso). Quest' ultimo l' ho comprato per regalarlo e la perdona che lo ha ricevuto se ne è detta felice. E' il quarto che regalo (mia figlia, mia sorella e mia moglie). Tutt' e tre dicevano che preferivano i libri di carta. Da allora (qualche anno) hanno comprato solo e-books.
il 19 ottobre 2017
Ho comprato questo kindle circa un anno fa e mi ha dato dei problemi di carica batteria, con l'usb è praticamente IMPOSSIBILE ricaricarlo mentre con la presa elettrica funziona ma si scarica velocemmente in 15 giorni. Devo tenere costantemente l'apparecchio in modalità aerea perchè nell'altro modo la batteria dura molto meno. Ho chiamato e richiamato l'Assistenza m'hanno risposto delle cose ridicole che riguardava l'aggiornamento del Kindle. Per verificare, ma sapevo bene che un problema di batteria non può in nessun motivo scentifico, quantistico e persino divinatorio, dipendere dall'aggiornamento del software Amazon. Infatti dopo l'aggiornamento il problema rimane ma l'Assistenza ovviamente non me lo cambia nonostante la GARANZIA. Dato che uso tantissimo il lettore reader in quanto leggo tantissimi libri, sarò costretto presto a comprarne un altro e di certo MAI PIU' comprerò un Kindle!!!!! Ieri mi hanno scritto che mi avevano telefonato, ma non è vero, questo dimostra che Amazon ha dato disposizioni di non cambiare gli apparecchi malfunzionanti vantando regole che non esistono!!!! Se un prodotto non funziona va cambiato, ci sono due anni di garanzia!!!!!!!
il 5 ottobre 2017
preso un po' con diffidenza si è dimostrato essere un buon acquisto.
lo porto sempre con me quando devo leggere, ha molte funzionalità interessanti come la possibilità di mettere i segnalibri e comprare i libri direttamente da Amazon e farli scaricare sul kindle.
il 2 ottobre 2017
Per risparmiare ho preso la versione senza retroilluminazione, ma con una lampadina aggiunta si legge benissimo anche di notte. Ho riscoperto il piacere della lettura senza ingombri eccessivi e senza pesi. Perfetto!
il 13 ottobre 2017
Sono sempre stata pro libri cartacei. Poi, finiti gli studi, ho cominciato a comprare molti libri senza più avere lo spazio fisico in cui riporli. Senza contare che portarmi dietro libri cartacei al lavoro o in viaggio diventa impegnativo. Mi sono quindi incuriosita a questo dispositivo e alla fine me lo sono comprata. Lo trovo assolutamente utile e ha cambiato in meglio le mie abitudine di lettura.
il 4 ottobre 2017
ottimo prodotto ma che peccato non sia retroilluminato, ma la differenza di prezzo con l'altro modello paperwhite è eccessivo, quindi mi accontento.
il 21 ottobre 2017
Kindle perfetto, piccolo e maneggevole, si può tenere nella borsa e portare sempre con sé. È molto carino piccolo così. Mi piace moltissimo, lo riacquisterei mille volte.
il 29 settembre 2017
Non sono di certo io a scoprirlo, ottimo sotto tutti i punti di vista. Molto comodo il fatto che quando acquisti un ebook viene mandato direttamente sul kindle per non parlare del risparmio rispetto a prendere la versione cartacea del libro scelto. Consigliato.
il 5 ottobre 2017
Regalo per la moglie, è entusiasta, ha scoperto nuovi autori che non conosceva, pratico si può portare ovunque, inoltre Amazon offre un'infinità di libri a prezzi irrisori.
il 9 ottobre 2017
Favoloso è piaciuto tantissimo a mia nipote , leggero, luminosissimo e buona qualità d'immagine ,da consigliare assolutamente come regalo per Natale